Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quindicesimo Speciale 19/03
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
19 marzo, 2016 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Razzo ha detto
Sono curioso di capire cosa farà Morgan al serale... Dirigerà l'orchestra??? lmao

Ora che mi ci fai pensare... Emma ha chiesto a musicisti e coristi di postare i loro CV sul sito di Amici per un progetto al serale.  Vuoi vedere che ci hai preso ? sorpreso

Io scherzavo, credo invece che lui faccia da presidente di una giuria popolare. Per quanto riguarda band, orchestre, musicisti solisti, coristi che faranno i turni non credo che abbiano bisogno di direttore musicale che li guidi durante le esibizioni live.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
19 marzo, 2016 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

La Iurato ospite solo perchè terza a Sanremo catecaselli Imbarazzante la prova giudicimess

Benedetta e la sua spocchia non ci mancheranno. Mi spiace per i Nevenera (più che altro fatti entrare all'ultimo secondo per poi farli subito fuori) perchè non erano il male assoluto.

Elodie excitedMa iniziare a farle assegnazioni DECENTI? Tra la canzone di Mina e quella di Bennato un grande MAHmess

Joshua oggi MALISSIMO. Doveva usare un altro arrangiamento. Imprecisissimo poi.

Sergio oggi mi è piaciuto molto. Ma cantare una volta in italiano no?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
19 marzo, 2016 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Lubna ha detto

Razzo ha detto
Sono curioso di capire cosa farà Morgan al serale... Dirigerà l'orchestra??? lmao

Ora che mi ci fai pensare... Emma ha chiesto a musicisti e coristi di postare i loro CV sul sito di Amici per un progetto al serale.  Vuoi vedere che ci hai preso ? sorpreso

Io scherzavo, credo invece che lui faccia da presidente di una giuria popolare. Per quanto riguarda band, orchestre, musicisti solisti, coristi che faranno i turni non credo che abbiano bisogno di direttore musicale che li guidi durante le esibizioni live.

Morgan a capo di una giuria popolare ???  Spero proprio di no. deluso Mi sarebbe piaciuto ascoltarlo parlare  di musica o di qualche icona del rock come ha già fatto su Sky.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
184
19 marzo, 2016 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

ma ax si è commosso quando ha cantato chiara?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
20 marzo, 2016 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Io non riesco a vedere Elodie e Lele fuori da una finale. Quindi resta da capire se per la prima volta arriveranno 3 bianchi, incluso Alessio, e un blu ahahahhahahahahahahah rofl(rido da solo per quello che ho scritto) o se Alessio non è il predestinato alla vittoria, almeno nel ballo, come pensavo e lo era Andreas e quindi ne beneficerà qualcun altro...Ale? 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
186
20 marzo, 2016 - 7:04
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Io non riesco a vedere Elodie e Lele fuori da una finale. Quindi resta da capire se per la prima volta arriveranno 3 bianchi, incluso Alessio, e un blu ahahahhahahahahahahah rofl(rido da solo per quello che ho scritto) o se Alessio non è il predestinato alla vittoria, almeno nel ballo, come pensavo e lo era Andreas e quindi ne beneficerà qualcun altro...Ale? 

Oppure, siccome la vittoria del ballo era destinata ad Alessio o Andreas e quest'ultimo è uscito, possono rifare una replica di Amici 9 con Alessio ultimo ballerino eliminato come De Martino in semifinale e Elodie e Lele in finale vs Chiara e Sergio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
20 marzo, 2016 - 8:23
sp_Permalink sp_Print

Anche secondo me quest'anno ci sarà una finale con tre bianchi e un blu. Lele, Alessio, Elodie e Chiara/Sergio

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
188
20 marzo, 2016 - 8:27
sp_Permalink sp_Print

Secondo me la finale predestinata era Lele-Elodie-Andreas e uno tra Chiara e Sergio, ora rivedranno i piani e faranno vincere la categoria ad Alessio in semifinale, con Sergio e Chiara in finale per i blu... La doppia vittoria bianca, a meno di percorsi stile Virginia al serale, mi sembra molto plausibile. L'unica incognita è Ale, che adesso si trova ad essere il ballerino di punta della sua squadra.

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
189
20 marzo, 2016 - 8:37
sp_Permalink sp_Print

M state facendo deprimere, ma davvero pensate che Lele ed Elodie siano così forti? Io preferisco pensare che in finale arrivino sia Chiara che Sergio e spero che il vincitore del canto sia tra di loro! Lele ed Elodie m danno l'orticaria...poi non voglio nemmeno pensare che JAx e Nek restino a mani vuote.

PSG_25
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
15 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
190
20 marzo, 2016 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

se speri che in finale arrivino solo 2 cantanti della stessa squadra scordatelo proprio!!! in casa de filippi devono arrivare rigorosamente in finale un ballerino per squadra e un cantante per squadra.....nella squadra bianca la finalista di canto sarà sicuramente Elodie, che per quanto sia antipatica ma è oggettivamente la cantante più forte di quella squadra....Lele invece per quanto lo pompano ma non è poi così forte...andrà avanti ma non in finale....dall'altra parte non so chi arriverà in finale tra Chiara e Sergio...sinceramente non mi fanno impazire nessuno dei due ma ad ora direi che vedo più Chiara in finale...

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
20 marzo, 2016 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Anch'io vedo Elodie in finale con uno tra Sergio e Chiara, propenderei x Sergio ma nn sono sicura...m riferivo all'ipotesi di alcuni che volevano vincitore ballo nella semifinale e finale tutta canto. Per me i ballerini qst'anno sono molto forti quindi vorrei che fosse come lo scorso anno 2 ballerini e 2 cantanti in finale. L'unico che proprio nn tollererei in finale è Lele, la NOIA! 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
192
20 marzo, 2016 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Scusate la domanda ma è confermato che il serale inizia il 2 aprile ? Cmq parlando di una ipotetica finale non è assurdo a sto punto  pensare che ci possano essere effettivamente le due donzelle.  Da quello che ho visto io ( poi magari al serale i giochi cambiano ) elodie è più sostenuta  dal pongo rispetto a lele. E lo stesso vale per chiara contro sergio ( che non dimentichiamo è l'unico cantante interprete senza inedito ). Il ballo credo sia già deciso anche se io tifo spudoratamente patrizio......

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, Princess Carolyn, Paul, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, Going19, mentirosa, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
357 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363992

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account