Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Primo Serale 02/04
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
3 aprile, 2016 - 8:22
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Comunque io non ci credo finche non vedo che esista una casa discografica che punta su quest obbrobrio musicale di nome Lele..è inascoltabile..non ha NULLA di che..ma davvero..cerco di ascoltarlo anche obiettivamente cosi senza farmi influenzare ma niente..ha una voce anonima e appiattisce tutto.

Quest'anno le case discografiche non hanno bocconcini appetibili come lo scorso anno. Non hanno premuto neanche che le radio facessero sentire gli inediti e questo la dice lunga sull'esistenza di un vero talento che spicchi. Sono dell'avviso che Elodie e Chiara siano le uniche due che potranno vendere qualcosa uscite dal programma ma supportate da tanta pubblicità e passaggi radiofonici importanti.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
3 aprile, 2016 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Vi do la buonanotte con la gif definitiva.

Si è partiti dal "pacco"  della coreografia di Andreas per finire in apoteosi con quello di Gabriele party

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
3 aprile, 2016 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

monica8 ha detto

 

 rofl
 
4h4 hours ago
  1. Frank e Claire Underwood

Image Enlarger

 

lmao

3h3 hours agoView translation

Passi l'ospitata di Renzi, ma Frank Underwood ad è veramente troppo.

 

Nella prossima stagione prenderanno lei.  Lei è  Claire Underwood   l'incarnazione della donna manager al potere lol lollol

Avatar
monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
Member Since:
19 maggio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
204
3 aprile, 2016 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

impressioni random sulla puntata

-confermo che il cast tra oxa in giuria, ax tra i coach e lele e elodi cantanti di punta sa tutto di riciclato e questo secondo me spiega il calo di ascolti

-lele, ma sono matti a farlo partire per primo, a chi stava facendo zapping sarà sembrato la bruttissima copia di stash che fa troppi versi e rovina una canzone conosciuta.

(personalmente non mi sono piaciute le sue improvvisazioni  su too good to be true, le ho trovate mediocri, meglio in prova)

-morgan e spacey mi hanno divertito

-bravissimo patrizio nella corale, peccato che solo ale sia stato elogiato. Nell'esibizione singola di robocop c'era un problema di illuminazione o sbaglio. gran parte dei suoi numeri non si sono visti perchè era troppo buio

-ho trovato la cura molto imbarazzante per tutte e tre. salvo elisa per i vocalizzi lirici, ma l'insieme era veramente di basso livello, una trashata, neanche bella a livello scenografico.

-cristiano non mi è piaciuto. assegnazioni sbagliate e di poco appeal il suo personaggio. Dovrebbe proprio evitare di interpretare, l'ho detto mille volte che perde tantissimo quando recita e confermo. e invece tutte le volte ci casca, o fa il pazzo o fa il romantico o fa il clown, tutte parti finte. Ho visto un video di lui in un locale prima di amici , primo era intonato, secondo era rispettabile, terzo era se stesso...thanks for nothing amici

-alessio lp mi è piaciuto tanto, a parte le ali di gabbiano

-ale molto molto bravo ma la coreografia di fight club della pepa non era proprio gran che

-chiara, scelta sbagliata come prima esibizione

-sergio , io continuo a puntare su di lui 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
205
3 aprile, 2016 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Puntata di una pesantezza unica, da troppe edizioni che non assisto ad una puntata del genere

Show patinato ma artefatto e ingabbiato. Zero pathos, zero scossoni, zero fuoriprogramma, zero coinvolgimento. Freddezza glaciale dall'inizio alla fine, dialettica assente, spunti di discussione troncati. Entusiasmante come vedere una foglia che cade. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
3 aprile, 2016 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

saccio ha detto
Puntata di una pesantezza unica, da troppe edizioni che non assisto ad una puntata del genere

Show patinato ma artefatto e ingabbiato. Zero pathos, zero scossoni, zero fuoriprogramma, zero coinvolgimento. Freddezza glaciale dall'inizio alla fine, dialettica assente, spunti di discussione troncati. Entusiasmante come vedere una foglia che cade. 

Mi farebbe piacere essere presente ad una registrazione per farmi l'idea di come avviene il taglia e cuci...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
207
3 aprile, 2016 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Sto guardando alcune clip di canto (il ballo per me non esiste).

L'unica osservazione che mi viene nel vuoto assoluto generale è che Elisa in No Hero era una banshee, non una cantante. Terribile.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
3 aprile, 2016 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Sto guardando alcune clip di canto (il ballo per me non esiste).

L'unica osservazione che mi viene nel vuoto assoluto generale è che Elisa in No Hero era una banshee, non una cantante. Terribile.

L'unica clip che non ho guardato del canto è quella di Elisa, adesso me la guardo pure io, anche per me il ballo non è la principale attrazione del programma...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
209
3 aprile, 2016 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Recuperata la puntata.

Promossi: Elodie, Chiara, Alessio, Ale, Patrizio e Gabriele (sia benedetto lui, la coreografia e gli ormoni)

Gli altri trascurabili o non mi sono piaciuti.

Giuria spenta, la Oxa soprattutto, la Bertè a me inizia già a stancare.

Morgan con le parole ci sa fare e funziona il sostituire il suo voto a quello di uno delle giurate, almeno per il momento.

Tra i coach, il migliore Nek.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
3 aprile, 2016 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Non ho visto la puntata ieri. Ho recuperato solo alcune parti (l'intera puntata anche nosleep).

Sigla carina. Continuo a trovare ASSURDE le sfide tra i coach. Ma farli esibire al di là della gara no? mess

Lele non ha brillato su Gloria Gaynor, Sergio ok su Stevie Wonder, Elodie fantastica su Etta James, Cristiano SCANDALOSO su Carmen Consoli (mentre da applausi il coro dietro lui), Chiara piaciuta zero sugli U2, i La Rua sorprendenti in un genere distante dal loro mondo musicale, Sergio DISASTROSO sulla Lauper (si è ripreso solo nel ritornello), pazzesco l'arrangiamento de La cura (Elodie poteva cantare un po' di più eh -.- Elisa FATA ASSOLUTA. Lele piangeva disperatomess), del trio canto blu salvo solo Nek (ma poi hanno "rubato" il cavallo di battaglia ad Elodie?talpa), da karaoke di bassa lega Lele sull'ultimo pezzo.

Del ballo ho recuperato solo il ballo sexy di Gabriele. ShoccatosorpresoGarofalo ft Rocco Siffredi sono i coreografi, giusto?lmaoImmagino il primo piano di Giofrè su quel pezzo (PAZZI a non farlo. Ma davvero PAZZI) e quello di Andreas e SVENGOsmitten

Ho recuperato poi la clip sul pippone filosofico di Morgan su Narciso. Ora pure sul ballo mette bocca?rip

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
211
3 aprile, 2016 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Recuperata la puntata.

Promossi: Elodie, Chiara, Alessio, Ale, Patrizio e Gabriele (sia benedetto lui, la coreografia e gli ormoni)

Gli altri trascurabili o non mi sono piaciuti.

Giuria spenta, la Oxa soprattutto, la Bertè a me inizia già a stancare.

Morgan con le parole ci sa fare e funziona il sostituire il suo voto a quello di uno delle giurate, almeno per il momento.

Tra i coach, il migliore Nek.

Concordo, Elisa messa da parte sua maestà la Papessa dalla sua bocca la prima parola che esce è "Io" l'ultima parola che esce è "Io"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, vincy, ale94, ambobambo, Paul, Gabbo, Going19, Pierdic95, iamplet, Weamar, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
384 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363989

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account