Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici Casting
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
101
3 novembre, 2017 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Sto recuperando la puntata di oggi!

per ora ringrazio infinitamente Grace per avermi fatto vedere un barlume di luce nella mediocrità appannata vista nei casting precedenti..

A Xfactor mi aveva colpito leggermente ai bootcamp ma poi me la sono scordata in fretta..oggi invece ho notato miglioramenti notevoli, parecchi colori piacevoli nella voce, un’inedito gradevole e in generale un’aura catalizzante..

 

se non arriva qualche altro casting bomba (o se non decidono di puntare su qualcuno di anonimo come per me era Federica) potrebbe tranquillamente essere una testa di serie di questa edizione..  

Secondo me come nuova Federica hanno individuato la prima ragazza che ha avuto il semaforo verde (mi sembra si chiami Carmen)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
102
3 novembre, 2017 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Secondo me come nuova Federica hanno individuato la prima ragazza che ha avuto il semaforo verde (mi sembra si chiami Carmen)  

Anche secondo me. Tipica cantante di Amici: voce potente, lacrima facile, tanto "cuore", storia più o meno difficile alle spalle.....è già nel team Emma.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
103
3 novembre, 2017 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

2 novembre

 

CANTO

Anita: voce comunissima. Perché scomodarla dall’Inghilterra? (senza poi nemmeno prenderla)

Biondo: nome d’arte a parte, già che inizi il provino dicendo che hai un video con un milione di visualizzazioni sei imbarazzante (ho AMATO il tipo nella saletta che lo criticava). Voce incommentabile. Testi ancora peggio. Già lo odio.

Azzurra: da pianobar scadente. Stonatella pure.

Ilenia: non male vocalmente

Thema: il cantante del gruppo è Thomas Moschen (ex The Voice e già visto ai casting di Amici tempo fa). Nuovamente non passa. Direi di arrendersi.

 

BALLO

Daniele: scarsino proprio!

Artur: niente di che.

Claudia: finalmente ritorna lo sbatticù donna.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
104
3 novembre, 2017 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Cercasi disperatamente ballerini moderni che non siano hippopari e che non si muovano come tarantole; sembra non esista più un ballerino moderno che balli con linee e tecnica.

Sulle cantanti straniere devo capire perchè le hanno chiamate visto che erano le tipiche cantanti con vocione e repertorio agè che trovi anche qui girando l'angolo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
105
3 novembre, 2017 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Thema: il cantante del gruppo è Thomas Moschen (ex The Voice e già visto ai casting di Amici tempo fa). Nuovamente non passa. Direi di arrendersi.

Caspita, non mi ero assolutamente accorto fosse lui. Ma non era anche un aspirante integrazione degli Under Uomini ad XF3? E non è stato anche concorrente a Star Academy?

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
106
3 novembre, 2017 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Veramente tutti molto fiacchi e senza personalità. Per ora gli unici che iniziano a piacermi/incuriosirmi sono Carmen e Orlando. Voci grezze ma piacevoli

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
107
3 novembre, 2017 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

A fine puntata hanno fatto vedere qualche aspirante concorrente che si esibirà la prossima settimana.

Enrica Tara non era nel filmato. Non vi era nessun altro volto noto da quel che mi ricordo.

Hanno fatto però vedere "Mose", ossia il ragazzo con i capelli tinti che l'altro giorno criticava (GIUSTISSIMAMENTE) la performance di Biondo

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4852
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
108
3 novembre, 2017 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Secondo me come nuova Federica hanno individuato la prima ragazza che ha avuto il semaforo verde (mi sembra si chiami Carmen)  


Olimpico85 ha detto

Anche secondo me. Tipica cantante di Amici: voce potente, lacrima facile, tanto "cuore", storia più o meno difficile alle spalle.....è già nel team Emma.  

Eh in effetti lo credo anch’io. L’inedito l’ho trovato stucchevole ma la voce la preferisco a quella di Federica..

 

Ma Grace molto ma molto meglio..

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
109
3 novembre, 2017 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Biondo: nome d’arte a parte, già che inizi il provino dicendo che hai un video con un milione di visualizzazioni sei imbarazzante (ho AMATO il tipo nella saletta che lo criticava). Voce incommentabile. Testi ancora peggio. Già lo odio.

Sì infatti messmessmess

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
110
4 novembre, 2017 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

3 novembre

CANTO

Grace: modo di cantare interessante.

Jayrah: inediti osceni.

Yaser: voce freddina.

Marta: ha smesso di prendere lezioni di canto perchè si cantavano sempre le stesse canzoni. Ma direi che una 50mila lezioni di canto le servono ancora ed eccome!

Luca: ma nemmeno al karaoke una roba simile -.-

BALLO

Deborah: niente di particolare.

Sara: convintissima di sè #einvece

Antonio: a parte il lato b, mi è sembrato bravo.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
111
4 novembre, 2017 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Ah nel video "trailer" di settimana prossima hanno fatto vedere anche Meezy che è una ragazza che l'anno scorso sfidò l'ex Mike Bird ora Cinemaboy

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
112
4 novembre, 2017 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Scopro che Mose (il cantante che commentava l'esibizione di Biondo) è un rapper e dal look francamente non me l'aspettavo

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
113
6 novembre, 2017 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

"Mess", cantautore:

ha un nome d'arte che è assolutamente mess mess, la voce (nel parlato) di Paolo Mari e i capelli di Alessandro Rostagno.

Detto ciò, è veramente molto bravo!

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
114
6 novembre, 2017 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Mi è piaciuto questo Bryan!  Stanno passando diversi ballerini classici rispetto al solito mi sembra.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
115
6 novembre, 2017 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Mi è piaciuto questo Bryan!  Stanno passando diversi ballerini classici rispetto al solito mi sembra.  

Concordo in pieno! Un ballerino che recita e anche bene è qualcosa di davvero interessante.

Per adesso nel Ballo mi piacciono molto lui e Orion

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
116
6 novembre, 2017 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Bryan l'ho preferito più nell'ultima coreografia piuttosto che nel classico dove credo non sia tecnicamente a livello degli altri due ballerini già passati (anche fisicamente mi sembra poco muscoloso).

Per il resto nulla di eccezionale; non ho capito se il cantante Luca con la sua musica dance mi sia piaciuto o no.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
117
6 novembre, 2017 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
non ho capito se il cantante Luca con la sua musica dance mi sia piaciuto o no.  

A me è piaciuto! Nei giorni scorsi quando lo inquadravano non gli avrei dato due lire per via di quegli (a mio avviso) orrendi riccioli che gli cadono malamente sulla fronte (pregiudizi ne abbiamo?) e mai e poi mai l'avrei associato al genere dance! Pensavo anzi fosse un cantante di stampo antico.

Mi sono informato or ora su di lui e ho visto dei contenuti nei quali ha un taglio di capelli completamente diverso e molto moderno, oltretutto ho scoperto che qualche anno fa gli era stato attribuito addirittura un flirt con Nina Moric maraurla_png

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
118
6 novembre, 2017 - 17:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Di quelli che hanno ottenuto la candidatura ufficiale al banco oggi l'unico che mi ha colpito è Bryan, lo vorrei nella scuola assolutamente!

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
119
6 novembre, 2017 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Oggi comunque buon puntata a livello qualitativo complessivo.

Anche il ragazzo che è stato scartato che ha cantato All Of Me (che se la gioca con Chandelier come canzone più inflazionata della storia recente di tutti i talent show del mondo) non era male

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
120
7 novembre, 2017 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Praticamente nel ballo stanno passando solo ballerini classici sorpreso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, guardian22, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Totoro__, James Amberson, Shadow, Edwynivan, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
404 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360601

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account