Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale (23-29 dicembre)
sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3439
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
27 dicembre, 2013 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qui :D
Mi sembra una bella finale, dove ognuno potrà trovare il proprio album preferito e fare la sua classifica.

E' pure sempre un gioco, quindi "relax and take it easy" ;)

 

Ecco L'ANIMA VOLA - ELISA

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
27 dicembre, 2013 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Ohhh ciao Pupino!!! Ho quotato te senza neanche accorgermene!!! hug

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
27 dicembre, 2013 - 21:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Martaaa said

La marrone sta stracciando tutti *-* GO BROWN GO<3<3<3

Grazie al cavolo, coi voti dei fans di feisbuc e dei gruppetti sparsi sul web, ovvero con i famosi "collettivi"...ma che sorpresona! lmao

Tra le altre cose sei stata smentita dai "fatti", cioè dai numeri postati da mariomatt in risposta ai tuoi deliri e tu, dunque, dovendo poi per forza di cose incassare, sei passata dalla merenda alla cena con questo post melenso. Bah! laugh

Cioè, ma ce l'avete 'na vita voi fans di professione??? Ma soprattutto QUALCUNO VI PAGA??? Non è un'accusa, ma un consiglio bell'e buono: fattelo dire da uno che sta nella vita reale, qua è dura, imparatevi un mestiere, anche se deprecabile, e fatevi pagare! rofl

P.S.

La Brown non vince proprio nulla e non perché questo non è un concorso a premi, ma perché il sondaggio vale quanto il voto di ogni singolo utente in gara nel contest! muto

Bye! smitten

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
28 dicembre, 2013 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

Oddio ahahahah ma chi è sto troll?!? :D

Io volevo aggiornare la situation: sfondati i 15 milioni in meno di 48 ore. Posso dire la mia? Chissene se nel video si manipola il cuore e l'anima, a me quella canzone piace un sacco e se avessi avuto l'addicted per Adore you già da qualche mese avrei sicuramente optato per il terzo posto di Bangerz.

 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
28 dicembre, 2013 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Martaaa ho rimosso il tuo post di insulti e volgarità, ti consiglio la lettura delle regole forum e ti do un'ultima possibilità per rimanere tra noi rispettando il regolamento. 

Martaaa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 4
Member Since:
25 dicembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
28 dicembre, 2013 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Ah si? Io non ho insultato nessuno se vi sentite tirati in causa non è colpa mia! 
Ringrazia che non ti mando tutti i fan di Emma perchè non ne usciresti vivo, dato che su questo blog siete tutti anti emma..! 
Vi dico solo, ringraziate che non scrivo sulla mia pagina di 50.000 fan di Emma di commentare tutti questo post solo perchè non voglio creare l'arena! 

Intanto 38% #volamu

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
28 dicembre, 2013 - 12:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

Martaaa said

Vi dico solo, ringraziate che non scrivo sulla mia pagina di 50.000 fan di Emma di commentare tutti questo post solo perchè non voglio creare l'arena! 

Intanto 38% #volamu

 

Ora 37.7%. Ha perso 0.3%. Un dramma!

 

Fafo dai mess La prossima volta evita di elemosinare voti dal web, sennò rischiamo davvero spiacevoli orde di fan. Ringraziamo seriamente Martaaa (gran SIGNORA) che non si abbassa nell'avvertire i fan di Emma. E allo stesso tempo nutro una stima verso lei che è riuscita con i tuoi maturi (a dir poco) commenti a cavarsela DA SOLA. Che personalità, ragazzi!

 

 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
28 dicembre, 2013 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

A Martaaa abbiamo dato una vacanza di 30 giorni, le minacce non ci sono mai piaciute.

 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
28 dicembre, 2013 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Tutto questo per prendere 12 punti dal sondaggio di lato lmao

DaddyBitch
Nuovo utente

Banned


Utente
Forum Posts: 33
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
28 dicembre, 2013 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Adore You <3 <3 <3

DaddyBitch
Nuovo utente

Banned


Utente
Forum Posts: 33
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
28 dicembre, 2013 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Ma Britney che fine ha fatto?

wb-4.gif

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
28 dicembre, 2013 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Sabrinuccia ma che stai a dì? Tutt'al più mi riserverò di non scegliere mai più Emma in contest vari, la maleducazione non l'ho mai tollerata e mi dà fastidio quanto voi dell'imbarazzante percentuale a lato...

 

Inutile ribadire che non sono un fan di Emma, al massimo estimatore di quest'ultimo bel cd, ma spero che la vittoria sia di Mengoni o di Gaga, due scelte che avrei preferito se non mi avessero preceduto altri :P

MartaMarrone
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 1
Member Since:
28 dicembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
28 dicembre, 2013 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

mi dà fastidio quanto voi dell'imbarazzante percentuale a lato…

Questa invece è la testimonianza che per fortuna in Italia non tutti la pensano come la pensate voi, ma un bel 40% su questo sito e oltre 2.300.000 persone pensano che Emma meriti e che sia una bravissima cantante! ;)

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
29 dicembre, 2013 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

MartaMarrone said

mi dà fastidio quanto voi dell'imbarazzante percentuale a lato…

Questa invece è la testimonianza che per fortuna in Italia non tutti la pensano come la pensate voi, ma un bel 40% su questo sito e oltre 2.300.000 persone pensano che Emma meriti e che sia una bravissima cantante! ;)

Ma guarda che non è il 40% di questo sito, poiché è palesemente un voto pompato da te e da quelli che si divertono a far vincere sondaggi (a che pro, poi?laugh) alla propria beniamina, manco fosse la propria sorella che sta in uno pseudo-sondaggio/lista d'attesa per un trapianto di fegato.

Se avessi voluto fare la stessa cosa coi Daft Punk, considerando soltanto gli undici milioni di fans su fb, quale percentuale credi che avrebbe avuto Emma? Per non parlare di pazzo con Lady Gaga e i suoi 61 milioni di iscritti. Non a caso nel contest estivo le due canzoni di Emma, ovvero Amami e Dimentico tutto, ebbero percentuali relativamente basse, poiché nessuno traghettò persone su RH.

La cosa deprecabile, poi, non è nemmeno questa, ovvero quella del "pompare" un sondaggio, ma più che altro il "perché" (inquietante!) e la veemenza con la quale attacchi il prossimo senza un motivo serio. E ringrazia che non ho fatto in tempo a leggere il tuo post censurato, perché non sono uno molto calmo...laugh

Detto questo chiudo qui, consapevole che forse poco potrà essere razionalemete ed educatamente ripreso dal mio post.

Buonanotte.

roxy1991
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 1
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
29 dicembre, 2013 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Ormai è un secolo che non scrivo più in questo forum.

Però ho voluto dare il mio contributo per il miglior album dell'anno.

Francamente mi fa specie che l'album di Mengoni abbia ricevuto così pochi voti. E non mi sorprende troppo il risultato di Emma. Non c'è bisogno di scrivere trattati o spendere troppe parole dato che si capisce che è un punteggio troppo pompato e non veritiero. Francamente trovo sempre molto curioso questo "sbattersi" (concedetemi questa parola) per questo tipo di sondaggi, manco stessimo parlando degli Mtv Awards.

Emma la trovo una buona cantante e a me piace, però molte volte una certa schiera di fan è dannosa per il cantante di turno.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
29 dicembre, 2013 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Fafo said

NicksFactor said

Pupi87 said

Trovo meravigliosa Adore You di Miley.

Tra l'altro in 12 ore il video ufficiale ha già raggiunto 5 milioni di visualizzazioni. <3

Sarà dovuto alla canzone?

 

Assolutamente no laugh

 

Proprio quello che intendevo laugh

 

 Nicks Lannister

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
29 dicembre, 2013 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

roxy1991 said

Emma la trovo una buona cantante e a me piace, però molte volte una certa schiera di fan è dannosa per il cantante di turno.

Verissimo... un ascoltatore un pò più maturo si ritrova quasi infastidito da come alcuni fan idolatrano neanche fosse Dio una cantante italiana con così poca gavetta.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
30 dicembre, 2013 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

Lunedì in giornata i risultati

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
30 dicembre, 2013 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor said

Pupi87 said

Trovo meravigliosa Adore You di Miley.

Tra l'altro in 12 ore il video ufficiale ha già raggiunto 5 milioni di visualizzazioni. <3

Sarà dovuto alla canzone? 

 

iTunes USA

33. Adore You

 

iTunes Italia

73. Adore You

 

WW iTunes

60. Adore You

 

Europa

 

99. Adore You

 

Nope laugh

 

 

 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
30 dicembre, 2013 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Amo quando i voti cattivi di strategia ritornano indietro come boomerang dalla forma FALLICA sistrens

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, calacolo, James Amberson, vvvulcano, Edwynivan, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
453 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360601

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account