Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Serale 16/4
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
17 aprile, 2016 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

OttoMusic ha detto

Razzo ha detto
Chiara non è affatto male e cantando Kate Bush dimostra di valere molto, però le esibizioni canore dei blu non sono affatto aiutate dal supporto strumentale, troppo scarne...

a me scarne o comunque non esageratamente aiutate dai vari ghiri gori piacciono..poi in teoria dovrebbero giudicare i cantanti non gli effetti speciali..per questo dico che è inutile farsi ste domande..tanto è il pongo che decide chi deve uscire indipendentemente dal tipo di effetti speciali

Diciamo che esibizioni più curate aiuterebbero, al netto del pongo, a livello di show e impatto con i giudici anche perchè i cantanti blu ce li stanno facendo vedere così come erano al pomeridiano senza alcuna crescita.

Comunque Elodie nonostante sia esaltata non sta riuscendo a lasciare il segno in questo serale con nessuna esibizione e soprattutto ha fallito la prova inedito. Un serale strano in generale o forse sono io che non riesco a seguirlo quest'anno ma vedo che per tutti è più o meno così, non ci sono state ancora esibizioni che ricorderemo negli anni.

Ecco il filmato per Sergio, la certificazione della sua finale?

Quindi in filmati li hanno ricevuti: Elodie, Alessio per i bianchi, Sergio e Ale per i blu. Finale?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
122
17 aprile, 2016 - 8:32
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Olimpico85 ha detto

OttoMusic ha detto

Razzo ha detto
Chiara non è affatto male e cantando Kate Bush dimostra di valere molto, però le esibizioni canore dei blu non sono affatto aiutate dal supporto strumentale, troppo scarne...

a me scarne o comunque non esageratamente aiutate dai vari ghiri gori piacciono..poi in teoria dovrebbero giudicare i cantanti non gli effetti speciali..per questo dico che è inutile farsi ste domande..tanto è il pongo che decide chi deve uscire indipendentemente dal tipo di effetti speciali

Diciamo che esibizioni più curate aiuterebbero, al netto del pongo, a livello di show e impatto con i giudici anche perchè i cantanti blu ce li stanno facendo vedere così come erano al pomeridiano senza alcuna crescita.

Comunque Elodie nonostante sia esaltata non sta riuscendo a lasciare il segno in questo serale con nessuna esibizione e soprattutto ha fallito la prova inedito. Un serale strano in generale o forse sono io che non riesco a seguirlo quest'anno ma vedo che per tutti è più o meno così, non ci sono state ancora esibizioni che ricorderemo negli anni.

Ecco il filmato per Sergio, la certificazione della sua finale?

Quindi in filmati li hanno ricevuti: Elodie, Alessio per i bianchi, Sergio e Ale per i blu. Finale?

Potrebbe essere questa la finale di Amici, tra i ballerini di sicuro loro due, Sergio lo stanno pompando molto in questo ultimo periodo e potrebbe essere lui il predestinato al posto di Chiara in finale. Lele uscirà o in semifinale o la puntata prima.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
17 aprile, 2016 - 8:35
sp_Permalink sp_Print

Effettivamente, se la Papessa ed Elisa passano più tempo con i ragazzi è un loro merito, se Nek ed Ax non fanno altrettanto, allora si potrebbe essere anche una concausa della disfatta dei Blu? Oppure hanno sbagliato a fare questi accoppiamenti dei coach? Giuria comunque in parte spenta, avrei sostituito la Ferilli con un uomo competente ed eliminato totalmente il quarto giudice.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
17 aprile, 2016 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

seua84 ha detto

darix10 ha detto
Quanto mi mancano le coreografie senza tutto sto contorno che distrae solo. Le belle coreografie di Steve con quelel prese impossibili!

Si anch'io vorrei tanto i passi a due di Steve, con la canzone strappalacrime in sottofondo e la ballerina che doveva per regolamento rischiare la vita almeno in un paio di momenti!

E poi in quelle coreografie o sapevi ballare davvero o si vedevano tutte le magagne perché non c'erano settordici ballerini a coprirti

E' pur vero la vecchia impostazione fosse da rinnovare: scenografie troppo scarne, esibizioni sovente ripetute 3 volte di seguito (dimostrazione professionisti; allievo; allievo), troppi passi a due ecc. ecc.
Però, per quanto lo osannino, la piega che abbian preso con Peparini continuo a trovarla ben poco gradevole.
Coreografie che mi lascin qualcosa si contano sulle dita, in una annata. Di norma sanno di poco.
Coreografie in cui un ballerino mi colpisca, risalti un minimo di più, intendo parlando anche tra i professionisti, pure. Ancora non ricordo un passaggio che mi comunicasse: "urca come è bravo, come mi piace, questo professionista", o mi desse anche 1/3 di un "brividino".
E' tutto un po' sullo sfondo, il protagonista è più il "quadro" stesso che il ballerino... come se 'sti benedetti quadri ammaliassero, ispirassero, poi chissà quanto.

Che noia.

Però le coreografie con le prese impossibili di Steve non le rimpiango per niente.
Spesso ha esagerato. Non per nulla tenderei ad annoverare ben più di in un episodio in cui non vennero nemmeno a Leon e Franceschina Di Maio, e via dicendo. Non ho mai capito il gusto di vedersi tutte 'ste coreografie con le prese sporcate, con la tensione ecc.
Se ho voglia di star lì con la "suspense" del riesce / non riesce, mi guardo uno sport acrobatico e stop.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
17 aprile, 2016 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

IN GENERALE

'Sto Giorgino (tanto caruccio e simpatico) ora deve diventare il prezzemolino della tv? Anche basta.

Imbarazzante come poche cose al mondo la prova "ripeti i versi degli animali"mess

La Oxa SCHIFATISSIMA durante il selfie con i Poohlmao

Argentero con il nuovo looksmitten

Sono MORTO con lo scherzo ad Emma ed Elisalmao(certo che se fanno scherzi ogni settimana diventano poco credibilirolleyes).

Tra la magic ball e i tasti "spegni il giudice" sempre più circorip

Alessio e il suo sbavare a destra e a manca hanno STUFATO. 

La cabina telefonica simpatica una volta (e nemmeno). Oltre Scherzi a parte, ora anche trasformazione in Ciao Darwin?

MORTO anche con la Raffaele - Fraccilmao

Imbarazzante il teatrino "bianchi spengono la Oxa", "blu spengono la Bertè", "Oxa vota pro Blu", "Bertè vota pro Bianchi". E in tutto ciò, l'unica giudice non tecnica (la Ferilli), vota sempremuto

PRIMA MANCHE

Duetto con i Pooh: Preferito Daniele dei La Rua a Cristiano.

Michele vs Lele: Michele si è un po' perso in tutto quel marasma. Lele convincente (Morgan che lo paragona a Mengonirip)

Chiara ft Nek vs Gabriele ft Nek: Non esaltante il duetto blu. Elisa una fata e particolare la coreografia ispirata al film Profumo.

Sergio vs Elodie: Impreciso Sergio (stra-lodato per aver cantato in francese quando poi in italiano ancora non se ne parla -.-). Elodie pazzesca (così come l'arrangiamento).

Ballo blu vs Alessio: Simpatico il ballo blu. D'impatto quello di Alessio. 

SECONDA MANCHE

Canto blu vs canto bianco: ho completamente rimosso :/

Chiara vs Gabriele: Bene qui Chiara. Ok Gabriele.

Sergio vs Elodie: I soliti problemi (anche se in misura minore) per Sergio. Preferito Elodie.

Ale vs Canto bianco: Bravo Ale. Solita roba i bianchi (le lacrime di Emmarip).

Improvvisazione ballo: Preferito Ale ad Alessio. 

ELIMINAZIONE

Chiara era nel panico più totale. Esito giusto, anche se Cristiano nelle ultime battute mi stava convincendo (e l'inedito, con una buona produzione, è davvero carino).

ciaoatutti
Utente

Utente
Forum Posts: 177
Member Since:
14 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
126
18 aprile, 2016 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

comunque mi fa troppo ridere quando chiamate Emma la PAPESSA .. hahaha

io ho visto scene in cui lei seguita dalla telecamera va dai ragazzi, li raduna, si mette al centro e li sprona a mo di coach sempre coi soliti discorsi ...

Emma è prima televisiva, poi cantante .. non c'è niente da fare

comunque anche io mi sono ammazzato per: scherzo emma elisa, carla fracci, e anche un pò cabina (mi è sembrato più divertente con argentero che con verdone..)

la oxa schifatissima dici ? considera che quando viene un ospite tipo non so, gianna nannini, la gianna va verso i giudici che si alzano e salutano, la oxa rimane sempre seduta, ... comunque molto fischiata dal pubblico, forse alcune cose le tagliano, ha un atteggiamento sempre discattato e freddo, a me non piace proprio, anzi mi repelle il più delle volte ...

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6547
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
18 aprile, 2016 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

I momenti che ho preferito del Terzo serale :

1) Prova Morgan : Alessio ed Ale bravissimi nelle loro improvvisazioni. Avrei annullato la prova perché entrambi bravi.

2) Alessio nella coreo Icaro ed Ale in quella dedicata al fratello.

3) Prova corale dei Bianchi. Bellissima.clap2

Avrei fatto uscire Chiara al posto di Cristiano oppure Michele ma non Cristiano.deluso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Wasabi
258 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account