Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior 'successo inaspettato' del 2015
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
15 dicembre, 2015 - 21:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me è Senza fare sul serio.

Roma-Bangkok la adoro e ha fatto il botto, ma io sinceramente ho capito dal primo momento in cui l'ho sentita che sarebbe andata bene! A sorpresa al limite è la dimensione del boom.. Idem quella della Michielin per quanto mi riguarda

Quella di Giusy secondo me deve ancora esprimere il proprio potenziale, quelle di Nek e Carboni non le considero tanto.

Quella di Gazzè effettivamente non me l'aspettavo, ma voto Malika perché mi aveva abituato negli anni a quelle lagne sofisticate che puntualmente presenta a Sanremo e che l'hanno distanziata molto da Come foglie e soprattutto Feeling better. Invece Senza fare sul serio chi se l'aspettava? Io per nulla, e Malika è tornata a piacermi! Brava!

Freedom comes when you learn to let go

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
15 dicembre, 2015 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Vado controcorrente e voto Neklol semplicemente perchè è quella che ho ascoltato di più e che, appena ho letto la lista di canzoni, mi è venuto spontaneo scegliere

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
15 dicembre, 2015 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Ho votato la Malika onestamente,non mi sarei aspettato che il brano potesse piacere alle radio e darle addirittura un successo maggiore di un brano per Sanremo,che mi è sembrato il suo unico mezzo per vendere nella sua carriera(certo,ci ha provato a lanciare un album senza festival con Tre Cose,ma non ebbe gli stessi risultati) e perchè secondo me questo successo ha definito meglio il suo stile.

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
16 dicembre, 2015 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Roma-Bangkok

pezzo riuscitissimo

comunque Francesca è uscita con un gran primo singolo che è andato bene

prima o poi riuscirà a raccogliere quello che merita

 

 

Avatar
samuelina.
Utente

Utente
Forum Posts: 83
Member Since:
7 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
16 dicembre, 2015 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Max Gazzè

è la colonna sonora degli esercizi più impegnativi che faccio in palestra. Se Max non mi desse il tempo, forse non ce la farei

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
16 dicembre, 2015 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Verrebbe da rispondere Roma-Bangkok però, voglio dire, è il classico singolo estivo. Ok, il successo non era scontato ma nemmeno era stato pensato per un mercato di nicchia.

 

Pertanto ho votato L'amore esiste: testo non facile, musica non banale, artista non affermata. Eppure, che numeri!

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
25 dicembre, 2015 - 2:15
sp_Permalink sp_Print

Francesca con L'amore Esiste ha ottenuto delle certificazioni che non mi sarei aspettato visto da sola non otteneva gratificazioni da "Distratto". Anche Malika grazie al successo di Sanremo ha ottenuto un grande riscontro con un pezzo fresco come "Senza Fare Sul Serio".
Però ho votato R-B non per i meri cinque platini ottenuti, ma per come abbia ottenuto questi riconoscimenti nel tempo un poco alla volta. Vi ricordo che all'uscita del pezzo non è che avesse tutto questo grande sostegno, un po' come avete già spiegato voi. RTL non era proprio dalla parte di Giusy-Baby K. anzi, stava promuovendo come tormentone estivo El Nismo Sol, come si è anche visto all'Amici Summer Tour kiss(alias Coca Cola Summer Festival) del trattamento di favore verso Alvaro contro il duo femminile (esibizioni live scarse e collocamenti ad orari poco favorevoli). È stato in un secondo momento che la radio più ascoltata d'Italia (cit.) ha accolto Giusy e Baby K dopo che il loro singolo aveva già ottenuto un gradimento rilevante. Quindi Roma-Bangkok tutta la vita (mi disp. Franceschina heart)

Gli altri non li considero successi inaspettati. Dirò di più: "Se Telefonando" di Nek mi pare una ciofeca.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
25 dicembre, 2015 - 9:45
sp_Permalink sp_Print

Senza ombra di dubbio Roma-Bangkok, chi si sarebbe aspettato che Giusy Ferreri dopo il flop, immeritato di Sanremo 2014, BabyK che nonostante le collaborazioni eccellenti, in passato, con scarsi risultati in termini di vendite, potessero sfoderare il tormentone estivo per eccellenza???? Nessuno. Complimenti a loro due, si meritano questo trofeo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Mike., L.W.
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363677

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22467

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account