Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quattordicesimo speciale 12/03
tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
121
12 marzo, 2016 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Silver874 ha detto
Invece io vorrei sapere cosa ci trovate tutti in sto Cristiano.

Va be che nel nulla della classe di canto di quest'anno non puó che spiccare, ma leggo gente che in giro lo definisce un'artista, una specie di genio della musica.

 

Ora, senza offesa eh, ma sta gente cosa ascolta abitualmente? Justin Bieber? Perché un'artista é un'altra cosa eh. E poi ha questa 'reputazione' di essere uno che conosce la musica. Ma se non mi conosceva nemmeno Angie, una delle più famose canzoni dei Rolling Stones.

Come conoscenza musicale a me pare che Lele li sia infinitamente superiore. E Lele nun me piace manco un pó, sia chiaro

Poi ognuno ha i propri gusti, ci mancherebbe. Cristiano tra i cantanti di quest'anno é anche il mio preferito ma certe cose non si possono sentire

Allora
- chiaramente definire Cristiano genio della musica è eccessivo. Però bisogna riconoscergli il coraggio di fare canzoni sempre diverse, il che non è da tutti lì dentro(vedi Lele e Chiara). Ha dalla sua una potenzialità sia nelle canzoni inglesi che in quelle italiane. Ha dimostrato più volte di avere carattere, andando contro tutto e tutti, e per me questo basta e avanza. Ha sacrificato una puntata per far esibire Nick, rendiamogli atto di questo. Elodie l'avrebbe fatto con Chiaretta, se fosse successo? Non credo proprio.
 Comunque se viene definito Lele artista, che peraltro canta canzoni di JB, non vedo perché Cristiano debba essere da meno, anche perché lui porta canzoni con la c maiuscola e dimostra originalità. Quindi non sono per niente d'accordo quando sostieni che Lele abbia conoscenza musicale superiore.
- Su Emma sarò molto sincero. Ai tempi di Amici ero pro Loredana (e lo sono tutt'ora) quindi Emma non mi piaceva. Col passare del tempo riuscivo a sentire le sue canzoni senza entusiasmo. Con Amami mi stava convincendo. A livello caratteriale ammiro la sua forza nel superare quello che ha superato. La cosa che proprio non mi piace è che mi sembra veramente poco umile. Una persona umile non dice di esserlo: lei in più interviste ha sempre sottolineato questa sua umiltà, che però non si riscontra nei firma copie, quando si rifiuta di fare fotografie, firmare copie, oppure quando va nelle radio a fare interviste e ci sono fan fuori a salutarla e lei fa finta di niente. E poi è veramente egocentrica, bastaa! Non dico che dipenda solo da lei, ma sicuramente ha gente che la circonda che la esalta, e tra queste aimè ci metto pure Mavia. E questa strafottenza nel non salutare fan non la tollero proprio. Anche nei video che fa su Fb la maggiorparte delle volte critica i fan, è troppo pesante con loro. Oggi davanti ai colleghi ha fatto sicuramente una pessima figura. Ora non perché voglio fare il paragone che verrebbe a tutti, ma Alessandra Amoroso è completamente l'opposto, IN TUTTO. Quindi il problema non sta nell'età, la quale poteva essere una scusante, ma nella persona. Emma è egocentrica, o la ami o la odi.
- Sulle band l'avevo già scritto 2 settimane fa. Non ci andranno sicuramente i LaRua. I Nevenera hanno una piccola possibilità contro Joshua.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
122
12 marzo, 2016 - 20:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory


Vedo mi sia perso roba di una tal eleganza... che in confronto domani chiamin la Maionchi a recitar messa.

Addirittura lo mettono loro stessi sulla pagina ufficiale FB scrivendo:

GIRL POWER at ‪#‎Amici15‬ Emma Marrone Elisa

Ma che "girl pover" e "girl pover", roba così inciterebbe a far pensare a:
- pole la donna esse'ppari coll'omo?
- NOOO!
 
Avatar
Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
Member Since:
9 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
123
12 marzo, 2016 - 23:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
a) Avere avuto una vita difficile non autorizza a fare gli spacconi. Anzi, le difficoltà dovrebbero aiutarti a diventare una persona migliore.

b) Esiste un'infinita gamma di sfumature tra "carattere forte" ed "egomania patologica".

c) C'è gente con 50 anni di gloriosa carriera alle spalle che se la mena un decimo di lei. Metto dieci mani sul fuoco che Elisa stessa, in quel frangente, non averebbe mai cantato Luce. Questione di classe. 

d) Il "carattere forte" diventa una caratteristica positiva quando usato bene. In caso contrario diventi un bullo presuntuoso, spocchioso e montato, oltre che patetico quanto la D'Urso che apre le puntate urlando per la gioia e inventando di aver fatto 6 milioni e il 30%. 

e) Chi è sicuro di sé e dei suoi fantasmagorici successi non ha bisogno di ricordarli agli altri ogni 6 secondi. 

Sulla perla "é il destino di quelli con un carattere forte essere odiati dai piú" io alzo le mani e mi spiego tante cose.

Cioé? Cosa ti spieghi scusa? A me di Emma non frega una cippa e non la conosco cosí bene, come sembri conoscerla tu

 

Ho solo detto che puó anche avere tutti i difetti del mondo, ma IO PERSONALMENTE la ammiro per la sua forza di carattere

Poi che sia vanitosa, egocentrica e robe varie é evidente.

Ma tu chiedevi cosa ci trovavamo in Emma e ti ho risposto la cosa di lei che mi piace.

Non ho mai detto che "é destino dei forti essere odiati". Non credo di aver scritto questo e non ho voglia di andare a cercare, comunque non era quello che intendevo.

Solo che é più semplice stare sulle balls a tanti quando ti esponi e reagisci in un certo modo, vedi Elodie. Comunque Emma non mi sembra una bulla

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
124
13 marzo, 2016 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

buonasera bella gente ! Ho recuperato la puntata e......2 balls mamma mia . Oggi la pesantezza propio. E pensare che secondo me saranno i due finalisti di canto......(come rimpiango i kolors). Come l'anno  scorso che dedicarono una puntata intera ai concerti di briga , kolors e le loro scelte.  Dispiace vedere elisa accanto alla papessa ma .....sono cresciuta con le canzoni degli articolo 31 .....quindi blu forever ! in più c'è il mio ballerino preferito ( da anni che non preferivo un ballerino ad un cantante ) e cioè PATRIZIO. A mio modesto parere un fuoriclasse che dovrebbe vincere ad occhi chiusi la categoria ( anche se so che è impossibile ). Inutile tirare in ballo la questione versatilità visto che l'anno scorso la ballerina "versatile " e completa arrivò seconda a discapito di "beatiful" brava solo nel classico. Per il resto le squadre sono pressochè fatte : elodie ( che è la cantante migliore per me ) purtoppo andrà nei bianchi per "amore " e credo che in questo modo si giocherà un posto in finale. Sergio sarà blu ma ho il forte dubbio che sarà uno dei primi cantanti  ad uscire visto che sono tutti cantautori , elodie ha l'inedito di moro e lui nisba. Cristiano blu e attenzione perchè secondo me ci sarà una sorpresa : o portano 7 ballerini e 5 cantanti quindi escludendo LA RUA ( che tra i cantanti fuori sono gli unici che possono entrare, gli altri neanche li calcolo ) oppure  nello svenimento generale della commissione dei professori arianna accederà al serale scelta direttamente dai coach e farà un percorso alla shailona con buona pace di tutti quanti clapclapclapclap

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
13 marzo, 2016 - 8:46
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
a) Avere avuto una vita difficile non autorizza a fare gli spacconi. Anzi, le difficoltà dovrebbero aiutarti a diventare una persona migliore.

b) Esiste un'infinita gamma di sfumature tra "carattere forte" ed "egomania patologica".

c) C'è gente con 50 anni di gloriosa carriera alle spalle che se la mena un decimo di lei. Metto dieci mani sul fuoco che Elisa stessa, in quel frangente, non averebbe mai cantato Luce. Questione di classe. 

d) Il "carattere forte" diventa una caratteristica positiva quando usato bene. In caso contrario diventi un bullo presuntuoso, spocchioso e montato, oltre che patetico quanto la D'Urso che apre le puntate urlando per la gioia e inventando di aver fatto 6 milioni e il 30%. 

e) Chi è sicuro di sé e dei suoi fantasmagorici successi non ha bisogno di ricordarli agli altri ogni 6 secondi. 

Sulla perla "é il destino di quelli con un carattere forte essere odiati dai piú" io alzo le mani e mi spiego tante cose.

Quando apre la boccaccia quell'essere bisogna fare solo una cosa...

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
14 marzo, 2016 - 8:12
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto
Che poi dove lo trovano bello???? A sto punto in confronto Nick era un modello!

ma infatti, non c'è paragone tra i 2

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
14 marzo, 2016 - 8:13
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunque attenti a Patrizio visto che si presta bene a queste coreografie sceneggiate che a Peparini senior piacciono molto.

Ora Lele jukebox, metti 50 centesimi e lui ti canta 3 canzoni, inedito incluso

eh.....Patrizio lo vedo come possibile outsider....altro che primo eliminato...

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
14 marzo, 2016 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto
Esaltano tanto Elena, ma appena c'è lo 0,2% di tecnica ecco che balla Martina!lmao

infatti.....io trovo Martina 100 volte più elegante di Elena quando balla ed anche più naturale nelle espressioni (cosa che non tollero in Elena)

Gabriele mi è piaciuto molto in questo passo a 2

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
14 marzo, 2016 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Silver874 ha detto
L'inedito di Chiara é di una banalità imbarazzante; ma almeno é orecchiabile.

Quello di Lele non ha manco sto pregio

perché ricorda altre 3000 canzoni wink

Comunque spero che la finale canto non sia tra i due plsnot

Elisa lmaolmaolmao

boh sinceramente a me Chiara non piace molto, mi pare sempre uguale qualsiasi cosa canti....magari mi sbaglio eh

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
14 marzo, 2016 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Quando vado a ballare trovo non ballerini che fanno le mossette di Andreas meglio di lui.mess 

che poi messo a ballare con Giuseppe....anche no ehhh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gabbo, OffT
280 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account