Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarto Serale 02/04
robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
301
3 maggio, 2015 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

recuperate le esibizioni che mi mancavano e comunque quest'anno poco da dire, ballo >>>>> canto. Io adoro giorgio e virginia, lei già mi piaciucchiava ma al serale ha fatto il salto di qualità mentre giorgio io lo amo proprio. Klaudia è una professionista, ma la metto un gradino sotto i due sia perchè mi comunica poco ma soprattutto perchè ha già lavorato da professionista quindi non trovo correttissima la sua partecipazione, certo se vince giù il cappello e nulla da dire. Sezione canto mi piacciono solo i the kolors e qualche inedito di briga, mentre luca lo trovo il cantante più sottovalutato di sempre perchè è intonato e non male a scrivere anzi, mi spiego l'odio verso di lui con il fatto che ha osato mettersi contro briga e poi perchè non è bello. Torella manco la commento dopo lo scempio dell'amore eternit maraurla_png

 

 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
302
3 maggio, 2015 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

steph_z4 ha detto
Non ricordo chi qui ha scritto che la Bonanno "te la avrebbe fatta vedere lei"; a che serve?  infatti la Bonanno è sparita, concettualmente tornata a fare la cassiera all'IKEA...  ed è dovuto al suo atteggiamento perché era non brava, bravissima; aveva delle basi che l'80% se le sognano...

Ero io, eccomi qui, presente.

Confermo e sottoscrivo quello che ho detto ieri sera. Meglio essere una Roberta Bonanno che non sarà diventata Tina Turner ma almeno è uscita da lì dicendo tutto quello che aveva da dire e di cui ci ricordiamo a distanza di sette anni piuttosto che una Greta, una Verdiana o una Ylenia che, non solo sono sparite, ma non hanno lasciato alcun ricordo perché la loro partecipazione è consistita nel fare avanti e indietro dalla seggiolina al palco senza pronunciare mezza parola al di fuori della canzone.

Nella vita ci sono sicuramente dei momenti in cui capita di dover abbassare la testa ma non puoi passare un meso e mezzo col capo chino a dire sissignore in un contesto asettico dove ci si è dimenticati dell'esistenza di una cosa sacrosanta che si chiama contraddittorio. Quei ragazzi prima di essere cantanti o ballerini sono esseri dotati di cervello (chi più chi meno) e se hanno qualcosa da contestare è giusto che lo facciano e anche bello forte.

Ciao Stefy, credo di capire cosa intendi anche se i personaggi che citi fanno parte del mio periodo di "black out" da Amici da cui sono uscito insieme a Jurmann e a cui mi riaffaccio quest'anno "grazie" alla presenza di Elisa.   Posso immaginare che le persone che citi fossero tipo amebe e che abbiano accettato critiche ingiuste ed insensate; a questo punto certo che una reazione è auspicabile, ma io non la vedrei comunque da parte loro, a meno di motivare e spiegare in caso di incomprensioni.  In generale dovrebbero essere gli altri "giudici" o "professori" ad intervenire a difesa se la critica è ingiusta.   E' radicalmente diverso.

Io credo che questi "ragazzotti" si permettono invece di reagire a critiche da parte di persone che dovrebbero solo ringraziare per fornire loro elementi critici per migliorare e PER ME questi atteggiamenti di non ascolto e reazione andrebbero semplicemente redarguiti con un cartellino giallo, e quando si arriva al rosso fuori, come chi protesta in una partita di calcio...  Se poi l'arbitro non è imparziale, valutazione ed eliminazione anche dell'arbitro, è molto semplice.

E' evidente che non è questo che si vuole se no sarebbe semplicissimo (citofonare X factor) ma non riesco a tollerarlo, è più forte di me.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
303
3 maggio, 2015 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
io penso questo: nessun diritto alla Berté di offendere con determinati termini ragazzi  che si spremono tutta settimana per riuscire a dare il meglio di loro stessi .. impari l'educazione prima di tutto, lei per prima..!!! il fatto che abbia 40 anni di storia alle spalle non c.'entra NULLA davanti alla volgare e "voluta" offesa...lei non consiglia, "distrugge" un ragazzo a livello psicologico, che deve affrontare la performance !!..è un pessimo esempio di cantante professionista, a mio avviso, soprattutto a livello umano..io immagino lo stato d'animo post performance di  Luca, che dedica un suo pezzo ad un suo amico defunto e si sente dire che è una nullità, vale zero, che scrive testi banali, insomma una ciofeca...dall'altro lato c.'è un Briga, che addirittura si è sentito dire già alla 1° puntata "cambia mestiere" e ieri il peggio del peggio compreso paraculo, (causa Emma, lui neanche voleva scrivere le barre) in sostanza: "ciò che scrivi fa schifo"....beh, che dire??? non ci sono parole ma parolacce in risposta alla Bertè!!! ...le osservazioni ai ragazzi vanno fatte, affinché questi consigli servano a migliorare e non fatti con l'unico intento di offendere ..questi ragazzi, non sono Dalla, De Andrè e via dicendo, sono comunque cantautori alle prime armi, che diamine!!!...la motivazione di queste distruzioni?? boh! forse è arrivata ad Amici con già un copione scrittowink: esaltare i The Kolors che non perde l'occasione di lodare "sono bravissimi, già pronti a fare concerti, eccezionali sempre e comunque" (per carità, sono bravissimi anche per me)  e distruggere i diretti competitor considerandoli delle nullità e offendendoli pesantemente anche a livello personale, trovando la QUALSIASI motivazione pur di criticarli ...toofunny3...chi guarda il programma, si diverte nei battibecchi, ma io mi metto nei panni di questi 2 ragazzi e il loro stato d'animo dopo le critiche della "Non sono una signora" Bertèexcited..

Pur essendo della tua generazione non sono evidentemente d'accordo con te.

Se tu credi in una persona e pensi che ce la possa fare, penso che sia meglio essere durissimi per mettere in crisi la persona per farla reagire... a costo di usare le frasi della Berté... con il buonismo in quel mondo non vai molto lontano.

Evidentemente la Berté ritiene che the Kolors siano pronti e maturi (anche io ne sono convinto a dire il vero), e che in Briga e Luca ci sia del buono, ma debbano evolvere e migliorare se vogliono trovare uno spazio; credo che se non fosse così non li criticherebbe neppure.  Mi pare che con Valentina - che non penso possa stimare - utilizza una tattica molto "soft"...

Se capiscono e reagiscono... bene; se si immusoniscono e pensano a chissà quali "giochetti" peggio per loro.  Al di là dei modi e delle parole, forse sta facendo il loro bene... almeno gli parla chiaro.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
304
3 maggio, 2015 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

anna53 ha detto
io penso questo: nessun diritto alla Berté di offendere con determinati termini ragazzi  che si spremono tutta settimana per riuscire a dare il meglio di loro stessi .. impari l'educazione prima di tutto, lei per prima..!!! il fatto che abbia 40 anni di storia alle spalle non c.'entra NULLA davanti alla volgare e "voluta" offesa...lei non consiglia, "distrugge" un ragazzo a livello psicologico, che deve affrontare la performance !!..è un pessimo esempio di cantante professionista, a mio avviso, soprattutto a livello umano..io immagino lo stato d'animo post performance di  Luca, che dedica un suo pezzo ad un suo amico defunto e si sente dire che è una nullità, vale zero, che scrive testi banali, insomma una ciofeca...dall'altro lato c.'è un Briga, che addirittura si è sentito dire già alla 1° puntata "cambia mestiere" e ieri il peggio del peggio compreso paraculo, (causa Emma, lui neanche voleva scrivere le barre) in sostanza: "ciò che scrivi fa schifo"....beh, che dire??? non ci sono parole ma parolacce in risposta alla Bertè!!! ...le osservazioni ai ragazzi vanno fatte, affinché questi consigli servano a migliorare e non fatti con l'unico intento di offendere ..questi ragazzi, non sono Dalla, De Andrè e via dicendo, sono comunque cantautori alle prime armi, che diamine!!!...la motivazione di queste distruzioni?? boh! forse è arrivata ad Amici con già un copione scrittowink: esaltare i The Kolors che non perde l'occasione di lodare "sono bravissimi, già pronti a fare concerti, eccezionali sempre e comunque" (per carità, sono bravissimi anche per me)  e distruggere i diretti competitor considerandoli delle nullità e offendendoli pesantemente anche a livello personale, trovando la QUALSIASI motivazione pur di criticarli ...toofunny3...chi guarda il programma, si diverte nei battibecchi, ma io mi metto nei panni di questi 2 ragazzi e il loro stato d'animo dopo le critiche della "Non sono una signora" Bertèexcited..

Pur essendo della tua generazione non sono evidentemente d'accordo con te.

Se tu credi in una persona e pensi che ce la possa fare, penso che sia meglio essere durissimi per mettere in crisi la persona per farla reagire... a costo di usare le frasi della Berté... con il buonismo in quel mondo non vai molto lontano.

Evidentemente la Berté ritiene che the Kolors siano pronti e maturi (anche io ne sono convinto a dire il vero), e che in Briga e Luca ci sia del buono, ma debbano evolvere e migliorare se vogliono trovare uno spazio; credo che se non fosse così non li criticherebbe neppure.  Mi pare che con Valentina - che non penso possa stimare - utilizza una tattica molto "soft"...

Se capiscono e reagiscono... bene; se si immusoniscono e pensano a chissà quali "giochetti" peggio per loro.  Al di là dei modi e delle parole, forse sta facendo il loro bene... almeno gli parla chiaro.

vedi Steph, "al di la dei modi e delle parole" non mi sta bene...nel rivolgersi alle persone, ci sono modi e modi, lei  si permette di offendere gratuitamente scendendo nel personale...essere schietti e parlar chiaro non significa mancare di rispetto ed essere maleducati come la Berté..lei non ha mai dato loro consigli su come fare per  diventare "grandi" ma li ha sempre offesi come persone..vedi Briga dal 1° serale "sei maleducato, arrogante, dovevi fare un'altro mestiere, io non ti avrei fatto entrare ad Amici ecc ecc ..azz! dico io!!"..al che è dovuta intervenire pure Maria dicendole di "giudicare le performance e non scendere sul personale" ciò che lei non ha mai fatto e giunti al 4° serale continua con umiliazioni di vario genere, dal "vali zero a Luca, le tue canzoni sono copiate e prive di contenutitoofunny3, a barre del cazzo, paraculo ed altro incommentabile a Briga".. che dire?? io non le trovo critiche che facciano il bene dei ragazzi, trovo che li destabilizzano e umiliano nel profondo...con certi termini che si rivolga ad amiche o familiari che hanno modo di risponderle a tono, ma non a ragazzi che non conosci, che si aspettano da lei critiche costruttive non offese ..io personalmente, che mi ritengo di carattere diplomatica e ironica beh, se trovassi una persona che mi "parla chiaro" usando i suoi modi, va al pronto soccorsolol

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
305
4 maggio, 2015 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

steph_z4 ha detto

anna53 ha detto
io penso questo: nessun diritto alla Berté di offendere con determinati termini ragazzi  che si spremono tutta settimana per riuscire a dare il meglio di loro stessi .. impari l'educazione prima di tutto, lei per prima..!!! il fatto che abbia 40 anni di storia alle spalle non c.'entra NULLA davanti alla volgare e "voluta" offesa...lei non consiglia, "distrugge" un ragazzo a livello psicologico, che deve affrontare la performance !!..è un pessimo esempio di cantante professionista, a mio avviso, soprattutto a livello umano..io immagino lo stato d'animo post performance di  Luca, che dedica un suo pezzo ad un suo amico defunto e si sente dire che è una nullità, vale zero, che scrive testi banali, insomma una ciofeca...dall'altro lato c.'è un Briga, che addirittura si è sentito dire già alla 1° puntata "cambia mestiere" e ieri il peggio del peggio compreso paraculo, (causa Emma, lui neanche voleva scrivere le barre) in sostanza: "ciò che scrivi fa schifo"....beh, che dire??? non ci sono parole ma parolacce in risposta alla Bertè!!! ...le osservazioni ai ragazzi vanno fatte, affinché questi consigli servano a migliorare e non fatti con l'unico intento di offendere ..questi ragazzi, non sono Dalla, De Andrè e via dicendo, sono comunque cantautori alle prime armi, che diamine!!!...la motivazione di queste distruzioni?? boh! forse è arrivata ad Amici con già un copione scrittowink: esaltare i The Kolors che non perde l'occasione di lodare "sono bravissimi, già pronti a fare concerti, eccezionali sempre e comunque" (per carità, sono bravissimi anche per me)  e distruggere i diretti competitor considerandoli delle nullità e offendendoli pesantemente anche a livello personale, trovando la QUALSIASI motivazione pur di criticarli ...toofunny3...chi guarda il programma, si diverte nei battibecchi, ma io mi metto nei panni di questi 2 ragazzi e il loro stato d'animo dopo le critiche della "Non sono una signora" Bertèexcited..

Pur essendo della tua generazione non sono evidentemente d'accordo con te.

Se tu credi in una persona e pensi che ce la possa fare, penso che sia meglio essere durissimi per mettere in crisi la persona per farla reagire... a costo di usare le frasi della Berté... con il buonismo in quel mondo non vai molto lontano.

Evidentemente la Berté ritiene che the Kolors siano pronti e maturi (anche io ne sono convinto a dire il vero), e che in Briga e Luca ci sia del buono, ma debbano evolvere e migliorare se vogliono trovare uno spazio; credo che se non fosse così non li criticherebbe neppure.  Mi pare che con Valentina - che non penso possa stimare - utilizza una tattica molto "soft"...

Se capiscono e reagiscono... bene; se si immusoniscono e pensano a chissà quali "giochetti" peggio per loro.  Al di là dei modi e delle parole, forse sta facendo il loro bene... almeno gli parla chiaro.

vedi Steph, "al di la dei modi e delle parole" non mi sta bene...nel rivolgersi alle persone, ci sono modi e modi, lei  si permette di offendere gratuitamente scendendo nel personale...essere schietti e parlar chiaro non significa mancare di rispetto ed essere maleducati come la Berté..lei non ha mai dato loro consigli su come fare per  diventare "grandi" ma li ha sempre offesi come persone..vedi Briga dal 1° serale "sei maleducato, arrogante, dovevi fare un'altro mestiere, io non ti avrei fatto entrare ad Amici ecc ecc ..azz! dico io!!"..al che è dovuta intervenire pure Maria dicendole di "giudicare le performance e non scendere sul personale" ciò che lei non ha mai fatto e giunti al 4° serale continua con umiliazioni di vario genere, dal "vali zero a Luca, le tue canzoni sono copiate e prive di contenutitoofunny3, a barre del cazzo, paraculo ed altro incommentabile a Briga".. che dire?? io non le trovo critiche che facciano il bene dei ragazzi, trovo che li destabilizzano e umiliano nel profondo...con certi termini che si rivolga ad amiche o familiari che hanno modo di risponderle a tono, ma non a ragazzi che non conosci, che si aspettano da lei critiche costruttive non offese ..io personalmente, che mi ritengo di carattere diplomatica e ironica beh, se trovassi una persona che mi "parla chiaro" usando i suoi modi, va al pronto soccorsolol

Capisco il tuo punto di vista ed in generale anche a me non piacciono gli insulti (attenzione però a non definire insulto una critica un po' "accesa"...).

Vedo però che sull'evento specifico di Imagine "altri" la pensano come me.

http://www.ilfattoquotidiano.i.....a/1648438/

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
306
4 maggio, 2015 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato qualcosina.

Mi è dispiaciuta l'uscita di Shaila piango la rivedremo in Tv ne sono sicuro.

Sulle barre del caxxo sono Saltato dal divano ahh_gif, Loredana ha ragione non tanto nel dire non si deve permettere non devi toccare il Mostro Sacro , dai su sti discorsi anche no sick , l'idea d'inserire le barre con quelle frasi bho mi ha fatto un effetto strano come diceva Renga ma non era sensazione positiva toofunny, è un Rap cantasse qualche canzone di Eminem / Dr.Dre / Maklemore/ 50 cent ecc..ecc.. ne ha di scelta (si ma non è capace)

Virginia mi piace sempre di più smitten Giorgio e Christian no, Klaudia sempre prima nella mia classifica.

Valentina orrenda nel duetto con Fedez maraurla_png , Luca la NOIA totale, i The kolors i meno peggio.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
307
4 maggio, 2015 - 15:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque, che fosse nella cartella degli spoiler o in altre, ho letto in questi giorni gli innumerevoli commenti volti a disquisire del "se vince la categoria canto Sempronio di Elisa, allora almeno la categoria ballo dovrà vincerla Tizio della squadra di Emma, o viceversa".

Ora, lungi da me voler confutare che ciò in passato sia stata la tendenza, e, che verosimilmente, possa accadere di nuovo. E' vero, un po' ci stanno attenti.

Però, secondo me, alcuni qua ci battono troppo su quell'aspetto, quando invece non è nemmeno così vitale.

La vera onta, che tanto sappiamo non accadrà, sarebbe che la squadra di Elisa fosse stata decimata dall'inizio, con quella di Emma praticamente intatta, tanto da dover, una volta tanto, sciogliere le squadre.

Per il resto... ad Elisa non gli fai uno smacco, a priori consentendole di far la "madrina/coach" rappresentando in primis i Kolors, che comunque andranno di sicuro in finale, e, secondariamente, comunque ballerini, o altri della squadra, almeno passabili. Poi Kolors primi oppure secondi, e Giorgio/Virginia alla ... oppure alla ..., poco cambia. Non è che la Toffoli ci perda la faccia. 

In generale, non gliene frega a nessuno del fatto che Moreno vinse l'anno scorso sia la categoria canto che quella ballo. Nell'immaginario collettivo è un aspetto irrilevante.

Dieci volte meglio quarta con i Kolors che prima e seconda e quarta nella stessa edizione con rispettivamente Giuseppe Salsetta, Pasqualino Maione ed Agata.
I primi, successo commerciale, o meno, che poi riusciranno a riscuotere, sono bravi abbastanza da non minarti la credibilità nella partecipazione in questione.

http://www.wittytv.it/amici/il.....io/534112/

La faccia di Elisa dopo che i The Kolors si sono esibiti con "Il Mondo" dice tutto 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, KassaD1, Shadow, Simonluca, thatdamngigi, TEBY, Going19, Francesco, Manu, TrediciMotivi
342 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360429

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account