Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Puntata 11/10
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11 ottobre, 2014 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Simona Ventura ballerina per una notte e tante sorprese - a detta di Milly - per i concorrenti!

Chi accederà alla terza puntata? E chi, invece, sarà eliminato? 

Vai contatoreeeeeeeeee

 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
11 ottobre, 2014 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Di là Arsenio Lupin manda in onda la terza puntata per seconda. laughlaughlaughlaugh

Avatar
magicaemy
Utente

Utente
Forum Posts: 206
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11 ottobre, 2014 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Per favore facciamo qualcosa per il parrucchino di Mayer? E' penoso!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
11 ottobre, 2014 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

I voti a caso della giuria mess

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
11 ottobre, 2014 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Perché quella DONNA sbagliata di Mariotto deve offendere Miccio e toccare sempre il tasto dell'omosessualità? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11 ottobre, 2014 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

pronti via...Kelly Lang..tanta volontà ma scarso risultato..un boogie woogie incasinato come Beautiful, per rimanere in tema...wink......ma Enzo Miccio come è vestito???mess.....

la Surina..un paso doble che non mi ha entusiasmato..frown..la scusa è la poca concentrazione dovuta al pensiero sul gossip creato su lei e ballerino??? vabbeh...

Teocoli...si è mosso meglio della settimana scorsa, seppur alla fine esibizione deadbananaio lo vedo bene coricato con una flebo....comunque punta molto ad accaparrarsi voti con la simpatia wink

Miccio....ma quanti ingredienti aveva questa "salsa"????mess..da tenere in considerazione il movimento di bacino!!!mess...ma che s.è bevuta la giuria??? complimenti per l.esibizione???mess...6/7/8?????

la Dayane..che dire???..più che la rumba si è notato parecchio la trasparenza del suo vestitosorpreso.....lodi lodi da parte della giuria...bella, caliente, spiazzante, sensuale ....7/9/10...muto...non ho parole

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
11 ottobre, 2014 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Io sto morendo dal ridere questa sera. Il cast è assurdo, la Ventura già regina della vita. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8
11 ottobre, 2014 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

ecco la Simonaaaa...ok, va a prepararsi..

Albertazzimess.....ma perchè?? ma chi ha avuto la bella idea di invitarlo in una trasmissione del genere???..ha ragione Zazzaroni, a Ballando con le stelle, si deve giudicare il ballo anche per rispetto agli altri concorrenti...bravo!!..che c.entra se è bravo come attore??..la trasmissione è giudicare la bravura nel ballo non nella recita....niente da fare; i voti sono alti, a parte il giusto 0 di Zazzaroni!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
9
11 ottobre, 2014 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Howe!.....excitedsorpreso..wauuu..questa si che è salsa!!!..considerando che non è ballerino, molto bravo!!!!!!..voti alti, giustissimi!!!kiss

Aspromonte...beh che dire???..mica male nel valzer,  bravino, si è mosso bene....si vede che si è allenato parecchio...buoni voti ..avrei voluto proprio vedere!!!!talpa

Versace...molto brava..peccato per quella défaillance durante il ballo...buoni voti, menomalesmile

vediamo la Simona...smilesorpreso..apperò la sgambettante Ventura tra i boys, non ha sfigurato!!

Berruti./Togni...quanto  son furbi sti 2 a far parlare di lorowink..lui è un pezzo di legno!!! si salva solo per la bellezzatalpa......e continua la menata da parte di tutti in studio, per  la loro ipotetica leason..tirando in ballo pure un twitter della Lucarelli!!!!..che tristezza!deluso...ma che voti danno????dall.8 al 10???????messtalpa

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
12 ottobre, 2014 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Maska sleep

Ventura fighissima, è dimagrita così tanto. La sfida finale sarà tra Berruti e Howe. Il secondo è più bravo, ma forse Berruti più forte al televoto. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
12 ottobre, 2014 - 0:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ecchime.

Maska ridicolo, la Carlucci ancor di più.

Giuria patetica: Howe è distante anni luce da tutti, Berruti e compagnia bella sopravvalutatissimi. Surina sottopagata in maniera vergognosa.

Concordo con pazzo, ma spero non vada come lui ha scritto: Berruti non è Ronn Moss, per carità; ma francamente non è molto distante dallo stereotipo del "bello, ma non balla". La Togni poi quest'anno è più acida e insopportabile di una Di Vaira di qualsiasi altra edizione.

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
12 ottobre, 2014 - 0:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi spiegate sto fatto delle scuse di Milly riguardo all'incipit del ballo di Maska? A che si riferiva? All'alluvione a Genova o a quei 3 pezzi di merda a Pianura (scusate l'eccessiva tenerezza)?

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
13
12 ottobre, 2014 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Candela.....messè bene torni a fare il contadino, non ha fatto un passo a tempo!!!!!!!..molto negato per il ballo!!....voti bassi giustamente

Maska...oooooo finalmente lo ha ammesso: destare curiositàwink, indi per cui far parlare di se..articoli giornali, social , ospitate, ecc ecc.wink......il resto che ha detto è filosofia spicciola che non mi convince per niente.toofunny3.....un vero e proprio tronco di pino....ballo con 100 prese, non sa fare altro....come volevasi dimostrare a quelli che il calcio già fanno la parodia, fino a prima di Ballando era uno sconosciuto...o Mon Dieu...io non riesco a sopportare queste sceneggiate...appare, scomparemess....aridaiie..con sto messaggio, Milly non intortarci ...è un furbo, punto e basta!!!.. yell

ma noooooooo!talpa..tesoretto ad Albertazzi????..ce lo ritroviamo alla 3 puntata..ancora, cosa reciterà???winkmess

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
14
12 ottobre, 2014 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

disputa tra i giudici per il tesoretto dato INgiustamente ad Albertazzi!

che bravi nella baciata Chichito e compagnapartyclap2

per me esce Candela...mo vediamo...rimane Aspromonte

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
12 ottobre, 2014 - 0:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma chi è che vota Enzo Miccio, Carla Gozzi? sadida

Di certo non Angelo Garini.talpa

E comunque anche se sono romanista, tifo Aspromonte: decisamente più bravo.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
16
12 ottobre, 2014 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Bene Candela ritorna a coltivare l.orticello...è cosa buona e giustawink

saluto..alla prossimaparty

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
12 ottobre, 2014 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Di là Arsenio Lupin manda in onda la terza puntata per seconda. laughlaughlaughlaugh

 

L'avevo letto...che pena,poverina...

Comunque, DEVE vincere Howeheart

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
18
12 ottobre, 2014 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Che pesante Milly ha presentare... sleep

Ho provato a rivedere la puntata

"Sempre la stesso sorrisetto con l'occhio vigile al gobbo!! è stufante..."

I giurati avevano iniziato con il dare i 5 /6 alle prime due esibizioni, per poi sballare i voti e dare 9/10 a caso, a rimetterci chi si esibisce per prima...

I migliori (mia opinione) : Miccio - Dayane - Andrea

peggiori : Albertazzi (non balla , quindi mi chiedo cosa ci fa la??) - Candela - Joe Mask.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
12 ottobre, 2014 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Ma quel trucchetto con Maska che appare e riappare in studio come fosse un ologramma? Cos'è? Un programma di Raiuno o il circo Orfei? huh.gif

Che poi è palese che questo personaggio nemmeno esiste, hanno raccattato un palestrato qualunque e gli stanno facendo recitare questo ruolo. Già ieri sera Canino l'ha sgamato che parla inglese ma non è né inglese né americano..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
14 ottobre, 2014 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

So che è passato qualche giorno ma voglio comunque commentare la puntata.

Per una volta sono pienamente d'accordo con Zazzaroni. Con tutto il rispetto per Albertazzi ma siamo a ballando con le stelle e non a teatro e bisogna votare il ballo. Il capitolo Maska lo trovo una trashata assurda.

Confermo i miei preferiti di settimana scorsa, ma preferito tra tutti Howe, peccato che sia con la Di Vaira che odio più della Togni.

 

Queen Simona clap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, NicksFactor, OttoMusic, MattyXD, BlueBlau, Moly, Francesco
315 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32180

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363968

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account