Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Personaggio dell'anno 2015: IL VINCITORE E'...
Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
6 gennaio, 2016 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
Io ho votato Adele per il suo ritorno col botto... considerate che alcuni non l hanno votata come personaggio di dicembre perché già aveva vinto due mesi consecutivi 

Consideriamo anche che alcuni hanno votato Annalisa solo per farla rientrare in questo sondaggio (no, non mi è ancora andata giu'piango2)!

Marco che non vince nemmeno quando arriva primo

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
6 gennaio, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Non ho votato :( ma avrei scelto LEI smitten

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3107
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
6 gennaio, 2016 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto

Rainbow93 ha detto
Io ho votato Adele per il suo ritorno col botto... considerate che alcuni non l hanno votata come personaggio di dicembre perché già aveva vinto due mesi consecutivi 

Consideriamo anche che alcuni hanno votato Annalisa solo per farla rientrare in questo sondaggio (no, non mi è ancora andata giu'piango2)!

Marco che non vince nemmeno quando arriva primo

Si avrebbe fatto la differenza. .ma meglio fare reale successo che il semplice titolo del personaggio dell'anno no? wink

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
6 gennaio, 2016 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

Ronnie ha detto

Rainbow93 ha detto
Io ho votato Adele per il suo ritorno col botto... considerate che alcuni non l hanno votata come personaggio di dicembre perché già aveva vinto due mesi consecutivi 

Consideriamo anche che alcuni hanno votato Annalisa solo per farla rientrare in questo sondaggio (no, non mi è ancora andata giu'piango2)!

Marco che non vince nemmeno quando arriva primo

Si avrebbe fatto la differenza. .ma meglio fare reale successo che il semplice titolo del personaggio dell'anno no? wink

Appunto...che avete votato a fare la rossa? sadida

Comunque felice per Adelona ma per me è il prrsonaggio di mezzo anno...è arrivata ad Ottobre con Hello...e credo di poter dire che Marco meritava di più in quanto durante l'arco di TUTTO l'anno, da Gennaio a Dicembre, è sempre stato in qualche modo protagonista, due dischi di successo, i singoli tutti certificati almeno platino, il mengoni in circolo, il tour sold out, e i biglietti del prossimo tour che scompaiono in 5 minuti e si è ritrovato a raddoppiare varie date...ma va bene così noi ci prendiamo le soddisfazioni reali...a voi resta il personaggio del mese di dicembre su RH angeldente

Cacciatore

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3107
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
6 gennaio, 2016 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Appunto...che avete votato a fare la rossa? sadida

Comunque felice per Adelona ma per me è il prrsonaggio di mezzo anno...è arrivata ad Ottobre con Hello...e credo di poter dire che Marco meritava di più in quanto durante l'arco di TUTTO l'anno, da Gennaio a Dicembre, è sempre stato in qualche modo protagonista, due dischi di successo, i singoli tutti certificati almeno platino, il mengoni in circolo, il tour sold out, e i biglietti del prossimo tour che scompaiono in 5 minuti e si è ritrovato a raddoppiare varie date...ma va bene così noi ci prendiamo le soddisfazioni reali...a voi resta il personaggio del mese di dicembre su RH angeldente

Stai parlando con la persona sbagliata...a me frega poco del successo dei miei cantanti preferiti, li seguo anche se vendono una sola copia dell'album e se non vincono il sondaggio del mese su un forum. Ho votato Annalisa perché ha fatto il film, il programma di fisica ed è arrivata la sua seconda (almeno per me inaspettata) seconda partecipazione consecutiva al festival di Sanremo. Non sono fan accanito e se fosse successo il contrario io non me la sarei presa per nulla sadida

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
6 gennaio, 2016 - 15:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Cassa se togli Bertobarto di cui affermate che le motivazioni fossero "contro", abbiam tutti votato per motivi validissimi.

Come ho argomentato nell'altro topic, a Dicembre QUI si è parlato tra una cosa e l'altra solo di lei. Film, TV, streaming, Sanremo, tweet, complotti, articoli.

Marco ha venduto il fantastilione, strabene. E siamo entrambi d'accordo che lui è 100000 a 1 in merito di popolarità, successo, importanza. Ma QUI su questa piattaforma, abbiamo parlato d'altro e io ho votato in base a questo criterio VALIDO e NON STUPIDO e NON DI PARTE. 

Puoi non condividerlo ma non schernirlo.

La tua ironia (e quella dei passivo aggressivi che thankano ma non favellano) è un insulto alla mia Intelligenza. Io ti ritengo intelligente e pertanto ti prego di non insultare la mia.

Tra l'altro questo "noi ci prendiamo i risultati veri, voi il sondaggio pappappero" è il meccanismo poi che sta alla base degli invasati dei cantanti sfigati come Annalisa che reagiscono stupidamente e poi streammano come i dannati. A volte li creiamo proprio noi i mostri che condanniamo.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
6 gennaio, 2016 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Cassandrino93 se togli Bertobarto di cui affermate che le motivazioni fossero "contro", abbiam tutti votato per motivi validissimi.

Come ho argomentato nell'altro topic, a Dicembre QUI si è parlato tra una cosa e l'altra solo di lei. Film, TV, streaming, Sanremo, tweet, complotti, articoli.

Marco ha venduto il fantastilione, strabene. E siamo entrambi d'accordo che lui è 100000 a 1 in merito di popolarità, successo, importanza. Ma QUI su questa piattaforma, abbiamo parlato d'altro e io ho votato in base a questo criterio VALIDO e NON STUPIDO e NON DI PARTE. 

Puoi non condividerlo ma non schernirlo.

La tua ironia (e quella dei passivo aggressivi che thankano ma non favellano) è un insulto alla mia Intelligenza. Io ti ritengo intelligente e pertanto ti prego di non insultare la mia.

Tra l'altro questo "noi ci prendiamo i risultati veri, voi il sondaggio pappappero" è il meccanismo poi che sta alla base degli invasati dei cantanti sfigati come Annalisa che reagiscono stupidamente e poi streammano come i dannati. A volte li creiamo proprio noi i mostri che condanniamo.

Oddio che palle...posso dirlo?

Mo addirittura un insulto alla tua intelligenza...rip

Cacciatore

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
68
6 gennaio, 2016 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Scusate alla luce di tutto ciò posso fare una domanda a chi ha aperto il sondaggio?! Così tanto per capire, perché a sto punto mi è venuto un dubbio...

Dovevamo eleggere il personaggio di cui più si è parlato su RH, o il personaggio che in generale, a prescindere da RH, ha fatto qualcosa di speciale. Io ho sempre pensato alla seconda ipotesi ed è per questo che sono rimasta molto perplessa sulla vittoria di Annalisa.

Comunque Marco non avrà vinto questo sondaggio, ma rimane sempre King... i grandissimi risultati che ha raggiunto quest'anno da Gennaio fino a Dicembre parlano per luiclap2clap2clap2

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
6 gennaio, 2016 - 16:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io penso ognuno abbia il proprio criterio. Io ad esempio non vivo in Italia e l'unico mezzo con cui mi interfaccio al mondo della cultura di massa e dell'intrattenimento italiano è RH.

Qui vedo che a Dicembre si è discusso tanto e proprio tanto (e non io e basta ma proprio tutti quanti tra l altro con cose che hanno cambiato come funziona la FIMI) su tante sfaccettature di Annalisa (pensano c'erano già i gomblottih sulla sua vittoria di Sanremo 2016) e pertanto ho votato lei. Per me è il personaggio del mese, e non mi pare campato per aria. 

Inoltre, tutta questa necessità di ribadire ad ogni vostro singolo post che Kingoni è superKingoni non la vedo dato che nessuno l'ha mai messo in dubbio o contestato (anzi ad esempio l'ho confermato io per primo che è un Kingoni). Mi sembrate irrequieti, state tranquilli che i tripli platini non si trasferiscono a Sfigalisa e ai suoi fan invasati rompipalle a-priori-votanti per magia, o meglio per un sondaggio.

Peace and Love, io mi imbarco.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
6 gennaio, 2016 - 16:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Io penso ognuno abbia il proprio criterio. Io ad esempio non vivo in Italia e l'unico mezzo con cui mi interfaccio al mondo della cultura di massa e dell'intrattenimento italiano è RH.

Qui vedo che a Dicembre si è discusso tanto e proprio tanto (e non io e basta ma proprio tutti quanti tra l altro con cose che hanno cambiato come funziona la FIMI) su tante sfaccettature di Annalisa (pensano c'erano già i gomblottih sulla sua vittoria di Sanremo 2016) e pertanto ho votato lei. Per me è il personaggio del mese, e non mi pare campato per aria. 

Ma quindi stai dicendo che il pg del mese dovevano essere Krishoes e Steph? No perché Annalisa di tutta questa storia non ha detto un H. Lei in prima persona non ha alcun merito. O si votavano i suoi fan streammatori accaniti, o si votava Steph per l'analisi, o Krishoes per l'articolo...perché si è parlato di quello, e più volte è stato detto da TUTTI che non si metteva in discussione l'artista Annalisa Scarrone che non c'entrava niente in tutta quella storia, e anzi, è stato più volte chiesto di specuficare che non si parlava di lei, ma dell'analisi dei dati spotify e Fimi, quindi perché non votare le stesse Spotify e Fimi?

Poi se è ancora permesso esprimere pareri contrari ai criteri di voto in base a quello che è il contesto, mi scusi Dottor Ouro, ma lo faccio, a modo mio, come mi pare e se la SUA Intelligenza (lo ha scritto con la I maiuscola ci rendiamo conto? sick) ne risente, è un problema suo. Sono convinto per altro che se il caso avrebbe riguardato chiunque altro, tipo un Lorenzo Fragola, avreste gridato allo scandalo una volta che quest'ultimo sarebbe stato eletto personaggio del mese. Questo è quello che penso e lo voglio dire, come pare a me, con la mia ironia.

Per quanto riguarda @BB  che hai prima citato, lascia a noi le nostre diatribe, sai spesso e volentieri ci divertiamo a punzecchiarci apposta, a esagerare siamo così siamo ironici e sappiamo ridere wink

Cacciatore

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
6 gennaio, 2016 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

@Cassa perdonami per la I maiuscola ma è il cell con il settaggio inglese che con tutte le parole con la I parte il maiuscolo. A volte me ne accorgo a volte no.

Puoi esprimere pareri ma non schernire. Sono due cose diverse.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
72
6 gennaio, 2016 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Io penso ognuno abbia il proprio criterio. Io ad esempio non vivo in Italia e l'unico mezzo con cui mi interfaccio al mondo della cultura di massa e dell'intrattenimento italiano è RH.

Qui vedo che a Dicembre si è discusso tanto e proprio tanto (e non io e basta ma proprio tutti quanti tra l altro con cose che hanno cambiato come funziona la FIMI) su tante sfaccettature di Annalisa (pensano c'erano già i gomblottih sulla sua vittoria di Sanremo 2016) e pertanto ho votato lei. Per me è il personaggio del mese, e non mi pare campato per aria. 

Inoltre, tutta questa necessità di ribadire ad ogni vostro singolo post che Kingoni è superKingoni non la vedo dato che nessuno l'ha mai messo in dubbio o contestato (anzi ad esempio l'ho confermato io per primo che è un Kingoni). Mi sembrate irrequieti, state tranquilli che i tripli platini non si trasferiscono a Sfigalisa e ai suoi fan invasati rompipalle a-priori-votanti per magia, o meglio per un sondaggio.

Peace and Love, io mi imbarco.

Veramente io sono tranquillissima, ho solo espresso un mio parere e fatto una domanda a chi ha aperto questo sondaggio per chiarirmi un dubbio, niente di più. Oltretutto io ho sempre detto di apprezzare molto Annalisa come persona e come artista, ciò non toglie però che nei miei giudizi cerco sempre di essere obiettiva. Riguardo a Marco che problema c'è se ribadiamo che è il King di quest'anno è anche degli anni prossimi venturisadida

E comunque i risultati raggiunti da lui nel mese di Dicembre erano scritti chiari e tondi qui su RHwink

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
6 gennaio, 2016 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Puoi esprimere pareri ma non schernire. Sono due cose diverse.

Ma non mi pare di aver dato dello stupido imbecille a nessuno, ho fatto notare, facendo dell'ironia, che secondo me le Vostre motivazioni non erano valide. Nel post sopra, ho ripetuto quanto era stato già detto da altri e non mi sembrava il caso di riscrivere, quindi ho ironizzato sulla cosa...

Cacciatore

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
6 gennaio, 2016 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3107
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
6 gennaio, 2016 - 18:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto
Scusate alla luce di tutto ciò posso fare una domanda a chi ha aperto il sondaggio?! Così tanto per capire, perché a sto punto mi è venuto un dubbio...

Dovevamo eleggere il personaggio di cui più si è parlato su RH, o il personaggio che in generale, a prescindere da RH, ha fatto qualcosa di speciale. Io ho sempre pensato alla seconda ipotesi ed è per questo che sono rimasta molto perplessa sulla vittoria di Annalisa.

Ecco appunto, il personaggio di cui si è parlato molto nel mese di dicembre. NESSUNO dei miei amici e familiari è fan di Annalisa e/o Mengoni, e ti assicuro che tanti di loro hanno parlato del suo programma in tv (ho anche un'amica che studia fisica che neanche conosceva nali ma ora si), del suo film (che io neppure ho guardato perché un po' basito dalla sua scelta) e della sua seconda partecipazione consecutiva a Sanremo (così come hanno fatto tanti personaggi della tv). Mentre non ho sentito parlare nessuno di Mengoni nel mese di dicembre. Quindi il mio voto e quello di altri è stato assolutamente oggettivo che vi piaccia o no. 

Parlo ovviamente di dicembre. Per il personaggio dell'anno Mengoni lo avrebbe meritato e infatti non ho votato Annalisa ma Adele perché non mi aspettavo tutti quei record e TUTTI hanno conosciuto hello quasi subito dopo la sua pubblicazione.

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
76
6 gennaio, 2016 - 19:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rainbow93 ha detto

Teolino ha detto
Scusate alla luce di tutto ciò posso fare una domanda a chi ha aperto il sondaggio?! Così tanto per capire, perché a sto punto mi è venuto un dubbio...

Dovevamo eleggere il personaggio di cui più si è parlato su RH, o il personaggio che in generale, a prescindere da RH, ha fatto qualcosa di speciale. Io ho sempre pensato alla seconda ipotesi ed è per questo che sono rimasta molto perplessa sulla vittoria di Annalisa.

Ecco appunto, il personaggio di cui si è parlato molto nel mese di dicembre. NESSUNO dei miei amici e familiari è fan di Annalisa e/o Mengoni, e ti assicuro che tanti di loro hanno parlato del suo programma in tv (ho anche un'amica che studia fisica che neanche conosceva nali ma ora si), del suo film (che io neppure ho guardato perché un po' basito dalla sua scelta) e della sua seconda partecipazione consecutiva a Sanremo (così come hanno fatto tanti personaggi della tv). Mentre non ho sentito parlare nessuno di Mengoni nel mese di dicembre. Quindi il mio voto e quello di altri è stato assolutamente oggettivo che vi piaccia o no. 

Parlo ovviamente di dicembre. Per il personaggio dell'anno Mengoni lo avrebbe meritato e infatti non ho votato Annalisa ma Adele perché non mi aspettavo tutti quei record e TUTTI hanno conosciuto hello quasi subito dopo la sua pubblicazione.

Da me invece è successo il contrario, purtroppo e dico purtroppo perché è stata una trasmissione davvero ben fatta nessuno l'ha vista. Stessa cosa dicasi per il film, ma in generale, ahimè mi sembra che non se n'è parlato molto. Riguardo Sanremo anche Fragola va per la seconda volta consecutiva, quindi Nali non è l'unica. Al contrario si è parlato molto dei risultati  raggiunti da Marco e ovviamente si è parlato di quel cannibale che è Adele. Questo per dire che il mondo è bello perché vario, così come lo sono stati i nostri criteri di valutazione. Ognuno ha avuto i suoi e amen... Però credo che in maniera educata si possa esprime il proprio dissenso. Io pur apprezzando tanto Annalisa non sono stata d'accordo con la sua vittoria e l'ho detto. Che ho fatto di malesadida?!

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
77
6 gennaio, 2016 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Rainbow93 ha detto

Teolino ha detto
Scusate alla luce di tutto ciò posso fare una domanda a chi ha aperto il sondaggio?! Così tanto per capire, perché a sto punto mi è venuto un dubbio...

Dovevamo eleggere il personaggio di cui più si è parlato su RH, o il personaggio che in generale, a prescindere da RH, ha fatto qualcosa di speciale. Io ho sempre pensato alla seconda ipotesi ed è per questo che sono rimasta molto perplessa sulla vittoria di Annalisa.

Ecco appunto, il personaggio di cui si è parlato molto nel mese di dicembre. NESSUNO dei miei amici e familiari è fan di Annalisa e/o Mengoni, e ti assicuro che tanti di loro hanno parlato del suo programma in tv (ho anche un'amica che studia fisica che neanche conosceva nali ma ora si), del suo film (che io neppure ho guardato perché un po' basito dalla sua scelta) e della sua seconda partecipazione consecutiva a Sanremo (così come hanno fatto tanti personaggi della tv). Mentre non ho sentito parlare nessuno di Mengoni nel mese di dicembre. Quindi il mio voto e quello di altri è stato assolutamente oggettivo che vi piaccia o no. 

Parlo ovviamente di dicembre. Per il personaggio dell'anno Mengoni lo avrebbe meritato e infatti non ho votato Annalisa ma Adele perché non mi aspettavo tutti quei record e TUTTI hanno conosciuto hello quasi subito dopo la sua pubblicazione.

Da me invece è successo il contrario, purtroppo e dico purtroppo perché è stata una trasmissione davvero ben fatta nessuno l'ha vista. Stessa cosa dicasi per il film, ma in generale, ahimè mi sembra che non se n'è parlato molto. Riguardo Sanremo anche Fragola va per la seconda volta consecutiva, quindi Nali non è l'unica. Al contrario si è parlato molto dei risultati  raggiunti da Marco e ovviamente si è parlato di quel cannibale che è Adele. Questo per dire che il mondo è bello perché vario, così come lo sono stati i nostri criteri di valutazione. Ognuno ha avuto i suoi e amen... Però credo che in maniera educata si possa esprime il proprio dissenso. Io pur apprezzando tanto Annalisa non sono stata d'accordo con la sua vittoria e l'ho detto. Che ho fatto di malesadida?!

Esattamente la stessa cosa che penso io!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
7 gennaio, 2016 - 1:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Contento per Adele, strameritato! Come detto (e lo ripetotalpa), per me è il personaggio del decennio in ambito di spettacolo/musica, non ci sono Mengoni o Annalise che tengano!

L'avete detto voi stessi, il fatto che - pur 'essendoci stata' solo durante tre mesi dell'anno rispetto a gente che è stata ovunque per dodici mesi - e abbia vinto lo stesso, beh la dice lunga smile

Freedom comes when you learn to let go

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3107
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
7 gennaio, 2016 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Da me invece è successo il contrario, purtroppo e dico purtroppo perché è stata una trasmissione davvero ben fatta nessuno l'ha vista. Stessa cosa dicasi per il film, ma in generale, ahimè mi sembra che non se n'è parlato molto. Riguardo Sanremo anche Fragola va per la seconda volta consecutiva, quindi Nali non è l'unica. Al contrario si è parlato molto dei risultati  raggiunti da Marco e ovviamente si è parlato di quel cannibale che è Adele. Questo per dire che il mondo è bello perché vario, così come lo sono stati i nostri criteri di valutazione. Ognuno ha avuto i suoi e amen... Però credo che in maniera educata si possa esprime il proprio dissenso. Io pur apprezzando tanto Annalisa non sono stata d'accordo con la sua vittoria e l'ho detto. Che ho fatto di malesadida?!

Nulla e infatti non sono stato io a criticare chi ha votato mengoni o chi non condivideva il voto su annalisawink

mi è stato chiesto da cassa qualche messaggio sopra perché avessi votato annalisa (si sarà pure andato a controllare chi l'ha candidata nella prima fase mess), e ho risposto facendo capire una volta per tutte che io avevo una base solida-reale per cui l'ho votata (condivisibile o meno), e NON ho fatto calcoli del tipo ora le faccio vincere almeno un mese, o non voto mengoni così non prende il raddoppio punti (di cui non sapevo neppure l'esistenza). 

Il riferimento a Fragola potevi risparmiarlo, in quanto ti ho dato 3 motivi per cui nel mio mese di dicembre si è parlato di annalisa e tu hai puntato solo su uno.

Ad ogni modo si dovrebbe parlare di adele, visto che ha vinto lei il sondaggio, io mi sono permesso di intervenire perché sono stato citato direttamente, tutto qui

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19, mentirosa, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
314 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363715

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account