Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale (23-29 dicembre)
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
23 dicembre, 2013 - 10:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FINALE (23-29 dicembre)
Bugiolli – Un posto nel mondo (Chiara)
Berto – Sig. Brainwash – L’arte di accontentare (Fedez)
Fafo – Schiena (Emma)
Sadida83 – L’anima vola (Elisa)
Monobyt – Prism (Katy Perry)
Mariomatt – Sotto Casa (Max Gazzè)
NicksFactor – Bad Blood (Bastille)
Chandler88 – Senza Paura (Giorgia)
Darkryo10 – Molto calmo (Neffa)
Alessandrino – Songbook Vol. 1 (Mika)
Zach – Inno (Gianna Nannini)
Latinista93 – #Prontoacorrere (Marco Mengoni)
Pazzoreality – Artpop (Lady Gaga)
Ale955 – Amore Puro (Alessandra Amoroso)
Shadow85 – Bangerz (Miley Cyrus)

Si vota via mp, email, messaggio su Facebook o DM su Twitter, c'è tempo fino alle 23.59.59 del 29 dicembre. Alle 15 classifiche degli utenti si aggiunge quella del pubblico tramite sondaggio sul sito. Chi non vota viene retrocesso all'ultimo posto con zero punti. 

In questo topic potrete discutere e far conoscere i vostri album.

Di seguito la situazione dei votanti.

Bugiolli HA VOTATO
Berto HA VOTATO
Fafo HA VOTATO
Sadida83 HA VOTATO
Monobyt HA VOTATO
Mariomatt HA VOTATO
NicksFactor HA VOTATO
Chandler88 HA VOTATO
Darkryo10 HA VOTATO
Alessandrino HA VOTATO
Zach HA VOTATO
Latinista93 HA VOTATO
Pazzoreality HA VOTATO
Ale955 HA VOTATO
Shadow85 HA VOTATO

Inoltre hanno votato i seguenti semifinalisti eliminati:
- Fob92
- CrYs
- Sepolcro
- Pupi87
- Alex8806
- Asp
- Peterpan
- Dancer83TP
- Antal
- Cassandrino93
- Monechiapi
- Marcop3

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
23 dicembre, 2013 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Discreta top 15, no?

 

Non mi aspettavo il passaggio di Amore Puro, ma ci può stare. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
23 dicembre, 2013 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

 

Non penso siano necessarie molte descrizioni.

 

 

È l'album di rilancio di Marco Mengoni. L'album della sua rinascita. L'album rivelazione. L'album dell'anno.

 

 

Inutile stare a raccontare la storia di quest'album dalla vittoria a Sanremo, alla partecipazione all'Esc, al successo dei singoli.

 

Doppio disco di platino. Singoli strapassati in radio, apprezzati, scaricati. Un multiplatino, un platino, un disco d'oro. Numeri mostruosi.

 

 

Non vi tedio e vi lascio assaporare i vari brani del disco. Partiamo con due singoli e una bellissima canzone, per poi continuare con gli altri due singoli nel prossimo post.

 

 

 

L'Essenziale

Canzone del 2013. Con molta probabilità diventerà un'icona della musica italiana, vincitrice di Sanremo, brano italiano all'Eurovision 2013. Multiplatino, trionfatrice nelle vendite.

 

 

 

Pronto a Correre

Singolo italiano estivo. Energico, adrenalinico. Disco di platino.

 

 

 

20 Sigarette

Un bellissimo brano, introspettivo. Merita di essere ascoltato.

http://youtu.be/ARuqj0V9R3c

 

 

 

 

Non si può non votare il simbolo della musica italiana 2013.

 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
23 dicembre, 2013 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Già votato. sistrens

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
23 dicembre, 2013 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Dopo mille titubanze e una terna di album scelti ho deciso di puntare in questo contest su Fedez, che è stato in questo 2013 la vera rivelazione del rap italiano, il cui album si intitola "Sign. Brainwash - L'arte di accontentare".

original_fedez-sig-brainwash-copertina.JPGImage Enlarger

A Parlare chiaro, più che mille discorsi, sono sicuramente le vendite di quest'album che, il 18 Ottobre, ha ricevuto il doppio disco di platino attestante le 120.000 copie acquistate.

E quest'oggi col presentarvelo voglio partire con un altro disco di platino ottenuto con un singolo: Cigno nero, brano che ha debuttato in FIMI alla numero 10 e che, dopo nove settimane dalla pubblicazione, è tornato successivamente in top ten alla numero 8. Lo conoscerete sicuramente tutti perchè si avvale della collaborazione nel ritornello (inciso?) di Francesca Michielin, vincitrice di X Factor 5, ed è un brano che ci ha accompagnato per tanto tempo.


Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
23 dicembre, 2013 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Mh, sì, di base sono un po' i simboli dell'anno, grosso modo ci siamo.

A me è rimasta qua l'eliminazione di Lorde. Voglio dire, a parte i gusti personali (infatti sulla Lovato non apro bocca perché rappresenta il mio anno, non in generale, quindi de gustibus) ha ricevuto la nomination ai grammy per la song of the year, best pop solo performance e best pop vocal album quindi penso che certe cose debbano essere oggettive. E vabbè. Detto questo, la mia Top 2 risiede in Gaga e Mengoni. In bocca al lupo a tutti! :)

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
23 dicembre, 2013 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Rispetto a quello che ho scritto la volta scorsa, voglio aggiungere un altro tassello dell'era ARTPOP.

 

Il singolo attuale dell'album è Do what you want feat. il grande R. Kelly (il tizio di I believe I can fly, insomma) e - come sempre accade nelle canzoni di Gaga - ad un significato superficiale (sessuale: fai di me ciò che vuoi) se ne affianca uno un po' meno letterale: è un grande vaffanghiul a tutte quelle persone che la criticano (massacrano, dovrei dire) e la odiano senza nessun motivo. Queste persone le hanno dato della transessuale, dell'obesa, hanno detto che la sua carriera è finita (storia che va avanti dal 2009), che è soltanto la copia sbiadita di Madonna (too bad che la copia abbia più talento dell'originale) e su di lei sono state inventate storie assurde e da qui il suo "scrivete quello che volete su di me, ma non avrete mai la mia anima, la mia voce, il mio cuore".

 

Una di quelle che han fatto più male a Gaga riguarda Christina Aguilera. Per anni è stato detto che Stefani sia stata la responsabile del flop commerciale di Christina anche se NON CI SONO MAI STATE nè dichiarazioni di odio verso di lei nè altre prove tangibili.

 

Accade, poi, che settimana scorsa Lady Gaga è l'ospite della finale di The Voice e le due, per mettere a tacere una volta e per sempre gli haters, portano a casa un'esibizione che rimarrà nella storia del POP

 

https://www.youtube.com/watch?v=yRd8D1ll7_U

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
23 dicembre, 2013 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Partendo dal presupposto che sono molto deluso del non passaggio della mia Lorde (che trovo realmente uno degli album più belli e interessanti di questo 2013) e di Rebecca Ferguson e invece trovare album di minore entità (anche qui i gusti fanno la loro parte) penso che voterò come ho sempre fatto. Di gusto. Votando gli album che mi sono davvero piaciuti di più (oltretutto di questi 15 rimasti in gara ne ho 14) e cercando con criterio quello che è secondo me il migliore.

In bocca al lupo a chi ha passato il turno...

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
23 dicembre, 2013 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Dei 15 album in gara l'unico che non ho mai ascoltato è quello di Fedez, farò nei prossimi giorni e poi manderò i voti, anche se bene o male ho le idee chiare.

Neanche io mi aspettavo l'assenza di Lorde visti i commenti letti. Io le ho dato 0 punti ma perchè non è proprio il mio genere, non pensavo però che non fosse tra le prime 6.

 

Vi lascio il video dell'esibizione di Gazzè al concerto del 1 maggio. La canzone, Sotto casa, la conosciamo tutti, ma consiglio a chi avesse qualche minuto di guardare il video, se non altro per la folla impazzita sotto la pioggia excited

 

http://www.youtube.com/watch?v.....BCxBFu0aBo

 

Anche io penso che se la giochino Mengoni e Lady G, ma non escluderei sorprese da parte di Fedez, Elisa e Giorgia

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
23 dicembre, 2013 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Da Zac Efron ai Jonas Brothers, passando per Miley Cyrus, tutto si può dire tranne che Disney Channel non sia una fabbrica di talenti. Alcuni discutibili, altri meno, ma proprio su DC nasce e cresce la nostra Hannah Montana, alter ego Disney (e quindi meno zozzo) di Miley Cyrus, che miete un successo dietro l'altro sia in tv che sul grande schermo, con ben 5 film all'attivo tra il 2003 e il 2010 e ben tre album in studio nello stesso periodo.

Album che hanno avuto un discreto successo, ma mai quanto Bangerz, vera perla del 2013, anticipato dal fantastico singolo di lancio We can't stop, vero e proprio tormentone passatissimo dalle radio, che grazie alla performance agli MTV Video Music Awards 2013 in coppia con Robin Thicke, ci ha permesso di incoronare la Cyrus zoccola nascente del pop, con annesse menzioni speciali per aver fatto conoscere il twerking in tutto il mondo. Questo è il video incriminato:

http://youtu.be/K8WGYuSGRmI

Ma è con Wrecking Ball che la Cyrus è esplosa e Bangerz è decollato. Canzone super orecchiabile e video tanto bello quanto assurdo. Fioccano le parodie ovunque, si leccano martelli, ci si lancia su palle sospese mezzi nudi, Miley Cyrus è in lizza con Papa Francesco per il personaggio dell'anno per il TIME. No questo non è vero. Penso tutti abbiano visto il video originale, per cui opto per la fantastica parodia di Steve Kardynal su Chatroulette:

L'ultimo singolo, Adore You, la cui cover sembra un incrocio tra una pubblicità dei Ferrero Rocher anni 90 e un qualsiasi fotogramma di Beautiful è lenta e trascinante. Secondo chi scrive niente a che vedere con Wrecking Ball. Fatevi voi un'idea:

http://youtu.be/O6ZPGiDICv8

Tornando seri, ho scelto Miley Cyrus perché con i suoi eccessi e con la sua musica si è rivelata essere veramente uno dei personaggi cardine di questo 2013. Un exploit inaspettato, con un disco partito in sordina e cresciuto col tempo, un lavoro promozionale strepitoso con dei live fantastici praticamente ovunque. Per me il senso di "album dell'anno" è questo, non quello di fare immensi proclami su album di qualità, che poi nel giro di due settimane sprofondano in classifica.
Bangerz è un po', secondo me, il corrispettivo internazionale di #Prontoacorrere in Italia.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
23 dicembre, 2013 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 said

Da Zac Efron ai Jonas Brothers, passando per Miley Cyrus, tutto si può dire tranne che Disney Channel non sia una fabbrica di talenti. Alcuni discutibili, altri meno, ma proprio su DC nasce e cresce la nostra Hannah Montana, alter ego Disney (e quindi meno zozzo) di Miley Cyrus, che miete un successo dietro l'altro sia in tv che sul grande schermo, con ben 5 film all'attivo tra il 2003 e il 2010 e ben tre album in studio nello stesso periodo.

Album che hanno avuto un discreto successo, ma mai quanto Bangerz, vera perla del 2013, anticipato dal fantastico singolo di lancio We can't stop, vero e proprio tormentone passatissimo dalle radio, che grazie alla performance agli MTV Video Music Awards 2013 in coppia con Robin Thicke, ci ha permesso di incoronare la Cyrus zoccola nascente del pop, con annesse menzioni speciali per aver fatto conoscere il twerking in tutto il mondo. Questo è il video incriminato:

http://youtu.be/K8WGYuSGRmI

Ma è con Wrecking Ball che la Cyrus è esplosa e Bangerz è decollato. Canzone super orecchiabile e video tanto bello quanto assurdo. Fioccano le parodie ovunque, si leccano martelli, ci si lancia su palle sospese mezzi nudi, Miley Cyrus è in lizza con Papa Francesco per il personaggio dell'anno per il TIME. No questo non è vero. Penso tutti abbiano visto il video originale, per cui opto per la fantastica parodia di Steve Kardynal su Chatroulette:

L'ultimo singolo, Adore You, la cui cover sembra un incrocio tra una pubblicità dei Ferrero Rocher anni 90 e un qualsiasi fotogramma di Beautiful è lenta e trascinante. Secondo chi scrive niente a che vedere con Wrecking Ball. Fatevi voi un'idea:

http://youtu.be/O6ZPGiDICv8

Tornando seri, ho scelto Miley Cyrus perché con i suoi eccessi e con la sua musica si è rivelata essere veramente uno dei personaggi cardine di questo 2013. Un exploit inaspettato, con un disco partito in sordina e cresciuto col tempo, un lavoro promozionale strepitoso con dei live fantastici praticamente ovunque. Per me il senso di "album dell'anno" è questo, non quello di fare immensi proclami su album di qualità, che poi nel giro di due settimane sprofondano in classifica.
Bangerz è un po', secondo me, il corrispettivo internazionale di #Prontoacorrere in Italia.

Sono d'accordo infatti ero indeciso nella scelta fra questi due album. Sono state le due rivelazioni. A dicembre 2012 nessuno avrebbe scommesso su questi due artisti che hanno fatto proprio l'annata, in campo nazionale e internazionale.

P.s. Il 26 esce il video ufficiale di Adore You. Nell'ultima preview del video che hanno pubblicato, si vede Miley che si masturba. Anche il prossimo video farà parlare di lei, quindisistrens

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
23 dicembre, 2013 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

latinista93 said

P.s. Il 26 esce il video ufficiale di Adore You. Nell'ultima preview del video che hanno pubblicato, si vede Miley che si masturba. Anche il prossimo video farà parlare di lei, quindisistrens

Ho visto dopo che avevo già postato! E' il suo momento, può fare un po' tutto quello che le pare *_*

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
23 dicembre, 2013 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Bangerz corrispettivo internazionale di Pronto a Correre?

Perché, pure l'Essenziale era un flop e la gente ha iniziato a parlare di Mengoni dopo averlo visto mettersi a pecora davanti ad uno col doppio dei suoi anni? 

E pure PAC è stato battuto nelle vendite da album che sono stati pubblicati mesi dopo la sua uscita? dubbietta

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
23 dicembre, 2013 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

latinista93 said 

P.s. Il 26 esce il video ufficiale di Adore You. Nell'ultima preview del video che hanno pubblicato, si vede Miley che si masturba. Anche il prossimo video farà parlare di lei, quindisistrens

Ancora una volta per quello che fa e non per la musica, LEGEND! sistrens

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

DaddyBitch
Nuovo utente

Banned


Utente
Forum Posts: 33
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
23 dicembre, 2013 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said

Bangerz corrispettivo internazionale di Pronto a Correre?

Perché, pure l'Essenziale era un flop e la gente ha iniziato a parlare di Mengoni dopo averlo visto mettersi a pecora davanti ad uno col doppio dei suoi anni? 

E pure PAC è stato battuto nelle vendite da album che sono stati pubblicati mesi dopo la sua uscita? dubbietta

We Can't Stop ha venduto 3,5 milioni di copie. Se conti che Applause ne ha vendute 4, non mi sembra proprio un FLOP eh.

Detto ciò.

 

A me Miley piace molto. Trovo che il suo album sia valido e che contenga alcune perle.. Adore You, Wrecking Ball, Drive, Someone Else.. E' proprio un bell'album.

Tuttavia volevo far notare una cosa: è vero che sta avendo successo (grazie al 90% a tutto ciò che le sta intorno) ma se osservate bene solo con i singoli.

Perchè nonostante i due singoli di successo, ospitate, scalpore e tutto il resto, Bangerz, dopo due mesi e mezzo è a quota 1.1 milioni di copie vendute.

Lady Gaga, ad esempio, è uscita più di un mese dopo e l'ha superata.

Quindi per me è vero che sta avendo successo ma solo con i singoli e con l'immagine, perchè l'album non lo sta avendo affatto.

 

ARTPOP: Lo trovo un bell'album, sicuramente omogeneo. Preferisco TFM e BTW per miei gusti musicali ma è indubbiamente valido

Mi piacciono tutte le canzoni anche se trovo Jewels n Drugs e Swine evitabili.

 

PRISM: Qui sarò di parte ma veramente.. come si può comprare un album del genere?

Premettendo che sono tutte la fotocopia degli scarti di Teenage Dream, lo trovo un album fatto a casaccio. Non c'è passione, non c'è ingenio, non c'è nulla.

Roar ci può stare (anche se è la copia spudorata di Brave), Unconditionally anche ma.. tutto il resto dell'album? lo avrà probabilmente registrato in 1 mese..

 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
23 dicembre, 2013 - 17:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alla fine ho preso una decisione. Per me, the album of the year is #prontoacorrere.

Perché l'ho atteso per mesi. Perché l'ho avuto a palla in macchina per mesi.

Perché rappresenta il meritatissimo rilancio di un artista che stimo alla follia sin dai tempi del suo debutto.

Perché so tutte le canzoni a memoria ed ogni qualvolta che viene estratto un singolo a me non risulta affatto un brano nuovo, conoscendolo già.

Perché è il simbolo del mio 2013 o almeno la prima metà.

Perché mi piace davvero davvero tanto dall'inizio alla fine.

Posto la mia personale classifica che ho inviato, specificando che io non ne avrei votati più di 5, anyway.

20 Pure Heroine - Lorde

12 #prontoacorrere - Marco Mengoni
10 Artpop - Lady Gaga
8 Schiena - Emma
7 Bangerz - Miley Cyrus

6 Mika
5 Fedez
4 Giorgia
3 Elisa
2 Perry
1 Amoroso

 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
23 dicembre, 2013 - 17:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quando ho detto che We can't stop è un flop? Leggiamole le cose prima di rispondere, altrimenti diventa estenuante.

WCS all'inizio non se la filò nessuno, tanto che già iniziarono a parlare di flop e che lei aveva venduto la sua immagine per niente... poi grazie alla lingua e alla pecorina con Thicke il singolo ha preso piede.

3.5 milioni son pure pochi se consideriamo l'esposizione mediatica e mondiale che ha avuto.

 

Tra l'altro, quando arrivi a parlare delle vendite degli album ti rispondi da solo. Gaga con un primo singolo dal successo tiepido e UN SOLO VIDEO da Agosto (cosa inaccettabile, ma vabbè), l'ha superata nonostante la pubblicazione avvenuta settimane dopo e le manca poco per superare pure la Perry (che ha una smash hit in tasca ed è già al terzo singolo).

 

 Bangerz continuo a trovarlo un Unapologetic wannabe. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
23 dicembre, 2013 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said

Bangerz corrispettivo internazionale di Pronto a Correre?

Perché, pure l'Essenziale era un flop e la gente ha iniziato a parlare di Mengoni dopo averlo visto mettersi a pecora davanti ad uno col doppio dei suoi anni? 

E pure PAC è stato battuto nelle vendite da album che sono stati pubblicati mesi dopo la sua uscita? dubbietta

Ma dai ma di cosa stiamo parlando? A me veramente a volte cascano le braccia. Ma avrei capito un fan di Tina Turner o Celine Dion, ma uno che venera la Germanotta che deve parte del suo boom perchè si vestiva da pagliaccia!

Io la adoro, Lady Gaga intendo, ma il suo primo periodo era costellato da notizie ovunque sui suoi look strampalati, sui vari colori dei suoi capelli, sulle provocazioni e nemmeno mi ricordo più su che altro. Tipo che Studio Aperto ci faceva un servizio al giorno!

Ovvio  che era un tipo di marketing più intelligente rispetto a quello della Cyrus, tant'è che da tutta quella sovraesposizione non ne è uscita da idiota come altre popparole, ma è innegabile che "nel suo anno" faceva ciò che gi passava per la testa pur di far parlare di sé. Poi c'erano anche le canzoni e le esibizioni, esattamente come per la Cyrus (ben lungi da me paragonarle) ma tutto si può dire tranne che sia una cagna sul palco.

Poi voglio dire, Britney si è rasata, è impazzita, ha sgravato, ci ha regalato la più trash esibizione di sempre agli MTV Video Music Awards e comunque Blackout è stato un flop colossale.

Puoi fare qualsiasi cosa per far parlare di te, ma devi avere anche un buon album affinché tutte le baracconate non ti si rovescino addosso.

Detto questo, il paragone come ha detto Morris, nasceva dal fatto che nel 2012 nessuno si sarebbe aspettato un boom di Mengoni o di Miley Cyrus, mentre era prevedibilissimo quello di altri, senza lanciarci in cifre, vendite ecc ecc che se devo essere sincero a me non importano.

 

 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
23 dicembre, 2013 - 18:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lady Gaga quando "si vestiva da pagliaccia" ha venduto 16 milioni di copie con l'album e i primi due singoli 7 milioni di copie ciascuno SOLO in America. La si sentiva praticamente ovunque, roba che la Cyrus si sogna oggi.

Tra l'altro stiamo parlando di debutto, quando una davvero deve dare 90000 per farsi apprezzare (e comunque già faceva esibizioni degne di nota, come l'iconica ai Video Music Awards fino alla semplice ma sbalorditiva Poker Face al piano). Gaga da subito fece vedere al mondo che non era la classica popstar e ripeto che parliamo di una che stava debuttando.

Gaga non ha messo davanti le pecorine o i twerking per far parlare di sè.

Bad Romance non divenne il video più cliccato degli ultimi anni perché lei leccava un martello, ma perché era impensabile che una popstar partorisse una cosa pensata e con, magari, un significato più profondo. 

 

Miley non è al suo debutto e poi chi lo dice che nessuno si aspettava un suo successo? Come hai detto tu ha avuto molto seguito negli anni precedenti, è come dire che nessuno si aspettava il successo di Timberlake. Per i grandi nomi quello che non ci si aspetta è il flop, non un successo soprattutto perché hanno la possibilità di esibirsi in svariate piattaforme.

 

Per ritornare al discorso Album dell'Anno, nel tuo post leggo parole come parodie e twerking, non esattamente concetti che rendono il tuo lavoro AOTY.

 

Personaggio dell'anno, forse? Nemmeno, perché per Billboard, Forbes e altre pubblicazioni sono Pink, Lorde e Timberlake.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
23 dicembre, 2013 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

P.s. tra l'altro anche a me son cadute le braccia su "live fantastici praticamente ovunque"

 

 

tumblr_my21g3Y8Rj1s6zpepo1_500.gif

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: salvatorelaga8, vincy, Alessandra92, calacolo, fool, Shadow, thatdamngigi, TEBY, Pierdic95, mentirosa, Kikketta11ify, Francesco285
352 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363992

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account