Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici Casting
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
17 novembre, 2017 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

No vabbeh ma davvero han tirato dentro Queen Krizia Angulo? Per i 5 secondi di Rockabye che aveva fatto mi era piaciuta più di metà delle ragazze arrivate alle sedie rip

Peccato non si siano presentate anche Kleopatra e Isaure plsnot

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
17 novembre, 2017 - 15:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La commissione che ha selezionato i candidati ufficiali al banco di Amici per la categoria canto è composta da Elisa, Charlie Rapino e Andrea Rigonat. Per la categoria ballo ci ha pensato Eleonora Abbagnato. 

(Mi scuso se è una notizia già postata). wink

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
203
17 novembre, 2017 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Non posso crederci: salto una sola puntata dei Casting e richiamano dopo otto anni Charlie Rapino?!?!?

Io l'ho sempre seguito in questi anni sui social e devo dire che da come parlava credevo fosse ormai completamente contrario ai talent-show (ricordo degli shade pazzeschi ad Alessio Bernabei per esempio).

Qualcuno farebbe un riepilogo di quest'ultima puntata?

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
204
17 novembre, 2017 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Non posso crederci: salto una sola puntata dei Casting e richiamano dopo otto anni Charlie Rapino?!?!?

Io l'ho sempre seguito in questi anni sui social e devo dire che da come parlava credevo fosse ormai completamente contrario ai talent-show (ricordo degli shade pazzeschi ad Alessio Bernabei per esempio).

Qualcuno farebbe un riepilogo di quest'ultima puntata?  

Hanno fatto semplicemente il riepilogo dei 25 cantanti che saranno presenti allo speciale di domani e detto che i cantanti sono stati giudicati da Elisa, Rapino e Rigonat.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
205
17 novembre, 2017 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Hanno fatto semplicemente il riepilogo dei 25 cantanti che saranno presenti allo speciale di domani e detto che i cantanti sono stati giudicati da Elisa, Rapino e Rigonat.  

Ah nessuna "integrazione"?

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
206
17 novembre, 2017 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Ah nessuna "integrazione"?  

No, l'ultima è stata Lauren

ge_aldrig_upp ha detto
No vabbeh ma davvero han tirato dentro Queen Krizia Angulo? Per i 5 secondi di Rockabye che aveva fatto mi era piaciuta più di metà delle ragazze arrivate alle sedie rip

Peccato non si siano presentate anche Kleopatra e Isaure plsnot  

Kleopatra smitten

 

Secondo voi è possibile un ingresso di Camille o c'è qualche contratto che lo impedisce? Nel caso entrasse, a meno di clamorose sorprese, la vedo già in finale (se non addirittura vincitrice)

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
207
17 novembre, 2017 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Ale123 ha detto

Secondo voi è possibile un ingresso di Camille o c'è qualche contratto che lo impedisce? Nel caso entrasse, a meno di clamorose sorprese, la vedo già in finale (se non addirittura vincitrice)  

Credo non possa fino alla fine di Xfactor. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
208
17 novembre, 2017 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Beh pronostici per domani? Quali concorrenti, secondo voi, saranno scelti per comporre la nuova classe?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
209
17 novembre, 2017 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Beh pronostici per domani? Quali concorrenti, secondo voi, saranno scelti per comporre la nuova classe?  

Cantanti direi Biondo, Muse, Einar, uno dei gruppi, almeno 3 cantanti donne tra cui sicuramente Krizia, poi come al solito ci saranno i classici cantanti che saranno presi per far numero e usciranno con qualche sfida/banco in discussione.

Ballo visto che tipo metà di quelli che hanno preso sono classici penso che ne prenderanno almeno 4 di tale genere, tra questi sicuramente Orion, Bryan e Paola. Di altri stili penso entreranno Lauren e la ballerina bionda dai capelli lunghissimi (non ricordo il nome) e un paio di ballerini uomini di altri stili.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
210
17 novembre, 2017 - 21:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

niko_89rc ha detto

Credo non possa fino alla fine di Xfactor.   

Quindi in teoria puó far parte della classe da Gennaio/Febbraio. Sarebbe un buon periodo dato che ha comunqua alle spalle lo scandalo XFactor e ha pochi mesi prima del serale (quindi puó tranquillamente piazzare i suoi tre-quattro pezzi bomba e andare al serale)

Scusate se sono cosí oppressivo ma la adoro e non ho digerito la sconfitta. Maria dimenticati di Nico 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
211
17 novembre, 2017 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Per i cantanti dico Grace, Carmen, Orlando, Audjah, Mose, Federico e Krizia.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
212
18 novembre, 2017 - 7:56
sp_Permalink sp_Print

Chi è Federico? what

Comunque credo che se entra Mose/Biondo, entrerà anche l'altro; se non tutti e due oggi, uno entrerà dopo essere stato sconfitto dal "rivale" (tipo Michele Perniola o Mogavero). Audjah e Krizia mi sembrano troppo sovrapponibili come immagine. A me comunque il livello medio della classe sembra superiore a quello dell'anno scorso. Ricordiamoci che comunque hanno mandato in onda 5 minuti di provino e non sappiamo l'opinione e il trattamento dei prof.

Dei ballerini vedo assolutamente dentro (e direi anche al serale): Paola, Bryan (non mi ricordo se si chiama cosí; è quello di colore) Orion.

Vedo dentro pure Lauren (funfact: il suo cognome è Celentano) e la ricciolina.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
18 novembre, 2017 - 8:32
sp_Permalink sp_Print

Ale123 ha detto

niko_89rc ha detto

Credo non possa fino alla fine di Xfactor.   

Quindi in teoria puó far parte della classe da Gennaio/Febbraio. Sarebbe un buon periodo dato che ha comunqua alle spalle lo scandalo XFactor e ha pochi mesi prima del serale (quindi puó tranquillamente piazzare i suoi tre-quattro pezzi bomba e andare al serale)

Scusate se sono cosí oppressivo ma la adoro e non ho digerito la sconfitta. Maria dimenticati di Nico   

Mi auguro che Maria ci pensi e che Camille possa avere un'altra chance... che poi forse il contesto Amici potrebbe farla apprezzare e conoscere più di quanto abbia fatto X-Factor

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
214
18 novembre, 2017 - 9:47
sp_Permalink sp_Print

Ale123 ha detto
Comunque credo che se entra Mose/Biondo, entrerà anche l'altro; se non tutti e due oggi, uno entrerà dopo essere stato sconfitto dal "rivale"

A me comunque il livello medio della classe sembra superiore a quello dell'anno scorso.

- non abbiate dubbi: se uno come Biondo è arrivato fino allo step finale è perchè sicuramente lo faranno entrare. Mose addirittura più probabile

- sì nel complesso è vero, però a mio avviso manca proprio il "fuoriclasse" che spicca nettamente su tutti gli altri

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
215
18 novembre, 2017 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

Ho visto il video riassuntivo dei cantanti e mi lancio nei pronostici per la puntata di oggi.

- canto: Mose - Biondo - Marvin - Einar - Federico - Elliot - Carmen - Grace - Meezy - Krizia - Silvia - Audjah

- ballo: Bryan - Orion - Antonio - Vittorio - Nicolas - Filippo - Paola - Valentina - Rebecca - Lauren

Se dovessi scegliere io i concorrenti sceglierei quasi totalmente donne soprattutto nel canto ossia:

- canto: Einar - Marvin - Black soul trio - Carmen - Grace - Meezy- Lucilla - Audjiah - Erica (che però temo che a lungo andare possa annoiare col suo swing) - Eleonora (molto simil Federica) 

- ballo: Antonio - Orion - Nicolas - Filippo - Paola - Valentina - Claudia M - Claudia U - Lauren - Rebecca.

La cosa sicura è che farei a meno della quasi totalità del canto uomini.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
216
18 novembre, 2017 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

- canto: Marvin - Black soul trio

Really?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, guardian22, Alessandra92, DIEL87, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Going19, Fragozzi, Manu, Kikketta11ify
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364713

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account