Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Briga: "Mi hanno hackerato gli account social" ( nel 2013...)
Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
9 giugno, 2015 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

penso proprio che Briga è uno di quelli che basta lasciarlo parlare e si rovina con le sue mani...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
9 giugno, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

pazzoreality ha detto
Questo è? La grande macchina che gli gira intorno gli ha detto di dire questo? ahh_gif

E' vero che agli altri giornalisti (i prossimi, se ci saranno) sarà vietato ogni riferimento sulla questione - pena esclusione dall'albo- però potevano inventarsi una scusa migliore. 

Ma la colpa non è di Amici e dei giornalisti.

Hanno un codice etico da seguire ed invece in diretta, a Sanremo o ad Amici si cag*ano sotto e poi fanno gli spavaldi con le interviste di nicchia che nell'era pre social nessuno si sarebbe calcolato.

Ma io dico pensi che i The Kolors sono in Playback ( assurdità per me ma vabbeh) ma dillo in diretta, spiazzali fai il tuo lavoro di giornalista!

Tira fuori gli stampati con i tweet di Briga e prendi la parola.

 

Macchè un branco di incapaci che si bagnano non appena vedono un gelato e sentono la loro voce amplificata.

Ne più ne meno dei corteggiatori di uomini e donne, affamati di fama.

O scondinzolano come cagnolini complimentosi o la Signora li fa bandire dal regno. Li capisco, bisogna pur mangiare.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6029
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
9 giugno, 2015 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Maria De Filippi manipolatrice di menti umane Lol

Mi sembra un comportamento in linea con qualsiasi dinamica sociale. Io non credo che voi andate a mettere in difficoltà il vostro datore di lavoro. Sono ospiti del programma,vengono pagati e dovrebbero sputare nel piatto in cui mangiano? Forse voi vivete diversamente. Nel caso beati voi.

Im ogni caso la scusa di Briga è futile e ridicola ma credo che l'abbia sparata lui su due piedi.

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
9 giugno, 2015 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Maria De Filippi manipolatrice di menti umane Lol

Mi sembra un comportamento in linea con qualsiasi dinamica sociale. Io non credo che voi andate a mettere in difficoltà il vostro datore di lavoro. Sono ospiti del programma,vengono pagati e dovrebbero sputare nel piatto in cui mangiano? Forse voi vivete diversamente. Nel caso beati voi.

Im ogni caso la scusa di Briga è futile e ridicola ma credo che l'abbia sparata lui su due piedi.

Secondo me non è vero il tuo discorso.

Se chiami un dottore a casa, non è che visto che è tuo ospite ti dice " ah va tutto bene" anche se stai morendo, ti dice come stanno le cose.

Se chiami dei CRITICI musicali e giornalisti, che come lavoro hanno il dovere di recensire e criticare, se lodano e leccano solo viene meno il loro ruolo.

Non esisterebbero i vari Cannes, Berlino, Festival di Roma o di Venezia.

Non sono ospiti ad una cena a casa della Defilippi in veste privata, sono professionisti invitati a fare il loro lavoro che è appunto criticare nel bene o nel male.

Concordo meno che la Defilippi faccia saltare teste, perchè se un Giordano criticasse un cantante o un ballerino durante una diretta secondo voi il direttore del giornale dove lavora lo licenzierebbe?

suvvia.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
9 giugno, 2015 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Totoro ha detto

Razzo ha detto
Anche la sua vittoria ad Amici è stata hackerata? grimilde

Esatto,hanno hackerato le cartecatecaselli

lmaolmaolmaolmaolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
9 giugno, 2015 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Maria De Filippi manipolatrice di menti umane Lol

Mi sembra un comportamento in linea con qualsiasi dinamica sociale. Io non credo che voi andate a mettere in difficoltà il vostro datore di lavoro. Sono ospiti del programma,vengono pagati e dovrebbero sputare nel piatto in cui mangiano? Forse voi vivete diversamente. Nel caso beati voi.

Im ogni caso la scusa di Briga è futile e ridicola ma credo che l'abbia sparata lui su due piedi.

E infatti fanno bene a fare così. L'ho scritto, bisogna pur vivere. Basterebbe solo mettere in chiaro che, dal momento stesso in cui si asserviscono, le loro recensioni entusiaste e idolatranti non sono più da considerarsi attendibili e imparziali, ma semplici opere dei ciambellani di corte.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
9 giugno, 2015 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

le argomentazioni dei filippibers vengono smontate in così poco tempo che è quasi doloroso da leggere

 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
9 giugno, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che dovrebbe esistere (condizionale d'obbligo) quell'etica/deontologia giornalistica da seguire al fine di non manipolare la realtà a tuo piacimento, come invece fanno questi personaggi pagati lautamente.

Ma è utopistico, e non è un problema nato certo con la De Filippi, dal momento in cui gli stessi quotidiani sono nelle mani di questo o quel partito, quindi per forza di cose bisogna parlare bene della sinistra se scrivi per la sinistra, e viceversa (messa proprio giù spicciola).

Più che giornalisti/critici ormai quelli alla corte di Maria non sono né più né meno degli addetti di un ufficio stampa, che devono promuovere l'azienda per cui lavorano, quindi presentarla in positivo ad ogni costo, se opportuno prendendo i diretti concorrenti come metro di paragone in negativo.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6029
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
9 giugno, 2015 - 17:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non è esattamente così.  I critici vengono chiamati per dare la loro opinione in un senso moderato e utile al contesto in se. Che senso avrebbe per lei chiamare qualcuno che le dica che il suo programma è manipolato e che i suoi concorrenti non pensano esattamente quello che dicono. Lei ragiona in termini di necessità del pubblico, denaro e quant'altro. Fatti come questi accadono quotidianamente per cose ben più gravi. 

D'altra parte parliamo pur sempre di un programma di intrattenimento con un raggio di azione limitato (Italia) su una rete come Mediaset. Perché io giornalista devo rischiare la mia carriera per dire che Briga è un falso? Chi è il pubblico di Briga? Alle dodicenni interessa questo?Fanno le loro interviste in cui sono tutti belli, bravi e buonanotte.

Tutto questo scandalizzarsi quando le dinamiche sono chiare da 15 anni e sono state lasciate intuire anche bene. 

D'altra parte non mi meraviglio più. Non ci riuscite proprio a guardare il programma senza accanirvi ogni edizione alla stessa maniera e sule stesse questioni. Credo che siamo ragazzi abbastanza cresciuti per evitare queste futili questioni.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
9 giugno, 2015 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 nel caso di Briga ci troviamo di fronte il giullare di corte... ahh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
9 giugno, 2015 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

Tutto questo scandalizzarsi quando le dinamiche sono chiare da 15 anni e sono state lasciate intuire anche bene. 

Il fatto che siano passati 3000 anni non attenua le colpe, non cancella le magagne né tanto meno ci fa comparire i prosciutti sugli occhi. 

Anche perché, dovessimo valutare i talenti, dopo 3 pagine potrebbe pure chiudere il forum.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
10 giugno, 2015 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Matisse2 ha detto

Tutto questo scandalizzarsi quando le dinamiche sono chiare da 15 anni e sono state lasciate intuire anche bene. 

Il fatto che siano passati 3000 anni non attenua le colpe, non cancella le magagne né tanto meno ci fa comparire i prosciutti sugli occhi. 

Anche perché, dovessimo valutare i talenti, dopo 3 pagine potrebbe pure chiudere il forum.

Avremmo chiuso i battenti da secoli ahh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool
184 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account