Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[AU] Australian Survivor 3
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
21 agosto, 2016 - 16:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

[Impossibile trovare l'immagine]

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…”

La passione degli australiani per il padre di tutti i reality show comincia nell’estate del 2000, quando Nine Network è lungimirante nell’assicurarsi i diritti per trasmettere in Australia Survivor: Borneo, cominciando cinque settimane dopo la storica premiere della prima edizione americana. Il successo è se possibile ancora maggiore con la seconda edizione americana Survivor: The Australian Outback, girata all’interno del territorio australiano e per questo fonte di orgoglio nazionale. Colby Donaldson, Tina Wesson, Elisabeth Filarski e gli altri di S2 diventano eroi dall’altra parte del mondo come in patria, ed è con estrema eccitazione che viene accolto dal popolo australiano l’annuncio della produzione del primo Australian Survivor per l’inizio del 2002 – a seguito dell’attivazione di una clausola prevista nel contratto che aveva portato Nine a trasmettere l’edizione americana in Australia.

Da lì in poi prende il via una china pericolosa che porta ad uno dei più grandi flop della storia della televisione australiana. Sull’onda del successo della stagione “buonista” per eccellenza ovvero l’Australian Outback, quasi tutti i concorrenti scelti si presentano per giocare con onore, anche a costo di rimetterci nel loro gioco. La location è Whaler’s Way, una landa rosolata e desolata nell’Australia del Sud che delude cast e pubblico (logicamente mesi dopo che gli americani avevano portato i propri concorrenti in Kenya per Survivor: Africa).

I problemi si moltiplicano una volta iniziate le riprese. La prima prova immunità viene abortita per il troppo vento, forzando la produzione a sostituirla con un quiz di spareggio la mattina seguente; la concorrente Lucinda Allen-Rhodes decide di autovotarsi al primo Tribal Council (per non penalizzare i propri compagni nel caso di pareggi futuri) e incredibilmente la produzione glielo lascia fare, prestando il fianco al potenziale condizionamento di tutta la stagione. Ciò non succede perché la tribù di Lucinda (i Kadina) perde tutte le prove immunità tranne una, facendo diventare la seconda parte di stagione un monologo degli avversari Tipara, che occupano tutte le posizioni dalla prima alla settima. I tagli sono uno più telefonato dell’altro, l’unico momento interessante è alla F4 quando Katie Gold ha un esaurimento nervoso dopo un litigio e rifiuta ogni tipo di contatto coi compagni prima di venire eliminata (anche se, si scoprirà poi, tutti e quattro avrebbero voluto ritirarsi dopo il #SurvivorBreakdown di Katie, venendo bloccati dalla produzione che li minacciò dietro le quinte di eleggere come vincitrice la quinta classificata). Il vincitore Rob Dickson, ex giocatore di Australian Rules football, morirà nel 2009 assieme ai due figli Byron e Gabriel a causa di un incidente stradale in Sudafrica.

La seconda edizione di Australian Survivor, prevista per il 2003, viene cancellata – anche se il format viene resuscitato nel 2006 da Seven Network per un’edizione celebrity da soli 25 giorni dove, per non farsi mancare niente, i produttori decidono di riportare in auge il twist di Survivor: Pearl Islands che permetteva a due degli eliminati di tornare in gioco in Final 5 (i due fortunati, ovvero il campione di surf lifesaving Guy Leech e l’attore Justin Melvey, ne approfittano così bene da arrivare rispettivamente primo e secondo).

Poi, più nulla per dieci lunghi anni. Finchè Network Ten, un canale sussidiario di intrattenimento, decide di commissionare un revival di Australian Survivor per l’estate/autunno 2016, prodotto da Castaway Television in collaborazione con Endemol Shine Australia. La stagione parte oggi e domani con un doppio episodio (a cui ne seguiranno un numero ancora imprecisato di altri) e sembra cominciare con le giuste premesse per combinare qualcosa di veramente buono: la location è ampiamente testata (l’isola Upolu a Samoa, già teatro di quattro edizioni del Survivor americano), l’host è il 46enne attore Jonathan LaPaglia, i twist di Survivor che amiamo e ci fanno impazzire (le tre tribù, gli immunity idols che si mormora saranno tantissimi – LaPaglia ne ha paventati addirittura più di sei) ci sono tutti. La grande innovazione sull’impianto del programma sta nel numero dei concorrenti – 24 invece di 16/20, divisi in tre tribù da otto membri ciascuna – e dei giorni di gioco – 55 invece di 39, per adattare meglio il racconto alle esigenze della televisione australiana.

Ma soprattutto, il motivo giusto per seguire Australian Survivor è il gusto di old school che già ci hanno fatto annusare da quel poco che è trapelato: non tutti i concorrenti conoscono il gioco e gli scrupoli sul distruggere i legami di amicizia costruiti per propellersi all’interno della competizione dovrebbero riempire buona parte del programma, a differenza della versione americana dove dopo 33 stagioni ormai queste cose fanno abbastanza ridere. Inoltre, i produttori di Ten annunciano tanto drama e possibili romances fra i concorrenti. Tutte cose che mi fanno guardare con favore a questo esperimento, soprattutto per la chance di poter vedere un popolo differente rapportarsi a un gioco che dopo migliaia di iterazioni è ancora PERFETTO e insostituibile nel suo genere.

Per intanto riempiamo queste ultime ore che ci separano dalla premiere di Australian Survivor 3 con il solito rapido (anche perché le biografie fornite da Ten son quelle che sono) cast assessment dei VENTIQUATTRO concorrenti in gara!

 AGANOA TRIBE

1024?cb=20160831144752Image Enlarger

(da sinistra a destra: Kat, Lee, Kristie, El, Phoebe, Evan, Des e Rohan)

Des Quilty ha 59 anni, viene da Sunshine Coast nel Queensland ed è un autista di corriere espresso.

Uno dei concorrenti più anziani in gioco, Des ha tre figlie ed è sposato da 37 anni con la moglie Caroline. Attualmente lavora come autista ma ha un background all’interno dell’esercito australiano (è stato anche sergente) oltre ad avere lavorato in diverse industrie. Si propone come il big villain di turno (tipo Dan di Worlds Apart per intenderci) e dice di essere disposto a mentire e a fare qualsiasi cosa per vincere il gioco.

Elena “El” Rowland ha 33 anni, viene da Brisbane ed è caporale dell’esercito australiano.

El è un personaggio perlomeno singolare: ha esperienza di servizio militare in luoghi pericolosi, ma lavora anche all’interno di diverse organizzazioni di beneficenza. Ha un figlio di quattro anni, scrive poesie e a prima vista sembra tutto tranne che la tipica donna soldato. Dalla sua biografia appare chiara la sua motivazione per partecipare ad AS (la voglia di mettersi in gioco, di superare delle prove difficili, di incontrare nuove persone e di ispirare gli australiani facendo capire loro che niente è impossibile), nulla però che faccia pensare a una conoscenza del gioco in sè. Potrebbe far pesare il suo background atletico (gioca a pallavolo e a netball) per riuscire a raggiungere almeno la seconda parte di gioco.

Evan Jones ha 30 anni, viene da Melbourne nello stato di Victoria ed è professore di liceo.

Il primo superfan della stagione è Evan, un simpatico insegnante di Melbourne che ama la versione americana di Survivor e scrive recaps degli episodi sul suo blog. Felicemente sposato e amante del suo lavoro, Evan si dice pronto a dimostrare che per vincere Survivor conta più l’intelligenza emozionale che il cervello o la forza fisica (più o meno quello che già ha messo in luce Michele Fitzgerald durante Kaoh Rong), ed è disposto a infrangere le promesse fatte se può dargli beneficio nel gioco.

Katherine “Kat” Dumont ha 26 anni, lavora come brand manager per la West Australian Cricket Association (o meglio non lo fa più, essendosi licenziata per partecipare ad Australian Survivor) e viene da Perth.

Kat è una ragazza di campagna, trasferitasi a Perth all’età di dodici anni. Partecipa al gioco per sovvertire i pregiudizi sulle “bionde” (SurvivoRH style) e porta come claim to fame l’avere ottenuto successo in un ambiente di lavoro a netta predominanza maschile Anche lei è una fan del gioco, lo segue dalle prime stagioni e si paragona a Natalie Anderson (San Juan del Sur), che comunque è un bel passo avanti rispetto alle solite menzioni di Parvati. A mio parere potrebbe arrivare molto avanti passando inosservata nella prima fase.

Kristie Bennett ha 24 anni, viene da Sydney ed è una responsabile commerciale (anche se non è dato sapere di cosa).

Aganoa è piena di fan e Kristie non fa eccezione: la ragazza di Sydney segue Survivor fin dalla prima edizione assieme al padre, a cui ha promesso che avrebbe partecipato al programma e lo avrebbe vinto per lui. Kristie è una ragazza indipendente, effervescente, frizzante e curiosa; si è preparata a Survivor dedicandosi all’esercizio fisico, allo yoga, alla meditazione e non lavandosi i capelli per sei settimane prima della chiamata (!). Le danno fastidio le persone incapaci di prendere una decisione in tempi brevi – cosa che potrebbe rappresentare la sua downfall nel gioco, ma da cui penso abbia il potenziale per tirarsi fuori.

Lee Carseldine ha 40 anni, viene da Brisbane ed è un giocatore professionista di cricket, attualmente impiegato come fotografo aereo.

Ogni cast di Survivor ha il suo ex sportivo professionista e la versione australiana non fa differenza: Lee è un ex giocatore di cricket, non una stella del gioco ma a un livello decisamente alto. Ritiratosi prematuramente per un infortunio alla colonna vertebrale nel 2004, è riuscito a tornare a giocare dopo tre anni di riabilitazione per poi ritirarsi definitivamente nel 2011 – venendo anche inserito dal Courier Mail nella lista dei “20 atleti più coraggiosi del 2008”. Dopo il ritiro, Lee si è dedicato alla famiglia (è padre single di due figli), all’esercizio fisico e alla gestione di un’impresa che si occupa di fotografia aerea tramite l’uso di droni. Lee è molto competitivo e in previsione della partecipazione a Survivor ha cominciato ad andare in palestra cinque volte a settimana per la combo corsa/pugilato/yoga. Ten Network sembra puntarci moltissimo e non sembra impossibile vederlo finalmente superare il settimo posto di Gary di Guatemala come miglior piazzamento di uno sportivo professionista a Survivor, anche se sarà sicuramente preso di mira una volta giunto al merge.

Phoebe Timmins ha 27 anni, viene da Sydney e lavora come avvocato penalista.

Come Evan, Kat e Kristie, Phoebe è fan di Survivor; come Kristie guardava Survivor assieme al padre e vuole vincere il programma per lui; come Kat vuole demolire il pregiudizio delle bionde stupide. A prima vista sembra la classica concorrente di Survivor “troppo perfetta per essere vera”, un po’ à la RC di Philippines: sportiva, popolare, intelligente, competitiva, abituata a interrogare altre persone e a lavorare sotto pressione per via della sua professione. Negli ultimi anni ha vissuto all’estero col fidanzato ed è pronta a tornare nell’Australia natia per costruire una famiglia dovesse vincere il mezzo milione in palio.

Rohan MacLaren ha 28 anni, viene da Melbourne e lavora come modello.

Pur non essendo apparentemente familiare col gioco di Survivor, Rohan sembra avere qualcosa in più rispetto ai tanti modelli di agenzia visti nell’edizione americana. Laureato in economia e commercio, il modello di Melbourne ha viaggiato in 36 paesi fra cui in Italia dove è stato grazie a un programma culturale (il che gli ha insegnato ad essere indipendente in situazioni difficili (!)); in più ha visitato 36 paesi ed è stato per tre anni il rappresentante australiano all’interno del Rwanda Development Board. Sa di venire giudicato per il suo aspetto fisico ma punta a trasformarlo nella sua forza per riuscire a far passare inosservata la sua intelligenza. Spera inoltre di uscire dal gioco vincitore ma con la sua integrità intatta (LOL come no).

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
21 agosto, 2016 - 18:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SAANAPU TRIBE

Image Enlarger

(da sinistra verso destra: Peter, Sam, Conner, Matt, Brooke, Bianca, Kylie e Flick)

Bianca Anderson ha 36 anni, viene da Melbourne ed è un’investigatrice privata.

Bianca è laureata in psicologia, ha un master in criminologia e una lista di occupazioni che farebbe impallidire la stessa Debbie Wanner di Survivor: Kaoh Rong. Durante il processo di casting per Australian Survivor si è preparata in modo intensissimo per mesi, guardando tutte le stagioni americane, prendendo appunti e valutando possibili strategie. Inoltre ha ridotto progressivamente il suo apporto calorico (PESSIMA scelta a mio parere, anzi sarebbe meglio arrivarci leggermente sopra il proprio peso forma come fece Joel Klug per Borneo) e si è abituata a mangiare riso e altro cibo semplice. È familiare al concetto di “alleanza dentro l’alleanza” e ha tutta l’intenzione di implementarne una per gestire i voting blocks che si formeranno strada facendo. Il tutto sembra promettente per un buon cammino nel gioco, ma io vedo Bianca più come Garrett di Cagayan – preparata per il gioco di Survivor, ma troppo e nel modo sbagliato.

Brooke Jowett ha 23 anni, viene da Melbourne ed è una modella/addetta reparto vendite.

La ventitreenne Brooke partecipa ad Australian Survivor per sconfiggere quella che lei chiama “crisi di mezza età”. Ha visto tre stagioni di Survivor dopo essere stata presa nel cast e fra tutti i personaggi che poteva scegliere, si paragona a Parvati (RED ALERT). Pensa di poter vincere grazie alla sua socievolezza e ai legami che formerà con gli altri. That’s it.

Conner Bethune ha 22 anni e studia legge nella “capitale” Canberra.

A soli 22 anni, Conner è il più giovane concorrente in gara, ma ha tantissima esperienza alle spalle – ha fatto volontariato presso le Nazioni Unite e come vigile del fuoco nella sua città natale (Castlemaine, Victoria). Ama conoscere sempre cose nuove ed è un fan di giochi strategici (scacchi, poker, Risiko e ovviamente Survivor). È anche discretamente atletico – da giovane ha giocato a calcio e recentemente ha completato il Cammino di Santiago, ma ha anche migliorato le sue skills natatorie in previsione della sua partecipazione ad Australian Survivor. Pensa di poter vincere passando inosservato fra le “minacce atletiche” che per forza di cose andranno eliminate prima di lui, e non credo che il suo obiettivo sia così irraggiungibile.

Felicity “Flick” Egginton ha 23 anni e lavora come barista/modella/assistente agente immobiliare a Gold Coast nel Queensland.

Flick è la più giovane di cinque fratelli, e cita l’essere cresciuta lottando per le attenzioni dei genitori come la ragione per il suo futuro successo a Survivor. Come tipo TUTTI in questo cast è sportiva, competitiva e ha vinto di tutto nell’atletica leggera per la sua scuola superiore. Il suo fidanzato è il fratello di Ben “Benry” Henry, che partecipò a Survivor: Nicaragua nel 2010 e le ha dato numerosi consigli prima di partire – anche se lei in verità non sembra aver riflettuto troppo su quel che sta andando a fare, dal momento che pensa di poter vincere “perché crede di poter creare una buona allenza”. La più grande preoccupazione per Flick è riuscire a tirare avanti per un mese e mezzo senza il suo amato formaggio, ma spera di potervici accedere durante le prove ricompensa.

Kylie Evans ha 38 anni e lavora come vigile del fuoco/insegnante di fitness a Melbourne, Victoria.

Madre di tre figli, Kylie si è iscritta a Survivor assieme al marito Luke, che però non è entrato nel cast. Vuole partecipare e vincere anche per lui, e soprattutto dimostrare a sé stessa di essere in grado di cavarsela in una situazione difficile. Non si sa se sia fan del gioco, ma è molto attiva e ama gli sport estremi (bungee jumping, arrampicata sportiva, skydiving) e i percorsi a ostacoli à la Tough Mudder. Spera di vincere grazie alle sue capacità di adattamento e vuole utilizzare il premio in denaro per pagarsi il mutuo e ristrutturare la casa.

Matt Tarrant ha 29 anni, viene da Adelaide nell’Australia del Sud e fa il prestigiatore/mentalista.

Matt ha lavorato per otto anni in banca prima di mollare tutto e dedicarsi alla sua passione per la magia. Si descrive come un “bugiardo professionista” e dice di poter leggere il linguaggio del corpo ed influenzare le scelte altrui tramite un’accurata scelta delle parole. É discretamente atletico ma non troppo (si è allenato un po’ nella corsa e nel nuoto prima di partire per le Samoa), ma compensa con la bravura nei puzzle e nei giochi mentali. La sua possibile downfall potrebbe essere la parte sociale, visto che dichiara di non aver avuto molti amici durante l’adolescenza e di essere stato vittima di bullismo.

Peter Fiegehen ha 62 anni, viene da Canberra e lavora come addetto alla torre di controllo.

A 62 anni, Peter è il concorrente più anziano della storia di Australian Survivor (il record precedente era di Jeff Brown, che a 52 anni arrivò 13° nella prima stagione). È sposato, ha sei figli ed ha lavorato come raccoglitore di patate, ispettore di casinò, postino, addetto alla sicurezza aeroportuale e pilota d’aerei. Malgrado la sua età possa sulla carta offrirlo come un primo eliminato facile all’interno della sua tribù, Peter ritiene di poter tenere il passo dei concorrenti più giovani dal punto di vista fisico grazie ai suoi hobby sportivi (alpinismo, immersioni subacquee, kayak e corsa). Potrebbe essere la versione australiana di Joe di Kaoh Rong (anche per il background militare) ma ritiene di poter essere il migliore amico di tutti e di essere in grado di relazionarsi con concorrenti di ogni età ed estrazione sociale.

Sam Webb ha 28 anni, viene da Sydney ed è CEO di un’organizzazione di beneficienza per la prevenzione dei suicidi.

Non c’è molto da dire su Sam, che pur essendo stato iper-pompato da Ten Network negli spot pre-stagione sembra essersi messo in gioco soltanto per vivere un’esperienza particolare. Egli stesso dichiara di non essere riuscito a vedere un intero episodio prima di partire, e anzi spera che la sua poca conoscenza del gioco risulti essere un vantaggio per lui. Dopo la partecipazione a Survivor ha già messo in programma un viaggio di 500 kilometri in bici sulle alpi italiane.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
21 agosto, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

VAVAU TRIBE

CqcZDyfWYAAnBdX.jpgImage Enlarger

(da sinistra verso destra: Kate, Andrew, Tegan, Craig, Jennah-Louise, Barry, Sue e Nick)

Andrew Torrens ha 29 anni ed è direttore dell’ufficio marketing di un’azienda che si occupa della depurazione dell’acqua a Brisbane, Queensland.

Il gioco deve ancora iniziare ed Andrew già si propone come il supervillain della stagione: è disposto a mentire, giurare su chiunque e rompere qualsiasi promessa senza farsi alcuno scrupolo morale all’interno del gioco. Ama guardare Survivor, giocare a poker e viaggiare: non è molto sportivo (tranne che per il cricket d’ordinanza). La sua fidanzata pensa che sarà tagliato per primo per via della sua arroganza e della poca esperienza all’aperto; lui al contrario ritiene che gli verrà utile l’esperienza nel mondo aziendale, essendo stato abituato a lottare duramente per ottenere ciò che vuole.

Barry Lea ha 44 anni, viene da Cairns nel Queensland, è un ex giocatore professionista di rugby e lavora come speaker radiofonico.

Ovviamente c’è da riempire la quota “aborigeno” e a tal proposito è stato scelto Barry, un ex rugbista (ma non di livello) prestato al mondo della radio dopo il suo ritiro. Barry ha una grande personalità (molto à la Rupert Boneham, pare) e vuole partecipare per ispirare altri aborigeni e indigeni a cogliere le opportunità che si presentano nella vita. Non sembra aver mai visto Survivor, non ha bisogno di soldi (anzi ha già giurato di donare metà delle vincite in beneficienza) e pensa che il suo più grande ostacolo sarà il dormire all’aperto e al buio. Non credo possa andare molto avanti.

Craig I’Anson (che supera Matt von Ertfelda per il cognome più figo della storia di Survivor) ha 32 anni, viene da Brisbane ed è un ufficiale di reclutamento per il commando dei vigili del fuoco del Queensland.

Craig è un superfan di Survivor che abbina allo studio costante del gioco e al desiderio di parteciparvici per oltre 15 anni un fisico atletico e una personalità estroversa. Nel 2012, dopo essere rimasto bruciato durante un incendio, i dottori gli avevano detto che non avrebbe più potuto esporsi al sole, ma gli sono bastati pochi mesi per provare che si sbagliavano. Nel tempo libero (cioè quando non si prepara per dominare il gioco di Survivor) Craig ama correre e andare in palestra con i suoi amici, i suoi cani, il compagno Tom (a cui ha fatto rinunciare a un viaggio in Europa per poter partecipare ad AS3, promettendogli una vacanza ancora migliore col mezzo milione in palio per il vincitore), giocare a Pokèmon, praticare arti marziali e guardare film.

Jennah-Louise Salkeld ha 27 anni, viene da Gold Coast nel Queensland ed è una laureata in legge.

Dietro la facciata di studentessa, Jennah-Louise ha un background atletico da fare invidia al resto del cast – tra le sue attività sportive d’elezione ci sono il torrentismo, l’arrampicata sportiva, la discesa in corda doppia e lo skydiving. In più nel 2015 ha partecipato (unica donna) ad un evento chiamato Commando Tough, dove per 24 ore non ha dormito né mangiato ma solo eseguito esercitazioni militari. Questo evento a suo parere le ha dato la spinta e la preparazione necessaria a vincere Survivor (anche se nella sua bio non si parla di strategie né di come relazionarsi con gli altri concorrenti). Staremo a vedere.

Kate Campbell ha 28 anni, viene da Perth e lavora come financial analyst.

Quasi omonima della celeberrima campionessa di nuoto, Kate è salita agli onori delle cronache nove anni fa quando ha rischiato di morire in un incidente in barca che l’ha lasciata in coma per dieci giorni, costringendola a dieci interventi chirurgici nei cinque anni successivi. A seguito di questa esperienza ha scritto un libro di memorie, ha partecipato a vari triathlon e a un certo punto della vita ha deciso che Survivor poteva essere un’esperienza da fare. Nella sua biografia si parla di tutto tranne che del gioco, ma si fa menzione di quella che potrebbe essere la ragione della sua sconfitta: la testardaggine e il suo non sapersi trattenere prima di aprire bocca.

Nick Iadanza ha 28 anni, è un professore di scuola superiore e viene da Adelaide.

Di tutti i superfan presenti all’interno del cast, Nick è probabilmente il più ossessionato con il programma. Ha visto più volte ogni puntata della versione americana e ha seguito il programma religiosamente per molti anni con le sorelle, il padre e la fidanzata, tifando per i propri favoriti, discutendo le strategie e scommettendo sul possibile vincitore. Il quadretto era completato dalla madre di Nick, defunta pochi anni or sono, che fin quando è rimasta in vita guardava ogni settimana Survivor con lui e gli diceva che sarebbe stato bravissimo nelle prove (malgrado Nick sia probabilmente il meno atletico del cast). Adesso partecipa per vincere ed è disposto a tutto per raggiungere il suo obiettivo. Se riesce a nascondere il suo essere fan ai compagni di tribù, io lo vedo come uno dei potenziali favoriti.

Sue Clarke ha 59 anni ed è un’ufficiale doganale in pensione da Perth.

Madre di sei figli e nonna di diciassette nipoti, Sue non vede l’ora di partecipare e di mettersi alla prova come una dei concorrenti più anziani di Australian Survivor. Avendo lavorato come ufficiale doganale per 29 anni, è esperta nel capire quando le altre persone le stanno mentendo e sa già di non voler tollerare la disonestà nei suoi compagni di tribù. È conscia di potersi trovare in difficoltà per via dell’età ma ha un background fisico che le può venire in aiuto (va in palestra cinque volte a settimana, cammina cinque chilometri al giorno e va a giocare a golf con le amiche tutti i giovedì).

Tegan Haining ha 33 anni, viene da Sydney e lavora come modella/personal trainer.

Chiudiamo questa lista INFINITA con Tegan, una modella/personal trainer (tra le persone con cui ha lavorato ci sono David Beckham, Natalie Imbruglia e Hugh Grant) trapiantata a Londra che ha già programmato di tornare in patria dopo Australian Survivor. Non è una superfan dello show ma conta di venire sottovalutata per il suo essere una modella, potendo contare su varie esperienze di vita che secondo lei la rendono la concorrente perfetta.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
23 agosto, 2016 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

LaPaglia che scimmiotta Probst ahh_gif

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
24 agosto, 2016 - 11:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sto AMANDO excited

Due solide prime puntate, non me lo aspettavo! Ottimo lavoro da parte della produzione nel confezionare gli episodi: il ritmo è buono (primo episodio un po' lentino ma ci sta), le musiche creano il giusto pathos (ottimo nel secondo TC), ambientazioni on point. Il cast è particolarmente "standard" (no OTT esagerati), ma ha già creato appassionanti dinamiche tra prime strategie ed alleanze e un po' di drama (abbiamo già un blindside al secondo episodio!).

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
24 agosto, 2016 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Flick. mi sta. incredibilmente. sulle balle. sick

My favourite per ora: Elsmitten già solo per come ha gestito la situazione con Kristie che credevo da un momento all'altro sarebbe impazzita e avrebbe gettato qualcosa nel fuoco in pieno stile J'Tialol

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
24 agosto, 2016 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Mi dite che lo devo seguire?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
29 agosto, 2016 - 12:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Kat che riesce a salvarsi di nuovo a discapito di Evan the Rat clap

Il cast comunque mi piace sempre più: ogni tribù ha i suoi 2/3 concorrenti che stanno giocando al 100%, le personalità e i modi di giocare stanno venendo pian piano fuori e in modo graduale. Le alleanze sono ben raccontate, così come vengono mostrati e spiegati accuratamente i vari shift del gioco.

L'unica pecca è l'ora e 15 di durata che è davvero troppo. 55 minuti sono perfetti per mantenere il ritmo ma dare quell'inside view in più.

Ll'alleanza dei 5 blu che manda i due outsider al bivio.rip Rohan che perde la clue per l'idol. ripripEvan che trova la clue ma usa malissimo il vantaggio. ripriprip

Io che vivo con tutto questo drama. clap2

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
29 agosto, 2016 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Cosa non è l'alleanza tra El e Phoebesmittensmitten

L'alleanza dei 5 blu non mi sembra molto sveglia ma chissene. Secondo me dopo il prossimo episodio ci sarà lo swap con 2 tribù da 10excited

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
29 agosto, 2016 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

troppi concorrentiiiiiii non imparerò mai i loro nomiiiiiiirip

 

comunque molto intrigante.. dai quando inizierò a imparare i nomi lascerò commenti più lunghilaugh

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
29 agosto, 2016 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Phoebe mi sta piacendo sempre di più per come gioca, ma non ho capito il senso di fare il tribaldeluso. Cioè praticamente serviva solo a riempire i minuti anche perchè essendosi Pete ritirato il tribal è servito solo a provocare una rottura tra le ragazze dell'Aganoa. O gli fai anche votare (con conseguente eliminazione), oppure non la mandi proprio la tribù.

Here pregando che Kylie trovi l'idolocry

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
29 agosto, 2016 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

come sempre io sto dalla parte del più debole e tifo troppo Kat Aganoa

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
30 agosto, 2016 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Thank God quel Peter si è tolto dai piedi, non avrei sopportato ulteriori lamentele sul suo non mangiare. #BYE

Queen Kat che sopravvive ancora! Ora prendi psycho-Kristie (che praticamente è MO) e mettete i bastoni tra le ruote ai 4.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
30 agosto, 2016 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Ero pronto per il blindside di Ro e invece annullano l'eliminazione

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
30 agosto, 2016 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Carina l'idea di questo mezzo swap ma per una seconda volta niente eliminazione al tribal ANCHE NOdelusodeluso

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
30 agosto, 2016 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Thank God quel Peter si è tolto dai piedi, non avrei sopportato ulteriori lamentele sul suo non mangiare. #BYE

Queen Kat che sopravvive ancora! Ora prendi psycho-Kristie (che praticamente è MO) e mettete i bastoni tra le ruote ai 4.  

è vero. ahh_gif

dopo il tribal io sarò cosi per circa 3 giorni:
Image Enlarger

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
30 agosto, 2016 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Che puntatoneeeeee...uno shock dopo l'altro...il twist l'ho trovato fantastico. Inaspettato e originale. Il TC è stato una cosa divertentissima da tutte e 2 le parti. Uno dei migliori TC Evah! I Saanapu che per due volte switchano i voti e si trovano sempre in pari coi voti...io rotolavorofl

Amo l'alleanza tra Sue, Jennah Louise e Craigsmitten

Mi piace molto anche Sam...e spero si allei con lorosmitten così lo shippo con Craiglmao

Degli Aganoa mi piace molto El...che a differenza di Phoebe è più controllata e meno esposta e quindi meno a rischio di essere presa di mira.

Cacciatore

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
31 agosto, 2016 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Twist bocciatissimo.

1) Con 20 concorrenti, nessun eliminato non mi va giù.

2) Non si possono fare DUE TC, con DUE votazioni, per poi sminuire il tutto ad uno swap. Lo swap andava benissimo, ma bisognava farlo con altre modalità; in questo modo è stata rovinata anche la sacralità del TC.

3) Nick è insopportabile e già stavo godendo (e visto il super editing che si ritrova avrei esultato il doppio). #chedelusione.

Flick e Brooke next power duo. Flick mi sembra una delle sorellastre di Cenerentola che però vorresti vedere trionfare.

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
4 settembre, 2016 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

ahahah io invece Nick un po lo amo.. boh magari non l'ho capito bene.. comunque Sueheart

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
5 settembre, 2016 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Gli Aganoa che riescono a vincere l'immunità con uno svantaggio assurdosmitten

L'alleanza Phoebe El e Kristie cosa non èsmittensmitten

Dei Vavau continua a non piacermi NESSUNOdeluso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, guardian22, BlueBlau, Giulio23, Wasabi, thatdamngigi, Quavo, mentirosa, gatto miao, Kikketta11ify
304 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26179

Posts: 1363941

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account