Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza stampa 02/04
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
2 aprile, 2015 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Matisse2 ha detto
Io ho interpretato diversamente le parole della De Filippi.

14% pet un talent puro, fatto solo di esibizioni (come appunto The Voice). Se poi consideriamo gli ospiti, giudici, super coach e teatrini vari l'obiettivo di rete deve crescere per ovvie ragioni (economiche).

Quindi non capisco dove voi abbiate inteso che lei abbia fissato come obiettivo di rete il 14%. 

Anzi ha lasciato intendere che le tocca molto di più e che non sarà facile considerando che in pochi guardano la trasmissione solo per le esibizioni.

Quindi mi stai dicendo che alla domanda diretta di un giornalista sull'obiettivo d'ascolto ha fatto un giro di parole per non rispondere?

Questo:

13.24 Maria: "Amici dal punto di vista televisivo è il meno strizzaocchio televisivo. La concorrenza quest'anno è di un programma di Antonella. Mi ha chiamato una settimana per farmi notare che lei avrebbe fatto il people show come C'è posta per te contro il talent di MiLly. Se perdo non mi butto dalla torre, sono tranquilla. Se vinco uguale, sono più contenta, ma non mi ubriaco".

roflroflrofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
2 aprile, 2015 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

Stefy87 ha detto
"Non facciamoci gasare dal direttore di rete. Gli ascolti di un talent sono massimo tra il 12 e il 14%. Tutto quello che c'è in più è perché il talent viene allargato, con ospiti e cast. Il talent puro con ragazzi sconosciuti non va oltre il 14%. The Voice su Raidue fa il dato del talent"

 

Ma pensa. Devo avere qualche vuoto di memoria, perché proprio non ricordavo che Roberta Bonanno, Marco Carta, Cassandra e Susy Fuccillo (la cui edizione arrivò pure a 7 milioni) fossero ospiti prestigiosi e internazionali.

dai, sii sincera che eravamo tutti lì attaccati al televisore per (non in ordine di importanza):

- le imitazioni di Pasqualino

- le sfuriate assassine di Roberta

- lo spasmodico ripetersi del "Ti Brucia" Martarossiano

- l'accento fiorentino di Cassandra "Bandiera shgialla a me non lo dici, Roberta!"

- "io la odioooooo sob sob" del pulcino Carta

- le espressioni del tipo amico della Celentano "non è danzzzza"

- i guanti di sfida "partiamo da un errevuemme"

 

e tanto tanto altro (a scrivere l'elenco m'é venuta 'na nostalgia).

Io non mi ricordo nemmeno un'esibizione, per dire.

Appunto. E tutto ciò fornito da 14 ragazzi ventenni, sconosciuti e provenienti dalla provincia profonda. Senza mezzo ospite, mezzo vip, mezzo comico.

Quello era Amici e ancora non mi capacito di come l'abbia snaturato.

E ora scusa, mi devo assentare. Leggere quell'elenco mi fa venire da piangere dalla nostalgiaheartheartheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4012
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
2 aprile, 2015 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

ouroboros88 ha detto

Stefy87 ha detto
"Non facciamoci gasare dal direttore di rete. Gli ascolti di un talent sono massimo tra il 12 e il 14%. Tutto quello che c'è in più è perché il talent viene allargato, con ospiti e cast. Il talent puro con ragazzi sconosciuti non va oltre il 14%. The Voice su Raidue fa il dato del talent"

 

Ma pensa. Devo avere qualche vuoto di memoria, perché proprio non ricordavo che Roberta Bonanno, Marco Carta, Cassandra e Susy Fuccillo (la cui edizione arrivò pure a 7 milioni) fossero ospiti prestigiosi e internazionali.

dai, sii sincera che eravamo tutti lì attaccati al televisore per (non in ordine di importanza):

- le imitazioni di Pasqualino

- le sfuriate assassine di Roberta

- lo spasmodico ripetersi del "Ti Brucia" Martarossiano

- l'accento fiorentino di Cassandra "Bandiera shgialla a me non lo dici, Roberta!"

- "io la odioooooo sob sob" del pulcino Carta

- le espressioni del tipo amico della Celentano "non è danzzzza"

- i guanti di sfida "partiamo da un errevuemme"

 

e tanto tanto altro (a scrivere l'elenco m'é venuta 'na nostalgia).

Io non mi ricordo nemmeno un'esibizione, per dire.

Appunto. E tutto ciò fornito da 14 ragazzi ventenni, sconosciuti e provenienti dalla provincia profonda. Senza mezzo ospite, mezzo vip, mezzo comico.

Quello era Amici e ancora non mi capacito di come l'abbia snaturato.

E ora scusa, mi devo assentare. Leggere quell'elenco mi fa venire da piangere dalla nostalgiaheartheartheart

L'edizione di Amici a livello di reality più bella!! plsnotplsnot

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
2 aprile, 2015 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Raffaele ha detto
Maria ha detto che ha letto Tvblog e Bubino..

Non è che viene anche qui??talpa

Se avesse voglia di confrontarsi anche con gente che non la venera a prescindere e ha degli appunti da farle sarebbe la benvenuta :)

Non ci verrà qua, siamo troppo pop per lei

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
2 aprile, 2015 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Appunto. E tutto ciò fornito da 14 ragazzi ventenni, sconosciuti e provenienti dalla provincia profonda. Senza mezzo ospite, mezzo vip, mezzo comico.

Quello era Amici e ancora non mi capacito di come l'abbia snaturato.

E ora scusa, mi devo assentare. Leggere quell'elenco mi fa venire da piangere dalla nostalgiaheartheartheart

Be', io l'ho spernacchiata sulla storia del 14%, e via dicendo, perché non ci credo che non c'arrivi a tener conto della rete diversa, e quindi non essere in "malafede" nel dire ciò.

Però che un talent puro non toccherebbe i risultati prefissi, non mi sentire di confutare. E' una previsione anche abbastanza verosimile.

A quel punto tra le due strade (più reality alla Amici7 o più varietà come negli ultimi anni), capisco pure perché, ormai, abbia puntato sulla seconda scelta.
La prima a lungo termine portava troppi effetti nefasti: critica impietosa, meno concorrenti decenti che osavano partecipare (ai tempi di Amici6-7 non c'era concorrenza) ecc. ecc. in un circolo vizioso che prima o poi lo avrebbe affossato.

Per carità, personalmente, dell' Amici Varietà al sabato con i vari ospiti e i commenti di Zigoma Ferilli, ne farei a meno; a quel punto preferivo 10 volte quello vecchio, ma questo è un altro discorso.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
2 aprile, 2015 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Ma poi guardate che ci vuole una gran faccia come il fondoschiena ad esaltarsi e mettersi medaglie quando si fa un talent registrato, che già di per sé è una vera e propria contraddizione in termini.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6029
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
2 aprile, 2015 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Alex87 ha detto

Matisse2 ha detto
Io ho interpretato diversamente le parole della De Filippi.

14% pet un talent puro, fatto solo di esibizioni (come appunto The Voice). Se poi consideriamo gli ospiti, giudici, super coach e teatrini vari l'obiettivo di rete deve crescere per ovvie ragioni (economiche).

Quindi non capisco dove voi abbiate inteso che lei abbia fissato come obiettivo di rete il 14%. 

Anzi ha lasciato intendere che le tocca molto di più e che non sarà facile considerando che in pochi guardano la trasmissione solo per le esibizioni.

Quindi mi stai dicendo che alla domanda diretta di un giornalista sull'obiettivo d'ascolto ha fatto un giro di parole per non rispondere?

Questo:

13.24 Maria: "Amici dal punto di vista televisivo è il meno strizzaocchio televisivo. La concorrenza quest'anno è di un programma di Antonella. Mi ha chiamato una settimana per farmi notare che lei avrebbe fatto il people show come C'è posta per te contro il talent di MiLly. Se perdo non mi butto dalla torre, sono tranquilla. Se vinco uguale, sono più contenta, ma non mi ubriaco".

roflroflrofl

Sì, credo non abbia voluto rispondere alla domanda perché quest'anno ci rimette troppo la faccia. Soprattutto perché (a mio avviso) ha la responsabilita di non rovinare Elisa. 

Questo forse è anche il motivo per cui al serale ci sono solo 12 ragazzi e le puntate sono davvero poche. Credo che quest'anno abbia davvero paura

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
2 aprile, 2015 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Stefy87 ha detto

Appunto. E tutto ciò fornito da 14 ragazzi ventenni, sconosciuti e provenienti dalla provincia profonda. Senza mezzo ospite, mezzo vip, mezzo comico.

Quello era Amici e ancora non mi capacito di come l'abbia snaturato.

E ora scusa, mi devo assentare. Leggere quell'elenco mi fa venire da piangere dalla nostalgiaheartheartheart

Be', io l'ho spernacchiata sulla storia del 14%, e via dicendo, perché non ci credo che non c'arrivi a tener conto della rete diversa, e quindi non essere in "malafede" nel dire ciò.

Però che un talent puro non toccherebbe i risultati prefissi, non mi sentire di confutare. E' una previsione anche abbastanza verosimile.

A quel punto tra le due strade (più reality alla Amici7 o più varietà come negli ultimi anni), capisco pure perché, ormai, abbia puntato sulla seconda scelta.
La prima a lungo termine portava troppi effetti nefasti: critica impietosa, meno concorrenti decenti che osavano partecipare (ai tempi di Amici6-7 non c'era concorrenza) ecc. ecc. in un circolo vizioso che prima o poi lo avrebbe affossato.

Per carità, personalmente, dell' Amici Varietà al sabato con i vari ospiti e i commenti di Zigoma Ferilli, ne farei a meno; a quel punto preferivo 10 volte quello vecchio, ma questo è un altro discorso.

Ma anche 1000. Anche perché quello era Amici. La cosa che abbiamo visto nelle ultime 3 edizioni non so.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
2 aprile, 2015 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

@Matisse2 considerando che le puntate sono registrate (quindi fanno vedere solo quello che vogliono) non vedo come possa rovinare Elisa. Poi ad amici il ruolo dei coach non è così importante (devo ancora capire se le canzoni le scelgono loro 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
2 aprile, 2015 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Peparini: “Abbiamo lavorato molto sullo studio; sembra lo stesso, ma ci sono sorprese. L’anno scorso avevamo 9 motori, quest’anno 30. Siamo quasi pronti, stiamo lavorando tantissimo”...

Questo è quello che sanno fare, mettere lo studio in movimento, ma la sostanza dove sta?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
2 aprile, 2015 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Comunque vorrei precisare a Mavia, che The Voice non è un talent puro per come lo intende lei, anche li ci vanno i super ospiti musicali e ci sono coreografie ecc... 

Se vuole pararsi il cool per un possibile flop in termini di ascolti e quant'altro ha sbagliato esempio

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
2 aprile, 2015 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Non so cosa siano peggio: le domande dei servi o le risposte. Delirio puro, incredibile come le si facciano passare anche le frasi più assurde e false. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
2 aprile, 2015 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ma poi guardate che ci vuole una gran faccia come il fondoschiena ad esaltarsi e mettersi medaglie quando si fa un talent registrato, che già di per sé è una vera e propria contraddizione in termini.

Lì sono fortunati i suoi telespettatori, ricordiamo tutti la figura barbina fatta col Sanremo di Bonolis.

Credo non ci sia niente di male: alcuni conduttori sanno condurre dal vivo perché riescono ad affrontare anche gli imprevisti (la Ventura, negli imprevisti, ci sguazza felice), altri devono registrare per avere tutto sotto controllo sadida I primi sanno fare quello e quello, i secondi solo quello.
Ma sono scelte. E' anche un conoscere i propri limiti. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
2 aprile, 2015 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

Io non mi ricordo nemmeno un'esibizione, per dire.

Io ricordo che la prima sfida in assoluto fu tra la Bonanno e Maria Luigia sulle note di Left outside alone.

Non rovinatemi la Raffaele, vi prego.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
2 aprile, 2015 - 17:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Non so cosa siano peggio: le domande dei servi o le risposte. Delirio puro, incredibile come le si facciano passare anche le frasi più assurde e false. 

Mica sono scemi, invitano solo quelli che possono genuflettersi, il resto è m@@a per loro.
 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
2 aprile, 2015 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Peparini: “Abbiamo lavorato molto sullo studio; sembra lo stesso, ma ci sono sorprese. L’anno scorso avevamo 9 motori, quest’anno 30. Siamo quasi pronti, stiamo lavorando tantissimo”...

Questo è quello che sanno fare, mettere lo studio in movimento, ma la sostanza dove sta?

Sì, Peparini è così, pure a me, il più delle volte, non piace.
Ma questo si era già detto.

In più fa ridere sentire parlare di 30 motori (e Valentino Rossi, Marquez, Lorenzo e Stoner, no?) quando ancora ci sia la gente che si esibisca in pigiama.

Ora che il serale è registrato non costerebbe niente dare ai concorrenti 2-3 abiti anche semplici: farebbe tutto un altro effetto.
Hanno un concetto opinabile delle priorità.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
2 aprile, 2015 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Razzo ha detto
Peparini: “Abbiamo lavorato molto sullo studio; sembra lo stesso, ma ci sono sorprese. L’anno scorso avevamo 9 motori, quest’anno 30. Siamo quasi pronti, stiamo lavorando tantissimo”...

Questo è quello che sanno fare, mettere lo studio in movimento, ma la sostanza dove sta?

Sì, Peparini è così, pure a me, il più delle volte, non piace.
Ma questo si era già detto.

In più fa ridere sentire parlare di 30 motori (e Valentino Rossi, Marquez, Lorenzo e Stoner, no?) quando ancora ci sia la gente che si esibisca in pigiama.

Ora che il serale è registrato non costerebbe niente dare ai concorrenti 2-3 abiti anche semplici: farebbe tutto un altro effetto.
Hanno un concetto opinabile delle priorità.

Forse questa cosa degli abiti di scena dei ragazzi verrò rivista, già alla finale dello scorso anno, i ragazzi erano vestiti normalmente. Deborah aveva pure i tacchi alti, mentre i ragazzi indossavano camicia e pantaloni.

"Anche se l'abito non fa il monaco contribuisce a renderlo tale"

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
2 aprile, 2015 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

A me invece i pigiamini son sempre piaciuti, erano un tratto caratteristico del programma. Se voglio vedere cantanti tirati in vestito lungo guardo X Factor. Ma si torna sempre ai soliti discorsi dei bei tempi andati. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
2 aprile, 2015 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Quindi secondo Maria Senza Parole è favorito su Amici perché è nuovo e Amici è alla 14^ edizione. 

E come mai a ottobre Ballando era favorito su Tu si que vales perché era già rodato e TSQV era una novità? 

:(

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
2 aprile, 2015 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

ouroboros88 ha detto

Io non mi ricordo nemmeno un'esibizione, per dire.

Io ricordo che la prima sfida in assoluto fu tra la Bonanno e Maria Luigia sulle note di Left outside alone.

E la Bonny che canta Avrai? heart

E il guanto di sfida Bonanno/Rossi su Rehab con Marta che canta sul puff con la bottiglia? lmao

E la sfida Grazia/Palma vs Jurman con i bianchi che storpiano la canzone di Morandi dicendo "ma ricevemmo una lettera" riferendosi alla lettera di diffida che Jurman aveva mandato a Grazia?

E il tango della Celentano con José?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, vincy, zio cle, NicksFactor, Waves of Music, calacolo, Shadow, jackdol, Anti-Hero, CarpeDiem, Going19, Francesco, mentirosa
406 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360546

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account