Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Francesca Michielin - 2640
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
241
9 gennaio, 2018 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

nelblu ended ouro 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
242
9 gennaio, 2018 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Non ho ancora avuto il tempo di ascoltare le interviste, lo farò appena possibile, ma si è poi capita la motivazione delle cartoline inviate ai colleghi artisti? 

" Ah ... anche poeta ! "

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
243
9 gennaio, 2018 - 10:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Signorina Silvani ha detto
Non ho ancora avuto il tempo di ascoltare le interviste, lo farò appena possibile, ma si è poi capita la motivazione delle cartoline inviate ai colleghi artisti?   

Si'.

nelbludipintodiblu ha detto
Si tratta solo di una persona umile e per questo sempre grata,riconoscente e ben educata.Incapace di covare quei doppi fini che gli hater di professione riconoscono in quanto appartiene alla loro di natura.Quando le piace qualcuno o apprezza qualcosa lei nella sua purezza non si nasconde e perchè dovrebbe?

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
244
9 gennaio, 2018 - 10:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto

Signorina Silvani ha detto
Non ho ancora avuto il tempo di ascoltare le interviste, lo farò appena possibile, ma si è poi capita la motivazione delle cartoline inviate ai colleghi artisti?   

Si'.

nelbludipintodiblu ha detto
Si tratta solo di una persona umile e per questo sempre grata,riconoscente e ben educata.Incapace di covare quei doppi fini che gli hater di professione riconoscono in quanto appartiene alla loro di natura.Quando le piace qualcuno o apprezza qualcosa lei nella sua purezza non si nasconde e perchè dovrebbe?

  

clap

Beh, se il motivo è l'apprezzamento dovuto alla purezza e non la captatio benevolentiae, aggiungo pure il mio applauso.

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
245
9 gennaio, 2018 - 10:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma qualcuno dei colleghi ha risposto al puro apprezzamento?

Durante le feste non ho avuto modo di seguire più nulla.

@ouro  tu che tutto sai, aggiornami. heart

" Ah ... anche poeta ! "

Avatar
nelbludipintodiblu
Utente

Utente
Forum Posts: 216
Member Since:
16 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
246
9 gennaio, 2018 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Si dice bene che Dio li fa e poi li accoppia..

Caro Ouro ma tu segui Annalisa Direzione prezzemolina perchè hai tifato e seguito il suo percorso nel talent show?

Io Franceschina l'ho iniziata a seguire da poco,non vedo più Amici e X factor da anni e anni perchè mi ha conquistata ascoltandola casualmente.Non ho potuto AMARLA IL MANIERA FANATICA perchè non so nemmeno che percorso abbia fatto,mai vista nemmeno mezza puntata.Riuscire a convincere qualcuno non per il tuo carattere e percorso non è da tutti.C'è chi insiste da anni e non ci riesce,ma Onestini insegna che chi la dura la vince,anche senza avere nessuno spessore. Direzione Onestini in effetti suona bene

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
247
9 gennaio, 2018 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Le cartoline di Io Non Abito al mare erano semplicemente una trovata promozionale  in cui si citavano frasi relative al mare di altri cantanti niente di più.

Fa sempre piacere vedere però che per sta ragazza vi piace fare i burloni seduti sul pizzo di una montagna, poi uno dice che deve fare il fan boy aggressivo e farla passare per the next big thing su RH , non vi va mai bene niente. rolleyes

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
248
9 gennaio, 2018 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

State facendo tutto voi. Io ho posto delle domande.

Domande che sotto ai topic dedicati a qualunque cantante sono lecite, qui non capisco perchè non siano lecite.

" Ah ... anche poeta ! "

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
249
9 gennaio, 2018 - 10:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma cosa c'entra Annalisa? E cosa c'entro io? E cosa c'entro io che seguo Annalisa? Tra l'altro ti ho anche "dato ragione" visto che ho messo la gif in cui mi uccidi con la fatality haha

E Capo Horn stai tranquillo per favore! per me le cartoline e le twittate sono cose normalissime anzi molto intelligenti da fare (che poi mica lei eh si alza la mattina e manda le cartoline, bensi' il suo team fantastico!), certo e' che andare a dire la purezza, l'angelo dell'universo, l'apprezzamento e la gratitudine mi sembra un po' boh... no? 

Poi sono sicuro che lei e' pura, grata, angelo fantastico dello spazio conosciuto e sconosciuto e tutto, ma quelle sono giustissime trovate di marketing, che chiunque giustamente farebbe! Eddai! Mi vanno bene tutte le cose, mi vanno meno bene le interpretazioni che alcuni danno, eddai.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
250
9 gennaio, 2018 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

comunque ho amato Annalisa Direzione Prezzemolina

Avatar
nelbludipintodiblu
Utente

Utente
Forum Posts: 216
Member Since:
16 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
251
9 gennaio, 2018 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Alle signorine che fanno battutine acide con la speranza,assolutamente vana, di colpirmi consiglio di imparare a guardare le persone ancora negli occhi e ad ascoltarle veramente le interviste.Se non si riesce a percepire la purezza oggettiva di qualcuno è perchè siamo abituati ormai al mondo veloce e superficiale dei social e a parlare e commentare solo da fanatici di reality o talent show.L'ingenuità non mi appartiene e men che meno il fanatismo,quindi talune frasi bullettare non mi tangono. Riprovate care comari che vi spalleggiate così bene da strapparmi pure una risata, che magari sarete più fortunate.Come sempre saluti e baci

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
252
9 gennaio, 2018 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Rifaccio la domanda.

Per curiosità, qualche collega artista ha risposto?

Visto che in tanti hanno fatto l'endorsement ad Emma, volevo sapere se lo stesso buon vento fosse capitato pure a Francesca.

Magari se qualcuno GENTILMENTE volesse rispondere, senza darmi della burlona, avrebbe la mia infinita riconoscenza.heart

Ah, io vorrei tanto accoppiarmi con Ouro, ma lui preferisce le asiatiche e io sono molto mediterranea, me tapina. rip  

" Ah ... anche poeta ! "

Pino Ricci
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 553
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
253
9 gennaio, 2018 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Rifaccio la domanda.

Per curiosità, qualche collega artista ha risposto?

Visto che in tanti hanno fatto l'endorsement ad Emma, volevo sapere se lo stesso buon vento fosse capitato pure a Francesca.

Magari se qualcuno GENTILMENTE volesse rispondere, senza darmi della burlona, avrebbe la mia infinita riconoscenza.heart

Ah, io vorrei tanto accoppiarmi con Ouro, ma lui preferisce le asiatiche e io sono molto mediterranea, me tapina. rip    

Per quanto ne so non c'è stata alcuna risposta pubblica per il momento. Mi risulta che Jovanotti le abbia risposto privatamente.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
254
9 gennaio, 2018 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Ok, grazie mille per la gentilezza. 

" Ah ... anche poeta ! "

Pino Ricci
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 553
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
255
9 gennaio, 2018 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
256
9 gennaio, 2018 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Mattia Marzi per Rockol 

Francesca Michielin è cresciuta parecchio, negli ultimi mesi: in "2640" si sente, per attitudine e intensità. Ha trovato la sua strada nella via di mezzo tra i suoni e le strutture delle canzoni "mainstream" e il linguaggio "indie": non sappiamo se continuerà a percorrerla, e per quanto (ha solo 23 anni, d'altronde, e un'intera carriera davanti), ma sappiamo che in questo esatto momento ci si trova bene, perché la veste di cantautrice indie-pop la rappresenta e le permette di parlare al suo pubblico in maniera diretta e autentica. Questo disco è una polaroid che la ritrae sorridente sulla vetta di una montagna ("2640" è l'altitudine esatta di Bogotà, tra le città con altitudine maggiore al mondo). Con tutta la sua energia e la voglia di spaccare.

3.5/5

https://www.rockol.it/recensioni-musicali/album/7689/francesca-michielin-2640

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
257
9 gennaio, 2018 - 12:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri ho preferito non intervenire ulteriormente nella polemica legata ai tag ai giornalisti perché non mi sembrava giusto insistere sulla cosa mentre si parlava del nuovo disco. Oggi però, visti gli ultimi sviluppi, ci tengo a spiegare meglio la mia idea al riguardo.

Per me il "problema", se problema poi vogliamo chiamarlo, non è il tag in sé. E, soprattutto, non è Francesca. Lei, mentre quei tweet venivano mandati dal suo profilo, era intenta ad accordare strumenti, prepararsi per la presentazione dei brani, pensare a come trasmettere ciò che intendeva trasmettere a chi era accorso alla conferenza, non stava certo col cellulare in mano a mandare i #Buon2640 a destra e manca. E' la prassi.

Il punto è proprio questo. Che si tratta di mere pubbliche relazioni che fanno altri (Donà o chi per lei), e che si potrebbero fare tranquillamente nelle sedi opportune, dove appunto c'è la conferenza, vis-à-vis, parlando, confrontandosi, salutandosi, sbevacchiando e mangiando le tartine. Dato che poi gli stessi a cui viene cinguettato #Buon2640 li vedi mezz'ora/un'ora dopo nel giro di interviste. A che pro quindi mandare 'sto cinguettio? A che serve? A niente. Questo è il punto, lei non c'entra assolutamente niente, sono scelte (che reputo leccaculo) del team, e io mi sento di criticare quelle, non certo lei.

Poi oh, 'sta cosa ha la valenza delle polemiche sul tweet "misterioso" di Syria, robe inutili che rimangono in qualche post sul forum e muoiono già nel momento in cui le scrivo.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
258
9 gennaio, 2018 - 12:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Macchecefrega dei colleghi - Jovanotti, pfui - artisti:
ad Alonso piace il pezzo?

A quel punto pure arrivare all'ardua certificazione con l'album, sarebbe secondario.

Comunque pur a me, così, "per non sapere ne leggere ne scrivere" (o, meglio, "per intuibili motivi"), veder menzionato il nome dell'Abbate non sarebbe dispiaciuto, heh. Mentre mi compiaccio che Tropicale, pezzo che per il momento, dopo i due ascolti dedicatigli, mi risulta sacrificabilissimo, sia proprio uno dei due su cui non abbia messo mano.

nelbludipintodiblu ha detto
... perchè hai tifato e seguito il suo percorso nel talent show?
Io Franceschina l'ho iniziata a seguire da poco, non vedo più Amici e X factor da anni e anni perchè mi ha conquistata ascoltandola casualmente. Non ho potuto AMARLA IL MANIERA FANATICA perchè non so nemmeno che percorso abbia fatto, mai vista nemmeno mezza puntata.

Non essendo ne Francesca, ne altri di XF5, tuoi nipoti, non ci si stupisce. 


Per la cronaca, io di XF5 guardai la seconda puntata e la semifinale, e stop.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
259
9 gennaio, 2018 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Baglioni: "La parola di questo festival sarà "immaginazione"".

La queen ci ha visto lungo once again.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
260
9 gennaio, 2018 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Baglioni: "La parola di questo festival sarà "immaginazione"".

La queen ci ha visto lungo once again.  

lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, fool, Paul, shoshie90, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25873

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364010

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account