Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SPOILER Amici 16
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
641
12 marzo, 2017 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Tom ha detto

Scusate se son partito dal rispondere a @undri e son finito in un discorso che sarebbe stato più appropriato alla lettera alla DeFi scritta da @Stefy87 (ci vorrebbe una prima serata stile gemmapiange_png che legge le cose che ripetiamo da Anni alla Defi che assume l'espressione che aveva alla prima conferenza stampa di Sanremo).
Passo e chiudo.

A presto con altri sfoghi.   

Sono disponibile ad andare a leggerla di persona per farle capire che all'esterno della sua torre d'avorio ben protetta dai lacchè regna un sentimento di sdegno misto a compassione verso la china che ha preso il programma. Ditemi solo dove e quando. 

Per il resto quoto tutto il tuo ragionamento. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
642
12 marzo, 2017 - 17:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono abbastanza d'accordo, però, per me, lei (Giulia) non era pronta, effettivamente.
Dell interrogarmi sul perché l'abbian necessariamente fatta partecipare quest'anno, ne avevo già scritto qualche giorno fa.

lucy in the sky ha detto
il vicolo delle news segnala questo video. del resto anche altri,come ad esempio andreas questa estate,ha continuato a studiare con veronica in atesa che ricominciasse amici

http://realityhouse.it/forum/a.....2/#p377892

ahahaha, in effetti la coreografia parrebbe la stessa (peraltro i movimenti delle coreografie della Peparini abbiam capito quali siano, e più o meno è sembre la solita lagna).

Trovo esilarante come in epoca egemonio pepariniano, con ella avente negli ultimi tempi le mani in pasta un po' ovunque (tanti programmi e spettacoli), il meglio, di ballerine, che sarebbe riuscita a proporre, eventualmente, in un biennio*, sia Vittoria. Mecojons. "Compliments" (cit).
Almeno Cannito, si deduce, "predispose", più o meno direttamente, alla partecipazione di allievi quali: Nicolò, la Sdughy, Giulia P., Vito, Andrea Condorelli, Debora DG, Marta Marino ecc. ecc. e pure una Caterina Licini, che non andava bene, almeno esteticamente aveva un suò perché.
Qua siamo quasi tornati ai tempi in cui, secondo voci di corridoio, certe ciofeche vennero fatte entrare giusto perché fecero vari stages con Stiff and Garrison.

Tra l'altro, rimanendo piuttosto in tema, questa novità degli "altri prof" mandati in giro a fare casting, è altra cosa che mi strappato una bella risata (beninteso io mi rifeisco sempre alla danza).
Ma che vuoi mandare in giro e mandare in giro: il mondo della danza in Italia e piccolo assai, questi fanno mille stages, spesso in giro per il paese, più o meno... non è che ci sia questa abbondanza di fenomeni, dall'età giusta, che non conoscono nascosti chissà dove.
Nondimeno, seppur non si possano pretendere una Dugarte e una Lorella all'anno, se si, gentilmente, invitassero a partecipare, vedasi il caso della Grispo o altri "segnalati" del canto, gente un po' più appetibile, specie ballerine, in giro, ce ne sarebbero state. Lo so, lo scopro, io, che al massimo mi vedo qualche spezzone di casting televisivi e non, di sponda tramite i social e due googlate, non ne sono consapevoli loro?
Bah...

*anzi probabilmente 4 anni: ad Amici13 di nuovo moria, Amici14 si dubiterebbe la presenza di Klaudia-Shaila-Virginia sia stata in alcun misura riconducibile a Veronica Peparini, anzi.

Razzo ha detto
Dove sta tutto questo clamore in merito alle dichiarazioni di Giulia??? In questo forum è anni che protestiamo verso un talent trasformato da Amici di Mavia ad Amici di Giuliano/Vevovica & Co.  

Vabbe', noi lo sappiamo. Ma non è che venga esplicitato da reduci ecc. ogni giorno.

Più in generale,  io casomai non mi sono mai capacitato di come la Sanguinaria mandasse, tra le altre, in onda questa farsa dell'alternanza al televoto bianchi-blu per anni e anni consecutivi. Non ci credo nemmeno se...
Nessuno che pubblicamente, dico anche organi tipo Codacons, abbia mai detto una parola.
Se non abbia mai fatto clamore tale barzelletta, non so cosa possa far clamore.
A quanto pare la gente si beve tutto.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
643
12 marzo, 2017 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

A me non sorprendono le eliminazioni pilotate, gli ingressi già scritti da mesi, le persone che entrano grazie ai loro begli occhi (ma siamo seri?), il pongo totale e totalizzante che farebbe impallidire persino le elezioni truccate della Bulgaria nel periodo sovietico.

La cosa che mi sconvolge è come Elisa (per soldi? per fama? per vendite? Ma ne ha davvero così bisogno?) si stia prestando per l'ennesima volta a questo teatrino patetico. Lei che ha sempre fatto lo spirito libero, l'artista new age, che si è espressa contro il sistema che fa? Si fa affiancare nel canto da Rudy Zerbi che è l'anti-canto, l'anti-talento e l'anti-credibilità per eccellenza. Si cucca tutti i ballerini che piacciono alla tamarra che la affianca nella danza senza poter fiatare. E soprattutto, dopo anni di stimata e onorata carriera, deve fingere interesse e prendersi in squadra un ragazzino che scrive bimbominkiate tremende e che rappresenta esattamente tutto quello che lei non è (o meglio non è stata) durante la sua carriera. Io penso che quando ha sentito Riccardo le siano venuti i vermi e che di lui pensi la stessa cosa che ha espresso Morgan. Ma davvero ci si può ridurre così? Ma davvero per qualche copia venduta in più vale la pena buttare alle ortiche una credibilità?

A questo punto le conveniva fare la naufraga all'Isola dei Famosi. Almeno risolveva anche il problema del pallore. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
644
12 marzo, 2017 - 17:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

monica8 ha detto
scusate se continuo con le mie idee alternative, ma veramente quello che si riporta non mi quadra!

e se ci fossero facchinetti e riccardo dietro questo comportamento di giulia.... avranno in programma di essere una coppia gossip? quindi per ora la priorità sarebbe finire su qualche giornale  e far saltare federica  come possibile vincitrice ( lei essendo in squadra con riccardo deve essere eliminata prima di lui...)  

Io non ci vedo dietro nulla a livello di marketing. Penso sia semplicemente lo sfogo di una ragazza di 18 anni che ha combattuto per il suo sogno per 5 mesi e che ora l'ha visto andare in frantumi e ha avuto questa reazione. Alla fine, col senno di poi, ha aperto gli occhi su quelle che realmente sono le dinamiche del programma e che noi da fuori vediamo in modo chiaro mentre loro da dentro non vedono non so se perché non riescono a vederle o perché fa comodo non vederle.

@Stefy87 su Elisa non so cosa dire. Ieri mi ha dato la netta impressione che non le piaccia nessuno quest'anno tra i cantanti e che soprattutto Riccardo se lo sia dovuto prendere forzatamente. Parliamoci chiaro: di Elisa in questi anni ad Amici abbiamo apprezzato il lavoro che ha fatto a livello musicale con i concorrenti vedi Kolors, Lele, La Rua. Ricordiamo tutti le giornate e nottate passate in saletta a provare e riprovare, a confrontarsi parlando di musica proprio a livello tecnico, si vedeva che si nutrivano delle stesse cose. Con Riccardo come farà a fare un lavoro del genere visto che per stessa ammissione del ragazzo sappiamo che lui ha scarse competenze musicali? Io per lei avrei visto molto adatta una Shady che tra tutti e quella più avanti musicalmente e che sa di cosa parla.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
645
12 marzo, 2017 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Dettagli dalle talpe del Vicolo 

Mike canta impressioni di settembre e Angie, Morgan ironizza sul fatto che secondo lui è più incisivo e bello il suo vero nome Michele Merlo che Mike Bird

L'ho sempre pensato!

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
646
19 marzo, 2017 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

TODAY IS THE DAY!

Come sarà il meccanismo di voto di questo Serale? Come sarà la sigla? E gli abiti? Chi duetterà con i ragazzi? E ci saranno duetti con i Direttori Artistici? Quali saranno gli ospiti? Mike Bird accantonerà il suo nome d'arte per tornare a farsi chiamare Michele Merlo (seguendo così le orme di GIOPS 😉 Andrea -> Giops -> Andrea Gioacchini)? Michele Perniola inizierà il suo percorso di "sorpresa" del Serale?

Insomma, oggi mi sento come quando da piccolo nuotavo nelle palline colorate dell'Ikea winkexcitedcool

 

P.S.: non essendoci più Sabrina Ferilli spero che ci venga risparmiata "La cabina telefonica"

P.P.S.: mi auguro fortemente che siano state tolte anche le gare tra i Direttori Artistici per decidere chi inizierà

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6555
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
647
19 marzo, 2017 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Dal blog di Davide Maggio : "Tra gli ospiti anche l’ex coach del programma Emma Marrone."

tizianaride_png Poteva Emma restare fuori da Amici ???tizianaride_png

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
648
19 marzo, 2017 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Dal blog di Davide Maggio : "Tra gli ospiti anche l’ex coach del programma Emma Marrone."

tizianaride_png Poteva Emma restare fuori da Amici ???tizianaride_png  

La quale dovrebbe duettare con un bianco per tradizione... Anche se non ne sono certo.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
649
19 marzo, 2017 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Sempre dal blog di Davide Maggio:

"La gara è caratterizzata da due manche, al termine delle quali due allievi si sfideranno al ballottaggio finale per decretare il primo eliminato. A stabilirlo saranno i professori e i quattro giudici."

Sembra che il meccanismo di gara sia rimasto invariato.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
650
19 marzo, 2017 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Sempre dal blog di Davide Maggio:

"La gara è caratterizzata da due manche, al termine delle quali due allievi si sfideranno al ballottaggio finale per decretare il primo eliminato. A stabilirlo saranno i professori e i quattro giudici."

Sembra che il meccanismo di gara sia rimasto invariato.  

Si e penso che il salvataggio sia rimesso al voto di tutti i prof del programma e non solo di quelli abbinati alle squadre anche perché quelli abbinati alle squadre + i 4 giudici = 8 quindi si rischierebbero pareggi (in un mondo senza pongo ovviamente), invece 4 giudici + tutti gli 11 prof= 15.

Emma proprio non riesce a stare lontana da Amici e va ad inaugurare la nuova edizione. Io la vedo duettare con Federica tra i ragazzi in gara. Bisogna capire chi sarà l'altro ospite.

Comunque vorrei cercare di tenermi alla larga dagli spoiler ma so che non ci riuscirò

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
651
19 marzo, 2017 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si e penso che il salvataggio sia rimesso al voto di tutti i prof del programma e non solo di quelli abbinati alle squadre anche perché quelli abbinati alle squadre + i 4 giudici = 8 quindi si rischierebbero pareggi (in un mondo senza pongo ovviamente), invece 4 giudici + tutti gli 11 prof= 15.

Emma proprio non riesce a stare lontana da Amici e va ad inaugurare la nuova edizione. Io la vedo duettare con Federica tra i ragazzi in gara. Bisogna capire chi sarà l'altro ospite.

Comunque vorrei cercare di tenermi alla larga dagli spoiler ma so che non ci riuscirò  

Io credo che a votare nei ballottaggi potrebbero essere i 4 giudici e i 7 prof superstiti. I 4 che fanno parte delle squadre, che quest'anno sono considerati direttori artististici, ovviamente sarebbero di parte...

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
652
19 marzo, 2017 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Emma Marrone, mamma mia...Ma perché? Sta ragazza non ce la fa proprio a camminare con le sue gambe. Ma prendesse esempio da Alessandra Amoroso. Poi si arrabbia quando le dicono che è un "ex-Amici". Ma dai!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege, anto1994, Going19, mentirosa, TrediciMotivi
298 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account