Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici Casting
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
1 novembre, 2017 - 8:05
sp_Permalink sp_Print

Per ora casting sottotono. Danza senza ballerini interessanti. Inediti anonimi e banali. Spero che i veri "talenti" arrivino presto. frown

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
82
1 novembre, 2017 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

io poi non riesco mai a capacitarmi di tutti questi sedicenni che hanno già una valanga di inediti incisi sadida

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
1 novembre, 2017 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Orion mi è piaciuto clapMa stefano che capelli orribili aveva? what

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
84
1 novembre, 2017 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Ma perché mi sembrano tutti così piccolini???

Ok che sono cresciuto nel frattempo, ma ai tempi gente come Maria Luigia, Karima, Pasqualino, Roberta, Salsetta, Napolitano, ecc non mi sembravano dei ragazzetti ma li percepivo già come semi-adulti... 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
85
1 novembre, 2017 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Bravo il ballerino classico!

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
86
1 novembre, 2017 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Orion mi è piaciuto molto

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
1 novembre, 2017 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

A me oggi, finora, son piaciuti soltanto i Black Soul Trio.

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
1 novembre, 2017 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

solo a me irrita il modo di cantare di Federico Baroni?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
89
1 novembre, 2017 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Bluex ha detto
solo a me irrita il modo di cantare di Federico Baroni?  

Più che altro mi sembra un concorrente assolutamente mediocre. Voglio dire, hanno eliminato alcuni profili potenzialmente più interessanti, non capisco come mai lui sia passato

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
90
1 novembre, 2017 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Dei provinati di oggi mi è piaciuto Orion il ballerino classico spagnolo: sembra bravo (ma ci vorrebbe il parere della Celentano) e soprattutto sembra simpatico e abbastanza personaggio rispetto ai soliti ballerini classici.

Non male neanche la band.

Il cantanta Federico anche a me non è sembrato nulla di imperdibile.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
91
2 novembre, 2017 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Claudia (ballerina) davvero carinissima.

Sono stati scartati i Thema, che non erano assolutamente nulla di imperdibile e che sono tra i nomi per Area Sanremo.

Puntata imbarazzante comunque, il cui emblema è BIONDO (cantante di trap che credo faticherebbe a passare il primo step in qualsiasi contest musicale). Ovviamente ci punteranno

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
2 novembre, 2017 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Oltre a Valentina Verdecchi, menzionata qualche pagina fa, guardando la clip della ballerina Claudia su witty, si vede che tra le ballerine ai casting ci sia pure Costanza Gattuso.

 

Praticamente, lei e Valentina sarebbero 2 su 3 del corpo di ballo dell'ultimo Furore - la quarta era la Rigoli che Amici l'ha già fatto - con coreografi la Nadalini e Carrozzino.
La Gattuso aveva fatto pure CiaoDarwin7  e recentemente Sarabanda, ma comunque l'hanno scorso non solo non l'avevano presa, che ci sta (a me, specie all'epoca, "impazzire" proprio non faceva), ma addirittura l'avevano cassata al primo step (cosa a mio avviso non troppo giustificata). Vediamo a questo giro.

 

Intanto continuo ad esser colto da profondo imbarazzo nell'assistere al presentarsi di concorrenti esteri.
Ora ballerini dalla Slovenia (così come Albania, Malta, e, volendo, Svizzera italiana, forse Corsica? ecc.) è chiaro che possa aver senso, ma 'sti cantanti, immagino, britannici? 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
93
2 novembre, 2017 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Biondo già lo odio lmao

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
2 novembre, 2017 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Biondo già lo odio lmao  

Parecchio presuntuoso nell'aver usato più volte la parola "arte" per definire le sue canzoni e il suo presunto quid sadida

Anche Claudia non è niente di imperdibile a mio avviso. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
95
2 novembre, 2017 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Biondo non mi è piaciuto per nulla ma già lo vedo nella classe e lo vedo durare a lungo sostenuto dalle bm visto che quest'anno torna il televoto. Tra l'altro gli hanno trovato già il "nemico" ossia il ragazzo che lo ha criticato dalla sala relax mentre cantava.

La ballerina Claudia si vede che rispetto ad altre ha studiato di più e meglio ma non mi ha entusiasmato più di tanto.

Sui ragazzi stranieri non ci sto capendo nulla nel senso che se fai un'apertura del genere mi aspetto che arrivino non dico dei fenomeni ma quasi, invece ad oggi mi sono sembrati tutti cantanti/ballerini normali.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
96
2 novembre, 2017 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Tra l'altro gli hanno trovato già il "nemico" ossia il ragazzo che lo ha criticato dalla sala relax mentre cantava.

Che oltretutto ha fatto una disamina perfetta della situazione. Qualcuno sa chi sia? L'hp già visto da qualche parte ma non ricordo dove. Mi sembra molto razionale nei giudizi musicali

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
97
3 novembre, 2017 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

C'era Grace Cambria (HV di XF10), l'hanno inquadrata spesso anche nei giorni scorsi ma non l'avevo asolutamente riconosciuta!

Ha i capelli molto più lunghi e si è presentata con un cappellino. Davvero brava, semaforo verde per lei

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
3 novembre, 2017 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

In generale il livello dei candidati ufficiali al banco presentati questa settimana mi sembra buono, mi sono piaciute tutte e 3 le cantanti donne e tutti i ballerini uomini tranne Erik. Ho apprezzato davvero moltissimo Yaser oggi e negli scorsi giorni mi sono piaciuti anche i BST, Elliot e Orlando! Peccato che come ogni anno ormai la categoria ballo donne sia super bistrattata. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
99
3 novembre, 2017 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Io invece ho trovato il livello generale bassissimo.

Mi ero perso la giornata dei The Jab ma fortunatamente oggi hanno fatto un riepilogo di coloro i quali sono ufficialmente candidati al banco e devo dire che dal poco che ho visto loro mi piacciono.

Tra quelli che mi sono sembrati uno step sopra la mediocrità generale colloco loro, Grace e il ballerino Orion. Claudia non un'eccellenza ma secondo me è una che piacerà molto perchè obiettivamente ha un sorriso che buca lo schermo.

Tutti gli altri non riesco quasi a spiegarmeli. Cioè fuori uno come Nico e dentro ad esempio Federico Baroni, i Black Soul Trio e BIONDO???

Oggi tra l'altro si è presentato un rapper che non era niente di trascendentale ma mi sembrava assolutamente più convincente del su citato platinato, invece ha ricevuto il semaforo rosso. Deduco che Biondo sia l'unico rapper/trapper che terranno nella scuola, in modo da concentrare i riflettori del genere musicale su di lui.

Piccola considerazione finale: stanno facendo vedere ancora Nico in parecchi spezzoni, relativamente alle scene in palestra in cui sono tutti insieme. Mi chiedo, perchè proprio lui che è già stato eliminato? Secondo me è un segnale di conferma delle nostre teorie secondo le quali lo vedremo tra i primi sfidanti esterni

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
100
3 novembre, 2017 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Sto recuperando la puntata di oggi!

per ora ringrazio infinitamente Grace per avermi fatto vedere un barlume di luce nella mediocrità appannata vista nei casting precedenti..

A Xfactor mi aveva colpito leggermente ai bootcamp ma poi me la sono scordata in fretta..oggi invece ho notato miglioramenti notevoli, parecchi colori piacevoli nella voce, un’inedito gradevole e in generale un’aura catalizzante..

 

se non arriva qualche altro casting bomba (o se non decidono di puntare su qualcuno di anonimo come per me era Federica) potrebbe tranquillamente essere una testa di serie di questa edizione..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Raffaele, guardian22, Waves of Music, KassaD1, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Kikketta11ify, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
427 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account