Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ripescaggio 23/11
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
23 novembre, 2013 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Plebei, gentaglia, villani, volgari, comuni mortali, babbani, indegni e tutto questo noi siamo per Anna Oxa, ma stasera lei invoca anche i nostri spiriti per poter superare il ripescaggio e rientrare definitivamente in gioco

 

tumblr_muyqmwjfBB1rtcnnxo3_400.gif

 

 

Ebbene sì, perché questa è la puntata del ripescaggio! Tutti danno per scontato l'ingresso di Anna Hoahxa ma Mastrangelo, Logan, Barzaghi, Boldi, Lea T, Costantini e Luz faranno di tutto per sbatterla fuori una volta e per tutte! 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
24 novembre, 2013 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

I commenti (?) in questo topic la dicono lunga su quanto il programma sia interessante per la gente.

Hanno tenuto per tutta la puntata in sospeso Anna Oxa senza confermare se avrebbe ballato o meno. Per poi rivelare solo quasi sul finale che non poteva ballare. Potevano dirlo fin da subito... ma i furboni sapevano che avrebbero perso pubblico.

Ho subito cambiato canale perchè è più divertente leggere i vostri resoconti per sapere quello che è successo, piuttosto che subirsi una puntata intera.

 

P.S. Milly Carlucci e la sua conduzione anni '90 mi danno ai nervi. Vuole essere di qualità, ma è più trash e paracula della D'Urso e della De Filippi messe insieme. E odio il suo essere buonista e così pudica.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11469
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
24 novembre, 2013 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vero, la gestione del caso Oxa nella puntata di ieri non mi è piaciuto per niente, addirittura sono arrivati a non chiudere definitivamente la questione e ci hanno lasciati col dubbio che possano modificare il regolamento in corsa solo per darle un'altra possibilità. Almeno così mi è sembrato di capire.

 

Per il resto date la coppa alla Di Francisca

 

Fiordaliso-300x260.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
24 novembre, 2013 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

A me la Di Nasisca non piace proprio, dopo la May sarebbe la vincitrice PEGGIORE della storia di Ballando.

Vero è che quest'anno nessuno spicca, cioè ma ci rendiamo conto che una Tatangelo non ha vinto la sua edizione? 

 

A questo punto tifo Testasecca o Perez, ma loro spingono fortemente la Di Cosa, è assurdo. Manco Moreno è stato così pompato

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
24 novembre, 2013 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Tutti devono vincere, ma non la Di Vaira e Mastrangelo. Non lo posso accettare. E pure la Di Francisca non mi piace per niente, la trovo a dir poco anonima quando balla. Poi Todaro è insopportabile... nessuno gli ha ancora spiegato che il vip non è lui?

A sto punto spero nella Testasecca, l'unica mediamente decente.

Anche per me l'anno scorso doveva stravincere la Tatangelo, era perfetta (detto da me che non la sopporto e la trovo mediocrissima come cantante).

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8153
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
24 novembre, 2013 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

contento dei ripescati assolutamente meritavano loro, per il resto spingono la di francisca ma solo per raimondo todaro non per lei...mentre secondo me merita tra quelli in gara + amaurys o francesca testasecca...ma adesso tifo solo lea t


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Totoro__, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, thatdamngigi, TEBY, Manu, Kikketta11ify
292 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25325

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26166

Posts: 1363536

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account