Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Personaggio del 2016 I Simona Ventura
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
3 gennaio, 2017 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Io ho votato Bebe, però scusatemi è OVVIO che parliamo di personaggi che gravitano intorno a reality house e alle preferenze degli utenti.

Altrimenti non ci sfiacchiamo proprio e ogni mese eleggiamo personaggio quello più alto su "Google Trend"; perché altrimenti pure Bebe non è nessuno se paragonata ad un Trump che è noto anche alle pietre. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
3 gennaio, 2017 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io ho votato Bebe, però scusatemi è OVVIO che parliamo di personaggi che gravitano intorno a reality house e alle preferenze degli utenti.

Altrimenti non ci sfiacchiamo proprio e ogni mese eleggiamo personaggio quello più alto su "Google Trend"; perché altrimenti pure Bebe non è nessuno se paragonata ad un Trump che è noto anche alle pietre.   

Applausi.

Come quelli che si abboffano di emma, giusy, annalisa, amoroso e gigi d'alessio e poi 

chi avresti voluto vedere a sanremo? Levante al 40 per cento... scusate se sono andato off topic pero ANCHE MENO

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
3 gennaio, 2017 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io ho votato Bebe, però scusatemi è OVVIO che parliamo di personaggi che gravitano intorno a reality house e alle preferenze degli utenti.

Altrimenti non ci sfiacchiamo proprio e ogni mese eleggiamo personaggio quello più alto su "Google Trend"; perché altrimenti pure Bebe non è nessuno se paragonata ad un Trump che è noto anche alle pietre.   

concordo con quanto detto da pazzo...poi credo che ognuno è libero di votare chi ritiene più opportuno, ma io ho sempre votato personaggi in positivo, e sopratutto persone dello spettacolo...poi se dobbiamo solo per chi vi piace ditelo subito, scorso anno credo che non c'erano questi problemi e non ricordo se vinse mengoni o adele...talpao nessuno dei duelol


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
3 gennaio, 2017 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

Secondo me anche restando nell'ambito di personaggi dello spettacolo ci sono persone che hanno segnato maggiormente l'anno e lo dico da ""fan"" della Ventura

Ad ogni modo il pubblico è sovrano tcrrr quindi

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
3 gennaio, 2017 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Io ho votato Bebe Vio, che trovo davvero un gran bel "personaggio". Piena di vita, determinata, simpatica, si è fatta conoscere grazie ai suoi risultati e ed è davvero una ragazza da prendere come esempio. Mi sono commossa vedendo la sua gara e sentendola parlare.

Per me non c'è altro personaggio che tenga di fronte a lei, poi per carità ognuno ha una percezione diversa in base anche agli ambiti che più lo appassionano. Io, per dire, la Ventura non l'ho mai vista quest'anno se non di sfuggita in qualche puntata dell'Isola ed è stata un personaggio totalmente ininfluente nel mio 2016, ma proprio perché non sono una grande amante della TV e di questo tipo di programmi. Come seconda scelta avrei messo Trump, personaggio negativo del 2016, per quanto mi riguarda. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
3 gennaio, 2017 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Io ho votato Trump perché è stato proprio uno scossone

La Ventura per me non è personaggio dell'anno neanche  a livello di spettacolo/tv/reality figuriamoci in generale, ma tant'è va a gusti quindi ci sta

Freedom comes when you learn to let go

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
3 gennaio, 2017 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Anche io ho votato Trump per i motivi che avete già detto voi.

Invece io ho scartato Bebe Vio per una specie di opportunismo che ho notato nell'opinione pubblica. banAll'improvviso, dopo che ha vinto le medaglie tutti che la adorano, che la cercano per invitarla ai loro eventi, tutti ad erigerla paladina: io lo trovo sgradevole perché vuol dire unirsi alla massa come quando una bandiera segue il vento. È come quando vinci al superenalotto e ti arrivano pure i parenti dall'Uganda a mostrarti il loro affetto.
Non so se mi sono spiegato bene, però quando l'ho scritto sul mio social ho preso un sacco di parole.... lol

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
3 gennaio, 2017 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto

Invece io ho scartato Bebe Vio per una specie di opportunismo che ho notato nell'opinione pubblica. banAll'improvviso, dopo che ha vinto le medaglie tutti che la adorano, che la cercano per invitarla ai loro eventi, tutti ad erigerla paladina: io lo trovo sgradevole perché vuol dire unirsi alla massa come quando una bandiera segue il vento. È come quando vinci al superenalotto e ti arrivano pure i parenti dall'Uganda a mostrarti il loro affetto.
Non so se mi sono spiegato bene, però quando l'ho scritto sul mio social ho preso un sacco di parole.... lol  

Io credo che questo sia semplicemente dovuto al fatto che la medaglia le ha fatto acquisire popolarità. Il mondo paralimpico purtroppo non gode di enorme visibilità e le paralimpiadi sono uno dei pochi eventi seguiti anche dai non appassionati. Lei era alla sua prima esperienza quindi ci sta che le persone non la conoscessero e siano rimaste colpite dalla sua gara. Non ci trovo niente di sbagliato in tutto questo, anzi la trovo una cosa normale, e in ogni caso non toglie nulla a quello che lei realmente è, un esempio per tanti. Ben venga la visibilità data a personaggi come lei.

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
29
3 gennaio, 2017 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Bebe Vio è un esempio meraviglioso per tutti coloro che pensano di non avere più speranze, per coloro che credono di non avere più carte da giocare. Bebe è il personaggio del 2016 ma soprattutto la PERSONA del 2016.  

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
3 gennaio, 2017 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto
Bebe Vio è un esempio meraviglioso per tutti coloro che pensano di non avere più speranze, per coloro che credono di non avere più carte da giocare. Bebe è il personaggio del 2016 ma soprattutto la PERSONA del 2016.    

clap2

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
4 gennaio, 2017 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Con ben 32 voti e il 38% Simona Ventura è il personaggio del 2016 secondo gli utenti di Reality House.

La regina di Selfie vince la competizione anche senza raddoppiare i suoi voti.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
32
5 gennaio, 2017 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Con ben 32 voti e il 38% Simona Ventura è il personaggio del 2016 secondo gli utenti di Reality House.
La regina di Selfie vince la competizione anche senza raddoppiare i suoi voti.  

Bel colpo per una donna che - dopo esser finita in Albania pur di far tv - si è poi lanciata in lotte nel fango in prime time per riuscire a strappare la conduzione di uno show trash da Italia1. ahh

Scherzi a parte: (anche) bravi quelli che hanno votato la Ventura ma di "personalità dell'anno" ce n'erano di più importanti. A mio parere. sadida

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
33
5 gennaio, 2017 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

lmaolmaolmao

L'avreste fatta vincere pure se selfie avesse fatto il 3% di share.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
247 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account