Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale (23-29 dicembre)
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
24 dicembre, 2013 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Tutti i dischi in finale hanno ricevuto premi quindi fate poco gli ironici.

Un posto nel mondo è disco d'oro. Ok, forse non sarà il più bel disco della storia ma innanzitutto è un disco d'esordio e poi ha dei pezzi che non sono niente male, se uno ha gradito Chiara ad X Factor. Se invece non ti è mai piaciuta e ti aspetti di cambiare idea col disco, arrivederci e buonanotte. Tutte le critiche "Sì, ma in italiano fa schifo" lasciano il tempo che trovano. E' una cantante italiana e per me deve cantare in italiano. Guardate Elisa che bomba ha tirato fuori cambiando lingua e tornando alle sue origini ;)

Amore Puro è un tantino disco di platino alla faccia di chiunque ne parli male. Dove sia il flop me lo dovete ancora spiegare. Ha cambiato stile ed il risultato non è affatto deludente. Poi Tiziano Ferro dovunque passa fa miracoli ma non è SOLO merito suo, stiamo parlando della Sandri, non di Michelino tesorino banalino.

PER ME, senza fare battute, i dischi che non meritavano di essere in finale sono "Bangerz" la cui autrice già si fa abbastanza pubblicità da sola e "Molto Calmo" che è lontano dagli standard di Neffa. Anche "Schiena" è un album senza una sua identità ben precisa.

Passiamo al rush pubblicitario finale, dato che io sono quello che ha meno possibilità di vittoria. Cosa vi posso ancora fare sentire?

 

 Nicks Lannister

Martaaa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 4
Member Since:
25 dicembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
25 dicembre, 2013 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo devo intervenire perchè ho letto certe cose che non mi piacciono proprio per niente!
"Emma sta avendo successo solo per i gossip che si porta dietro"
Questa è classica scusa che i rosiconi continuano a sostenere per spiegare il successo di Emma che è un successo più che REALE e determinato dalla sua BRAVURA.
Forse voi non ci andate ai suoi concerti, io sì, mentre le prime volte eravamo in 500 e l'età media non superava i 16-17 anni, adesso Emma fa date tutte SOLD OUT come il Palaolimpico (18.000 posti solo a sedere + parterre), Assago (15 posti), Palalottomatica e tanti altri palazzetti tra i più conosciuti in Italia.

Emma all'inizio era seguita, sì, ma con il suo ultimo album, SCHIENA ha fatto il salto di qualità, con quest ultimo album si è letteralmente staccata da Maria..!

Poi cos'è sto voler criticare Emma a tutti costi, è una ragazza semplice, umile, brava che ha avuto tremila conferme da tutti: (ha aperto dei concerti di Vasco, duettato con Mannoia, Pino Daniele, Craig David, Anna Oxa), è la cantante italiana uscita da un talent che ha venduto di più di tutti e molte persone che all'inizio erano "anti Emma" si sono ricredute.

In poche parole il successo di Emma è più che meritato e tutti quelli che continuano a parlare di gossip, sappiano che i primi a far gossip sono loro!

SE NON LA SOPPORTATE PEGGIO PER VOI, SI SENTIRA' PARLARE DI EMMA ANCORA PER MOLTI ANNI.

 

Ps: Qualche giorno fa ha duettato con la Pausini, mica male eh ;) ;) ;)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
25 dicembre, 2013 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

è la cantante italiana uscita da un talent che ha venduto di più di tutti

dyHu6ZH.gif

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
25 dicembre, 2013 - 12:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me risulta che una tale Giusy Ferreri abbia venduto al suo ALBUM D'ESORDIO quasi 1 milione di copie. Ergo, Emma ci è arrivata? Nah.

E comunque cosa intendi per "staccata da Maria"?Far uscire il d in concomitanza col serale? Fare la coach e cantare sia in duetto che da sola le canzoni del suo cd? Avere un'esposizione mediatica sia ad Amici, che a C'è posta e in qualsiasi programma? Passando per Uomini e Donne dove le canzoni sue e della Amoroso si sprecano! Oppure fare mille interviste anche sul serale di Amici 12 dove dice che se Maria le chiedesse di fare la coach troverebbe un modo per non farle dire di no?

E comunque sì, vendeva da prima... ma col gossip ci ha marciato. Non spetta a me dire se giusto o sbagliato o fare la morale per questo, ci mancherebbe. Però è innegabile: ogni cd ha un suo gossip che l'accompagna.

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
25 dicembre, 2013 - 19:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DaddyBitch said

Mi era sfuggita la presenza di Chiara tra i finalisti.

Che coraggio..mess

T.T Cattivo e brutto. Brutto e cattivo. T.T

 

Scherzi a parte, trovo "Cuore Nero" e "Mille passi" due dei pezzi più BELLI in assoluto nel panorama musicale. Nessun giudizio contrario. u.u

 

Ovviamente la sua casa discografica ha puntato su altri singoli da promuovere.

Non andremo mai d'accordo io e la musica italiana. Mai...

Martaaa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 4
Member Since:
25 dicembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
25 dicembre, 2013 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

mariomatt continua a negare l'evidenza ed a vivere nella tua beata ignoranza!

 

berto, non ti rispondo o sarei troppo volgare, voi tanto continuate a rosicare, più rosicate più Emma ha successo quindi continuate pure a farlo! ;)  

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
25 dicembre, 2013 - 21:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Martaaa said

mariomatt continua a negare l'evidenza ed a vivere nella tua beata ignoranza!

 

berto, non ti rispondo o sarei troppo volgare, voi tanto continuate a rosicare, più rosicate più Emma ha successo quindi continuate pure a farlo! ;)  

Ultimo mio messaggio, poi chiudo la discussione perchè davvero non mi riguarda.

Non capisco cosa avrei da rosicare (io, e tutti gli altri) nel criticare Emma. Non ho nella vita l'aspirazione di fare il cantate e sinceramente se uno vende o no uscito da un talent non me ne importa granchè. E sono stato il primo, se hai letto bene, a non considerare "Schiena" un flop, quindi...

Tralasciando questo, dato che si parla di ignoranza riporto dei dati reali. Così la smettiamo una volta per tutte di appigliarci sul nulla cosmico.

Giusy Ferreri - Casa discografica Sony Music - 1.290.000 copie vendute
Emma - Casa discografica Universal - 750.000 copie vendute.

E così abbiamo sconfessato il primo punto "Emma è la cantante uscita da un talent che ha venduto di più".

Detto ciò io ti ho fatto delle domande ben precise, perchè non sai rispondermi in maniera non volgare? Forse perchè ho toccato dei tasti dolenti. 

Poi la chiudo se no usciamo off topic... ho già detto abbastanza. Io rimango fermo nella mia convinzione, tu nella tua... ;-)

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
25 dicembre, 2013 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Alt alt alt calma eheheh :)

@marta... penso che sia giusto usare un pizzico di obbiettività, quindi io ammetterei che Emma, da persona molto furba qual'è, ha saputo cavalcare da maestra l'ondata di gossip che andava tutta a suo favore, ed ha fatto bene... infatti adesso vende molto di più perchè grazie a questo gossip ha attirato tutta l'attenzione mediatica su di se. Penso sia giusto anche ammettere che, purtroppo, ancora non ha preso le distanze da Maria, ma questo dipende probabilmente dall'attenzione che la De Filippi le dà e che lei non vorrebbe mai rifiutare. Che sia una brava cantante ormai è consolidato e con Schiena ha messo a tacere molte persone con i pregiudizi del caso (compreso me).

Mariomatt ha detto la verità, Emma non è la cantante dei talent che ha venduto più di tutti, solo la Ferreri ha dei numeri che nemmeno ti immagini, ma ovviamente come già detto solo le copie non fanno un artista.

 

Ci auguriamo che possa un giorno costruirsi il suo marchio ed andare avanti da sola e soprattutto che continui a piacere ai suoi fan, ma è innegabile che Schiena si faccia proprio ascoltare bene...

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
25 dicembre, 2013 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Visto che l'avete nominato perchè non ci acoltiamo 1,2,3? :D

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
25 dicembre, 2013 - 22:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buon Natale... what Non vorrete non votare Emma solo per i suoi fan? toofunny

Una delle più belle del cd... ascoltate, su... ascoltate!

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
25 dicembre, 2013 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Ancora buon Natale :-D E divertitevi ballando sulle note di Alfonso Signorini di Fedez (è in gara, televotatelo allo 00-00001 :-D )!

Sfido chiunque a non averla mai sentità nè canticchiata. E' una HIT base del 2013!

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
26 dicembre, 2013 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

Poi se vogliamo parlare di semplici numeri c'è la Amoroso che con gli album le è ancora davanti ma vabbè... ovviamente visto che Giusy è sparita Emma andrà a superarla tra 3-4 album (quindi tra un anno e mezzo sistrens)

 

Detto ciò, siamo qui non per parlare di carriere e altro ma per valutare gli album. Schiena è sicuramente uno dei migliori album italiani dell'anno.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
26 dicembre, 2013 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

 

“Dovrà passare questo gelo, senza brividi.”

 

Anche voi come Marco non siete soddisfatti del vostro Natale senza regali?

Ascoltatevi questo brano del suo ultimo album, che merita secondo me di essere inciso come singolo. Ecco “Natale senza regali”:

 

 

Andiamo a conoscere invece un brano già singolo e disco d'oro. “Non passerai” una splendida ballad debuttata in top 10. L'avrete sicuramente già sentita, ma se vi va di riascoltarla, potete farlo qua:

 

 

 

Marco non riesce a resistere al suo cuore quando insiste, voi riuscirete a resistere a non dare i 12 punti a lui con il miglior cd 2013?clap

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
26 dicembre, 2013 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Altri due pezzoni di Schiena

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
26 dicembre, 2013 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D0Fa03OyxnyU

Non so se sapete ma Fedez ha appena raggiunto un record speciale: Cigno nero e` il video più visto del 2013 in ITalia su YouTube. Sotto di lui artisti come Psy e P!NK.

Intanto gustatevi "Nuvole di fango", singolo estratto dalla diamond edition di "Sign. Brainwash-L`arte di accontentare"

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
26 dicembre, 2013 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

berto said

desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D0Fa03OyxnyU

La Nannini nuda è inquietante what

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
27 dicembre, 2013 - 9:11
sp_Permalink sp_Print

Trovo meravigliosa Adore You di Miley.

Tra l'altro in 12 ore il video ufficiale ha già raggiunto 5 milioni di visualizzazioni. <3

Martaaa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 4
Member Since:
25 dicembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
27 dicembre, 2013 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

La marrone sta stracciando tutti *-* GO BROWN GO<3<3<3

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
27 dicembre, 2013 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 said

Trovo meravigliosa Adore You di Miley.

Tra l'altro in 12 ore il video ufficiale ha già raggiunto 5 milioni di visualizzazioni. <3

Sarà dovuto alla canzone? Mmm, probabile ;)

 

 Nicks Lannister

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
27 dicembre, 2013 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor said

Pupi87 said

Trovo meravigliosa Adore You di Miley.

Tra l'altro in 12 ore il video ufficiale ha già raggiunto 5 milioni di visualizzazioni. <3

Sarà dovuto alla canzone?

 

Assolutamente no laugh

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, klyo, Paul, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account