Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Utente dell'anno: Anna53, Sabrina85 o Stefy87?
YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
27 dicembre, 2014 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Tigr8 ha detto

pesca81it ha detto
i miei voti vanno a 

berto in primis, credo sia la persona piu giusta, inoltre quando vediamo qualche bel fusto ci capiamo sempre....

tigr8 ormai socio da anni, sempre gentile

columbia per restituire il favore della nominations inaspettata hug

Ahahah ma te le ricordi le nostre chiacchierateee? hug

e come non dimenticare le nostre... perfide chiaccherateclap

Dobbiamo ri-iniziare con queste chiacchieratelol

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
27 dicembre, 2014 - 9:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OMG!   Mi avete nominato?  Troppo gentili non me lo sarei mai aspettato, anzi mi avete anche un po' emozionato...   ora mi tocca anche votare, e qui si fa dura.  

Intanto mi dispiace per il simpatico gruppo della curva blu con cui non ho avuto modo di interagire: dato che mi sono disintossicato da Amici non abbiamo avuto molti argomenti in comune quest'anno e quindi non saprei chi votare.   E in tutto "il resto" del forum poi che fatica scegliere senza fare torti a nessuno (tra latinista, sabrina, fob, fafo ed altri 5 o 6 - tra cui probabilmente ci sei anche tu che leggi - non mi sono sinceramente sentito di scegliere). Insomma - alla fine - ho pensato di uscire con solo 2 nominations motivate:

@Bumbalabee diciamo per "affinità generazionale" ( :)

@matti perché uno che come me guarda i numeri e le statistiche non potevo non scegliere almeno uno degli utenti più attivi riportata qui sotto. matti è secondo, ovvero il posto dove normalmente - salvo un paio di eccezioni - arrivano quelli che preferisco.  E dei "top 5" è quello con cui sicuramente abbiamo interagito di più e - ultimamente - trovato affinità di valutazione. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
27 dicembre, 2014 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Top 3: @anna53, @sabrina85 e @Stefy87 

Vota l'Utente dell'Anno 2014

  • Sabrina85(46% : 35 votes)
  • Stefy87(36% : 27 votes)
  • Anna53(18% : 14 votes)
Total Voters: 76
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
27 dicembre, 2014 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
OMG!   Mi avete nominato?  Troppo gentili non me lo sarei mai aspettato, anzi mi avete anche un po' emozionato...   ora mi tocca anche votare, e qui si fa dura.  

Intanto mi dispiace per il simpatico gruppo della curva blu con cui non ho avuto modo di interagire: dato che mi sono disintossicato da Amici non abbiamo avuto molti argomenti in comune quest'anno e quindi non saprei chi votare.   E in tutto "il resto" del forum poi che fatica scegliere senza fare torti a nessuno (tra latinista, sabrina, fob, fafo ed altri 5 o 6 - tra cui probabilmente ci sei anche tu che leggi - non mi sono sinceramente sentito di scegliere). Insomma - alla fine - ho pensato di uscire con solo 2 nominations motivate:

@Bumbalabee diciamo per "affinità generazionale" ( :)

@matti perché uno che come me guarda i numeri e le statistiche non potevo non scegliere almeno uno degli utenti più attivi riportata qui sotto. matti è secondo, ovvero il posto dove normalmente - salvo un paio di eccezioni - arrivano quelli che preferisco.  E dei "top 5" è quello con cui sicuramente abbiamo interagito di più e - ultimamente - trovato affinità di valutazione. 

hugpiangopiango

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
27 dicembre, 2014 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Ho votato per Sabrina85, non perchè io abbia avuto modo di interagirci o altro ma per il semplice fatto che leggendo la trovo sempre coerente, simpatica, spesso mi trovo d' accordo con il suo pensiero, e mi piace anche il suo modo di ragionare. Quindi..

#teamSabrinaahh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
46
27 dicembre, 2014 - 12:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

So che in questo forum di belle persone e meravigliosi utenti ce ne sono molticlap2, ma permettetemi di dire che sono davvero felice per le tre utenti arrivate in finaleclap. Chi per una ragione, chi per un'altra sono tre persone che mi piacciono molto, infatti al momento delle proposte due le ho votate e la terza, Sabrina85, ho voluto menzionarla perchè, pur non avendo avuto ancora modo di interagire con lei, l'ho sempre apprezzata moltosmile

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
27 dicembre, 2014 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

ho dato il mio voto a @Stefy87 clap2

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
27 dicembre, 2014 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Scelta facilissima, Sabrina85 tutta la vita! excited

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
27 dicembre, 2014 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Soddisfo la richiesta di un utente e dico chi avrei votato da moderatore e, in questo caso, motivo anche il mio voto finale. 

Avrei votato per @matti, presenza molto importante nel forum per quanto mi riguarda. Abbastanza presente e simpatico al punto giusto. Poi AMO il suo libro dell'odio.

Sarei stato indeciso tra @pesca e @Latinista. La prima perchè è un peperino niente male quando commenta e poi perchè di ragazzi se ne intende (e vorrebbe sempre rubarmeli :-P). Il secondo, non solo per amicizia, ma perchè in ogni commento che fa è sempre calzante e pertinente.

Ad ogni modo tra i tre nomi scelti voto per @Stefy87 sia per i suoi commenti sinceri e sia per i suoi fantastici articoli tra fiction Ares e pongoregolamenti che ho sempre gradito appena spuntavano in home. Non me ne vogliano gli altri, che ringrazio per essere sempre su RH (anche in questo periodo dove io non ci sono per motivi di lavoro. Ma presto tornerò :-D)

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
27 dicembre, 2014 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Bella terna clap2

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
51
27 dicembre, 2014 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Penso voterò Sabrina, ma quello che ho letto (dal mio punto di vista) è la più obiettiva, anche se è un piacere leggere tutti e tre laugh

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
27 dicembre, 2014 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Scelta facile, per me: Sabrina!

Ironica, mai fuori luogo, obiettiva.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
27 dicembre, 2014 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Adoro che in finale ci siano 3 donne !!! Ho dato il mio voto a Stefy per solidarietà tra giudici, anche se mi piacciono assai pure Anna e Sabrina. E poi , sinceramente, con @Stefy87  condivido un sano gusto ironico per l'orrore trash (tipo Ancora volare) che mi diverte assai. clap

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
54
27 dicembre, 2014 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

"non-ci-posso-credere!".!!!!!.sono sul podio!..ahh_gif..chi mi ha votato sarà invitato nella mia depandance a "cielo aperto" lolin campagna a fine anno, per una bella grigliata..un occhio di riguardo l.ho riservato , permettemi, ai ns. Admin, avranno il gradito compito di farci ballare con la loro musica preferita "Casadei and friends" lmao naturalmente non mancherà il trenino, il classico "Brazil la la la la laaaa ! "partysiete pronti?? siete caldi???....mi raccomando non mancate..Ah! dimenticavo, portate voi panini, gamberoni e vin brulè..io ho finito le finanzelol 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
55
27 dicembre, 2014 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

un brava anche a Sabrina ma il mio voto va a quella pazza scatenata di STEFY 87!!....."buon sangue non mente"..lol

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
27 dicembre, 2014 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma che onore, sul podio, quasi quasi mi commuovo commosso.gifcommosso.gif

Io e Anna, ormai insieme nel segno della geometra cool..e complimenti anche a Sabrina naturalmente! 

Berto, a proposito di fiction Ares e pacchianate varie, io ti devo ancora ringraziare per i tuoi riassunti e delucidazioni nel topic sulle Tre rose di Eva di cui ancora oggi non ho capito il finale whistling.gif

Collega Bumba, ammettiamolo, Ancora Volare resterà il nostro must di questa stagione tv, altro che Benigni e i Dieci Comandamenti lmao

Pazzo, la terna è bella, ma dì la verità: hai votato me a occhi chiusicoolrofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
57
27 dicembre, 2014 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ragazzi ma che onore, sul podio, quasi quasi mi commuovo commosso.gifcommosso.gif

Io e Anna, ormai insieme nel segno della geometra cool..e complimenti anche a Sabrina naturalmente! 

Berto, a proposito di fiction Ares e pacchianate varie, io ti devo ancora ringraziare per i tuoi riassunti e delucidazioni nel topic sulle Tre rose di Eva di cui ancora oggi non ho capito il finale whistling.gif

Collega Bumba, ammettiamolo, Ancora Volare resterà il nostro must di questa stagione tv, altro che Benigni e i Dieci Comandamenti lmao

Pazzo, la terna è bella, ma dì la verità: hai votato me a occhi chiusicoolrofl

bando alle ciance, lol..hai letto ciò che ti ho dedicato, pag. 2..ho ancora il mal di testa, ho spremuto i neuroni all.ossolmaoe senza l'aiuto di nonno Giacomo L.e Giovanni P...lol

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
27 dicembre, 2014 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto
@anna53 concordissimo su quello che dici sulla mia amata Teo, ça va sans dire <3.. ma adesso lo voglio anch'io un tuo papiello a me dedicato sull'esaltazione delle mie doti. Cos'è questa differenza? Ci sono nipoti di seria A e nipoti di serie B(arbara)?! closeeyes.gif

mi sto spremendo...lolper te ho in serbo un'esaltazione particolareahh

Paura timido.gif

 con il sottofondo musicale (per creare l'atmosfera).."il flauto magico" diretto magistralmente da Barbara de Santis.........ehmmm ehmm (mi schiarisco la voce)....poesia, titolo: "arcobaleno".....silenzio in sala momento serietà (lmaorofl)..sssssstt

chi si ferma all'apparenza, ed è cieco verso il mondo, non sa cogliere l.essenza, ben celata nel profondo...

tu sei un fiore, una rosa, sei del forum la sciantosa, tra le nuvole una stella, tra i fornelli la padella

senza te non prende vita, ne il bollito ne l'arrosto, con cipiglio sempre tosto, vinci sempre la partita

sai giocar con ironia, intelligenza spensieratezza, chi vuol esser lieto sia, che del doman non v.è certezza.

firmato: Anna Leopardi in Pascoli...lmao.......èèèèèè..da premio bancarella direirofl

Ahahahahah TOP!!!!! Ti giuro che appena rientro dalle ferie la stampo e la appendo in ufficio!! Stupenda, mi perplime solo "tra i fornelli la padella" visto che il massimo che so fare è scaldare il latte nel microonde whistling.gifcomunque ho capito il senso ed è davvero una dedica fantastica, la parte sul cipiglio in assoluto lmao poi considerato che c'è pure la geometra a fare il sottofondo direi che davvero non potevo chiedere di meglio!!!hug

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
59
27 dicembre, 2014 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto
@anna53 concordissimo su quello che dici sulla mia amata Teo, ça va sans dire <3.. ma adesso lo voglio anch'io un tuo papiello a me dedicato sull'esaltazione delle mie doti. Cos'è questa differenza? Ci sono nipoti di seria A e nipoti di serie B(arbara)?! closeeyes.gif

mi sto spremendo...lolper te ho in serbo un'esaltazione particolareahh

Paura timido.gif

 con il sottofondo musicale (per creare l'atmosfera).."il flauto magico" diretto magistralmente da Barbara de Santis.........ehmmm ehmm (mi schiarisco la voce)....poesia, titolo: "arcobaleno".....silenzio in sala momento serietà (lmaorofl)..sssssstt

chi si ferma all'apparenza, ed è cieco verso il mondo, non sa cogliere l.essenza, ben celata nel profondo...

tu sei un fiore, una rosa, sei del forum la sciantosa, tra le nuvole una stella, tra i fornelli la padella

senza te non prende vita, ne il bollito ne l'arrosto, con cipiglio sempre tosto, vinci sempre la partita

sai giocar con ironia, intelligenza spensieratezza, chi vuol esser lieto sia, che del doman non v.è certezza.

firmato: Anna Leopardi in Pascoli...lmao.......èèèèèè..da premio bancarella direirofl

Ahahahahah TOP!!!!! Ti giuro che appena rientro dalle ferie la stampo e la appendo in ufficio!! Stupenda, mi perplime solo "tra i fornelli la padella" visto che il massimo che so fare è scaldare il latte nel microonde whistling.gifcomunque ho capito il senso ed è davvero una dedica fantastica, la parte sul cipiglio in assoluto lmao poi considerato che c'è pure la geometra a fare il sottofondo direi che davvero non potevo chiedere di meglio!!!hug

ti domanderai perchè titolo "arcobaleno"?...tu, sei come l'arcobaleno: un fenomeno tanto misterioso quanto affascinante .. che desta sempre curiosità..e l.arco dell'arcobaleno è l'arco della tua giornata nella quale i colori fanno da sfondo ai tuoi stati d.animowink...

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
60
27 dicembre, 2014 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

hugTra Anna e Stefy scelgo Stefy .......Anna non ti arrabbi vero?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz, Annalisa
265 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363676

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22467

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account