Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dodicesimo Speciale 27/02
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44986
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
121
28 febbraio, 2016 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
E' palese il desiderio spasmodico di Maria di avere un tavolo con 4 coach come X Factor,ma non lo vuole fare subito per non essere tacciata di copiare il rivale (come se già non lo facesserofl). Quindi parte introducendo 4 coach per 2 squadre ma il passo successivo sarà quello di arrivare a 4 categorie, bisognerà solo vedere come inserirà il ballo in tutto ciò.

Detto ciò le riconosco che:

Elisa, Nek, J-Ax, Emma >> Fedez, Elio, Mika, Skin. Almeno per il momento...

Mi spiace che pompando a dismisura Andreas come fanno sempre quando puntano su uno stiano iniziando a renderlo indigesto. Notare infatti come l'operazione di pompaggio su Alessio sia molto diversa, meno sfacciata.

Dei cantanti non me ne frega nulla, tanto saranno le comparse dei coach quindi...

Potrebbe fare 4 categorie: canto uomo, canto donne, band/rapper, ballo. Ma in realtà non credo che si spingerà fino a questo punto perché Amici ha una struttura diversa dagli altri talent avendo la fase pomeridiana e i coach di certo non si fanno 6 mesi di programma visti i loro impegni. La formula pomeridiana va bene con i professori (alcuni dei quali da cambiare tipo Maccarini ridandoci la Di Michele).

A me in realtà dispiace solo per i ballerini che al serale hanno due coach cantanti, una giuria con cantanti o comunque non esperti di ballo. Ci vorrebbe al posto della Ferilli una come la Cuccarini che ti porta uno sguardo a 360 dello spettacolo tra ballo, canto, intrattenimento se proprio non si vogliono coach ballerini.

Su Andreas concordo, rischiano di fargli fare la medesima fine di Giorgio l'anno scorso, pompato dalla Peparini dalla primissima puntata e man mano scomparso al serale nonostante ballasse più di Virginia ma quest'ultima faceva una coreografia a puntata, prendeva il punto e lasciava qualcosa al pubblico perché proponeva cose diverse dagli altri. Quest'anno corrono lo stesso rischio con Alessio che essendo il più tecnico dei ballerini potrà fare coreografie che non richiederanno ammucchiate e in cui risulterà maggiormente senza confondersi con i professionisti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
122
28 febbraio, 2016 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

La scelta di 4 direttori artistici, credo sia anche dovuta al fatto, che alcuni di loro hanno anche altri impegni, mi ricordo che Bosè fu sostituito da Abbagnato per due settimane, perché aveva dei concerti in Spagna. Con questo sistema uniscono l'utile al dilettevole, lasciano liberi gli artisti di ottemperare ad altri eventi musicali e contemporaneamente hanno una maggiore varietà di proposte, perché credo che sia Elisa che Nex che Ax siano in grado di tirar fuori qualcosa di carino, da questi cantanti mediocri che ci sono quest'anno. Basti dire che la favorita per la vittoria, a cui è stato dato un vero e proprio capolavoro di inedito, lo ha cantato senza anima e passione e pure stonato, stravolgendolo completamente. Bisogna proprio essere delle  ciofeche per rovinare una canzone così bella.

Avatar
Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
Member Since:
9 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
123
28 febbraio, 2016 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

matti ha detto

pesca81it ha detto

Olimpico85 ha detto
Bene Gabriele primo eliminato al serale. Lo hanno promosso senza neanche farlo ballare, praticamente era pure formalità, se lo dovevano togliere dai piedi. Penso sia il più brutto ingresso al serale

primo non credo. un paio di puntate le fa, credo che faranno fuori prima cantanti inutili tipo joshua o nick

Non hai chiaro che i due che hai nominato nemmeno ci arriveranno al serale.

Quello di Gabriele è chiaramente un contentino vista la sua già decisa eliminazione nelle prime puntate del serale, altrimenti non si spiega la scarsa esposizione a differenza di un Alessio o di un Andreas che non avranno la maglia ma saranno i finalisti di categoria. 

Si, è quello che penso anche io, un po' come Tudisca l'anno scorso ossia ok dovete andare al serale ma non ne sarete in protagonisti quindi ci andate per primi e poi vi mettete in panchina fino ad inizio serale perché dobbiamo fare i teatrini con quelli su cui puntiamo. Non fosse così ieri avrebbero fatto fare l'esame ad Alessio per il ballo e Elodie o Lele per il canto un po' come fecero con la Pepa che fu intelligente a rifiutare la maglia verde.

Comunque i posti per il serale sono decisi per 11/12. Resta da capire se vogliono fare 6 ballerini e 6 cantanti o 5 ballerini e 7 cantanti: penso si tratti di decidere se dare il contentino alla Titova o no, se portare una ballerina o no, o se Patrizio possa essere qualcosa di diverso per il serale rispetto agli altri anni quando gli hip hoppari non avevano il suo livello.

Si, ma Gabriele non è ancora stato preso in alcuna squadra, perció non se ne starà congelato in panchina, lo faranno ballare di nuovo.

 

penso e spero che i ballerini al serale saranno 6, anche perché quest'anno sono superiori ai cantanti, e molto amati anche dal pubblico. Con la presenza di Ax io sono sicura che Patrizio sarà al serale (100% certa che lo sceglieranno Nek e Ax), e quindi Michele resterà fuori (per me si giocavano l'ultimo posto loro due). Uno dei latini andrà per forza, penso Emanuele. 

Comunque anche io penso che Gabriele uscirà subito, a meno che non si dia una svegliata Virginia style, perché comunque le capacità le ha. Io lo vedo più come un Cristian (il fidanzato di Virginia). Bello, bravo, ma addormentato 

In tutto ciò pure a me dei cantanti frega niente quest'anno. Penso che solo Lele e forse Chiara riusciranno a distinguersi al serale, perché per quanto non mi interessino, riconosco siano bravi. Sergio e Elodie finiranno con Emma e faranno la stessa fine dei vocioni come Valentina. Non so perché io vedo un Cristiano fare il percorso di Tudisca, e chiunque sarà l'altro seralista uscita la prima puntata (Nick? La Rua?) 

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
29 febbraio, 2016 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato adesso la puntata, solo a me è sembrato che Elisa nn fosse particolarmente entusiasta di essere con Emma?

mi è parso anche che Nek e JAx schifassero abbastanza Emma...per carità li capisco xchè lei nn c'azzecca nulla in mezzo a loro ed Elisa! 

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
29 febbraio, 2016 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

esmeralda ha detto
Ho recuperato adesso la puntata, solo a me è sembrato che Elisa nn fosse particolarmente entusiasta di essere con Emma?

mi è parso anche che Nek e JAx schifassero abbastanza Emma...per carità li capisco xchè lei nn c'azzecca nulla in mezzo a loro ed Elisa! 

ma davvero credi che non sapessero già la formazione delle squadre?

dai su, ovvio che era già tutto deciso!!

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
29 febbraio, 2016 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Bene Gabriele primo eliminato al serale. Lo hanno promosso senza neanche farlo ballare, praticamente era pure formalità, se lo dovevano togliere dai piedi. Penso sia il più brutto ingresso al serale

ho pensato la stessa cosa anche io....

secondo me arriveranno in finale (cosa abbastanza scontata) Andreas ed Alessio....e propendo per la vittoria di quest'utlimo

Avatar
Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
Member Since:
9 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
127
29 febbraio, 2016 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

alessia21 ha detto

Olimpico85 ha detto
Bene Gabriele primo eliminato al serale. Lo hanno promosso senza neanche farlo ballare, praticamente era pure formalità, se lo dovevano togliere dai piedi. Penso sia il più brutto ingresso al serale

ho pensato la stessa cosa anche io....

secondo me arriveranno in finale (cosa abbastanza scontata) Andreas ed Alessio....e propendo per la vittoria di quest'utlimo

Mah, moooooolto attenti ad Ale 

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
29 febbraio, 2016 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

alessia21 ha detto

esmeralda ha detto
Ho recuperato adesso la puntata, solo a me è sembrato che Elisa nn fosse particolarmente entusiasta di essere con Emma?

mi è parso anche che Nek e JAx schifassero abbastanza Emma...per carità li capisco xchè lei nn c'azzecca nulla in mezzo a loro ed Elisa! 

ma davvero credi che non sapessero già la formazione delle squadre?

dai su, ovvio che era già tutto deciso!!

No, lo so che era già stato tutto deciso, ma nn m è sembrata particolarmente felice...sicuramente mi sbaglierò e saranno una squadra vincente ma a me insieme nn convincono x niente! Comunque visto che x adesso nn ho un preferito tra i ragazzi tiferò x Nek e JAx!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Fragozzi, gatto miao, Manu, OffT, Kikketta11ify
208 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363722

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account