Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Primo Speciale 18/11
Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
301
19 novembre, 2017 - 8:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ahahaha, plauso a Bill Goodson facente il suo ingresso like a boss a 60 anni (classe 1957).
https://twitter.com/justcallmefre/status/931876036790321152

Alessio Mininni “infama” RIKI sui social, facendo pure intendere che, complice la non diretta, l’anno scorso ci mettessero una mezza pezza con effetti “post”?
Oddio, non so quanto voglia crederci, in quanto già l’anno scorso lo ricordavo scarso andante vocalmente.
Se cantava in tale modo dopo esser stato "già editato”, addio.

 

Pur tra mille aspetti del programma facenti storcere il naso, alla fine è sempre bello quando parta Amici, con tutta la macchina produttiva che ci stia dietro e l' arruolamento di gente che comunque almeno una cosa la sappia fare nella vita (a parte i pompini negli armadi), il ritorno di ex concorrenti tra i professionisti (al netto di quei 2-3 che a me stiano sulle balls. buahaha), l’opportunità per i concorrenti di prendere lezioni serie gratis ecc. ecc.
Resta la menata che, per caratteristiche insite della professione, specie per il canto sappiam esser il tutto poco efficiente: fisiologicamente ne piazzerai pochissimi ecc.
Al contrario dei ballerini... che, oddio, però abbiano carriera corta e, pure loro, neppure troppe situazioni lavorative.
Ma purtroppo altre categorie non paiono funzionare:
a quanto pare, dopo i DJ, pure la categoria dei producers/musicisti ha fallito; per quanto avessero aperto i provini a tale figura professionale/artistica, non ne risulta traccia.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
302
19 novembre, 2017 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Effettivamente non ci avevo pensato, ma come state dicendo in tanti è piacevole un ritorno a qualche anno fa in cui c'erano tanti cantanti ancora da formare artisticamente e non dei concorrenti già fatti e finiti come invece nelle ultime edizioni. Certo, questo riduce notevolmente lo star-power della classe dal punto di vista del Canto ma allo stesso tempo è un fattore che non dispiace.

Ora sono curioso di capire come funzioneranno messa in discussione del banco e cose simili, visto che comunque i professori non sono le stesse persone che hanno selezionato i concorrenti e quindi sulla carta potremmo avere tantissimi esami già nelle battute iniziali. Ad esempio non vedo come un Di Francesco possa apprezzare artisticamente Biondo

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
303
19 novembre, 2017 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Non so perché ma avevo capito che Di Francesco non ci sarebbe più stato invece fortunatamente è ancora tra i professori... purtroppo c'è ancora Zerbideluso

Contento per gli ingressi nel corpo docenti e soprattutto per la Turci che amoheart

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
304
19 novembre, 2017 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Finalmente un talent che non censura gli altri comunque..brava Maria che parla apertamente di precedenti esperienze

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
305
19 novembre, 2017 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto
Finalmente un talent che non censura gli altri comunque..brava Maria che parla apertamente di precedenti esperienze  

Sì ma ce n'è voluta eh! Credo che Eynar sia il primo caso di concorrente entrato palesando le sue precedenti esperienze (escluso Davide Mogavero che faceva parte di un casting in itinere dedicato proprio a "concorrenti di altri talent")

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
306
22 novembre, 2017 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Commento mentre recupero.

Di Sebastian, Andreas e Gabriele professionisti non me ne frega nulla, ma c'è Virginia??? heartheartheartheartheartheartheart

Elena al suo fianco sfigurerà ancora di più ahahahhahatizianaride_png

Sono contento per Giusy, spero ne abbia giovamento smile

Io voglio una sfida tra Audjah (che voce excited) e Camille Cabaltera che tanto entrerà, deve entrare (fixed)

Ahhh Vittorio serve per soddisfare i maiali che sono in noi, grazie embarassed

Io comunque alla storia dei casting in giro per il mondo non ci credo, figuriamoci. Chissà da chi sono stati portati quelli che sono stranieri uhuhuhuhu

Io Luca già lo detesto, ve lo dico, per il momento concentra il mio odio a pelle catecaselli

A me il biondo e il grigio che rappano mi hanno già avuto, via dai.

Yaser clap2clap2, rivedrei il look.

Grace potentissima, ma non aveva fatto X Factor fino agli Home Visit qualche anno fa?

Anche Silvia, meglio delle precedenti.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
307
23 novembre, 2017 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Grace potentissima, ma non aveva fatto X Factor fino agli Home Visit qualche anno fa?

Si, XF10

 
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
308
23 novembre, 2017 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Io voglio una sfida tra Audjah (che voce excited) e Camille Cabaltera che tanto entrerà, deve entrare (fixed)

Se dovesse entrare, lo farebbe proprio contro di lei. Sono entrambe del sud-est asiatico e hanno una voce potente. Camille ho letto che può entrare solo dopo XFactor (quindi entrerebbe nel 2018), periodo perfetto anche per scaricare l'Indonesiana, che sarà in continuo decrescendo dopo (prevedo) due-tre buone performance iniziali.Camille potrebbe anche entrare senza sfida/vincendo o perdendo ma facendo rimanere la sfidante nella scuola, per poi superare la collega in extremis e prendersi la maglia del serale e vincere

 
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
309
23 novembre, 2017 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Ale123 ha detto

matti ha detto

Io voglio una sfida tra Audjah (che voce excited) e Camille Cabaltera che tanto entrerà, deve entrare (fixed)

Se dovesse entrare, lo farebbe proprio contro di lei. Sono entrambe del sud-est asiatico e hanno una voce potente. Camille ho letto che può entrare solo dopo XFactor (quindi entrerebbe nel 2018), periodo perfetto anche per scaricare l'Indonesiana, che sarà in continuo decrescendo dopo (prevedo) due-tre buone performance iniziali.Camille potrebbe anche entrare senza sfida/vincendo o perdendo ma facendo rimanere la sfidante nella scuola, per poi superare la collega in extremis e prendersi la maglia del serale e vincere

   

Io e te ci facciamo troppi film plsnotpiango

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
310
23 novembre, 2017 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Sì ma ce n'è voluta eh! Credo che Eynar sia il primo caso di concorrente entrato palesando le sue precedenti esperienze (escluso Davide Mogavero che faceva parte di un casting in itinere dedicato proprio a "concorrenti di altri talent")  

Meglio tardi che mai. Va riconosciuto almeno questo a Maria. Ha un po' sdoganato questo tabù altri-talent.

Comunque se entra Camille diventa la miglior edizione di Amici post-amici 8 per me

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
311
23 novembre, 2017 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Ale123 ha detto

matti ha detto

Io voglio una sfida tra Audjah (che voce excited) e Camille Cabaltera che tanto entrerà, deve entrare (fixed)

Se dovesse entrare, lo farebbe proprio contro di lei. Sono entrambe del sud-est asiatico e hanno una voce potente. Camille ho letto che può entrare solo dopo XFactor (quindi entrerebbe nel 2018), periodo perfetto anche per scaricare l'Indonesiana, che sarà in continuo decrescendo dopo (prevedo) due-tre buone performance iniziali.Camille potrebbe anche entrare senza sfida/vincendo o perdendo ma facendo rimanere la sfidante nella scuola, per poi superare la collega in extremis e prendersi la maglia del serale e vincere

   

Io e te ci facciamo troppi film plsnotpiango  

Speriamo di no lol

Anche perché, facendo pure rap, potrebbe rendere meno indispensabili Biondo e Mose catecaselli

 
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Phoedred, vincy, Alessandra92, rege, calacolo, DIEL87, Danieletw, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, L.W., Nexit1, Pierdic95, Kikketta11ify
390 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1364003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account