Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale (23-29 dicembre)
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
30 dicembre, 2013 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Scrivo anche di qua. Grazie a tutti coloro che mi hanno votato.

Complimenti a Pazzo che è l'unico che ha ricevuto i voti da tutti concorrenti.clap

Un po' bassini per me Miley e i Bastille. Neffa per me meritava molto di più, ha un cd molto bello ed ha pubblicato dei singoli molto carini, ma qua sapevo che saremmo stati in pochi a sostenerlo.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
30 dicembre, 2013 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said

Amo quando i voti cattivi di strategia ritornano indietro come boomerang dalla forma FALLICA sistrens

Ovviamente mi riferisco all'armata della Marrone visto che, leggendoli su facebook, dicevano pure per chi NON votare al sondaggio.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
30 dicembre, 2013 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Un podio bellissimo! Sono proprio i tre album che ho sostenuto fin dall'inizio. Ottimo! excited

Contento anche dei miei 56 punticini presi in Semifinale, pensavo peggio! 

 

Emma dei flop, cvd.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
30 dicembre, 2013 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said

pazzoreality said

Amo quando i voti cattivi di strategia ritornano indietro come boomerang dalla forma FALLICA sistrens

Ovviamente mi riferisco all'armata della Marrone visto che, leggendoli su facebook, dicevano pure per chi NON votare al sondaggio.

Peccato che alla fine ci sono andato di mezzo io però... :P Obbiettivamente il quartultimo posto questo cd non lo meritava proprio ma abbiamo visto con i nostri occhi la potenza dell'odio per le bimbeminchia :D

 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
30 dicembre, 2013 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Sì, sinceramente sì fafo.

Io per questo non ho linkato il sondaggio nei siti e forum di Gaga, i little monsters sono 40 milioni di volte peggio dei marroncini/amorosini e tutta la sacra rota rip

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
30 dicembre, 2013 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said

Sì, sinceramente sì fafo.

Io per questo non ho linkato il sondaggio nei siti e forum di Gaga, i little monsters sono 40 milioni di volte peggio dei marroncini/amorosini e tutta la sacra rota rip

Ma infatti è stata proprio questa la mia sfiga ma ripeto, linkare il sondaggio chissa dove non è stata opera mia... e l'avrei evitata volentieri deadbanana2

 

Ma onore al merito all'album dell'anno... indiscusso...

http://youtu.be/ARuqj0V9R3c

 

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
30 dicembre, 2013 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

E per evitare fraintendimenti con gli ultimi post di pazzo inoltro anche la mia classifica, così, per maggiore trasparenza cool

 

1. Latinista93 – #Prontoacorrere (Marco Mengoni)

2. Pazzoreality – Artpop (Lady Gaga)
3. Berto – Sig. Brainwash – L’arte di accontentare (Fedez)
4. Monobyt – Prism (Katy Perry)

5. Sadida83 – L’anima vola (Elisa)
6. Alessandrino – Songbook Vol. 1 (Mika)

7. Shadow85 – Bangerz (Miley Cyrus)
8. Chandler88 – Senza Paura (Giorgia)
9. Ale955 – Amore Puro (Alessandra Amoroso)

10. NicksFactor – Bad Blood (Bastille)

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
30 dicembre, 2013 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Scrivo anche qua la mia soddisfazione per come una band di "nicchia" come i Bastille abbia potuto racimolare così tanti punti. Grazie a tutti :)

Detto questo complimenti a #prontoacorrere. Per me è stato il primo album bello di Mengoni. Non ho mai amato Marcolino, la sua voce e i suoi acuti fastidiosi. Ma di questo album salvo tutto tranne l'Essenziale. Veramente, veramente bello. Infatti pure io l'ho votato.

I primi cinque sono veramente album buoni.

Da notare anche il decimo post della mia Chiaretta. Alla faccia dell'album orribile ;)

 Nicks Lannister

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
1 gennaio, 2014 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Latinista per aver scelto l'album dell'anno!!! Approvo totalmente la vittoria di Marco Mengoni, o meglio di #PRONTOACORRERE!!!! E posso dirlo ... sto godendo per il piazzamento di Emma (copiaincolla) mentre mi dispiace x Alessandra Amoroso, sinceramente il suo album merita un posto più in alto in classifica per me.

Messaggio per Fafo: ovviamente ci tengo a sottolineare che le critiche fatte da me non erano assolutamente rivolte a te, non mi permetterei mai.

Infine sono relativamente soddisfatto x la mia scelta che x soli due punti non è arrivata nella finale ma sapevo che era difficile che ci arrivasse sinceramente

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
2 gennaio, 2014 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

alex8806 said

Messaggio per Fafo: ovviamente ci tengo a sottolineare che le critiche fatte da me non erano assolutamente rivolte a te, non mi permetterei mai

figuuurati, lo so wink

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
2 gennaio, 2014 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Mi rendo conto che mi espongo ad un gigantesco ecchhissenefrega, però non ho potuto fare a meno di notare che i primi due album classificati (Mengoni ed Elisa) sono esattamente TUTTI i soli album interi che ho scaricato nel 2013...

Quindi anche se non ho votato ... diciamo che questa classifica almeno nelle prime 2 posizioni proprio "mi rappresenta" :) :)  

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Phoedred, guardian22, Olimpico85, Targaryen, thatdamngigi, L.W., Going19, Francesco, Fragozzi, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
367 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45077

pesca: 32194

KassaD1: 25914

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364815

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account