Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
FIMI WK 10: Doppietta di Ed Sheeran. Giusy debutta #11, male Chiara e Lele.
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
10 marzo, 2017 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Ma come fate a essere contenti del debutto di Giusy? Ha venduto quanto la terza settimana di Elodie piango2

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
10 marzo, 2017 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ma come fate a essere contenti del debutto di Giusy? Ha venduto quanto la terza settimana di Elodie piango2  

Con la differenza che Elodie ha fatto/fa e^x instore mentre Giusy ne ha fatti log(x) .

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
10 marzo, 2017 - 19:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bastava dire 20 e 5 sadida

Qualcuno ha passato l'appello di Analisi I huglol

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
24
10 marzo, 2017 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Take no prisoners, littol leidi! cool  

Ma io sono buona, paciosa e tanto desiderosa di capire. heartsmittenheart

" Ah ... anche poeta ! "

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
10 marzo, 2017 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Ma 20 solo questa settimana? deadbanana2

Rimane comunque che per me il risultato di Giusy è deludente plsnot

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
10 marzo, 2017 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Not here @un altro scontro tra fan perché. "il mio idolo  floppa  ma mi illudo che sia diventato di Nicchia " e " ma cosa dici mai (Ma in verità ti tiro le orecchie perché hai dato del flop al mio,Come ai Hosato !!1!1!")"

state sembrando infantili e delusional,detto col cuore perché so che siete delle persone ragionevoli sadida

Waves of Music ha detto

Capo Horn ha detto

Waves of Music ha detto
Sia Ermal che Michele hanno fatto il pienone negli Instore questa settimana, per me tutto il podio degli album sarà certificato oro lunedì!

Oddio,dubito che Ed abbia fatto oro alla prima settimana ,quindi.

Aveva veramente bisogno Meta di fare Amici per vendere?deluso Contento lui.

Mi duole ammetterlo,sono un po dispiaciuto per il flop di Lele,Ora Mai è carina come canzone,la fregatura è stata fare Sanremo Giovani subito dopo Amici mi sa....  

Onestamente potrebbe anche fare il platino. Shape of You ha fatto sfaceli, nello streaming della prima settimana ha stracciato sia Ferro che Ax e Fedez, date sold out in un niente... è una Star anche qua da noi!  

Ma si i risultati li farà,però credo sia un po' prematuro aspettarsi vendite alla Coldplay al momento,però lieto di essere smentito.

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
10 marzo, 2017 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Capo Horn ha detto

Waves of Music ha detto
Sia Ermal che Michele hanno fatto il pienone negli Instore questa settimana, per me tutto il podio degli album sarà certificato oro lunedì!

Oddio,dubito che Ed abbia fatto oro alla prima settimana ,quindi.

Aveva veramente bisogno Meta di fare Amici per vendere?deluso Contento lui.

Mi duole ammetterlo,sono un po dispiaciuto per il flop di Lele,Ora Mai è carina come canzone,la fregatura è stata fare Sanremo Giovani subito dopo Amici mi sa....  

Onestamente potrebbe anche fare il platino. Shape of You ha fatto sfaceli, nello streaming della prima settimana ha stracciato sia Ferro che Ax e Fedez, date sold out in un niente... è una Star anche qua da noi!  

Secondo me l'oro di Divide è fattibilissimo, potrebbe fare anche qualcosa di più. Stiamo parlando di uno dei cantanti più famosi al mondo, che sta facendo numeri da record ovunque, qui in Italia è andato benissimo con Shape of you, Castle on the hill ma anche con tutte le altre canzoni dell'album che sono entrate in classifica ed è stato in cima a qualsiasi classifica per tutta la settimana.

L'esordio di Giusy mi sembra abbastanza deludente, sul livello di Chiara. Vedo che su di lei siete fiduciosi, vedremo come andrà le prossime settimane, ma essere fuori dalla top10 già all'esordio, in una settimana in cui entrarci era abbastanza fattibile (sia lei che Chiara hanno evitato la settimana di Sanremo per evitare la concorrenza, per poi ritrovarsi comunque in una posizione bassina) non è proprio un bel segnale.

Mi sorprendono, in negativo, Ax e Fedez...album dell'anno, destinato a diventare il più venduto con cifre assurde e invece sono fermi al platino e già alla 7...

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
10 marzo, 2017 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Bastava dire 20 e 5 sadida

Qualcuno ha passato l'appello di Analisi I huglol  

L'esame di Analisi I è preistoria per me, visto che sono alla Magistrale. tizianaride_png

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
10 marzo, 2017 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Comunque è vero, di sicuro il risultato di Giusy non è stato brillante. Speriamo però che riesca a recuperare con il tempo. Il suo album ha tanti bei brani.

Lord Endymion
Utente

Utente
Forum Posts: 106
Member Since:
9 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
30
10 marzo, 2017 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Quest'era sanremese sarà rea di far precipitare Chiara nell'oblio. Che grosso peccatofrown

Esordio deludente per Giusy che a me continua a non piacere. Anche per lei questo Sanremo è stato il colpo di grazia

Tiene bene Elodie, meno bene Sergio

Bravo Bravi

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
10 marzo, 2017 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
ma da quando un 3° posto a sanremo fornisce un boom del genere?sorpreso

ad uno tra l'altro che l'anno scorso era stato considerato da talmente poca gente che hanno deciso di inserire il cd dell'anno scorso insieme a quello nuovo

beh buon per lui però. ho solo paura che questo rischi di essere il suo picco massimosadida  

Che non sarebbe male alla fine, per un cantautore non uscito da un talent un peak del genere è buonissimo considerando gli ultimi anni.

Male Giusy. Capisco che non è una da grandi debutti e punta più a rimanere costante, ma dopo Sanremo debuttare almeno in top10 credo sia il minimo sadida Speriamo che il secondo singolo venda l'album perché merita piango2

Discorso diverso per Chiara, non vedo potenziali hit nell'album piango2 Non so a cosa pensasse, non era andata bene quando aveva avuto straordinario quindi figuratevi questa volta. Vediamo se Fermo Immagine compie il miracolo. 

Gaetano
Utente

Utente
Forum Posts: 236
Member Since:
16 gennaio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
32
11 marzo, 2017 - 13:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

speriamo che girotondo entri in top 10.

questo disco merita.

confido nella promozione della sony. speriamo bene.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
11 marzo, 2017 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

C'è da dire che Chiara non ha molti instore, ma quei pochi che fa sono quasi deserti.

Idem Sergio e Lele con poca affluenza.

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
34
12 marzo, 2017 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Per come è andato questo Sanremo per Chiara penso che debuttare al 10° posto sia stato già un "ottimo" risultato; purtroppo la caduta era inevitabile, il disco non sta andando bene e non è trainato dal brano sanremese, come invece sta accadendo per altri artisti. Michele regge bene il colpo alla 2° settimana, si merita la prima certificazione album! Se Gabbani dovesse pubblicare il disco ad effetto Sanremo finito, penso che il disco di Ermal potrebbe diventare quello più venduto!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, calacolo, Edwynivan, shoshie90, Going19
464 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360601

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account