Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SPOILER Quarto Serale
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
25 aprile, 2015 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Si registra oggi il 4° serale di Amici (in onda sabato 2). Qui il posto per parlarne (solite regole: citare le fonti, fare un recap ogni tanto e soprattutto niente spoiler fuori da questo topic).

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2
25 aprile, 2015 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno sa approssimativamente a che ora iniziano? 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3
25 aprile, 2015 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Gabriele1 ha detto
Qualcuno sa approssimativamente a che ora iniziano? 

dovrebbe essere sempre verso le 18

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4034
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
25 aprile, 2015 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Addio Shailona!! Speriamo di rivederci presto in qualche programma plsnot

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
25 aprile, 2015 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

L'uscita di Shaila è quotata 1.001, ma chi lo sà, magari ci sorprendono buttando fuori Claudia. Tanto ormai... rip

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6
25 aprile, 2015 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Gabriele1 ha detto
L'uscita di Shaila è quotata 1.001, ma chi lo sà, magari ci sorprendono buttando fuori Claudia. Tanto ormai... rip

Chiunque uscirà stasera che nn sia Shaila sarebbe una cosa inaspettata per me... Parliamoci chiaro nn possono lasciare i blu in tre concorrenti già alla quarta puntata e nei bianchi ci sono 3 ballerini e 2 cantanti...tra i ballerini due donne, per di più Klaudia può fare benissimo le cose che fa Shaila, anzi anche molto meglio di lei....

Per carità mi dispiace che esca Shaila, alla fine è una ragazza simpaticissima nei daytime e molto più carina e dolce di quello che all'inizio sembrava, però è giunta la sua ora...... Inoltre Elisa stasera alla registrazione sarà arrabbiatissima per la perdita in due puntate di fila di due suoi ragazzi, quindi immagino che avrà preparato cose fortissime.

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
25 aprile, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Uscirà sicuramente un ballerino bianco, spero a questo punto Shaila. Nonostante si sia dimostrata molto simpatica in queste ultime settimane, è la più scarsa e appunto Klaudia può tranquillamente fare le cose che fa lei ( molto meglio). 

Si sa niente sugli ospiti?

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
25 aprile, 2015 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto

Si sa niente sugli ospiti?

Uno dovrebbe essere Fedez. Sopreman che fa le doppie per lui, ha postato alucne foto dello studio su instagram. L'altro dovrebbero essere i Dear Jack, ieri a RTL lo hanno fatto intuire.

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
25 aprile, 2015 - 14:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che esca un bianco è scontatissimo, i Blu non posso certo restare in 3 contro 5; altrettanto scontato è che a fare le valigie sia una delle due ballerine, perché Cristian deve ancora lagnarsi per Virginia e commuoverci con le sue esibizioni emozionanti e ricche di significato, esibizioni in cui ritrova il suo vissuto e blablablamess e i due cantanti neppure a parlarne.

Probabilmente il ballottaggio sarà Virginia vs Shaila e mi sa proprio che con mio sommo malincuore ci saluterà la Shailonapiango2

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
10
25 aprile, 2015 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

PuffolaPigmea25 ha detto
Che esca un bianco è scontatissimo, i Blu non posso certo restare in 3 contro 5; altrettanto scontato è che a fare le valigie sia una delle due ballerine, perché Cristian deve ancora lagnarsi per Virginia e commuoverci con le sue esibizioni emozionanti e ricche di significato, esibizioni in cui ritrova il suo vissuto e blablablamess e i due cantanti neppure a parlarne.

Probabilmente il ballottaggio sarà Virginia vs Shaila e mi sa proprio che con mio sommo malincuore ci saluterà la Shailonapiango2

Concordo superquotato il ballottaggio finale Virginia vs Shaila oppure Shaila vs Klaudia (doppia sconfitta dei bianchi per compensare Elisa delle due sconfitte di seguito)

ahhahhahh

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
25 aprile, 2015 - 15:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me ci sarà doppia sconfitta bianca e al ballottaggio ci andranno Shaila vs Klaudia con eliminazione di Shaila, anche se non mi meraviglierei se facessero Shaila vs Cristian per continuare ancora a pomparlo di più!

Anche perchè Klaudia non essendo mai andata lì davanti per farsi salvare almeno la prima volta devono salvarla, per cui penso che sia più probabile che Shaila esca contro Cristian.

Oppure procedono normalmente con una sfida persa a turno allora Shaila va al ballottaggio contro Virginia ma comunque vada l'esito sarà lo stesso:

Ciao Shailona! Anche se ci hai dato grandi soddisfazioni hugsmitten

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
25 aprile, 2015 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto
Per me ci sarà doppia sconfitta bianca e al ballottaggio ci andranno Shaila vs Klaudia con eliminazione di Shaila, anche se non mi meraviglierei se facessero Shaila vs Cristian per continuare ancora a pomparlo di più!

Anche perchè Klaudia non essendo mai andata lì davanti per farsi salvare almeno la prima volta devono salvarla, per cui penso che sia più probabile che Shaila esca contro Cristian.

Oppure procedono normalmente con una sfida persa a turno allora Shaila va al ballottaggio contro Virginia ma comunque vada l'esito sarà lo stesso:

Ciao Shailona! Anche se ci hai dato grandi soddisfazioni hugsmitten

Però se i bianchi perdono due volte, Emma potrebbe salvare Klaudia la prima volta e non salvarla la seconda.. Comunque credo sia più probabile Shaila Virginia

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
25 aprile, 2015 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto

Summers ha detto
Per me ci sarà doppia sconfitta bianca e al ballottaggio ci andranno Shaila vs Klaudia con eliminazione di Shaila, anche se non mi meraviglierei se facessero Shaila vs Cristian per continuare ancora a pomparlo di più!

Anche perchè Klaudia non essendo mai andata lì davanti per farsi salvare almeno la prima volta devono salvarla, per cui penso che sia più probabile che Shaila esca contro Cristian.

Oppure procedono normalmente con una sfida persa a turno allora Shaila va al ballottaggio contro Virginia ma comunque vada l'esito sarà lo stesso:

Ciao Shailona! Anche se ci hai dato grandi soddisfazioni hugsmitten

Però se i bianchi perdono due volte, Emma potrebbe salvare Klaudia la prima volta e non salvarla la seconda.. Comunque credo sia più probabile Shaila Virginia

La seconda volta la salvano i prof cioè ci sono Cele e Kledi, almeno che non li obbligano a non votare, Klaudia è salva per questa puntata

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
25 aprile, 2015 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Ciao ShailONA, vorrei uscisse Cristian al tuo posto, ma da contratto ancora non è previsto!!! Colorado ti aspetta!

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
25 aprile, 2015 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Uno non vota, se per esempio non fanno votare Kledi, la Celentano per far fuori Shaila potrebbe anche mandarle contro Klaudia..( Poi ovviamente il voto dei prof è strapilotato)

Comunque io spero non vada al ballottaggio, è l'unica che mi piace :)

Avatar
kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
25 aprile, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Che oggi rischia un ballerino bianco mi pare evidentissimo, che molto probabilmente sia shaila pure...secondo me ci sarà lo scontro shaila virginia, anche perché se ci pensate hanno fatto: cantanti uomini, ballerini uomini, cantanti donne, mancano solo ballerine...klaudia secondo me sarà nominata ma verrà salvata (non penso che nomino ancora cristian, secondo me saranno le tre donzelle ad essere nominate a questo giro)...i blu perderanno la prima con virginia in ballottaggio (giusto giusto per far andare avanti la storiella e ricamarci su in attesa dello scontro tra 2 massimo 3 settimane) poi perderanno i bianchi e caso vuole che andrà shaila al ballataggio....poi possono anche fare il coup de teatre e far fuori cristian ma non penso (lo stanno pompando talmente tanto e hanno pure ricominciato gli intricati amori capitolo settordici che dubito fortemente lo facciano fuori ora)

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
17
25 aprile, 2015 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Son talmente scontati ormai..... stasera fuori shaila, poi toccherà a klaudia, poi fa le valigie luca, ci salutera' valentina,  diremo ciao a virginia e voilà...., i quattro finalisti. ,.,, 2 cantanti, 2 ballerini.

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
25 aprile, 2015 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Secondo me la finale del canto sara Briga vs.The Kolors.Questo ormai lo anno tutti.Nel ballo invece credo sempre di piu' in una finale da favola fra Virginia e Cristian

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
19
25 aprile, 2015 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Vanessa07 ha detto
Secondo me la finale del canto sara Briga vs.The Kolors.Questo ormai lo anno tutti.Nel ballo invece credo sempre di piu' in una finale da favola fra Virginia e Cristian

Per  il canto concordo. Sarà Briga vs Kolors... ma nn saprei dire chi la spunterà, anche se ora vedo favoriti i The Kolors, ma dipende da come faranno evolvere il serale....

Per il ballo nn concordo....sec me la finale sarà Cristian vs Giorgio....anche se in effetti fare Virginia vs Cristian sarebbe una cosa molto trash!!! 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
25 aprile, 2015 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Oggi potrebbe uscire uno tra Luca e Torella volendo, alla fine s'è capito che la danza quest'anno la fa da padrona... Anche se è probabile l'uscita di Shaila

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, rege, rickyyg98, Princess Carolyn, Simonluca, Pierdic95, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
356 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363979

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account