Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[AU] Australian Survivor 4
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7523
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
26 luglio, 2017 - 23:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In principio fu il colossale flop di Whaler’s Way (Nine Network, 2002), poi una stupida edizione con celebrities a Vanuatu (Seven Network, 2006), infine il rebrand e il grandissimo ritorno dell’anno scorso, a distanza di dieci anni, per incoronare l’imperatrice di tutte le galassie Kristie Bennett come terza Sole Survivor australiana. Ma la nazione dei canguri, dei koala, della vegemite e del didgeridoo ci ha preso gusto ed è pronta a lanciare, sempre su Ten, sempre da Upolu (Samoa), la quarta stagione di Australian Survivor a partire dal 30 luglio prossimo!

La formula dovrebbe essere abbastanza simile a quella della scorsa stagione, con 24 concorrenti selezionati fra oltre 20,000 applicants divisi stavolta in due tribù da 12 – forse a mio parere un po’ too much (cit. Il Pagante) – rispettivamente Asaga (colore verde Veronese) e Samatau (colore porpora). Il conduttore è sempre il 46enne attore Jonathan “Not Jeff” LaPaglia, i twist che l’anno scorso ci han tenuti sulla sedia dalla prima alla VENTISEIESIMA puntata dovrebbero esserci tutti (magari evitando quello della doppia eliminazione che in realtà era il primo swap :/ ) e tutto indica verso un’edizione che si preannuncia emozionantissima, ricca di colpi di scena e foriera di una nuova risposta all’interrogativo che nel 2016 ha appassionato tutta l’Australia.

Are you snakes or mates?

***

MEET THE CAST

Image Enlarger

ASAGA TRIBE

Ben Morgan ha 20 anni, viene da Perth, Western Australia e lavora come commesso in una catena di fast food.

A soli 20 anni di età, Ben scende in campo come concorrente più giovane della storia moderna del franchise (anche se nel 2002, la studentessa 18enne Jane Dalton arrivò sesta arrendendosi soltanto a un doppio pareggio e al tie-breaker dei voti passati). La sua concorrente preferita di AS3 era Phoebe (yawn), si definisce “autentico” e “particolare” ma soprattutto considera il suo punto forte le prove di resistenza, meno quelle mentali. Dice di essersi preparato a Survivor cercando di mettere su peso (perché in effetti funzionò benissimo per Joel Klug di Survivor: Borneo). É single ma non si considera bravo a flirtare e non la considera un’arma nel suo potenziale arsenale.

Henry Nicholson ha 26 anni, viene da Adelaide, South Australia e lavora come bracciante.

Molto si è detto e scritto della “grande bugia” (Jonny Fairplay who?) di cui Henry annuncia di volersi servire per battere la competizione: per evitare di dover esporre il suo background (è laureato in marketing, quindi non ha nemmeno chissà cosa da nascondere) e allo stesso tempo tentare di guadagnarsi la fiducia dei compagni, questo ragazzo di Adelaide intende presentarsi come istruttore di yoga – pur avendo praticato la disciplina per un solo mese prima di partire per Samoa. Ora so che verrò puntualmente smentito dall’evidenza, ma mi sembra tutto così inutile e potenzialmente deleterio per un concorrente che non credo abbia bisogno di questi gimmick per andare avanti nel gioco: è un superfan à la Malcolm, bello, carino, simpatico, forte fisicamente, con un heart of gold ancora più grande di quello di Sala (fa volontariato in missioni nazionali e internazionali), e nonostante tutto questo è disposto a buttare tutto nel cesso per sostenere questa storia dello yoga e potenzialmente passare per bugiardo ed inaffidabile. Staremo a vedere!

Jacqui Patterson ha 50 anni, viene da Byron Bay, New South Wales ed è un'officiante di matrimoni.

Jacqui è il personaggione femminile dell’edizione, una sorta di Debbie (S32, S34) in salsa aussie: sposata e madre di due figli, ex trapezista, amante dell’allenamento (bootcamp e tutte quelle cose super-fisiche che piacciono tanto ad @ouro), questa donna proveniente dalla capitale hippy d’Australia si preannuncia come una concorrente divertente di seguire, ma magari leggermente fastidiosa per gli altri 23 concorrenti che dovranno condividere quest’esperienza con lei. Si ispira a Kylie, Craig e Lee (che combo!) e progetta di arrivare lontano passando inosservata, il che pensando a lei è tutto dire.

Jericho Malabonga ha 25 anni, viene da Melbourne, Victoria ed è un assistente di volo.

Hello black token! Jericho (che ha ovviamente chiare origini sudafricane) ha un piano che è praticamente la versione cheap della “grande bugia” di Henry, cioè inventarsi un’altra personalità e far finta di essere qualcun altro just because. Cosa che se già aveva poco senso parlando del bracciante di Adelaide, tanto meno ne ha qui visto che pure Jericho non ha niente da nascondere, è un ragazzo normalissimo che ha studiato antropologia e adesso lavora come steward per una compagnia aerea internazionale. Credo (e spero) che ci lascerà molto presto, speriamo almeno che serva da monito per convincere i futuri concorrenti che quest’idea di nascondere dettagli della propria vita non abbia assolutamente senso a Survivor – e no, non vale il fatto che ha funzionato per Tony Vlachos (S28, S34).

Joan Caballero ha 29 anni, viene da Sydney, New South Wales ed è proprietaria di un’escape room (come KING OF THE UNIVERSE Lee Wilson dalla prima e finora unica stagione americana di Hunted - #teamlostwolves ora e per sempre)

Joan ha avuto un po’ di spazio nei video pre-game e sembra una concorrente potenzialmente interessante: amante dei puzzle, decisamente curvy ma dedita per sua ammissione all’esercizio fisico, ex campionessa di dibattito e ragazza madre a soli 16 anni di età. È fan di Survivor (come tanti in questo cast) e punta ad essere una sorta di incrocio fra hero e villain. Credo abbia possibilità di fare bene, ma deve controllare la sua personalità straripante e soprattutto passare indenne i primi voti.

Kent Nelson ha 51 anni, viene da Adelaide, South Australia ed è capo del dipartimento finanziario al Parlamento australiano.

A 51 anni (assieme a Mark H.) Kent è il concorrente più anziano di AS4. Lavora tutti i giorni con politici e sa riconoscere a pelle quando una persona mente, o almeno dice di essere in grado di – come tipo miliardi di persone nella storia del gioco che poi hanno fallito miseramente. Di buono c’è che alla sua età è ancora in ottima forma fisica – è un nuotatore vigorosissimo, addirittura l’anno scorso ha traversato il Canale della Manica in 13 ore (!). Il suo gran desiderio è di avere tante avventure da raccontare nella vecchiaia, la sua grande paura l’essere eliminato per primo a causa della sua vecchiaia.

Luke Toki ha 30 anni, viene da Perth, Western Australia e lavora come tecnico di estrazione.

Luke emerge dalla biografia come un personaggio decisamente complesso e particolare, almeno all’apparenza: sposato e padre di due figli, sportivo, atletico ma anche super appassionato di reality TV (anche degli show “da donne” – parole sue – come The Real Housewives e The Bachelor Australia), chiaramente dotato di uno humor e una personalità particolare ma allo stesso tempo laid-back e non particolarmente “memorabile” (in senso negativo) nella totalità del cast di quest’anno. Un fattore secondario per lui è la possibile vincita del premio finale, che userebbe per portare la famiglia in vacanza a Disneyland e poi usare il resto per pagare il mutuo. Ci avevo già messo gli occhi addosso e questo prima che scoprissi di un video promozionale – diffuso solo in Australia, credo, perché non riesco a farlo saltar fuori – lanciato in questi ultimi giorni, che lo descrive come “a smiling assassin”. Per questo e altri motivi penso che Luke sia il nostro vincitore, e per quel poco che sappiamo di lui non credo che la cosa mi dispiacerebbe.

Mark Wales ha 37 anni, viene da Perth, Western Australia ed è un ex comandante delle forze speciali.

Un ex comandante dello Special Air Service Regiment (SAS) – famosissimo reggimento delle forze speciali australiane – di servizio in Afghanistan, Iraq, Libano, Timor Est e nelle isole Salomone, Mark W. vuole trasferire la sua esperienza sul campo nel gioco di Survivor e pensa di riuscirci grazie alla sua capacità di leggere le persone come un libro (LOL). Il concorrente della scorsa stagione a cui si ispira è Lee, però meno naïf e meno onesto quando ce n’è bisogno. Uno dei suoi obiettivi è ispirare altri veterani (adesso vive a New York e si occupa di moda) a vivere una vita piena di esperienze anche al di fuori dell’esercito.

Michelle Dougan ha 33 anni, viene da Sydney, New South Wales ed è una babysitter.

L’ennesima bionda in questo cast (so già che mi ci vorranno dieci puntate solo per distinguerla da Tessa) è una bambinaia di Sydney senza grande esperienza di vita all’aperto (si è preparata alla sua partecipazione ad Australian Survivor dormendo su un trampolino elastico. WTF?) che si definisce come dolce, sognatrice e soprattutto chiacchierona. Non credo avrà un grandissimo impatto su questa stagione, a parole sembra disposta a giocare seriamente ma non mi sembra dotata dello spunto e della determinazione necessari a fare bene con un cast di così alto livello (soprattutto dal punto di vista strategico).

Odette Blacklock ha 32 anni, viene da Sydney, New South Wales e lavora come podologa.

Non credo ci sia molto da fare per Odette, un’altra concorrente fin troppo chiaramente inserita nel cast per occupare una nicchia di mercato e destinata a giocare un gioco onesto, morale e sincero fino all’amaro calice del blindside che si prenderà nel didietro alla prima occasione utile. La sua bio non evidenzia una minima conoscenza di Survivor, pur sdilinquendosi in lunghi passaggi su come Odette voglia vincere il gioco per la famiglia, suo figlio per cui vuole essere un modello da seguire, la madre morta quando lei aveva 14 anni che rappresenta la sua spinta principale nella vita e se è riuscita a superare questo trauma la partecipazione a Survivor per lei sarà soltanto uno scherzo. #ciaone

Samantha “Sam” Gash ha 32 anni, viene da Melbourne, Victoria ed è un’ultramaratoneta.

Innanzitutto c’è da dire che non riesco a guardare questa Sam senza pensare ad El Rowland, la terza classificata della scorsa stagione che andò vicinissima a portare a casa il titolo. Sam in realtà ha un background più simile a quello dell’inutile Jennah-Louise: il suo hobby sono gare di resistenza massacranti come le ultramaratone, al punto da aver completato il 4 Deserts Grand Slam (una serie di quattro eventi per complessivi 250 kilometri fra Cile, Cina, Sahara e Antartide), la prima donna e la persona più giovane in assoluto ad aver completato l’impresa. Oltre al valore nelle prove fisiche (specie quelle di resistenza, dove me la vedo portare a casa tutto quanto il cucuzzaro senza nessuna opposizione) Sam aggiunge anche buone skills a livello sociale ed esperienza maturata nella sua esperienza di volontaria per associazioni come World Vision e Save The Children.

Sarah Tilleke ha 22 anni, viene da Perth, Western Australia e fa la modella.

I più attenti fra voi (ogni riferimento ad @Evil è puramente casuale) avranno riconosciuto Sarah, seconda classificata nella prima edizione australiana del modeling talent show The Face Australia. Sarah ha avuto molto spazio nei video promozionali e ha colpito i fan di Australian Survivor come una concorrente da seguire per la sua attitudine alla strategia (è una fan accanita del programma) un po’ à la Brooke di AS3, ma con un naturalissimo flirting edge di quella che potrebbe essere la migliore Parvati Shallow (S13, S16, S20). Sarà sicuramente sottovalutata per il suo essere una ragazza giovane e carina, ma se gioca bene le sue carte potrebbe arrivare lontano.

SAMATAU TRIBE

Aaron “A.K.” Knight ha 29 anni, viene da Adelaide, South Australia e lavora come DJ ai matrimoni.

A.K. è un appassionato di sport e di reality TV, già applicant per la scorsa stagione, ora finalmente in gara dopo aver seguito religiosamente l’edizione appena conclusa tifando per gli “unici veri giocatori” nel cast ovvero Evan, Nick e Phoebe (LOL). La sua preparazione atletica comprende allenamento coi pesi e nuoto (per sua stessa ammissione, la sua più grande debolezza). Non credo abbia grandissime possibilità, ma mai dire mai.

Adam Parkin ha 40 anni, viene da Brisbane, Queensland ed è un giocatore di poker professionista.

Abbiamo visto diversi giocatori di poker cimentarsi nel gioco di Survivor senza grande successo (solo in America: Jean Robert Bellande (S15) nono, Garrett Adelstein (S28) diciassettesimo, Anna Khait (S32) tredicesima) e già dalle preview Adam non sembra l’uomo adatto per interrompere questo trend. Dalla sua ha la conoscenza del gioco, la voglia di lasciarsi alle spalle l’onore e la moralità nonché l’esperienza come venditore e volontario del SES (una sorta di agenzia governativa di volontari che agisce in emergenze e disastri naturali). Dall’altra appare subito come una personalità fortemente arrogante, venuta in gara come un dono del dio di Survivor per liberarci dal pessimo cast della prima stagione e di tutto quello che è venuto prima di lui. Se il suo grado di self-awareness è davvero questo, non credo possa arrivare molto avanti.

Aimee Stanton ha 23 anni, viene da Melbourne, Victoria e lavora come idraulica.

Anche Aimee, come A.K., aveva provato originariamente ad iscriversi la scorsa stagione, ma soltanto adesso è riuscita a coronare il suo desiderio. Questa ragazza di Melbourne lavora come idraulica ma non disdegna le avventure: ha girato il mondo un po’ a piedi e un po’ in bicicletta, e l’anno scorso per scommessa ha camminato 500 kilometri da Melbourne a Canberra dormendo ai lati della strada e mangiando cibo in scatola. Della prima stagione ha amato particolarmente Flick (<3) e Phoebe (yawn), ma allo stesso tempo non vuole ispirarsi a nessuno nel suo piano di gioco. Spera infine di cancellare il pregiudizio sulle bionde stupide, ogni anno c’è una che lo dice e quest’anno è lei lol

Anneliese Wilson ha 23 anni, viene da Melbourne, Victoria ed è una studentessa di giornalismo.

Anneliese è la classica giovane superfan che è cresciuta seguendo il programma nella versione americana, ha una celebrity crush (ciao @Sushi) per Jeff Probst e in generale ha avuto tutto quello che si poteva desiderare dalla vita (borse di studio + affari di famiglia + sport a livello internazionale, non si sa quale perché ovviamente lei non lo dice). Negli ultimi anni ha perso 35 chili e adesso si considera come la perfetta concorrente di Survivor, sia dal punto fisico che mentale. Mi ricorda un po’ Julia (S32), anche a livello di background se non di personalità, e penso che andrà a finire più o meno nella stessa identica posizione (un piazzamento confortevole nel post-merge).

Jarrad Seng ha 29 anni, viene da Perth, Western Australia ed è un fotografo (@jarradseng su Instagram).

Uscendo un attimo dal gioco di Survivor, Jarrad è sicuramente uno dei concorrenti più interessanti di questo cast: fotografo ufficiale del cantante Michael Rosenberg AKA Passenger (per cui ha anche girato alcuni video), questo ragazzo di origine asiatica ha lavorato con artisti del calibro di Ed Sheeran e Matt Corby. E fin qui ci sta anche come scelta, solo che nella sua lunghissima biografia si parla tantissimo di lui, della sua vita, delle sue scarse social skills (red flag #1), della sua poca propensione all’attività fisica (red flag #2), NON della strategia che intende usare per approcciarsi al gioco (red flag #3, e penso che ne abbiamo già abbastanza per poter pronosticare con certezza statistica un’uscita prematura). Se gli gira bene potrebbe riuscire a farsi trascinare in fondo come un Woo Hwang qualsiasi, ma sappiamo tutti che non è il caso.

Kate Temby ha 47 anni, viene da Melbourne, Victoria e lavora come dirigente finanziario.

Che c’è da dire su Kate? Madre di famiglia (cue pippone lunghissimo sulla figlia Olivia che l’ha aiutata a preparare il video di presentazione e crede in lei più della stessa vita), sportiva (corsa, tennis), donna d’affari con esperienze varie in giro per il mondo (Svezia, Canada, Stati Uniti), recentemente licenziatasi da una banca di credito finanziario dove gestiva cinquanta persone (Sherri Biethman who). E ovviamente adesso, dopo una carriera piena di successi in tutti i campi e tutti gli ambiti, ha deciso di partecipare a Survivor perché “vuole fare un’esperienza al di fuori della sua comfort zone”. Sarò cinico e superficiale, ma me la vedo un sacco uscire fra i primi quattro e tornare a casa per consolare l’amata figlioletta Olivia al grido di “l’importante non è vincere, ma partecipare”, “non conta il traguardo, ma la strada che hai fatto per raggiungerlo” e altre amenità simili, ewww sick

Locklan “Locky” Gilbert ha 27 anni, viene da Perth, Western Australia e lavora come adventure guide.

Il 2017 è un po’ l’anno degli amanti degli sport estremi a Survivor: abbiamo avuto l’inutilissimo Leandro “Lee” den Haan in Nuova Zelanda, ce ne sarà uno in una delle prossime stagioni americane e anche l’Australia non ha voluto essere da meno proponendoci Locky, esperto sub, base jumper, canoista, alpinista e surfer che si divide fra Perth e l’Europa (dove lavora come guida in un parco avventura). Ha un potenziale enorme nelle prove (come si addice ad un atleta alto 1,95), anche se vincere le sfide fisiche sembra un po’ l’unica ragione della sua partecipazione al gioco. Nella biografia dichiara di voler giocare un gioco duro ma onesto, senza pugnalare alle spalle nessuno, mentre in uno dei video promozionali dichiara (cito a braccio) “I don’t have a problem blindsiding a good friend”. Nell’attesa che si metta d’accordo con sé stesso, io lo pronostico come primo taglio dopo il merge.

Mark Herlaar ha 51 anni, viene da Toowoomba, Queensland ed è un coltivatore di lime.

Mark H. è una sorta di versione australiana di Rupert Boneham (S7, S8, S20, S27) e solo per l’ammontare di promozione che ha avuto finora – praticamente pari a quella di tutti gli altri concorrenti messi assieme – è chiaramente indirizzato al ruolo di personaggione e fan favorite dell’edizione. Si è iscritto a Survivor per dimostrare il suo valore ai figli e nipoti; con uno dei figli è stato recentemente sull’isola di Vanuatu ad allenarsi a costruire un rifugio e mangiare cocchi. Fa attività fisica regolarmente (lavoro manuale, camminate tre volte a settimana) e ritiene di poter competere a livello dei concorrenti più giovani. Tanti lo danno fuori presto in un cast così apparentemente giovane e sgamato (e lui già sembra mettere le mani avanti rispetto all’idea di pugnalare qualcuno alle spalle, anche se poi nei video promozionali ha detto che lo farebbe senza problemi se assolutamente necessario) ma Ten ci sta puntando davvero troppo per non vederlo arrivare lontano.

Nicola “Ziggy” Zagame ha 26 anni, viene da Sydney, New South Wales ed è una ex componente della squadra olimpica di pallanuoto.

Anche gli atleti olimpici sono una specie che va preservata nell’ecosistema di Survivor, e Nicola AKA Ziggy non fa eccezione – si tratta di una pallanuotista che ha rappresentato l’Australia a Londra 2012 e Rio 2016, portando a casa un bronzo nell’edizione londinese (dove castigò anche il nostro Setterosa) e un argento ai mondiali di Barcellona 2013. Di recente si è ritirata e ora lavora come radiologa a Sydney, mantenendosi in forma tramite la combo corsa/surf/palestra/yoga (sarà divertente se/quando Henry tenterà di insegnarle qualche esercizio!). Le potenzialità le ha, però potrebbe essere presa di mira per il suo background di atleta olimpica – che dovrebbe forse pensare a nascondere (lei sì, non Henry o Jericho!) per non dare troppo nell’occhio. Purtroppo temo che non succederà e che Ziggy sia destinata a una rapida uscita dal gioco, ma mai dire mai.

Peter Conte ha 22 anni, viene da Sydney, New South Wales e lavora come digital advertising producer.

Peter mi piace istintivamente parecchio – ha qualcosa dello stereotipo del classico nerd (gli occhiali, la presenza, il modo di parlare) ma ha anche un background da nuotatore (come il sottoscritto heart) e si propone di volare basso e conquistare la fiducia degli altri concorrenti per la prima parte del gioco, per poi esplodere una volta passato il merge. Vuole comportarsi da eroe, ma in modo astuto – che per un gioco come Survivor non è una brutta mentalità da possedere. Spero faccia bene e malgrado le potenziali red flags (il troppo entusiasmo rischia sempre di dare sui nervi persone con cui devi condividere ben 55 giorni) penso davvero possa raggiungere almeno il merge. Da lì in poi, se si gioca bene le sue carte, tutto diventa possibile.

Tara Pitt ha 32 anni, viene da Brisbane, Queensland ed è una barrel racer (come Sierra Dawn Thomas!)

Cavallerizza e madre di tre figli, Tara partecipa a Survivor per dimostrare che anche le mamme possono spaccare culi (cit.) Nella vita, oltre a girare attorno a delle botti in groppa ad un purosangue, fa la mamma, la casalinga e studia per prendere una laurea in Educazione (con specializzazione in Prosa e Storia). Non sembra avere grandi possibilità a livello strategica, ma conta di compensare con “personalità, divertimento, spettacolo e drama”.

Tessa O’Halloran ha 29 anni, viene da Melbourne, Victoria e lavora come dottoressa.

Tessa è un’altra possibile candidata a fare molto bene in questa edizione di Australian Survivor: intelligente, callida, “sgamata” nel senso buono del termine, pronta a sacrificare l’onestà e i valori morali sull’altare del suo gioco e potenzialmente sottovalutata, nel gioco come nella vita vera, per la sua giovane età alla quale comunque è riuscita già a realizzare grandi cose. La sua strategia è di formare un’alleanza femminile e manovrare le altre persone da dietro le quinte senza farsi notare, il che si configura un piano solido e che indicativamente non mi dispiace. Se riesce a superare indenne la prima fase, per me potrebbe essere la donna UTR destinata ad arrivare in fondo à la Michele/Sarah (anche se Luke mi convince di più).

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
27 luglio, 2017 - 2:01
sp_Permalink sp_Print

heart solito lavorone che aumenta l'hype a dismisura.

In tutto questo però non parteciperò mai a Survivor Italia o chi per esso per la paura di ciò che potrebbe scrivere ge di me.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
27 luglio, 2017 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Grande Aldrig clap2

Ma non sarebbe meglio numerarlo con 2 (e ve lo dice uno con l'OCD delle numerazioni delle stagioni)? 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7523
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
27 luglio, 2017 - 11:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
Grande Aldrig clap2

Ma non sarebbe meglio numerarlo con 2 (e ve lo dice uno con l'OCD delle numerazioni delle stagioni)?   

É un po' una questione spiacevole, da una parte perchè Ten non lo chiama così e non ha preposto alcun tipo di numerazione o denominazione (e se costretta lo chiama 2, come pure fanno i concorrenti della scorsa edizione) logicamente perchè nessuno vuole essere associato al flop di due edizioni che han prodotto altri. Però allo stesso tempo non possiamo far finta che le prime due edizioni non siano mai esistite sadida magari si potrebbe dire, come fanno Wikipedia e Survivor Wiki, "la seconda edizione di Australian Survivor messa in onda da Ten", come XF11 è la settima edizione in casa Sky e l'Isola 13 sarà la quarta Isola di Mediaset, anche se i nuovi broadcaster non fanno salti mortali per mostrare il legame con il passato storico del franchise noparty

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10733
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
27 luglio, 2017 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Che hype che mi hai fatto venire, Aldrig clap2

Ho tifato Sarah a The Face Australia, mi toccherà tifarla pure qui talpa

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7523
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
27 luglio, 2017 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Nel frattempo abbiamo il primo concorrente al premio "twist evitabile e/o deleterio" 2017

https://www.instagram.com/p/BXBwYifBVxQ/?taken-by=survivorau

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
27 luglio, 2017 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Ho letto su FB molti commenti contrari a questo super idol. Qualcuno mi spiega di cosa si tratta e perché è così malvoluto? hug

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
27 luglio, 2017 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ho letto su FB molti commenti contrari a questo super idol. Qualcuno mi spiega di cosa si tratta e perché è così malvoluto? hug  

se è come quello americano può essere giocato DOPO la lettura dei voti, garantendo una super immunità annullando i voti ricevuti.

Ovviamente così facendo viene giocato solo se il gruppo ha proprio votato per eliminarti e fa uscire il secondo con più voti, non può essere "sprecato" o "non giocato" uscendo con l'idol in tasca, che sono due cose che creano tante dinamiche di strategia e rendono più umano quel potere. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
27 luglio, 2017 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

se è come quello americano può essere giocato DOPO la lettura dei voti, garantendo una super immunità annullando i voti ricevuti.

Ovviamente così facendo viene giocato solo se il gruppo ha proprio votato per eliminarti e fa uscire il secondo con più voti, non può essere "sprecato" o "non giocato" uscendo con l'idol in tasca, che sono due cose che creano tante dinamiche di strategia e rendono più umano quel potere.   

E allora perché solo io lo trovo una figata? gemmapiange_png

ge_aldrig_upp ha detto
 Sam in realtà ha un background più simile a quello dell’inutile Jennah-Louise

banbanban

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
27 luglio, 2017 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

E allora perché solo io lo trovo una figata? gemmapiange_png

è troppo potente cry di base quello che succede di solito è che chi ce l'ha arriva in finale perché nessuno si azzarda a eliminarlo (visto che ha questo scudo e potrebbe quasi eliminare chi vuole al suo posto muovendo bene i voti). 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
27 luglio, 2017 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

BertoBarto ha detto
E allora perché solo io lo trovo una figata? gemmapiange_png

è troppo potente cry di base quello che succede di solito è che chi ce l'ha arriva in finale perché nessuno si azzarda a eliminarlo (visto che ha questo scudo e potrebbe quasi eliminare chi vuole al suo posto muovendo bene i voti).   

Ah ecco, ora mi torna. E ovviamente chi lo troverà non aspetterà un secondo a farlo sapere agli altri, visti i precedenti. mess

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7523
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
27 luglio, 2017 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Ah ecco, ora mi torna. E ovviamente chi lo troverà non aspetterà un secondo a farlo sapere agli altri, visti i precedenti. mess  

Sicuro, anzi se lo trovassi farei proprio in modo di farlo sapere subito a tutti quanti. Si è visto come ha funzionato bene durante Cagayan per Tony, che vabbeh sarebbe arrivato in fondo a prescindere ma alla prova dei conti è stato a rischio per la prima volta in tutto il gioco in F4.

Poi magari verrà fuori che il potere dell'idolo australiano è diverso e quindi stiamo parlando del nulla lmao

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14167
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
27 luglio, 2017 - 22:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho avuto una celebrity crush per Jeff Probst? Chi è Jeff Probst? grimilde

EDIT: Vedo la foto e smentisco le malelingue maraurla_pnglol

Freedom comes when you learn to let go

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7523
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
27 luglio, 2017 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Io ho avuto una celebrity crush per Jeff Probst? Chi è Jeff Probst? grimilde

EDIT: Vedo la foto e smentisco le malelingue maraurla_pnglol  

Ahah no, ero convintissimo che fossi stato tu ad aprire il topic sulle celebrity crush e invece era stata @amers rip

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14167
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
28 luglio, 2017 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Ahah no, ero convintissimo che fossi stato tu ad aprire il topic sulle celebrity crush e invece era stata @amers rip  

lolhug

Freedom comes when you learn to let go

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
30 luglio, 2017 - 17:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Joan piango2 Avrei preferito uscisse Kent, anche se l'old simpaticone che esce per primo sarebbe stato un po' scontato, ma l'avrei voluto fuori solo per vedere la faccia di Samantha che già mi urta. 

Sarah ha già troppo screen time + la winner quote finale di Joan: sarà secondo me la prima eliminata shock della stagione. 

Peter smitten

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3822
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
17
30 luglio, 2017 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Attendo le vostre recensioni sulla puntata per sapere se iniziarlo o meno excited

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
30 luglio, 2017 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Appena finita la puntata. ovviamente bella l'ambientazione (anche se cambierei il genere tiki-aborigeni-tribali) e si vede che ci buttano soldi.

Però troppa gente e prima che mi inizi a ricordare i nomi sarà già metà gioco. Joan mi stava simpatica però quando ha iniziato a dire al TC che lei ha dormito e quindi sono invidiosi l'ho voluta uccidere quindi giusto cosi.

Quando ho visto il pareggio al primo giro di voti mi è venuto in mente il primo TC a SurvivoRH Guam (anche se non ci fu un pareggio heart)

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7523
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
31 luglio, 2017 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Commento con un giorno di ritardo perchè avevo fatto un pippone dei miei all'una di ieri e mi si è cancellato rip

Gran bella premiere e tanto hype fin da subito, ma 24 concorrenti sono e restano troppi - specie se divisi in due tribù da 12, con tipo cinque bionde giovani e indistinguibili all'interno del cast. Un terzo del cast non ha avuto neppure un confessionale in un'ora e venti noparty

Negli Asaga (che per il momento mi sembrano più interessanti), almeno per ora, vedo bene Mark W e Henry che sembrano già ben inseriti e lanciati a livello di introduzione. Sam è un po' troppo comandina (pure riconoscendolo lei stessa) e già sembra prevedere una fine men che gloriosa. Sarah troppo telefonata (anche la winner quote di Joan in chiusura?) mentre mi ero sbagliato proprio su Luke :/ avete sentito quando al voto ha urlato "How the hell you spell Henry?" Un pazzo scatenato lmao Jacqui piantala di firmare i voti, non sei Lee Carseldine ban

Sarà che non sono andati al TC, ma i Samatau per ora sono solo Mark H (che già stufa) e Locky (personaggio interessante ma già un po' inflazionato, senza contare che al merge gli salteranno addosso in dodici). Metà delle donne non hanno ancora parlato, da Aimee a Ziggy, alla mia winner pick Tessa - che non credo più possa andare avanti - all'inutile Kate (che nella preview della prossima puntata ha pure in mano il clue per l'idol, voglio già morire malissimo). Jarrad, Tara e Peter hanno potenziale e potrebbero essere da seguire nel prosieguo del gioco, mentre AK è destinato a durare come un gatto in tangenziale mess

Il taglio di Joan mi spiace un po' ma in linea di massima ci sta, anche perchè comunque gli Asaga hanno un secondo boot facile in Kent e quindi sono abbastanza tutelati anche dovessero perdere ancora. É ancora presto per parlare di alleanze, speriamo aspettino un po' prima dell'inevitabile switch in modo da approfondire un po' questo tipo di dinamiche excitedexcited

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19743
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
31 luglio, 2017 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Chi è così gentile da linkare gli ep ? heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sottoscritto, Dabte02
150 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26081

Posts: 1358720

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account