Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Settima Puntata 15/11
Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
21
15 novembre, 2014 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

hugArisa è dolcissima 

Avatar
bugiolli
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 556
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
15 novembre, 2014 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Che bravi entrambi , ho preferito leggermente Berruti oltre che per l'ormone perché erano veramente coinvolgenti...

Il difetto di Howe e' solo la sua partner

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
15 novembre, 2014 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

bugiolli ha detto
Che bravi entrambi , ho preferito leggermente Berruti oltre che per l'ormone perché erano veramente coinvolgenti...

Il difetto di Howe e' solo la sua partner

Sì, concordo.

 

_

 

Il momento "oddio che sta a dì, che imbarazzo" mentre parla Arisa mi mancava da un pezzo heart

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
15 novembre, 2014 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Uau che domandona. Cosa vuol dire "ARISA". Roba che lo sa anche mia zia.

Date un asciugamano agli autori, saranno sudati. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
25
15 novembre, 2014 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Miccio/Versace....qui non dovrebbe esserci storia a favore della Versace...laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
15 novembre, 2014 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

La partner di Enzo Miccio è un uomo? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
15 novembre, 2014 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Se è una giurata stessa a dire che 3/5 della giuria non capisce niente di ballo stiamo freschi..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
28
15 novembre, 2014 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Miccio..beh si è mosso ...ha gironzolato un pò in lungo e in largo..però era a tempo ...si è impegnato.....Mayer che dice "rivelazione del programma" mi sembra eccessivoexcited..diciamo che Miccio se la cava molto bene in dialettica, più che in ballo!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
15 novembre, 2014 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

La Lucarelli è proprio BM inside. Miccio le sta notoriamente antipatico e ogni volta non riesce a fare a meno di dargli contro, così, per sfiziosleep

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
15 novembre, 2014 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
Miccio..beh si è mosso ...ha gironzolato un pò in lungo e in largo..però era a tempo ...si è impegnato.....Mayer che dice "rivelazione del programma" mi sembra eccessivoexcited..diciamo che Miccio se la cava molto bene in dialettica, più che in ballo!!

Ma Mayer lo dice a chiunque da sempre.. ha un frasario fisso da cui pesca le sue perle.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
31
15 novembre, 2014 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Se è una giurata stessa a dire che 3/5 della giuria non capisce niente di ballo stiamo freschi..

ha sbagliato la percentuale :  sono i 5/5 lol

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
32
15 novembre, 2014 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

vai Lucarelli..scatena tutta la tua antipatia....talpa.....lol bella la risposta di Miccio..."incipriati le gote".....insomma la polemica bolliva in pentola, non ne poteva più..serviva l.inquadratura su di leimess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
15 novembre, 2014 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
vai Lucarelli..scatena tutta la tua antipatia....talpa.....lol bella la risposta di Miccio..."incipriati le gote".....insomma la polemica bolliva in pentola, non ne poteva più..serviva l.inquadratura su di leimess

Questa davvero non sa più cosa fare per farsi cagxre.. e scusate la finezzatoofunny3

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
15 novembre, 2014 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

anna53 ha detto
vai Lucarelli..scatena tutta la tua antipatia....talpa.....lol bella la risposta di Miccio..."incipriati le gote".....insomma la polemica bolliva in pentola, non ne poteva più..serviva l.inquadratura su di leimess

Questa davvero non sa più cosa fare per farsi cagxre.. e scusate la finezzatoofunny3

poi è anche molto omofoba, non perde mai occasione per attaccare il mondo omosessuale, soprattutto se "effemminato". 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
35
15 novembre, 2014 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Versace....penso che le difficoltà che incontra questa ragazza nell'imparare a ballare, nessun'altro le incontri...grande spirito ..volontà, energia...brava

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2814
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
15 novembre, 2014 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Stefy87 ha detto

anna53 ha detto
vai Lucarelli..scatena tutta la tua antipatia....talpa.....lol bella la risposta di Miccio..."incipriati le gote".....insomma la polemica bolliva in pentola, non ne poteva più..serviva l.inquadratura su di leimess

Questa davvero non sa più cosa fare per farsi cagxre.. e scusate la finezzatoofunny3

poi è anche molto omofoba, non perde mai occasione per attaccare il mondo omosessuale, soprattutto se "effemminato". 

Mi è scaduta completamente quando ha difeso le barzellette omofobe di Visto. Le risposi educatamente e mi bannò su FB. Ignorante e anche incapace di tenere un contradditorio.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
15 novembre, 2014 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

Alex87 ha detto

Stefy87 ha detto

anna53 ha detto
vai Lucarelli..scatena tutta la tua antipatia....talpa.....lol bella la risposta di Miccio..."incipriati le gote".....insomma la polemica bolliva in pentola, non ne poteva più..serviva l.inquadratura su di leimess

Questa davvero non sa più cosa fare per farsi cagxre.. e scusate la finezzatoofunny3

poi è anche molto omofoba, non perde mai occasione per attaccare il mondo omosessuale, soprattutto se "effemminato". 

Mi è scaduta completamente quando ha difeso le barzellette omofobe di Visto. Le risposi educatamente e mi bannò su FB. Ignorante e anche incapace di tenere un contradditorio.

il suo Facebook è un coacervo del peggio dell'umanità italiana, ma come dico sempre il proprio "pubblico" è frutto anche dell'immagine pubblica che si fa e ce lo si seleziona. Non è "una vittima", ma è anzi lei che spesso aizza con post sempre al limite del condivisibile o (come dici tu) appositamente polemici per scatenare più commenti e mi piace. 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
38
15 novembre, 2014 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

o finalmente!!!!!!!!!!!! l.uomo che tutta Italia, isole comprese aspetta: Joe Maska e la sua immobile ..pardon elastica esibizione...sto fremendoplsnot..ebbasta pubblicità ...

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
39
15 novembre, 2014 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

messE inguardabile Maska

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
15 novembre, 2014 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Brava Milly, pensa che in alcuni programmi le persone gay devono fingersi eterosessuali sistrens

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Bluex, Alessandra92, fool, KassaD1, Anti-Hero, Going19, Manu, Kikketta11ify
274 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360482

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account