Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cerimonia degli Oscar 2016
sepolcro
Utente

Utente
Forum Posts: 311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
29 febbraio, 2016 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

sepolcro ha detto
Anch'io vorrei un'incetta di Oscar per Mad Max, ma dubito vada molto lontano (giustamente, oserei dire).

categorie tecniche wink però secondo me meriterebbe anche miglior film.

Sottotono chris rock

Sono comunque sorpreso che ne hanno beccati 6 su 7 nelle tecniche (mancavano giusto gli effetti speciali), mi aspettavo costumi e trucco, ma tutto ciò che era il suono temevo che avrebbero premiato Star Wars, meglio così. Miglior film forse sarebbe stato troppo, lo scenario di Mad Max è veramente abbastanza scarso (pur riuscendo poi a farne un film magnifico).

 

concordo su Chris Rock, decisamente niente di eccezionale.

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
29 febbraio, 2016 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Ho seguito per la prima volta in diretta tutta la cerimonia degli Oscar e ho notato quanta libertà di parole ci fosse, dalla tematica LGBT di Sam Smith, l'ecologia di Leo di Caprio, la polemica riguardo la poca rappresentanza afroamericana alle nomination e il messaggio a Papa Francesco per il caso Spotlight. Tutti discorsi impensabili che si possano dire davanti, ad es, al David di Donatello.

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
29 febbraio, 2016 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

alex8806 ha detto
A mio parere l'Oscar a Ser Di Caprio è stato un regalo bello e buono; su 2h 36m di film ha aperto bocca mezz'ora, per non parlare delle scene assurde del film: sopravvissuto alla lotta con l'orso dove ogni uomo ci sarebbe rimasto secco e a una caduta da 20 metri buoni (se non di più) ... ASSURDO!

Dovevano darglielo per forza insomma per sfatare la maledizione e glielo hanno dato per il film più brutto della sua carriera cinematografica; avrei premiato mille volte in più Eddie Redmayne per The Danish Girl

5-motivi-per-cui-loredana-berte-e-il-personag-L-ZkMYJs.gif

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
29 febbraio, 2016 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

contento per di caprio, che per me già lo meritava precedentemente...e sopratutto contento per ennio morricone...clap2clap2clap2


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino
241 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363848

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account