Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior Serie TV del 2015 - La serie TV vincitrice è...
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
17 dicembre, 2015 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto 

   

Vedere quelle porcate di AHS: Hotel e Scream Queens candidate a miglior serie TV dell'anno fa un po' gelare il sangue eh, fatevelo dire.

= Le mie candidature fanno schifo.

Innanzitutto porcata PER TE, perché vedo che parecchie persone hanno candidato Scream Queens quindi così orrida non sarà. Possibile che i tuoi gusti non combacino con quelli degli altri? Si. Secondo me è una serie che o si ama o si odia, ma porcata sta più ad un: realizzata male, senza un senso, cast pessimo, insignificante; non rispecchia nessuna di queste caratteristiche.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
17 dicembre, 2015 - 13:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo Rxx ha detto

BertoBarto ha detto 

   

Vedere quelle porcate di AHS: Hotel e Scream Queens candidate a miglior serie TV dell'anno fa un po' gelare il sangue eh, fatevelo dire.

= Le mie candidature fanno schifo.

Innanzitutto porcata PER TE, perché vedo che parecchie persone hanno candidato Scream Queens quindi così orrida non sarà. Possibile che i tuoi gusti non combacino con quelli degli altri? Si. Secondo me è una serie che o si ama o si odia, ma porcata sta più ad un: realizzata male, senza un senso, cast pessimo, insignificante; non rispecchia nessuna di queste caratteristiche.

Non mi riferivo a te in particolare, le ho viste citate da molti. Il fatto che le abbiano candidate in parecchi non è certo sinonimo di qualità. Anzi.

E non parlo a prescindere, perché ovviamente le ho viste entrambe (ma non ce l'ho fatta a vederle fino in fondo, penso sia comprensibile) e qualche volta SQ mi ha pure strappato un sorriso.

Candidate Scream Queens a Serie più trash (con accezione positiva eh) o a Serie più divertente ma non a Miglior serie TV del 2015, please. Le migliori serie sono altre. Poi se non ne avete viste altre e la candidate solo perché sennò non sapete cos'altro mettere allora è un altro discorso.

Il cast, come dici te, non è pessimo, ma non è che Emma Roberts, Lea Michele e Nick Jonas siano attori vincitori di Emmys e pluripremiati eh. Ridimensioniamoci un po' su.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
17 dicembre, 2015 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

JoJo Rxx ha detto

BertoBarto ha detto 

   

Vedere quelle porcate di AHS: Hotel e Scream Queens candidate a miglior serie TV dell'anno fa un po' gelare il sangue eh, fatevelo dire.

= Le mie candidature fanno schifo.

Innanzitutto porcata PER TE, perché vedo che parecchie persone hanno candidato Scream Queens quindi così orrida non sarà. Possibile che i tuoi gusti non combacino con quelli degli altri? Si. Secondo me è una serie che o si ama o si odia, ma porcata sta più ad un: realizzata male, senza un senso, cast pessimo, insignificante; non rispecchia nessuna di queste caratteristiche.

Non mi riferivo a te in particolare, le ho viste citate da molti. Il fatto che le abbiano candidate in parecchi non è certo sinonimo di qualità. Anzi.

E non parlo a prescindere, perché ovviamente le ho viste entrambe (ma non ce l'ho fatta a vederle fino in fondo, penso sia comprensibile) e qualche volta SQ mi ha pure strappato un sorriso.

Candidate Scream Queens a Serie più trash (con accezione positiva eh) o a Serie più divertente ma non a Miglior serie TV del 2015, please. Le migliori serie sono altre. Poi se non ne avete viste altre e la candidate solo perché sennò non sapete cos'altro mettere allora è un altro discorso.

Il cast, come dici te, non è pessimo, ma non è che Emma Roberts, Lea Michele e Nick Jonas siano attori vincitori di Emmys e pluripremiati eh. Ridimensioniamoci un po' su.

Per me quel che dici e pensi è fuffa...a me piace, la trovo tra le migliori dell'anno e l'ho candidata punto! Non lo so la prossima volta organizziamo miglior serie tv di BertoBarto così sei più contento? O abbiamo ancora tutti diritto di decidere come ci pare?sadida

Cacciatore

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
17 dicembre, 2015 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Per me quel che dici e pensi è fuffa...a me piace, la trovo tra le migliori dell'anno e l'ho candidata punto! Non lo so la prossima volta organizziamo miglior serie tv di BertoBarto così sei più contento? O abbiamo ancora tutti diritto di decidere come ci pare?sadida

Ma mica io vi ho imposto niente eh sick

Mi dispiace solo veder lasciate fuori serie oggettivamente più belle (e non lo dico io eh. Lo dice la critica e lo dicono gli Emmys vinti e candidati) per far posto a serie più (forse porcate era un po' drastico come termine, ok) leggere.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
17 dicembre, 2015 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Cassa ha detto
Per me quel che dici e pensi è fuffa...a me piace, la trovo tra le migliori dell'anno e l'ho candidata punto! Non lo so la prossima volta organizziamo miglior serie tv di BertoBarto così sei più contento? O abbiamo ancora tutti diritto di decidere come ci pare?sadida

Ma mica io vi ho imposto niente eh sick

Mi dispiace solo veder lasciate fuori serie oggettivamente più belle (e non lo dico io eh. Lo dice la critica e lo dicono gli Emmys vinti e candidati) per far posto a serie più (forse porcate era un po' drastico come termine, ok) leggere.

Ma qui siamo su RH non agli Emmy...e votiamo soggettivamente poi ho sempre pensato che un premio vinto non significhi per forza che quella serie sia la migliore...comunque stiamo andando OT...rofl

Cacciatore

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
46
17 dicembre, 2015 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Game of Thrones (Season 5): ancora una volta rinnova il suo record di ascolti per una stagione definita da tutti (a parte me) "sottotono", ma comunque migliore di tutte le vostre serie preferite heart

Orange is The New Black (Season 3) : Vergogna che nessuno di voi l'abbia ancora candidata. Candiderei la scena finale dell'ultima puntata come migliore scena di sempre di una serie televisiva.

Fargo (Season 1) : La miglior new entry fra le mie serie by a mile. Intensa, realistica, registicamente perfetta. Consiglio caldamente a tutti di recuperarla.

 

 

Vedere quelle porcate di AHS: Hotel e Scream Queens candidate a miglior serie TV dell'anno fa un po' gelare il sangue eh, fatevelo dire.

Berto su Game concordo ,orange non lo vista ,fargo non riesco a farmela piacere ,poi sai 3 sono poche per noi amanti di serie, ci sarebbe Homeland, der black list ,tyrant , deutschland 83, criminal minds ,agent of shield strike bike, in piu quelli che ho messo ai primi tre posti ,pero rimane sempre  soggettivo il gusto

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
17 dicembre, 2015 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Berto su Game concordo ,orange non lo vista ,fargo non riesco a farmela piacere ,poi sai 3 sono poche per noi amanti di serie, ci sarebbe Homeland, der black list ,tyrant , deutschland 83, criminal minds ,agent of shield strike bike, in piu quelli che ho messo ai primi tre posti ,pero rimane sempre  soggettivo il gusto

Columbia, ma che ti è successo? A giudicare dalle stelline che stavi mettendo, mi aspettavo un post di totale disprezzo nei miei confronti da parte tua ahh_gif

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
48
17 dicembre, 2015 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Columbia ha detto
Berto su Game concordo ,orange non lo vista ,fargo non riesco a farmela piacere ,poi sai 3 sono poche per noi amanti di serie, ci sarebbe Homeland, der black list ,tyrant , deutschland 83, criminal minds ,agent of shield strike bike, in piu quelli che ho messo ai primi tre posti ,pero rimane sempre  soggettivo il gusto

Columbia, ma che ti è successo? A giudicare dalle stelline che stavi mettendo, mi aspettavo un post di totale disprezzo nei miei confronti da parte tua ahh_gif

ma no e perche mai? io amo le serie e ho  stellinato che capisco che sono soggettive e anche le tue lmao

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
17 dicembre, 2015 - 14:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

HOW TO GET AWAY WITH MURDER 1

ORANGE IS THE NEW BLACK 3

ORPHAN BLACK 3

Un nome: Tatiana Maslany.
L'attrice interpreta diversi personaggi in maniera così pazzesca che molto
spesso ti dimentichi che c'è una sola persona dietro a questi cloni.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
50
17 dicembre, 2015 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

- Scream: adoro i film e la serie è stata all'altezza della saga di ghostface

- Scream Queens: Troppo spassosa, Chanel Oberlin regina indiscussasmittenAnche se la rivelazione del secondo red devil non mi è piaciuta per nulladeluso

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
17 dicembre, 2015 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Candido:

How To Get Away With Murder e Sense8 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
52
17 dicembre, 2015 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Candido Criminal Minds 10

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
17 dicembre, 2015 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

no, @vike nessuna. Era un post ironico il mio

 Nicks Lannister

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
54
17 dicembre, 2015 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

party1000° post sul forum party

@Gabriele1 non puoi candidare AHS S05 perché non ancora conclusa. Fammi sapere con cosa intendi sostituire la candidatura.

 

*****

Comunicazione fasi di gioco

Come anticipato nell'OP, era nelle mie intenzioni rendere più interessante il gioco nel caso in cui vi fosse stato un certo numero di candidature (c'erano dubbi? lol). Perciò invece del meccanismo "secco" candidature => sondaggio, ho voluto inserire una nuova fase alla fine di questa prima parte del gioco. Sintetizzando:

- Fase candidature

- Fase televoto

Una volta chiuse le candidature, le serie più popolari andranno al televoto. Il numero di serie che passerà a questa fase non è definito e dipenderà dal numero di candidature ricevute, ovviamente non passeranno le serie comparse una/due volte e comunque terrò conto di un certo distacco di voti fra le serie che passano il turno e le altre (una volta pubblicata la classifica sarà tutto più chiaro).

In questa fase ogni utente avrà a disposizione 5 voti da assegnare esclusivamente via MP alle serie nell'elenco. Ci sarà anche un piccolo colpo di scena ma nulla di complicato, giusto per rendere il gioco più divertente smile (spero). In seguito alla chiusura del televoto verranno annunciate le 3 serie più votate che passeranno all'ultima fase.

- Sondaggio pubblico finale

 

Per quanto riguarda scadenze varie ancora non so, ma avete ancora molto tempo per risolvere i vostri conflitti interiori e candidare le vostre 3 serie migliori del 2015.

Quando avrò un po' di tempo sistemerò l'OP (l'avrà letto qualcuno?) aggiungendo queste informazioni.

Tutto chiaro?

 

 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
17 dicembre, 2015 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Columbia ha detto
Berto su Game concordo ,orange non lo vista ,fargo non riesco a farmela piacere ,poi sai 3 sono poche per noi amanti di serie, ci sarebbe Homeland, der black list ,tyrant , deutschland 83, criminal minds ,agent of shield strike bike, in piu quelli che ho messo ai primi tre posti ,pero rimane sempre  soggettivo il gusto

Columbia, ma che ti è successo? A giudicare dalle stelline che stavi mettendo, mi aspettavo un post di totale disprezzo nei miei confronti da parte tua ahh_gif

@BB ma guarda che le stelline ai commenti sono perchè si condivide che tutti possono candidare quelli che vogliono. Questo non significa che dovresti aspettarti un post di disprezzo da parte nostra whathug Ora vediamo di far vincere uno tra GoT e HTGAWM party 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
17 dicembre, 2015 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

BertoBarto ha detto

Columbia ha detto
Berto su Game concordo ,orange non lo vista ,fargo non riesco a farmela piacere ,poi sai 3 sono poche per noi amanti di serie, ci sarebbe Homeland, der black list ,tyrant , deutschland 83, criminal minds ,agent of shield strike bike, in piu quelli che ho messo ai primi tre posti ,pero rimane sempre  soggettivo il gusto

Columbia, ma che ti è successo? A giudicare dalle stelline che stavi mettendo, mi aspettavo un post di totale disprezzo nei miei confronti da parte tua ahh_gif

@BB ma guarda che le stelline ai commenti sono perchè si condivide che tutti possono candidare quelli che vogliono. Questo non significa che dovresti aspettarti un post di disprezzo da parte nostra whathug Ora vediamo di far vincere uno tra GoT e HTGAWM party 

Ahahah lo so, è che con Columbia ho dei precedenti BELLI GROSSI.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
17 dicembre, 2015 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

How to get away with murder 1

Orange is the new black 3

The Americans 3 (che conosco solo io mi sa, ma è straordinaria).

Avrei candidato Homeland, ma il finale di stagione andrà in onda Domenica frown

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
58
17 dicembre, 2015 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto 
 
Avrei candidato Homeland, ma il finale di stagione andrà in onda Domenica frown

heartheartheart

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
17 dicembre, 2015 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

HTGAWM 1 - ho amato tutto (soprattutto Laurelsmitten)

GOT 5

Wayward Pines

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
60
18 dicembre, 2015 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

smiley ha detto

BertoBarto ha detto

Columbia ha detto
Berto su Game concordo ,orange non lo vista ,fargo non riesco a farmela piacere ,poi sai 3 sono poche per noi amanti di serie, ci sarebbe Homeland, der black list ,tyrant , deutschland 83, criminal minds ,agent of shield strike bike, in piu quelli che ho messo ai primi tre posti ,pero rimane sempre  soggettivo il gusto

Columbia, ma che ti è successo? A giudicare dalle stelline che stavi mettendo, mi aspettavo un post di totale disprezzo nei miei confronti da parte tua ahh_gif

@BB ma guarda che le stelline ai commenti sono perchè si condivide che tutti possono candidare quelli che vogliono. Questo non significa che dovresti aspettarti un post di disprezzo da parte nostra whathug Ora vediamo di far vincere uno tra GoT e HTGAWM party 

Ahahah lo so, è che con Columbia ho dei precedenti BELLI GROSSI.

BERTO  veramente sei stato tu sempre ad attaccare me ed io ho risposto acida perciò un bel esamino di conscienza fattelo che viene natale huge per me ancherofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, sparso, guardian22, Alessandra92, calacolo, Danieletw, Simonluca, shoshie90, the.one.that.got.away, L.W., Going19, Manu, OffT, shoebill, Dabte02, TrediciMotivi
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360475

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account