Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 6/12
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
7 dicembre, 2014 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo per la vittoria di Giusy! clap2ahhparty

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
122
7 dicembre, 2014 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Sta piangendo disperata ahh_gifahh_gif

Mamma mia, ma almeno la mandassero a Pechino o all'Isola. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
7 dicembre, 2014 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

La Di Vaira andrà in analisi.

Comunque 359 ore di programazione e della mia vita buttate.deluso

Gli autori di Pechino Express dovrebbero prendere in mano questo format buttato al cesso dalla Carlucci e dal suo entourage.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
7 dicembre, 2014 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Quanto c'é rimasta male, povera Sarettatoofunny3

Bravissima Giusy, complimenti alla vittoria sua e a quella dei moralisti che non voteranno mai Sara perché ha lasciato suo marito per Del Vecchiosistrens

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
7 dicembre, 2014 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Una che lascia il marito per quel MOSTRO di del vecchio non avrà mai il mio voto, a prescindere dal moralismo lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
7 dicembre, 2014 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Quanto c'é rimasta male, povera Sarettatoofunny3

Bravissima Giusy, complimenti alla vittoria sua e a quella dei moralisti che non voteranno mai Sara perché ha lasciato suo marito per Del Vecchiosistrens

Avrebbe meritato di vincere già all'epoca.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
127
7 dicembre, 2014 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

...bene comunque...ha vinto Giusy, bravaclap..razionalmente lo meritava più Home, però va bene così, la sua vincita è un messaggio per tutti coloro che hanno problemi e si chiudono in una bolla di vetro..la vita va vissuta.....la Di Vaira, piangeva, era a un passo dalla vittoria....sadida..c'è rimasta male...frown

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
128
7 dicembre, 2014 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

peterpan ha detto

Teolino ha detto
Che dolce Andrew, non so se avete sentito quello che ha detto a Giusy mentre l'abbracciavaheart

What?

Le ha fatto i complimenti e le ha detto che è stata eccezionale. Glielo ha ripetuto anche dopo aver perso, da gran signore e sportivo qual'èclap2e non so se avete sentito ma dopo l'esito del televoto ha detto a Sara, che era dispiaciutissima, almeno due o tre volte "non ti preoccupare"...

Sarà pure uno che parla poco, ma le poche volte che lo fa dimostra di essere una gran bella personaclap2

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
7 dicembre, 2014 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Brava Giusy clap2

L'espressione contritissima di Sara Di Vaira rigata dal pianto isterico con lei che batte le mani senza sosta come un automa è inquietante lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
7 dicembre, 2014 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
...bene comunque...ha vinto Giusy, bravaclap..razionalmente lo meritava più Home, però va bene così, la sua vincita è un messaggio per tutti coloro che hanno problemi e si chiudono in una bolla di vetro..la vita va vissuta.....la Di Vaira, piangeva, era a un passo dalla vittoria....sadida..c'è rimasta male...frown

Howe, non Home :D

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
7 dicembre, 2014 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Brava Giusy clap2

L'espressione contritissima di Sara Di Vaira rigata dal pianto isterico con lei che batte le mani senza sosta come un automa è inquietante lmao

L'anno prossimo i VIP la eviteranno come la peste ahh_gif

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
132
7 dicembre, 2014 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
...bene comunque...ha vinto Giusy, bravaclap..razionalmente lo meritava più Home, però va bene così, la sua vincita è un messaggio per tutti coloro che hanno problemi e si chiudono in una bolla di vetro..la vita va vissuta.....la Di Vaira, piangeva, era a un passo dalla vittoria....sadida..c'è rimasta male...frown

Anna concordo pienamente con te sul messaggio e sono contenta per Giusylaugh... anche se temo che più che Giusy abbia vinto Todaro ed è questa l'unica cosa che un po' mi disturba. Per carità Todaro è bravissimo e pure simpatico, ma credo che ormai la concorrente a lui abbinata vinca a prescindere... Come diceva qualcuno Todaro è un po' il Morgan della situazione...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
133
7 dicembre, 2014 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Brava Giusy clap2

L'espressione contritissima di Sara Di Vaira rigata dal pianto isterico con lei che batte le mani senza sosta come un automa è inquietante lmao

Ma povera bisogna capirla, stavolta ci sperava davvero e non gli è bastato nemmeno avere il concorrente più bravo di tutte le edizioni... e quando le ricapita un'occasione cosìlol

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
134
7 dicembre, 2014 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

anna53 ha detto
...bene comunque...ha vinto Giusy, bravaclap..razionalmente lo meritava più Home, però va bene così, la sua vincita è un messaggio per tutti coloro che hanno problemi e si chiudono in una bolla di vetro..la vita va vissuta.....la Di Vaira, piangeva, era a un passo dalla vittoria....sadida..c'è rimasta male...frown

Anna concordo pienamente con te sul messaggio e sono contenta per Giusylaugh... anche se temo che più che Giusy abbia vinto Todaro ed è questa l'unica cosa che un po' mi disturba. Per carità Todaro è bravissimo e pure simpatico, ma credo che ormai la concorrente a lui abbinata vinca a prescindere... Come diceva qualcuno Todaro è un po' il Morgan della situazione...

la Sicilia nelle votazioni va alla grandewink...talent..reality..quest'anno Todaro è il 3° vincitore..manca il vincitore  molto probabile a X Factor e si fa quaternalaugh

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
7 dicembre, 2014 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

per carità rispetto per giusy...ma non meritava proprio la vittora...lei ha vinto già partecipand...ma andrew howe meritava di +, e se non lui valerio aspromonte...anche la surina e dayane mello meritavano più di giusytalpa


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
7 dicembre, 2014 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

peterpan ha detto
A me che la Di Vaira è arrogantuccia frega poco (che poi per me non è che abbia avuto sempre tutti i torti nel far polemica, eh!). Se paragonata poi alla Togni, è praticamente la Madonna Incoronata: ma l'avete sentita la sparata ad inizio puntata (giusta la coppia con Berruti, altro CONVINTO di sto cavolo!)?

Se guardiamo alla GARA e al MERITO, DEVONO vincere lei ed Andrew. Ma non sarà così.

Intendiamoci, la vittoria della Versace mi farebbe comunque piacere (con Berruti vincitore avrei spaccato la tv!), per tutto ciò che rappresenta...ma allora che avremmo visto a fare tutte ste puntate per un finale scontato e prevedibile già dagli spot di settembre??? Boh.

 

P.S.

Howe non è un automa, ma penso si sia ridimensionato da solo (o gliel'hanno fatto capire!) nel corso degli anni: è sempre stato un tipo moooolto sopra le righe, tant'è che nel mondo dell'atletica non è amatissimo. Howe era questo:

madonna i brividi a rivederlo

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
7 dicembre, 2014 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

peterpan ha detto
A me che la Di Vaira è arrogantuccia frega poco (che poi per me non è che abbia avuto sempre tutti i torti nel far polemica, eh!). Se paragonata poi alla Togni, è praticamente la Madonna Incoronata: ma l'avete sentita la sparata ad inizio puntata (giusta la coppia con Berruti, altro CONVINTO di sto cavolo!)?

Se guardiamo alla GARA e al MERITO, DEVONO vincere lei ed Andrew. Ma non sarà così.

Intendiamoci, la vittoria della Versace mi farebbe comunque piacere (con Berruti vincitore avrei spaccato la tv!), per tutto ciò che rappresenta...ma allora che avremmo visto a fare tutte ste puntate per un finale scontato e prevedibile già dagli spot di settembre??? Boh.

 

P.S.

Howe non è un automa, ma penso si sia ridimensionato da solo (o gliel'hanno fatto capire!) nel corso degli anni: è sempre stato un tipo moooolto sopra le righe, tant'è che nel mondo dell'atletica non è amatissimo. Howe era questo:

madonna i brividi a rivederlo

Voglio la gif della mamma di Howe che piange ballando la samba!ahh_gif

All'epoca lo vidi in diretta...grande emozione...poi inquadrarono la mamma e svenni dalle risate!lmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
7 dicembre, 2014 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Abbiamo sue notizie?

j65FyXv.gif

Come sta? Si è ripresa? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
8 dicembre, 2014 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Da fan numero uno di Sara Di Vaira fin dai tempi di Aiello (yeah, I'm strange like that) e fan numero uno di Andrew Howe fin dai tempi di Grosseto 2004 e di quell'intervista di SportWeek dove lo presentavano come la reincarnazione scesa in terra di Jesse Owens, Carl Lewis e Michael Johnson messi insieme, non posso non rimanere male per un risultato che in fin dei conti ci sta - Giusy ha dato tanto a un'edizione di Ballando che veramente ha avuto poco da dire, con polemiche montate ad arte su gente che si è fermata ben fuori dalle semifinali - ma che visto il fatto che si tratta di un programma di ballo prima di tutto il resto, a mio parere sarebbe dovuto finire esattamente al contrario.

Una vittoria di Andrew e Sara avrebbe significato tantissimo sia per lui (che nel suo mondo non ha fatto altro che ricevere delusioni e critiche continue da cinque/sei anni a questa parte), che per lei, già seconda con Ronn Moss e Del Vecchio, adesso battuta dopo aver portato in gara forse il miglior concorrente della storia di Ballando. cry

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
140
8 dicembre, 2014 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Da fan numero uno di Sara Di Vaira fin dai tempi di Aiello (yeah, I'm strange like that) e fan numero uno di Andrew Howe fin dai tempi di Grosseto 2004 e di quell'intervista di SportWeek dove lo presentavano come la reincarnazione scesa in terra di Jesse Owens, Carl Lewis e Michael Johnson messi insieme, non posso non rimanere male per un risultato che in fin dei conti ci sta - Giusy ha dato tanto a un'edizione di Ballando che veramente ha avuto poco da dire, con polemiche montate ad arte su gente che si è fermata ben fuori dalle semifinali - ma che visto il fatto che si tratta di un programma di ballo prima di tutto il resto, a mio parere sarebbe dovuto finire esattamente al contrario.

Una vittoria di Andrew e Sara avrebbe significato tantissimo sia per lui (che nel suo mondo non ha fatto altro che ricevere delusioni e critiche continue da cinque/sei anni a questa parte), che per lei, già seconda con Ronn Moss e Del Vecchio, adesso battuta dopo aver portato in gara forse il miglior concorrente della storia di Ballando. cry

E soprattutto avrei vinto vinto al Power per la prima volta... lol 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: chanel, OttoMusic, Manu
342 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363974

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account