Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso [DISCOGRAFIA]: Superati i due milioni!
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
9 gennaio, 2015 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Alla prossima certificazione raggiungerà il milione clap2

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
42
9 gennaio, 2015 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Vista la certificazione di "Trattengo il fiato", mi aspetto un oro anche per "Fuoco d'artificio" tra un po' di tempo. Inoltre speriamo che "L'amore altrove" riceva qualche certificazione :) Quindi il milione ufficiale non è lontano!

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
43
9 gennaio, 2015 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Vista la certificazione di "Trattengo il fiato", mi aspetto un oro anche per "Fuoco d'artificio" tra un po' di tempo. Inoltre speriamo che "L'amore altrove" riceva qualche certificazione :) Quindi il milione ufficiale non è lontano!

Per me tempo due settimane e lo fa, il singolo gira molto bene in radio :)  

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
44
5 febbraio, 2015 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Prima artista italiana talent a raggiungere i 100 mln di visualizzazioni totali su Youtube clap2

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
6 febbraio, 2015 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

Con le certificazioni della wk 5 del 2015, Alessandra Amoroso supera ufficialmente il milione di copie certificate clap2

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
6 febbraio, 2015 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Sempre più orgoglioso di sta ragazza *_*

 Nicks Lannister

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
6 febbraio, 2015 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

complimenti all'Amoroso ;) come mai pochi complimenti? se fosse stato Mengoni mamma mia ahahha

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
6 febbraio, 2015 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Gabriele ha detto
Prima artista italiana talent a raggiungere i 100 mln di visualizzazioni totali su Youtube clap2

Considerando che non ha avuto grandi singoli ancora più impressionante clap2

Complimenti anche per aver superato il milione clap

kiko13 ha detto
complimenti all'Amoroso ;) come mai pochi complimenti? se fosse stato Mengoni mamma mia ahahha

Puoi fare i complimenti a un'artista senza mettere in mezzo altri?what Mancanza di rispetto verso la Amoroso deluso

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
6 febbraio, 2015 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Congrats Alessandra clap2 seconda ex talent a raggiungere il milione.

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
50
8 febbraio, 2015 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Che brava Ale. clap2

Per me se dovesse essere giudice ad Amici, il triplo platino per Amore puro lo fa eccome. Spero solo estragga Difendimi per Sempre, magari in duetto con Tiziano, sarebbe un bel regalo. laugh

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
8 febbraio, 2015 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Ma io dico che Difendimi per sempre non sarà mai singolo per il semplice fatto che Ferro avrà posto questa condizione, essendo la canzone presente anche nel suo album. E' una canzone talmente forte che doveva essere primo/secondo singolo, se non è stato ancora estratto un motivo ci sarà sadida

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
52
8 febbraio, 2015 - 21:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Ma io dico che Difendimi per sempre non sarà mai singolo per il semplice fatto che Ferro avrà posto questa condizione, essendo la canzone presente anche nel suo album. E' una canzone talmente forte che doveva essere primo/secondo singolo, se non è stato ancora estratto un motivo ci sarà sadida

Dubito che Ferro abbia posto quel tipo di condizione. Non credo gli interessi, visto che la versione messa da lui nell'album è solo una Demo "grezza". Non la estrarrà come singolo. E poi non è il tipo di artista che da una canzone e poi se la riprende così. Sono sicuro che non lo farebbe. Ma effettivamente è strano che siano andati a pescare "L'hai dedicato a me", quando avevano ancora "Difendimi per sempre". Ma comunque il team di Alessandra non è noto per la bravura nell'estrarre i singoli; quindi non mi stupirei se non ci fosse niente di che sotto. So solo che Alessandra ha dichiarato che avrebbe estratto ulteriori singoli dall'album perché crede che ci siano ancora, cito testualmente, "lati di Amore Puro da mettere in evidenza". A me una dichiarazione del genere più che a Difendimi per sempre fa pensare a Starò meglio.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
27 febbraio, 2015 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Ho letto nella pagina principale che un utente ha definito gli ultimi lavori di Alessandra dei flop, allora non vive su questa terra, fermo restando che l'ultimo album me lo sarei aspettato migliore rispetto a ciò che ha presentato, è un'artista che riempie le arene, i palazzetti e le piazze, di gente pagante... Oltre tutto è quella che con la Ferreri ha venduto più di tutti gli ex talent, questo significa che in sei anni un segno positivo lo ha lasciato nel suo pubblico, che non è composto solo da teenager.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
54
27 febbraio, 2015 - 21:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto
Ho letto nella pagina principale che un utente ha definito gli ultimi lavori di Alessandra dei flop, allora non vive su questa terra, fermo restando che l'ultimo album me lo sarei aspettato migliore rispetto a ciò che ha presentato, è un'artista che riempie le arene, i palazzetti e le piazze, di gente pagante... Oltre tutto è quella che con la Ferreri ha venduto più di tutti gli ex talent, questo significa che in sei anni un segno positivo lo ha lasciato nel suo pubblico, che non è composto solo da teenager.

Se ti riferisci all'utente che penso io, non ha solo detto che gli ultimi album non sono andati bene, ma ha anche detto che Alessandra "non ha mai avuto tutto sto successo". Credo che una frase del genere si commenti da sola. 

Il problema di Alessandra sono i singoli, mi pare appurato. Che non significa che non abbia canzoni di successo. Significa che non ha ancora avuto la super hit, tipo l'Essenziale/Guerriero o Non è l'inferno (che poi, vabbé, tralasciamo. Ma è per fare un esempio). Ma da qui a dire che non ha successo. Viene solo da ridere, anzi semmai dovrebbe sorprendere il fatto che si è mangiata tutti gli altri in proporzione vendite cd e successo singoli. Ed è un dato confortante, perché significa che pesca con facilità anche senza grandi hit al di fuori della sua cerchia ristretta di fan. Se avesse una hit come le sopracitate sono sicuro che avremmo numeri ancora maggiori per gli album. Io glielo auguro e credo che Amore Puro abbia fatto un passo avanti. I pezzi che ha proposto erano più appetibili per le radio, soprattutto Non devi perdermi e BIEN, e ora sembra che proporrà Da casa mia, che comunque ha una produzione inglese, vedi i compositori che hanno scritto per Olly Murs ect. Quindi si vede che ha un attenzione maggiore per ste cose. Ha capito che le "cambate" non l'avrebbero portata lontano in radio. E infatti non l'hanno MAI fatto. I suoi singoli sono sempre stati passati in radio, ma a livello imbarazzante rispetto agli altri due del magico trio. Con quest'ultimo album i passaggi sono aumentati anche grazie a Tiziano. Ma comunque neanche una canzone in top ten in radio. Quindi beh. Alessandra dovrà lavorare sodo per questo e soprattutto mantenere la produzione di Canova.

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
4 marzo, 2015 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Good Luck per la sua nuova avventura da scrittrice con "A modo mio vi amo" dal 9 Marzo. Libro dedicato alla musica e ai suoi fan. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
4 marzo, 2015 - 21:47
sp_Permalink sp_Print
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
4 marzo, 2015 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Da quanto ho capito il suo look molto simile a quello degli inizi ha a che fare pure con un lancio internazionale dei suoi lavori, vi risulta?

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
58
22 aprile, 2015 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Da quanto ho capito il suo look molto simile a quello degli inizi ha a che fare pure con un lancio internazionale dei suoi lavori, vi risulta?

Alessandra al momento è a Miami e poi andrà anche a Los Angeles. Si pensa per finire di registrare il disco ;)

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
22 aprile, 2015 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Razzo ha detto
Da quanto ho capito il suo look molto simile a quello degli inizi ha a che fare pure con un lancio internazionale dei suoi lavori, vi risulta?

Alessandra al momento è a Miami e poi andrà anche a Los Angeles. Si pensa per finire di registrare il disco ;)

Un disco per l'Italia o per il mercato internazionale?

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
60
22 aprile, 2015 - 22:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ascolti Spotify:

Amore puro: 5,534,563

Cinque passi in più + Ancora di più: 2,837,630

Il mondo in un secondo: 1,089,846

Senza nuvole: 1,429,265

Stupida: 804,877

Collaborazioni: 778,521*

TOTALE: 12,474,702

 

*dal momento che in Non è l'inferno le due versione sono conteggiate insieme, ho attribuito alla versione con l'Amoroso 120k, su un totale di 403k, Fair enough.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Phoedred, vincy, Alessandra92, rege, calacolo, DIEL87, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Anti-Hero, L.W., Pierdic95, Kikketta11ify, Francesco285
380 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1364003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account