Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Carl Brave x Franco126 - Polaroid
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
22 maggio, 2017 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Li ascolto e penso: «ecco cosa canterebbe Trilussa se fosse un cantante degli anni '10».

Di loro stessi, Carl Brave e Franco126 dicono: «Nei pezzi c’è uno spaccato delle nostre vite. Ci puoi trovare Roma, le ragazze, le guardie, le risse. La nostra è una scrittura descrittiva che fotografa tutte le situazioni che viviamo.».

Lo ammetto, conoscendo i miei e i vostri gusti musicali, dubito possiate appassionarvi a questo progetto ma se cercate qualcuno che canti frasi tipo 

Ho fatto una battuta e non faceva ride'
Di colpo il gelo non sapevo più che dire
M'hai detto "famo aperitivo" io ho preso tre bire

ecco, l'avete trovato.

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2193
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2
22 maggio, 2017 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

per noi di Roma loro sono una ventata d'aria fresca, sono il nuovo rap romano che stringe la mano al vecchio rap romano, hanno una scrittura fresca e buona, inoltre loro sono entrambi molto umili. #teamPellaria

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
23 maggio, 2017 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Bluex ha detto
per noi di Roma loro sono una ventata d'aria fresca, sono il nuovo rap romano che stringe la mano al vecchio rap romano, hanno una scrittura fresca e buona, inoltre loro sono entrambi molto umili. #teamPellaria  

clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, NicksFactor, jaki2898, fool, KassaD1, Shadow, edorf, Danieletw, Wasabi, TEBY, shoshie90, jackdol, Fragozzi, Manu, Potenza, TrediciMotivi
477 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account