Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5841
30 novembre, 2014 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

ciao ragazze, ma che belle fotosorpreso...Giadina sempre bella, anche se la preferisco coi capelli mossi, e quello smanicato di pelo è fantastico, il buon gusto non le manca, poi Giacomo al quale auguro tanta fortuna, gli han fatto foto bellissime clap....e il piccolo Cristian??? lui è unico nel suo genere, kiss.....quest'anno, almeno per ora, ho visto ci sono bravi ballerini, ma non ce n'è uno che somiglia a Cristian..nell'espressività nel mostrare la sua interiorità...a meno che non ne arrivino in futuro...aspettiamo, ma sarà difficile, a me sembra che puntino molto sui cantanti e sulle band, quest'anno......wink 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5842
30 novembre, 2014 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
.....quest'anno, almeno per ora, ho visto ci sono bravi ballerini, ma non ce n'è uno che somiglia a Cristian..nell'espressività nel mostrare la sua interiorità...a meno che non ne arrivino in futuro...aspettiamo, ma sarà difficile, a me sembra che puntino molto sui cantanti e sulle band, quest'anno......wink 

non è questo il topic per parlare di Amici 14. Al prossimo off topic, dato che non è la prima volta che lo dico, scatta un warning. 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5843
1 dicembre, 2014 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

anna53 ha detto
.....quest'anno, almeno per ora, ho visto ci sono bravi ballerini, ma non ce n'è uno che somiglia a Cristian..nell'espressività nel mostrare la sua interiorità...a meno che non ne arrivino in futuro...aspettiamo, ma sarà difficile, a me sembra che puntino molto sui cantanti e sulle band, quest'anno......wink 

non è questo il topic per parlare di Amici 14. Al prossimo off topic, dato che non è la prima volta che lo dico, scatta un warning. 

ok, scusa Alex..devo stare più attenta..mess..scrivo scrivo, e inconsapevolmente esco dal topic...pardon..mi spiace farti arrabbiarefrown

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5844
1 dicembre, 2014 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Anna concordo con te su Christian per me è unico nel suo genere e giovedì inizia la nuova esperienza con Romeo e Giulietta clap2

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5845
3 dicembre, 2014 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Bravo Christian clap2in bocca al lupo.

Mi è capitato davanti e ve lo metto. Sara qualche tempo fa aveva chiesto di postarle domande alle quali avrebbe risposto in un Q&A video.

Eccolo:

https://www.youtube.com/watch?v=rocBYlPahbM&feature=youtu.be

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5846
3 dicembre, 2014 - 20:25
sp_Permalink sp_Print
1889209_521452744653424_518158173_a.jpg christianpace_ pronti per una nuova avventura
 
 
iniziano le prove generali a Bari
 
da una foto messa di Veronica

Read more at http://websta.me/n/christianpa.....3kl01O0.99

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5847
4 dicembre, 2014 - 19:26
sp_Permalink sp_Print
Normal Christianpace
 christianpace_ E anche il debutto è andato.... emozioni pazzescheeee.... :) #amaecambiailmondo #romeoegiulietta

Read more at http://websta.me/n/christianpa.....E64uCJK.99

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5848
9 dicembre, 2014 - 16:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://www.facebook.com/video.php?v=816659928389634 video

Christian in Romeo e Giulietta

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5849
9 dicembre, 2014 - 17:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bravo bravissimo Christian, grandi soddisfazioni. Sinceramente dal video non è che si veda granché, ma immagino comunque il grande passo che sta facendo in questo periodo. clap2(A me non è mai piaciuto molto a livello di ballo, ma credo ci sia da fare i complimenti anche a Lorenzo  )

Comunque "I re del mondo" è la canzone in assoluto che mi piace di più tra tutte quelle del musical. Questa e poi un'altra. Per il resto non mi hanno destato grandissimi entusiasmi, ma questo è aldilà di Christian.

PS: Se date una controllatina alle due discussioni di Giada respirerete aria di qualche novità. 

Edito:

Giacomo due giorni fa dal suo profilo

Image Enlarger

 

È uscito il video "Thinking Bach". Giacomo ringrazia Adriano Fazio e Peppe Tornetta. Aspetta anche i commenti.

list=UU5tCM3e9tlE7lLiZ_08Hssg

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5850
14 dicembre, 2014 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

sono in fase di aggiornamento nella cartella christian quindi questo ve lo posto qui perchè non sono arrivata in questa fase

ieri Christian era ospite a Telethon con il cast di Romeo e Giulietta

clap2

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5851
15 dicembre, 2014 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Ripeto la stamp qui perché si parla anche di Sara

Nick ha vinto la gara di "Ancora volare", quindi se ho capito bene sarà presenza fissa a Domenica in, non chiedetemi in quale fascia, non lo so. 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5852
18 dicembre, 2014 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

ho aggiornato la cartella Christian pace con tutto quello che ha fatto con le foto e i video inediti di romeo e giulietta fateci una capatina smitten

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5853
19 dicembre, 2014 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Anche Giacomo ha debuttato con "Romeo e Giulietta" al Teatro Massimo di Palermo. Grazie a chi ci ha dato la foto.

 

Image Enlarger

Articolo del "Giornale di Sicilia"

http://palermo.gds.it/2014/12/.....to_281626/

Per quanto riguarda Giada, oggi è uscito il video ufficiale di "Dove ci siamo persi". Sapete dove trovarlo, qui nel forum, vero? Ovviamente nelle sue discussioni dedicate.

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5854
22 dicembre, 2014 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Lo metto anche di qua sperando di non sbagliare.

Si è concluso ieri sera a Padova il "Domani è un altro film Tour" e per l'ultimo firma copie le fan hanno organizzato un simpatico scherzo ai ragazzi rofl Le ragazze gli sfilano davanti ignorandoli completamente, la reazione dei Dear è "priceless" deadbanana2 Alessio :"ma 'ndo vanno?" - Alessandro:"ma è una forma di protesta?" - Lorenzo impassibile. Vi consiglio di guardarlo perché è molto divertente.

LINK: https://www.facebook.com/video.php?v=1044623832221766

 

Altre notizie, foto e interviste nel loro topic, QUI: http://www.realityhouse.it/for.....29/#p53032

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5855
18 gennaio, 2015 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

nuovo singolo per Sara mattei che anticipa il nuovo lavoro in uscita.. un pò ripetitivo ma mi piace forse perchè sono di parte :D

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Alessandra92, Targaryen, Shadow, Princess Carolyn, thatdamngigi, Anti-Hero, L.W., Rufus, Going19, Manu
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363902

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account