Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesto Serale 16/05
robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
201
17 maggio, 2015 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Puntata recuperata. Allora partiamo col dire che chiunque vinca il ballo sarebbe una vittoria meritata perchè son 3 ballerini ognuno a modo loro bravissimi. In questo serale, anche grazie alle coreografie, ha brillato di più virginia. Le esibizioni sulle quattro stagioni è una delle più belle mai viste clap2clap2, a me la virgi piaceva già al pomeridiano ma al serale ha fatto il salto di qualità. Klaudia è bravissima ma a me non comunica, non ci posso fare nulla e poi queste coreografie la risaltano zero. Giorgio io lo adoro, è uno dei ballerini più particolari che abbia visto ad amici. Nel hip hop è bravissimo, ma ha un talento naturale per il contemporaneo. Se prosegue con gli studi può diventare bravissimo visto che ha una espressività eccezionale, in più vedo che anche un ottimo apprendimento perchè non mi sarei mai aspettata da lui una coreo come the blower's daughter (stile kledi per un ballerino tipo Cristian), e che lui la portasse a casa nonostante le ovvie imperfezioni tecniche così bene. 

Per il canto chapeau a luca, ottime esibizioni concluse con la ciliegina dell'inedito bello ed emozionante (confesso di essermi commossa). Briga, valentina e i the kolors son comunque sempre la stessa solfa, però i kolors sono 100 spanne sopra la torella e il ribelle dei miei stivali.

 

 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
17 maggio, 2015 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

non mi si venga a dire che la bertè non ha ragione, perchè briga e la sua coach sono la para....ine in persona...due anni fa emma criticò emanuele corvaglia perchè non si volle esibire, dicendo io venderei l'anima per fare ciò che voglio fare, cioè cantare...adesso che si tratta di briga va bene il suo non volersi esibire...VERGOGNOSImutomess


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
17 maggio, 2015 - 14:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lucy in the sky ha detto

Rainbow93 ha detto
mi mancano i pezzi di klaudia come summertime sadness e elastic heart.. ora balla solo canzoni italiane con tutto il contorno in mezzo

dite quello che volete,sarà anche brava tecnicamente,ma davvero è sempre uguale. anche nella rumba non è cambiata affatto. come intenzioni,emozioni non trasmette un granchè. l'unica cosa che trasmette è energia nel gesto atletico. ieri virginia è stata superiore in un solo pezzo ha riportato davvero 4 stati d'animo differenti e giorgio nel pezzo delle religioni è stato davvero intenso e si è davvero spaccato perchè non era facile,ma veloce e pieno zeppo di robbbba nelle interazioni con i 4 che rappresentavano 4 religioni diverse

boh a me alcune sue esibizioni sono proprio rimaste impresse per grinta espressività e tecnica.. giorgio mai piaciuto sinceramente. su virginia è già da lodare l'enorme crescita per non parlare anche per lei di un'ottima tecnica 

OFF TOPIC: ho scoperto che Michele noccia ha un fratello gemello...ed è fidanzato dubbika

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
204
17 maggio, 2015 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Recuperato la puntata. 

Elisa anche con il raffreddore batte emma, non c'è niente da fare! Poi vabbe si dice abbiano votato per i ragazzitalpa

Per il discorso briga probabilmente hanno torto entrambi:la canzone data dalla Bertè era palesemente una provocazione, ma così facendo lui è stato proprio al suo gioco. Poteva benissimo farla a suo modo. Poi avrebbe fatto meglio ad ammettere di non essere capace come aveva fatto nel daytime Invece di tirare fuori gli artiglimess

Luca non molto credibile ma almeno ci ha provato

Klaudia credo abbia ballato bene la prima coreografia, l'avessero anche inquadrata non sarebbe stato malesadida

Renga finalmente dice a Valentina di non cercare di imitare emmaclap2

L'amore è qua cantata bene

Ho rivisto un po ' il giorgio che mi piaceva nella prima coreografia, finalmente! Molto meno nella secondawhat

J-ax sui muse come i cavoli a merenda; briga con Venditti ha realizzato il suo desiderio, buon per lui

Le altre coreografie di klaudia non l'hanno esaltata, forse una mia impressione ma non molto sicura nei pochi passaggi tecnici

Virginia bravissima, magnetica, ma poca danza

Everytime l'ho proprio bypassata:dopo averla beccata in radio settordici volte mi ha davvero sfracassato le ovaie

Valentina in bella senz'anima ha dimostrato di essere diversa da emma: mentre quest'ultima aveva tirato comunque giù lo studio con un'esibizione sentita lei.... tra l'altro nessuno quest'anno è riuscito a farlo, una delle cose che è mancata forse ad un contesto come amici

Luca uscita più che dignitosa, un po' mi ha fatto tenerezza

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
205
17 maggio, 2015 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
non mi si venga a dire che la bertè non ha ragione, perchè briga e la sua coach sono la para....ine in persona...due anni fa emma criticò emanuele corvaglia perchè non si volle esibire, dicendo io venderei l'anima per fare ciò che voglio fare, cioè cantare...adesso che si tratta di briga va bene il suo non volersi esibire...VERGOGNOSImutomess

clap2clap2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
17 maggio, 2015 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Monumento alla Bertè clap2clap2clap2

Luca che esce nella sua serata top, ma ha osato essere il rivale di Briga e ormai aveva anche la donna delle pulizie contro...toofunny3

La Ferilli che piange per la sua eliminazione roflroflrofl

Emma che dice di essere solidali tra compagni ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

Briga che deve perdere con l'800% catecaselli

I ballerini che meriterebbero il podio con piazzamenti casuali ma se va bene inventano una doppia eliminazione in semifinale pur di avere la solita supremazia del canto in finale plsnot

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
207
17 maggio, 2015 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

I Kolors non mi piacciono, li trovo bravi, ma non sono di mio gradimento. Anzi la voce di Stash ormai è sempre più aliena e non la sopporto. Ma i fans di Briga che mi spingono a volere la loro vittoria sono il massimo catecaselli

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4034
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
18 maggio, 2015 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

E' un caso secondo voi che i Kolors sono entrati a Gennaio dopo il grande successo di Fragola con l'inedito in inglese e con gli inediti dei finalisti di X Factor in english?

Maria,che per paura di floppare(vedi Deborah),corre subito ai ripari per non sfigurare con X Factor..

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
209
18 maggio, 2015 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Finalmente ho recuperato le esibizioni e come al solito dico cosa mi è piaciuto:

la corale di Canto Blu sui successi di Elisa, i pezzi erano tutti fortissimi, lei sempre il top e i ragazzi mi sono piaciuti entrambi, la voce di Luca più l'ascolto e più la trovo bella e la voce di Stash la preferisco senza harmonizer;

Virginia nell'unico pezzo che ha ballato è stata bravissima, c'era poca danza ma tanta interpretazione e lei molto espressiva.

Giorgio heart mi è piaciuto in "The Blower's Daughter", anche se fuori sincro in un paio di punti, è sempre intenso e adoro il suo movimento. Avrei evitato tutti i professionisti intorno visto che hanno solo distolto l'attenzione della telecamera da lui facendo perdere alcuni bei passaggi che invece si erano visti in prova... Peccato!!! (Io comunque sono sempre in attesa di vederlo anche al serale in un passo a due sensuale come quelli fatti al pomeridiano con Martina... ma dubito accadrà). Benissimo su "Iron", la coreografia era molto bella, finalmente Peparini brother monta un pezzo che si adatta alle caratteristiche e al movimento di Giorgio. Lui sempre espressivo e bravissimo in un pezzo molto veloce e tecnico.

Immagino mi sarebbe piaciuta Klaudia in "Be Italian", se solo l'avessero inquadrata mess. Non mi ha entusiasmato nel resto.

Tutto il resto non mi è piaciuto, soprattutto "Time is running out" con la voce robotica di Stash (Matt perdonalo perché non sa quello che fa ahh) e "le barre del cavolo" (cit.) di J-Ax.  Ma non potevano fare "Ohi Maria" e dedicarla alla Defi. Briga e Valentina non mi ricordo cosa hanno cantato toofunny2

Mi dispiace per Luca ma purtroppo era il suo turno. Alla prossima spero non esca Giorgio, lo voglio in finale a ballare Fixe, Glory e hip hop a volontà.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Phoedred, vincy, Alessandra92, DIEL87, Targaryen, Danieletw, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Nexit1, Going19, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
374 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1364003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account