Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Giuliana De Sio su Chi: "Ballando? Esperienza orribile, non dormo da 3 mesi"
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
18 aprile, 2017 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

"'Ballando' è stata una esperienza orribile. Ma di un orribile interessante, che mi ha fatto scoprire alcuni aspetti di me stessa che non conoscevo. E' un gioco al massacro. Avrei voluto una gara vera tra persone che si cimentano come me per la prima volta in qualcosa che mai avrebbero pensato di fare. Invece è solo una fiction con una sua trama e dei ruoli precostituiti". Non ha peli sulla lingua Giuliana De Sio che, in un'intervista a 'Chi', rilasciata poche ore prima del suo ripescaggio a 'Ballando con le stelle', traccia un bilancio tempestoso della sua esperienza allo show di Raiuno.

"C'è la giovane talentuosa, il modello bello, la soubrette aggressiva e l'attrice di grande carattere - dice De Sio - cioè io, che va demolita, perché fragile. E io, che non avevo capito di avere questo ruolo, gli ho offerto tutto su un piatto d'argento, mettendomi a piangere. Per loro era una vera manna. Infatti Guillermo Mariotto che mi dà sempre 'zero' poi, dietro le quinte, mi manda fiori, scrivendomi 'vai fortissimo'".  

"Non dormo da tre mesi perché di notte ripasso mentalmente i passi dei balletti e mi sveglio con l'ansia di non farcela - racconta l'attrice -. Ho perso cinque chili, sono piena di lividi e passo due ore dal fisioterapista tutti i giorni dopo quattro ore di allenamenti. Il lato positivo di questa esperienza? Il rapporto con il mio maestro di ballo, Maykel Fonts. Un rapporto unico, esperienza emozionante. Di lui mi fido. Se mi lancio nel vuoto, so che lui mi prenderà. Ma è stato anche implacabile. Ballavo piangendo e lui se ne fregava, anzi, mi spronava a continuare".

adnkronos

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
18 aprile, 2017 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Da una parte ha ragione sui giudici, io capisco che bisogna fare spettacolo ma alcuni sono troppo esagerati spesso. Dall'altra parte invece penso che fosse consapevole di andare in un programma tv, ovviamente in questi programmi tutti hanno dei "ruoli" sadida 

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
18 aprile, 2017 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Ma ancora? sick Rilascia la stessa dichiarazione una volta a settimana ormai. Che abbia anche un altro ruolo, oltre a quello dell'attrice di grande carattere? Ossia quello dell'attrice che deve rompere i cog**oni?

Ma non era meglio Castrogiovanni con le orecchie da coniglietto?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
18 aprile, 2017 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

e ritirati sadida che pesantezza

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
18 aprile, 2017 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Che voglia di trasformarmi in uno di quelli di Facebook e commentare "E la gente che si alza alle 4 per due lire?"

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6
18 aprile, 2017 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Anche chi la vede ''ballare'' poi non riesce a dormire per tre mesi ahh_gif

Scherzi a parte... Non l'avrei mai ripescata sabato scorso ma tanto sarà eliminata questo e quindi... Certo almeno Martin con Sara ballava...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
18 aprile, 2017 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Intanto volevo fare un grande saluto a chi prevedeva che Giuliana e la Parietti sarebbero state eliminate rispettivamente alla seconda e terza puntata.

Ciaoooo!! bye.gifbye.gif

Immagine correlata

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
18 aprile, 2017 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Ciao Giuliana, benvenuta a Ballando con le Stelle. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
20 aprile, 2017 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Nella puntata de La Vita in Diretta di martedì 18 aprile 2017 Giuliana De Sio era in collegamento dagli studi di Ballando insieme al suo maestro Maykel Fonts, Alba Parietti e Marcello Nunzio e, “provocata” da Marco Liorni circa le pesanti dichiarazioni rilasciate a Chi la settimana precedente, le ha smorzate, dichiarando di essere ormai in un’altra fase, più che positiva:

“Sicuramente c’è stata una fase in cui ho dichiarato questo (che Ballandoè stata una esperienza orribile, ndDM). Ora sono in un’altra fase in realtà, in cui tutta questa orribilità si sta trasformando in qualcosa che forse sarà un arricchimento. Forse. Però bisogna sempre passare per il peggio per arrivare al meglio. Quindi diciamo che attraverso la sofferenza – che c’è stata – adesso c’è un momento di felicità. Sono felice in questo momento. [...] Questa sicuramente la metterò tra le esperienze della mia vita“.

Certo, parlare attraverso una rivista o in diretta sulla rete che ospita lo show “incriminato” sono due cose molto diverse, che richiedono atteggiamenti diversi. Ma a quanto pare le motivazioni di questo cambiamento ci sono e sono più profonde, e andrebbero anche oltre l’insperato ripescaggio, prontamente tirato in ballo da un Liorni particolarmente in forma:

“No, non è stato il ripescaggio, sono io che mi sono ripescata dentro di me perchè mi ero persa, capito? Mi sono ripescata e sono uscita più bella e più nuova di prima”.

Così lucida e serafica non l’avevamo mai vista, insomma, e secondo la Parietti il tutto era dovuto ad uno stato di trance in cui entrambe finiscono puntualmente dopo le lunghe ed intense giornate di prove. Ma la sicura stanchezza non ha tramortito quell’anima pungente che alberga nell’attrice e che in passato aveva castigato proprio la conduttrice de La Vita in Diretta Cristina Parodi: a Elisa D’Ospina, che si complimentava per il fatto di essersi mostrata vera e fragile, la De Sio ha fatto giustamente notare che questa cosa gliela stavano dicendo tutti, analizzandola però a dovere:

“Io non pensavo di dover dimostrare di essere umana, sono nata umana e sono sempre stata umana. E’ che io sono un’attrice, sono un’interprete e la gente mi ha conosciuto soprattutto attraverso i personaggi che ho dovuto e voluto interpretare, e non pensavo di dovermi far conoscere in un’altra maniera, non avendo mai partecipato a uno show di questo tipo, per me è una cosa completamente esotica. Adesso ho scoperto anche questa cosa: che la gente aveva anche curiosità di scoprire chi fossi. Io non ci avevo mai pensato”.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
20 aprile, 2017 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Cosa si aspettava dalla preparazione per una gara fisico-artistica, una passeggiata di salute?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
226 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account