Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici Casting
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
41
30 ottobre, 2017 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Se l'esibizione viene interrotta dalla presentazione fino ad ora significa che sei eliminato. Nico in continuo calando dopo Kiss (e ha fatto lo stesso errore della Ploy, ovvero presentarsi subito dopo). Spero Enrica non entri, anche perché comunque è arrivata quarta e ha cantato al Forum. A questo punto Luca Valenti è il canditato n1 alla vittoria

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2148
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
30 ottobre, 2017 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

ma luca valenti dopo xfactor, xfactor uk e la serie di cui è protagonista, cosa vuole di più dalla vita? non trovo mica tanto giusto il fatto che gli sia data la possibilità di presentarsi ancora..

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
43
30 ottobre, 2017 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Quindi in pratica:

viene valutato un percorso di "mesi" (per cui gente come Nico ha portato avanti parallelamente i Casting di due talent? Non capisco) ma non si sa bene da chi. I professori non vengono mostrati sia perchè ancora non sono stati scelti definitivamente (e sinceramente non è ancora ben chiaro il ruolo dei professori e quello delle altre figure affini) sia per i motivi detti da @Olimpico85.

Positivo invece il fatto che non allunghino inutilmente il brodo tra fasi varie e semafori verdi regalati. L'anno scorso all'ultimo step TUTTI ma proprio TUTTI I CANTANTI hanno avuto accesso alla puntata della formazione della classe

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
44
30 ottobre, 2017 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Non ho seguito la puntata, magari la recupero in serata.

Quindi i professori non erano in studio?  E come facevano a decidere chi andava avanti e chi no? what

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
45
30 ottobre, 2017 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Enrica Taradeadbanana2deadbanana2 Nicodeadbanana2. Pensavo di non vederli più oltre X-Factor. Poi odio i "fan" del secondo che hanno rotto le p°°°°° per la sua eliminazione. Peccato che mi sono persona la puntata.

Contento, invece per Luca Valenti. Speravo che arrivasse almeno agli inediti invece è stato eliminato la puntata prima. Speriamo che ad amici abbia più fortuna.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
30 ottobre, 2017 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Ma sbaglio o a inizio puntata quando hanno mostrato tutti i ragazzi in palestra c'era la ballerina dell'ultimo video di Noemi? Nel caso si tratti di lei sarà contento @Tanakka 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
47
30 ottobre, 2017 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Non ho seguito la puntata, magari la recupero in serata.

Quindi i professori non erano in studio?  E come facevano a decidere chi andava avanti e chi no? what  

Semplicemente tramite una specie di Semaforo...non si sono palesati i professori, avranno sicuramente valutato chi far passare e chi no tramite gli step precedenti.

Anche se il vecchio format di allungare il brodo con tutti gli step mi aveva stancato, penso che anche sorbirci questi semafori per due settimane non sia niente di che...

 

L'esclusione di Domenico Arezzo può solo avere una spiegazione: sia questi casting che le Audizioni di X-Factor sono stati registrati tempo fa, quindi è facile che la scena trasmessa oggi sia accaduta prima della messa in onda delle Home Visit.

Gli autori di Amici non saranno rimasti indifferenti alle polemiche per la scelta di Fedez, è probabile che entrerà con una sfida. 

 

(E comunque oggi non ho ritrovato il Nico di "Prince", decisamente ridimensionato...).

 

La Carmen che è passata ha una bella voce, ma non mi ha detto ancora nulla. L'inedito potrebbe essere cantato anche da Federica Carta per quanto mi riguarda, non ho trovato personalità. Nella cover si è destreggiata meglio...

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
48
30 ottobre, 2017 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Semplicemente tramite una specie di Semaforo...non si sono palesati i professori, avranno sicuramente valutato chi far passare e chi no tramite gli step precedenti.

Anche se il vecchio format di allungare il brodo con tutti gli step mi aveva stancato, penso che anche sorbirci questi semafori per due settimane non sia niente di che...

Grazie hug

Effettivamente come metodo non mi fa impazzire. Speriamo almeno di vedere qualche cantante talentuoso, dopo la scorsa edizione che per me è stata molto deludente noparty

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
30 ottobre, 2017 - 16:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

niko_89rc ha detto
Ecco il tasto che uso ogni volta che appaiono De Martino e Marcello.

A mio avviso sono davvero inutili. sadida  

Eh sì…
Già il taglio del programma è la cosa più noiosa che si possa concepire (Maria e i suoi autori non si supporrebbe siano i geni della tivù, dominanti in lungo e largo l'auditel? Mecojons), a me tutte ‘ste storie personali dei concorrenti, specie poi se scarsi, interessano poco, la Sanguinaria sarebbe bene se le riservasse per “C’è Posta &co.”, ma poi in più Stefano e Marcello non si capisce che appeal dovrebbero avere.
Passato un altro anno, mantengo lo stesso giudizio.
Ogni volta veda De Martino condurre la mia mente partorisce un “lavora (a certi livelli) grazie alla stima di un’unica persona” magalliano, però urlato alla stregua di “perché amiamo la stessa persona” cassandriano.

Intanto noto pure a dizione non sia migliorato. Se l’anno scorso si sprecavano i “Sabbato”, quest’anno vedo abbia appellato la provinante “Debbora” (forse pure “Debbbborah”).
Richiamante "robba" più o in meno in linea con lo stile che egli mi evochi, a dir il vero, ovvero:

-Heh, una ragazza ha portato Nessun Grado Di Separazione.

-Tra le ballerine c'è Valentina Verdecchi che nel solo 2017 ha fatto sia Music che Furore e il videoclip di Autunno di Noemi. Tra l'altro coincidenza vuole che per quest'ultima partecipazione l’avessi appunto citata recentemente nella cartella “che fine hanno fatto... di Amici”.
https://www.instagram.com/valentinaverdecchi/
http://realityhouse.it/forum/a.....3/#p423452
edit: sì sì, Olimpico, esatto.
Comunque, intendiamoci, non che sia una delle mie favoritissime, per quel poco che l’abbia vista, ma certo meglio di gente tipo Vittoria e l’acerbissima Giulia dell’anno scorso, direi.

Io ‘sta storia dei concorrenti stranieri non la capisco.
O la DeFilippi ha avuto illiminazioni che mi sfuggono, o semplicemente in certi ambiti ha un’ingenuità inspiegabile:
Amici non va mica in onda in eurovisione, ditemi voi a cosa serva ad uno spagnolo o ad un Inglese partecipare ad un talent nostrano (un italiano ad uno inglese già meglio).
Tra l’altro parendo quest’anno ripristinino la diretta, televisivamente ti voglio vedere.

- Dplay continua ad esser fastidioso.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
30 ottobre, 2017 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
No dai, Nico eliminato? lmaoNo ok, il pongoregolamento lo farà ripescare più avanti. lmao  

Esattamente,sarà proprio così. clap

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
30 ottobre, 2017 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Ho rivisto la puntata odierna e direi che di quelli passati oggi vedo nei banchi la prima cantante ossia Carmen che è la tipica cantante di Amici che non manca mai dall'edizione di Emma in poi (peccato però che parli come la Iurato).

Sul ballerino non mi esprimo perchè bisogna vedere gli altri. 

Anche io non capisco questa storia dei cantanti o comunque concorrenti stranieri che non parlano neanche la nostra lingua. Sappiamo tutti che Amici è un programma in cui, per quanto talento tu possa avere, molto lo fa anche l'aspetto "personaggio" e la capacità di entrare in sintonia ed empatia col pubblico e non capisco come ciò possa avvenire per ragazzi come quello provinato oggi per il quale ci sarebbe bisogno del traduttore simultaneo in qualsiasi momento (e anche per gran parte del pubblico).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
52
30 ottobre, 2017 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Anche io non capisco questa storia dei cantanti o comunque concorrenti stranieri che non parlano neanche la nostra lingua. Sappiamo tutti che Amici è un programma in cui, per quanto talento tu possa avere, molto lo fa anche l'aspetto "personaggio" e la capacità di entrare in sintonia ed empatia col pubblico e non capisco come ciò possa avvenire per ragazzi come quello provinato oggi per il quale ci sarebbe bisogno del traduttore simultaneo in qualsiasi momento (e anche per gran parte del pubblico).  

Oltretutto un anno esatto fa hanno eliminato Samuel Storm anche per questo motivo

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1548
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
53
30 ottobre, 2017 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Luca Valenti ed Enrica Tara? Ma scherziamo? Hanno già goduto di un'esposizione gigantesca e non ha funzionato. Non stiamo parlando di due xfactoriani qualsiasi esclusi agli homevisit ma dei due concorrenti di punta delle rispettive categorie a XF9, che sono arrivati uno a un sesto live e l'altra a una finale (con tanto di inedito!). Se poi consideriamo che entrambi successivamente hanno partecipato a una versione estera di X-Factor direi che hanno già ampiamente avuto la loro chance.

Luca in teoria potrebbe anche funzionare bene ma arriva nell'anno sbagliato. Copre lo stesso identico target di Riki e Thomas e credo che quest'anno si cercherà un vincitore diverso.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
54
30 ottobre, 2017 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Comunque ci credete che io avrei dato il semaforo verde a tutti i cantanti che oggi lo hanno ricevuto rosso?

E non capisco assolutamente l'anonimo e stereotipatissimo Elliot.

Che poi, "Elliot" solo se sei l'inedito dei Moseek. catecaselli

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
30 ottobre, 2017 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Ma le domande INUTILI di Sacchetta:"Come mai ti piace ballare?" / "Cosa senti quando balli?mess
Oggi De Martino era bruttino..sorpreso

Mi è piaciuto molto il singolo di Carmenclap2

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
56
30 ottobre, 2017 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Comunque mi sembra strano aver visto così pochi volti noti. E' vero che quelli che abbiamo già individuato sono abbastanza notevoli e che nei prossimi giorni ne vedremo sicuramente altri che per ora ci hanno occultato, ma mi sembra che negli anni scorsi al primo impatto se ne potessero individuare di più

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
57
30 ottobre, 2017 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Sono passati solo in tre...o la classe viene ridotta o dobbiamo sorbirci un sacco di audizioni.

Carmen indubbiamente brava, ma il genere che fa proprio non mi piace

La rapper avrà detto una parola corretta ogni 20, giusta la sua eliminazione

Il cantautore non era male, poteva fare un altro step

Nico ha cantato proprio male, lontano anni luce da Kiss

L'inglese già lo vedo fuori...hanno eliminato gente brava ma timida, figurati uno che non parla italiano

Di Enrica Tara non so che dire...sono ancora stra-arrabbiato per l'eliminazione dei Moseek. Se non sbaglio era anche antipatica, quindi nel caso passasse non credo durerà molto.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
58
30 ottobre, 2017 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro non mi sembra di aver visto capelli color platino, che sarebbero subito balzati all'occhio nel caso.

Possibile che Francesco Bertoli non provi neanche quest'anno?!?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
59
30 ottobre, 2017 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Ale123 ha detto
Sono passati solo in tre...o la classe viene ridotta o dobbiamo sorbirci un sacco di audizioni.

Fai conto che sono 70 canti + 20/30 ballerini e devono riempire 3 settimane di daytime quindi 15 puntate. Ce ne mostreranno 6/7 al giorno di cui passeranno alla prima puntata tra i 2 e i 4.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
60
30 ottobre, 2017 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda Luca ed Enrica, ormai è definitivamente acclarato che non vi sia più alcuna preclusione anche per chi ha partecipato (andando discretamente avanti) ad un altro talent.

E' vero, Enrica è arrivata addirittura quarta ed in Finale, ma ormai non si può fare altrimenti visto che già tre edizioni fa abbiamo avuto la partecipazione di Davide Mogavero che è arrivato ad un passo dalla vittoria di XF (è vero, era un altro XF e di fatto è come se fosse un altro programma rispetto a ciò che trasmette Sky adesso, però a livello formale lui è arrivato secondo ad XF e di conseguenza un quarto posto non può essere preclusione).

Purtroppo, aggiungo. Perchè comunque loro stanno avendo davvero tantissime possibilità

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, guardian22, Alessandra92, ge_aldrig_upp, KassaD1, Danieletw, John Lewis, Wasabi, Dani_daco8, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
291 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360439

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account