Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici Casting
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
181
15 novembre, 2017 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Forse abbiamo trovato la cantante donna su cui punteranno: Nicole Vergani  

A me non è sembrata nulla di speciale; qualora entrasse la vedo fare la fine di Giada.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
182
15 novembre, 2017 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
I cantanti si sa che io, interpreti uomini poi, ma pure a me su questo Einar è capitato di soffermarmi (di solito dopo 3 secondi skippo) e pensare, per quanto, ribadiamo, ci sta che mi sia perso qualcuno, fosse il primo interessante.

E' più in generale avesse le carte giuste come prodotto in toto, in quanto oltre al canto direi come anche faccino vada più che bene (toh forse non guasterebbe una piccola raddrizzata ai denti - 10 volte meglio di Pierdavide comunque) e, per la gioia della Sanguinaria, ha pure la storia triste alle spalle. Che vuoi di più dalla vita?
Vedo qui abbia un consenso piuttosto diffuso.

Per me anche stika comunque eh, ma mi fanno ridere:
vorrebbero creare pathos sull'esito quando il più delle volte c'è una discrepanza evidente tra il tempo che tengano i futuri ammessi e quelli non ammessi?
Einar l'hanno tenuto 10 minuti, la ballerina Rebecca pure un sacco, mentre altri vengono liquidati dopo poco.
Non necessita un mago, per prevederli in anticipo.

  

Basta anche vedere le esibizioni: la maggior parte di quelle degli eliminati vengono interrotte spessissimo dall'intervista.

Mirton ha detto
Forse abbiamo trovato la cantante donna su cui punteranno: Nicole Vergani  

Io credo Carmen. È ancora presto da dire, bisogna anche vedere come sono caratterialmente. Mi aspetto anche che Grace non si faccia mettere i piedi in testa facilmente dal Pongo e riesca arrivare molto lontano.

 

Apprezzo che Einar abbia cantato in italiano: il paragone con John Legend, Shawn Mendes et simila era meno immediato

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
15 novembre, 2017 - 23:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

13 novembre

Jonathan: espressioni del viso fastidiosissime

Marvin: vocalmente e come arrangiamenti c'è di meglio

Tra i non passati: Lorenzo (gli artisti di strada approdano anche qui? rolleyes Bel timbro comunque! Ero convinto passasse sorpreso), Selene (orrenda), Irene (mi aveva convinto di più stavolta), Daniele (karaoke scadente)

 

14 novembre

Krizia: acuti fastidiosissimi. Niente di che proprio, anzi.

Simone: sembra una macchietta, un imitatore :/

Silvia: brava ma ormai ne trovi mille che cantano così in giro

Tra i non passati: Fabiano (ma io non riesco come certa gente arriva così avanti -.-), Iulia (ma quei latrati cosa erano?), Ahlana (la più interessante ovviamente non passa -.-)

 

15 novembre

Rebecca: bei capelli ma per il resto niente di speciale

Nicole: il viso buca lo schermo. Timbro interessante.

Erica: aaaaaaantica.

Einar: bella voce!!

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
184
15 novembre, 2017 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Comunque in tre settimane non c'è stato nessuno in grado di far gridare al fenomeno. Non so se sia proprio una questione di mediocrità diffusa o se il meccanismo di questi casting senza nemmeno i professori dia questa impressione. Voglio dire, alle audizioni di XF ci sono in ogni edizione esibizioni memorabili (e senza dubbio il tutto è dato anche dalle reazioni dei Giudici e del pubblico, c'è sicuramente una grande atmosfera).

Qui sfido chiunque a ricordarsi anche solo i brani portati da coloro i quali hanno avuto il verde lol

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
185
16 novembre, 2017 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Ma come possono pretendere che lo spettatore abbia suspance di sapere l'esito relativo a questi concorrenti provinati a Casting in corso? Come si può pensare che non arrivino alla puntata della formazione della classe?

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
186
16 novembre, 2017 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma come possono pretendere che lo spettatore abbia suspance di sapere l'esito relativo a questi concorrenti provinati a Casting in corso? Come si può pensare che non arrivino alla puntata della formazione della classe?  

Infatti! Che noia questa ragazza indonesiana.. solita voce da acuti ma niente particolarità.

 

ma lo studio era già cosi nei giorni scorsi? Sembrano spuntate scale e posti a sedere..

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
187
16 novembre, 2017 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Bravissima Lauren, già la amo clap

Per ora per quanto mi riguarda ballo>>>>>>>>>>>canto

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
188
16 novembre, 2017 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Cioè in pratica i ballerini li ha selezionati solo la Abbagnato??? Che non è (a quanto ne sappiamo) tra i professori? non capisco il senso di tutto ciò

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
189
16 novembre, 2017 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Più che altro vorrei capire se questa cosa vale solo per il ballo o anche per il canto, immagino che domani ne sapremo di più.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
190
16 novembre, 2017 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Domani la puntata sarà sicuramente una fotocopia di quella odierna:

apertura con i provinati "in extremis" e riepilogo dei cantanti con il quale sapremo da chi sono stati selezionati

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
191
16 novembre, 2017 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Cioè alla fine i ballerini candidati al banco li ha scelti la Abbagnato con il rischio che non piacciano ai prof che con loro ora devono lavorarci? Già immagino banchi messi in discussione dopo mezza giornata dall'inizio della scuola a partire dalla Peparini visto che non mi sembra ci sia qualcuno particolarmente adatto al suo stile. Ho notato che si è tornati a selezionare ballerini abbastanza buoni da un punto di vista tecnico, poco hip hop e Peparini style, molti elementi buoni per la Celentano e anche per uno stile più televiso per Goodson. Le donne mi sembrano superiori agli uomini.

Se dovessi fare un pronostico direi:

- donne: Paola (classica) - Valentina (la mamma - stile moderno/tv) - Lauren (contemporaneo) e se ci fosse un quarto posto direi che potrebbero prendere Rebecca (la ragazza con i capelli lunghissimi) anche se io prenderei Claudia M. che, per la gioia di @Stefy87 , sembra avere una carattere rissoso.

- uomini: Nicholas (il 17enne nuovo Sebastian - cocco di Garrison) - i 3 classici Orion-Antonio-Bryan - Filippo e forse Vittorio

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
192
16 novembre, 2017 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

A questo punto cantanti selezionati da chi? Emma? lmao

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6552
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
16 novembre, 2017 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Secondo me per ora i casting Danza battono quelli di canto.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
194
16 novembre, 2017 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Cioè alla fine i ballerini candidati al banco li ha scelti la Abbagnato con il rischio che non piacciano ai prof che con loro ora devono lavorarci? Già immagino banchi messi in discussione dopo mezza giornata dall'inizio della scuola a partire dalla Peparini visto che non mi sembra ci sia qualcuno particolarmente adatto al suo stile. Ho notato che si è tornati a selezionare ballerini abbastanza buoni da un punto di vista tecnico, poco hip hop e Peparini style, molti elementi buoni per la Celentano e anche per uno stile più televiso per Goodson. Le donne mi sembrano superiori agli uomini.

Se dovessi fare un pronostico direi:

- donne: Paola (classica) - Valentina (la mamma - stile moderno/tv) - Lauren (contemporaneo) e se ci fosse un quarto posto direi che potrebbero prendere Rebecca (la ragazza con i capelli lunghissimi) anche se io prenderei Claudia M. che, per la gioia di @Stefy87 , sembra avere una carattere rissoso.

- uomini: Nicholas (il 17enne nuovo Sebastian - cocco di Garrison) - i 3 classici Orion-Antonio-Bryan - Filippo e forse Vittorio  

Anche Valentina non è da meno. Se non sbaglio oggi ha detto con aria infastidita "Ma nel suo paese questi talent non li fanno?" (riferita a Lauren).

Sull'Americana (che tra l'altro incarna perfettamente il prototibo di bellezza made in Usa: magra ma con forme ben definite) non ho capito se i complimenti fossero ironici. 

 

Comunque partono già i commenti 'Italia agli Italiani!' Noi (come anche altri paesi) possiamo andare dappertutto ma gli altri non possono venire da noi?

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
195
16 novembre, 2017 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Mi sembra di essere tornati ai tempi di Amici 10 dove c'era un alto livello di ballerini con i vari Vito, Deborah, Giulia, ecc. mentre per il canto il livello era abbastanza basso (non mi riferisco ad Annalisa prima che mi uccidete lol).

Qui più o meno mi pare che siamo davanti ad una situazione simile, poi magari mi sbaglio ma di cantanti mi hanno colpito veramente in pochi, forse solo un paio.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
196
16 novembre, 2017 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Ale123 ha detto

Anche Valentina non è da meno. Se non sbaglio oggi ha detto con aria infastidita "Ma nel suo paese questi talent non li fanno?" (riferita a Lauren).

Sull'Americana (che tra l'altro incarna perfettamente il prototibo di bellezza made in Usa: magra ma con forme ben definite) non ho capito se i complimenti fossero ironici. 

 

Comunque partono già i commenti 'Italia agli Italiani!' Noi (come anche altri paesi) possiamo andare dappertutto ma gli altri non possono venire da noi?  

Sai cosa? Io non sono contro l'apertura agli stranieri che comunque ad Amici ci sono sempre stati (dai vari albanesi a Cristo fino ai cubani); quello che mi chiedo è il senso di chiamare (penso li abbiano chiamati o siano comunque stati segnalati) ragazzi stranieri che non hanno alcun talento particolare tipo tutti i cantanti passati da questi casting inclusa la ragazza di oggi che ha buone doti vocali, porta un repertorio più classico che ormai si è perso ma penso che tante nostre ragazze possano fare altrettanto. Se chiami e scomodi ragazzi stranieri allora mi aspetto dei veri talenti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
197
17 novembre, 2017 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Elisa parte già dal pomeridiano? Hanno riesumato Rapino? Chi è Rigonat?

 

ma soprattutto.. perché loro in tre e per la danza solo la Abbagnato?

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
198
17 novembre, 2017 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Charlie Rapino deadbanana3

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
199
17 novembre, 2017 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Elisa parte già dal pomeridiano? Hanno riesumato Rapino? Chi è Rigonat?

 

ma soprattutto.. perché loro in tre e per la danza solo la Abbagnato?  

Rigonat è il marito di Elisa....praticamente tutto in famiglia ormai.

Devo ancora capire il perchè i casting li stiano facendo loro e non i professori che poi devono lavorare con i ragazzi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
200
17 novembre, 2017 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Rigonat è il marito di Elisa....praticamente tutto in famiglia ormai.

Devo ancora capire il perchè i casting li stiano facendo loro e non i professori che poi devono lavorare con i ragazzi.  

Si giusto, mi sembrava un nome conosciuto! Boh a me tutte ste cose fatte alla cavolo senza un filo logico infastidiscono.. ma per una volta dessero la parvenza di fare le cose lineari e per bene!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BlueBlau, DIEL87, Shadow, Princess Carolyn, thatdamngigi, Going19, Francesco, mentirosa, gatto miao, Manu, shoebill
349 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364745

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account