Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior Utente RealityHousiano del 2015 - la vincitrice a pagina 7
Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
61
18 dicembre, 2015 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ah @Columbia dici che non potevo nemmeno votare? lmao

Va beh, nel caso non verranno considerati smile

no non puoi lmaohug

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
18 dicembre, 2015 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Come al solito … arrivo relativamente tardi anche in questo topiclol

La verità è che per me è tutto nuovo e mi perdo ancora in questo forum, così ricco di sezioni e aggiornamenti.

Intanto ringrazio @Bumbalabee e @OttoMusic  per aver fatto il mio nomehugdue delle persone con le quali mi sono sentito subito a mio agio ...

in realtà ci sono altre persone che sono state gentili con me e con le quali mi sono trovato subito bene.

Sono qui da meno di tre mesi e per questo motivo preferisco non esprimere 5 nomi, perché sono in una fase di conoscenza; ci sono ancora tante sezioni del forum che non conosco, molti utenti con i quali non ho ancora avuto modo di confrontarmi … invece persone con le quali mi sono confrontato, che ho come l'impressione di non aver avuto ancora il tempo di capire.

Però quello che mi fa piacere è il fatto che già oggi mi troverei in difficoltà a fare cinque nomi sorpreso perché fortunatamente mi sono trovato a mio agio con un numero di persone ben più alto, come se frequentassi questo posto da molto più tempo.

È possibile solo se si trova un forum ben gestito, aggiornato e pieno di gente che ha qualcosa da dire, oltre che voglia di divertirsi.

Per questo sono contento di essermi iscritto e per questo mi avvalgo vilmente dell'attenuante per la mia iscrizione troppo "recente"lol i nomi non li faccio e mi godo questa bella festa

 

 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
18 dicembre, 2015 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

tore ha detto
 
4) @Stefy87 perché nonostante abbiamo gusti differenti sulle cose più importanti siamo sulla stessa onda, e poi è troppo divertente :)

Tu sul fronte Marta, io sul fronte Bonny.. ma l'esercito in cui combattiamo è lo stesso! cool

Per una giusta causa laughlaughlaugh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
64
18 dicembre, 2015 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

@smileyembarassedhug

Ti voglio bene anch'ioheartheartheart

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
18 dicembre, 2015 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Ricevere voti da utenti che non conosco non ha prezzo. Grazie a tutti heart

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
66
18 dicembre, 2015 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Allora i miei 5 nomi sono:

@ouro = l'ho rivalutato, i suoi post sono sempre interessanti da leggere, poi è un periodo che mi affascinano le persone da cui posso imparare qualcosa, quelli che hanno qualcosa da dire, che ti spiegano ogni cosa, che hanno un Ql superiore a 60? almeno? (Un periodo che naturalmente durerà da natale a santostefano poi mi stuferò un'altra volta deadbanana), certo è un fanatico della "causa persa", ma nessuno è perfetto, cmq a parte questo, si per me può essere l'utente dell'anno.

@Teolino  = Per me SuorTeodora, è stata molto presente, distribuisce amore/gioia/pace in ogni post, portatrice della positività, anche se ancora a me il post di commianto non l'ha scritto e non ci tengo, (mi tocco) , si, si merita anche lei la fascia di utente dell'anno.

@Colombia = Perché mi fa sorridere quando leggo i suoi post e ancora rido per il suo "siete tutti dei maiali/galline/capre/ecc.. ecc.., si anche lei utente dell'anno.

@bilirubina = che ve lo dico a fare

@Stefy87 = Ogni suo post mi fa piegare , divertentissima da leggere.

Eh basta, perché massimo è cinque lol

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
67
19 dicembre, 2015 - 12:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest ha detto
Allora i miei 5 nomi sono:

@ouro = l'ho rivalutato, i suoi post sono sempre interessanti da leggere, poi è un periodo che mi affascinano le persone da cui posso imparare qualcosa, quelli che hanno qualcosa da dire, che ti spiegano ogni cosa, che hanno un Ql superiore a 60? almeno? (Un periodo che naturalmente durerà da natale a santostefano poi mi stuferò un'altra volta deadbanana), certo è un fanatico della "causa persa", ma nessuno è perfetto, cmq a parte questo, si per me può essere l'utente dell'anno.

@Teolino  = Per me SuorTeodora, è stata molto presente, distribuisce amore/gioia/pace in ogni post, portatrice della positività, anche se ancora a me il post di commianto non l'ha scritto e non ci tengo, (mi tocco) , si, si merita anche lei la fascia di utente dell'anno.

@Colombia = Perché mi fa sorridere quando leggo i suoi post e ancora rido per il suo "siete tutti dei maiali/galline/capre/ecc.. ecc.., si anche lei utente dell'anno.

@bilirubina = che ve lo dico a fare

@Stefy87 = Ogni suo post mi fa piegare , divertentissima da leggere.

Eh basta, perché massimo è cinque lol

hahahahahaha forrest in quale occasione lo dissi lmaonon mi ricordo

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
19 dicembre, 2015 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Allora i miei 5 nomi sono:

@Colombia = Perché mi fa sorridere quando leggo i suoi post e ancora rido per il suo "siete tutti dei maiali/galline/capre/ecc.. ecc.., si anche lei utente dell'anno.

MORTO maraurla_png

Ma quando? Dove? Perchè? lmao

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
69
19 dicembre, 2015 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Forrest ha detto
Allora i miei 5 nomi sono:

@Colombia = Perché mi fa sorridere quando leggo i suoi post e ancora rido per il suo "siete tutti dei maiali/galline/capre/ecc.. ecc.., si anche lei utente dell'anno.

MORTO maraurla_png

Ma quando? Dove? Perchè? lmao

anchio non mi ricordo lmao

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
19 dicembre, 2015 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Ecco le presunte dichiarazioni di Columbia:

Le parole di Columbia

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
71
19 dicembre, 2015 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Ecco le presunte dichiarazioni di Columbia:

Le parole di Columbia

hahahahahah ma come hai fatto a trovarlo ?????grandeeeeeeehug

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
19 dicembre, 2015 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

cionfy ha detto
Ecco le presunte dichiarazioni di Columbia:

Le parole di Columbia

hahahahahah ma come hai fatto a trovarlo ?????grandeeeeeeehug

Anche se la frase è diversa da "siete tutti maiali, galline, ecc."

Ho scritto su google: siete tutti maiali, galline + reality house e mi è uscita la pagina di psiche lmao

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
73
19 dicembre, 2015 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Columbia ha detto

cionfy ha detto
Ecco le presunte dichiarazioni di Columbia:

Le parole di Columbia

hahahahahah ma come hai fatto a trovarlo ?????grandeeeeeeehug

Anche se la frase è diversa da "siete tutti maiali, galline, ecc."

Ho scritto su google: siete tutti maiali, galline + reality house e mi è uscita la pagina di psiche lmao

grimildecavolini di bruxell

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
19 dicembre, 2015 - 18:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

purtroppo solo con la talpa sto cominciando a conoscere gente, quindi i miei 5 voti vanno a :

@Vellixen come nuova piacevole sorpresa del forum e come persona, grazie alle diverse discussioni che ci siamo fatti hug

@cionfy per la sua assidua presenza nel forum e per l'ottimo lavoro della talpa vg clap2clap2

@bilirubina non esiste una,e dico una gif che non centrasse con i suoi discorsi e che non mi facesse ridere per meno di 5 minuti lmao

@ouro  concordo in pieno con quanto detto da altri, leggerlo sul forum è sempre un gran piacere laugh

il quinto nome lo trovo davvero difficile piango avrei un pò di nomi in mente

ma scelgo @Cassa anche lui per la sue presenza assidua e grande spirito di iniziativa clap(l'eredità docet)

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
19 dicembre, 2015 - 18:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io pensavo di essere tipo l'utente più detestato di questo universo. 

Un vero grazie, non è sempre facilissimo mantenere quel rigore che mi porta a dire sempre tutto ciò che penso senza filtri o retropensieri (a volte giustamente anzi direi necessariamente, altre volte con toni un po' abrasivi, su cui c'è sempre da lavorare).

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
19 dicembre, 2015 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Io pensavo di essere tipo l'utente più detestato di questo universo. 

Un vero grazie, non è sempre facilissimo mantenere quel rigore che mi porta a dire sempre tutto ciò che penso senza filtri o retropensieri (a volte giustamente anzi direi necessariamente, altre volte con toni un po' abrasivi, su cui c'è sempre da lavorare).

ma no @ouro !! a volte ce li fai girare un po' eh, ma senza di te questo sito non sarebbe più RHlolhug   hug 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
19 dicembre, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Ultime 3 ore e mezza per candidare i vostri utenti preferiti.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
19 dicembre, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Ultime 3 ore e mezza per candidare i vostri utenti preferiti.

Chiudi in anticipo laty?

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
19 dicembre, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

latinista93 ha detto
Ultime 3 ore e mezza per candidare i vostri utenti preferiti.

Chiudi in anticipo laty?

Sì avevo modificato l'OP, perché mi sembra che tanto ormai abbiano votato quasi tutti, piuttosto tengo 48h il sondaggio sui 5 qualificatiwink

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
19 dicembre, 2015 - 23:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi è davvero difficile fare solo 5 nomi:

• @Evil . Sapendo quanto sono logorroica, su di lui dovrei scrivere un tema di tre fogli protocollo, con coordinate e subordinate che vi verrebbe una crisi asmatica durante la lettura. Quindi mi limito a dire: adorabile nel forum e umanamente, ironico, intelligente, fantasioso.

• @JonSnow . Persona piacevole con cui chiacchierare del più e del meno anche fino alle due di notte. Umanamente una bellissima scoperta nel forum.

• @BB perché è una Beyoncé al maschile.

• @Cassa perché è l'anima dei giochi di RH.

• @monechiapi perché l'adoravo già prima, ma con la Talpa ho avuto modo di parlare spesso con lui in privato e l'ho trovato adorabile.

http://38.media.tumblr.com/719027b01255a6ea73a6b0f65e53cc83/tumblr_njvx6picNi1s7ub96o1_400.gif

In realtà ci sono tantissime persone che ho adorato quest'anno, che hanno arricchito la mia esperienza su RH. Inizio con due che ho escluso davvero per un pelo dalla top 5: @matti e @ge_aldrig_upp perché è sempre un piacere leggerli, con il primo poi ho avuto modo di parlare spesso in privato, mentre di ge apprezzo tantissimo il lavoro che fa per l'EDGIC.

Menzione speciale anche per due "amori della zia": @Rio91 e @undri e per due spiriti liberi che adoro follemente: @Columbia e @Forrest , mi fate morire.

Pooooi (scusate per il post infinito), ma:hug@Vellixen , una gran scoperta sia dal punto di vista umano che come giocatore; hug@smiley , che sto imparando a conoscere meglio in questi giorni, ma che ho sempre letto molto volentieri; hug@cionfy per mille motivi, schietto, ironico, organizzatore della talpa; @Teolino perché è adorabile; hug@ouro , di cui spesso non condivido i modi, ma apprezzo i contenuti; hug@Bumbalabee perché a Reality Idol ti ho trovato molto interessante da leggere e con X Factor ho confermato le mie idee su di te; hug @Fafo per la sua inimitabile ironia, le sue strategie nel gioco e per aver condiviso la Major;hug@steph perché molto interessante da leggere; hug@Asp per i suoi immancabili like ai post più bastardi e per la sua simpatia;hug@JoJo perché, nostante adori punzecchiarlo, lo trovo molto simpatico.

E visto che all'inizio dell'anno @Fob92 era un comune mortale utente, ne approfitto per mandare un abbraccio anche a lui in stile gianniramorandesco. hug

 

E dopo aver citato il 90% del forum circa, mi ritiro.

http://33.media.tumblr.com/e48a5702a5ec92b9e01d1f39b2329c31/tumblr_mvqo16ZwzX1s7ub96o1_r1_400.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Noir89, calacolo, Targaryen, Princess Carolyn, Simonluca, Going19, AjejeBrazorf
317 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364768

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account