Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[AU] Australian Survivor 3
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
21 ottobre, 2016 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

La noia della reward challenge di fine episodio 22. Come allungare il brodo inutilmente.

Certo che ora la lunghezza si sente tantissimo:

1) 55 giorni sono TROPPI, tendono a favorire i floaters e non chi gioca sul serio.

2) gli episodi sono troppi, i 3 episodi a settimana non hanno avuto senso visto che quasi sempre uno dei 3 non era eliminatorio.

3) La durata di alcuni episodi è troppa, 55 minuti sarebbe perfetto.

Tutti questi difetti si sentono molto di più ora che le dinamiche sono relativamente poche e noiose.

Detto questo comunico che tifo per Flick per aver eliminato la vincitrice morale dell'edizione.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7536
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
21 ottobre, 2016 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Va beh dai, siccome c'è da esorcizzare un possibile outcome negativo faccio un po' di fan fiction:

In F5 come ci ha titillato il promo Kristie decide finalmente di passare con Flick e Matt per eliminare la power couple El/Lee; il loro piano funziona al primo giro cosicchè esce Lee (oppure se vince l'immunità esce El) ma non al secondo sempre per via dell'immunità in F4, costringendo Flick e Matt a tagliare Kristie prima dell'altro Aganoa superstite.

In F3 Matt vince l'ultima immunity e porta in finale Flick (o viceversa). La giuria distrugge Flick per la mossa che ha eliminato Brooke (vista come il gran tradimento dell'edizione) e premia Matt perchè underdog e perchè comunque è stato in un'alleanza e malgrado tutto non l'ha mai mollata. Con il tema di questa stagione che fin da subito è stato quello dell'onestà e della lealtà, non mi stupirei se Matt riuscisse a vincere in modo schiacciante su Flick che bene o male prenderebbe solo i voti di chi conosce bene il gioco, e magari neppure quelli noparty

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
21 ottobre, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Invece a me la durata sia di puntate che delle puntate stesse è piaciuta molto.

Penso di aver avuto modo di conoscere meglio i contestants, mentre a volte il taglia e cuci americano - 40 minuti per 13 puntate = 39 giorni - mi sembra che lasci dei buchi.

Promuovo, a dispetto del cast solecuoreamore (poor RH) e delle ultime battute mortificanti.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
23 ottobre, 2016 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

L'ultimo Tribal Council

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
85
24 ottobre, 2016 - 8:05
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
voglio qui tutti quelli che dicevano che El non avrebbe battuto nessuno! SUBITO!

POSSIAMO DARE QUESTA CORONA A QUEEN EL ORA? Grazie. 

Cioè vi giuro penso che nessuno sarebbe mai stato così bravo a convincere sia Flick che Kristie a flippare e a giocarsi ogni possibilità di vittoria.clap

A El manca solo far fuori Lee appena lui perderà l'immunità e poi avrà a mio parere giocato il gioco perfetto. smitten

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
24 ottobre, 2016 - 10:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

El ha saputo rigirare perfettamente il discorso di Flick. Perfettamente.

Props to her, però basta con il discorso dei villains e dei good guys, bastaaaaaaa.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
24 ottobre, 2016 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Ma cosa fa Kristie?!? plsnot

 

Lee ha già la vittoria in tasca.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
88
25 ottobre, 2016 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
26 ottobre, 2016 - 13:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che finale! clap2Una delle mie preferite di sempre!

La performance di Kristie in finale è stata una delle più forti e convincenti di sempre: è riuscita, con tutte le avversità (in minoranza negli Aganoa, poi nei Vavau e infine nei Fia Fia), a girare la situazione a suo favore e vincere in maniera trionfale.

Non mi sarei mai immaginato una Kristie così pacata, calma, determinata e con la voglia di vincere negli occhi nell'ultimo Tribal Council. Ogni sua risposta ai giurati era perfetta e curata nei minimi dettagli. Ha dimostrato (anche a noi spettatori!) che il suo gioco è stato molto più di quello che gli altri volevano far passare. Ha dimostrato che Survivor non si vince solo con i big moves o facendo parte di alleanze solide, ha dimostrato che sopravvivere significa lottare per trovare un modo per uscire fuori dalle situazioni spiacevoli. La giuria non poteva fare altro che riconoscere questi meriti!

Incredibile. Io mi sono emozionato parecchio. OTTIMO LAVORO KRISTIE! clap2

Questa edizione è stata fantastica anche se si è persa un po' nel merge e sono contento che sia stata rinnovata per un'altra edizione. Way to go Australian Survivor!clap

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7536
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
26 ottobre, 2016 - 17:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

“I don’t know how you’ve done this, but it’s inspiring, it’s incredible, and it is the prove that anything is possible” – Matt Tarrant

WOW. Just wow.

È proprio vero che questo gioco non finisce mai di sorprendere, che dite?

Se dovessi contare le volte in cui durante il corso di questi ventisei episodi di Australian Survivor ho perso le speranze in un lieto fine per questa stagione, credo non mi basterebbero le dita di entrambe le mani. Eppure sono qui, dopo questi ultimi tre episodi che veramente son stati peggio di un giro sulle montagne russe, a festeggiare la vittoria di Kristie Bennett – 24enne responsabile commerciale di Sydney e da oggi terza detentrice australiana del titolo di Sole Survivor. E veramente, dopo aver seguito questo programma lungo quelli che ormai sono cinque anni, non ho dubbi nell’affermare che questa è di gran lunga la vittoria più bella, sorprendente e drammatica (nel significato anglofono di drama) a cui mi sia capitato di assistere.

Adesso mi fa ridere pensare che ieri pomeriggio a quest’ora prima di attaccare la 24 ero convinto al 99% della vittoria di Matt, però è esattamente quel che è successo – anche se nel finale l’avevo rivalutato un minimo, e comunque la sua mi è sembrata un’eliminazione un po’ priva di senso per come è avvenuta. Ad onor del vero ero convinto che Kristie si sarebbe lasciata irretire dalla possibilità di distruggere la power couple, in F5 o addirittura in F4 quando ce n’era ancora la possibilità – ammetto che quando durante il terzultimo Tribal Council Kristie stessa ha fatto capire di voler tirare in fondo con i due che non l’avrebbero portata con sé per nessun motivo  (con tutta la giuria che esprimeva sonoramente il proprio disappunto) credevo che ci stessimo avviando verso una vittoria facile facile di Lee, e che Kristie si fosse cacciata nel peggior casino della sua vita e rovinato all’ultimo il suo sogno di vincere Survivor. O peggio, che in realtà lei non fosse la superfan che era emersa ai miei occhi dalla descrizione del cast, e che in realtà avesse capito male il gioco e che avesse abbracciato l’idea di portare alla fine i giocatori più meritevoli e quelli che in nessun caso lei sarebbe riuscita a battere.

E invece no, Kristie aveva già tutto previsto.

L’ultimo episodio è stato una bomba di emozioni contrastanti – il che è incredibile se si pensa che fino all’inizio delle domande, il finale del gioco sembrava essere già stato scritto dalla decisione di Kristie di eliminare Flick in F4. L’ultima prova è stata probabilmente una delle più epiche della storia di Survivor, ed una che pure la versione americana farebbe bene a ripristinare assieme alla F2 (che qua ha funzionato alla grande). Non stento a dire che alla vittoria di Kristie e al suo pianto liberatorio io stesso non son riuscito a trattenere le lacrime, e non mi era successo nemmeno alle evacuazioni di Caleb o di Russell Swan. A quel punto, pure sapendo che Lee avrebbe vinto facilmente, l’arrivo di Kristie in F2 era già un finale a mio avviso più che soddisfacente (un po’ come successo con Woo in Cagayan) per una concorrente che avevo tifato fin dalle prime battute e che ricordo aver pensato per la prima volta attorno alla F12/F13 (in quella puntata dove c’era quella scena dove pescava seduta su un albero) che sarebbe stato bellissimo assistere a una sua vittoria.

Ma quel che ha cambiato tutto, alla fine, è stata la performance di Kristie all’ultimo FTC – senza dubbio la migliore a cui mi sia capitato di assistere. Ho applaudito all’opening statement, ma soprattutto alla genialità della risposta di Kristie a Flick, che in qualche modo sembrava non ammettere repliche da parte della giurata che a mio avviso era forse la più invisa a Kristie stessa. Per il resto tutte le risposte son sembrate cadere al proprio posto, riuscendo a convincere anche quei membri della giuria che onestamente non sembravano propensi ad ammettere il merito di una ragazza che forse consideravano troppo strana e unrelatable (forse anche di più di quanto ci è stato mostrato) per riconoscere di essere stati battuti da lei.

E invece alla fine è successo, l’outcome più impronosticabile e impossibile da prevedere ha finito per realizzarsi e l’ha fatto nel migliore dei modi, premiando nella quasi totalità del voto finale (8-1, con unico voto per Lee quello della sua futura fidanzata) la concorrente che ha più saputo incarnare lo spirito del gioco – che a differenza di quello che ci vogliono far credere non consiste nel fare la BigMoveTM più grande e shockante anche quando questa vada poi a giocare a tuo discapito, ma nel credere sempre nei propri mezzi e nella possibilità di mettersi nella migliore posizione possibile per arrivare in fondo, a discapito di ogni altro concorrente in gioco. Cosa che è innegabile Kristie abbia saputo fare meglio di tutti i concorrenti di questa stagione, superando ben VENTI Tribal Council e la distruzione della Vavau tribe a cui lei è stata l’unica in grado di sopravvivere oltre la F8.

Kristie Bennett, YOU are the true Sole Survivor. Tu mi hai fatto vivere l'emozione che non ho potuto avere per non aver seguito in diretta la prima edizione del Survivor americano, che probabilmente mi avrebbe fatto scrivere queste stesse parole dedicandole a Richard anzichè a te. E per questo ti sei vinta la mia eterna stima ed ammirazione, nonchè un posto personalissimo nella lista dei miei life heroes. heart

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
9 novembre, 2016 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

io ho finalmente recuperato tutto:

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
18 novembre, 2016 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Ho visto tutta la stagione nel giro di una settimana e excitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

Che queen Kristie, mamma mia. Sempre nella minoranza e senza vincere manco mezza prova (a parte l'ultima) è riuscita a vincere con un 8-1. When will BB? 

Nel corso del gioco ho adorato anche Craig, Phoebe, Kate e JL heart 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Wasabi, Going19
280 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account