Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[AU] The X Factor 5 -2013
Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
20 ottobre, 2013 - 12:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SEMIFINALI in Australia (live 9) con 2 pezzi per ognuno dei 4 rimasti in gara dopo la eliminazione di Jiordan.

La mia classifica relativamente alle esibizioni di questa semifinale:

1) Dami Im (molto bene su Whithey Juston , stratosferica in Wrecking ball; se si ripresenta in questo modo in finale non ce n'è per nessuno)

2) Third d3grees (veramente bravi, buona scelta dei pezzi; un po' "prevedibili" ma i due di Ronan hanno fatto almeno un mezzo disastro a testa...)

3) Taylor Henderson (non lo avrei mai detto che lo avrei messo qui, speriamo passi e si riprenda... abbastanza bene sul secondo pezzo)

4) il "kid" Jai (un completo disastro nel pezzo di Jason Mraz . che evidentemente porta proprio jella; poi si riprende ma per me sarebbe fuori da 3 puntate; sarebbe bene che il pubblico Australiano votasse per merito ed aprendo le orecchie ... in questo caso esce di certo)

Domani  quest'ora si saprà chi sono i 4 finalisti. Uno dei 2 boys sarebbe logico che uscisse a questo punto, e spero proprio sia Jai; questa volta i "non mi piace" sui suoi video superano di gran lunga i (pochi) mi piace...

Ecco i "post" delle esibizioni in ordine inverso rispetto alla mia classifica :)

Jai

 

 

Taylor

3D (third d3gree) 

Dami Im

 

gianpino
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 36
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
20 ottobre, 2013 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Anche io sto seguendo, la mia preferita dall'inizio JOELLE, purtroppo poca fortuna con le scelte ed è giustamente uscita.

 

Trai rimasti preferisco i Third Degree, l'omino non mi fa impazzire ma nel complesso son originali e molto bravi.

La Dami andrebbe a replicare una voce alla Samantha Jade, brava, perfetta, però...

Poi sicuramente vincerà. Su Wrecking Ball le parti alta mi son sembrate avere qualche problema.

 

I due ragazzi bravi e carini ma non mi dicono niente.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
20 ottobre, 2013 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

A me è sembrata perfetta Dami su una canzone difficile (per quanto non si direbbe visto il genere) come Wrecking. Penso vincerà lei. [ANATEMA ALERT]

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
21 ottobre, 2013 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Che scandalo!   Bottom 2 TAYLOR e 3D (third D3gree)...

Deadlock ed in finale vola Taylor...  Ma lo scandalo è avere mandato in finale il "kid" che ha fatto un disastro; i commenti negativi sul tubo si sprecano...  Il problema è avere mandato al ballottaggio loro due; ed è chiaro che i 3D finiti per la terza volta al ballottaggio sarebbero poi usciti... Questo è proprio quello che le modifiche al regolamento vorrebbero evitare.

Soprattutto non si capisce (come dice molto bene Ronan) come possa Taylor essere al numero 1 su iTunes e nei "bottom 2" alla votazione :(  

Ecco le due esibizioni di spareggio.  Bella la "stand by me" di Taylor; non avrebbe meritato di uscire. Ma nemmeno i 3d, unica forza fresca ed un po' innovatrice di questo X factor Australia.  

gianpino
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 36
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
21 ottobre, 2013 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Che noia.

Prima dei live JAI mi piaciucchiava, ora bah, forse sarebbe dovuto uscire lui.

Fatto sta che ora ci troviamo sto Taylor che non mi dice proprio nulla di nulla di niente.

Per me i 3D erano da final2 ma poco importa visto che la DAMI ha la vittoria in pugno.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
21 ottobre, 2013 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Boh! Per me sarà una finale piatta, come lo sono (o lo sono diventati) i 3 finalisti. Già l'anno scorso non fu una finale così eccitante (senza Bella), ma quest'anno non trovo nessuno per cui sbracciarmi un minimo(mentre l'anno scorso tifavo Samantha dopo l'uscita di Bella).  All'inizio ero totalmente pro Taylor, ora devo dire che mi ha stufato, così come Dami, finito l'effetto sorpresa delle prime puntate. Jai deve ancora crescere e deve ringraziare mari e mari di ragazzine per essere dove di trova. I 3d per lo meno erano degli ottimi intrattenitori.

Sono confuso! Tutto era partito alla grande e ora il mio entusiasmo è totalmente scomparso. Se dovessi scegliere, però, punterei su Dami che è quella che mi ha dato qualcosa in più in queste ultime puntate.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
22 ottobre, 2013 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

monechiapi said

Boh! Per me sarà una finale piatta, come lo sono (o lo sono diventati) i 3 finalisti. Già l'anno scorso non fu una finale così eccitante (senza Bella), ma quest'anno non trovo nessuno per cui sbracciarmi un minimo(mentre l'anno scorso tifavo Samantha dopo l'uscita di Bella).  All'inizio ero totalmente pro Taylor, ora devo dire che mi ha stufato, così come Dami, finito l'effetto sorpresa delle prime puntate. Jai deve ancora crescere e deve ringraziare mari e mari di ragazzine per essere dove di trova. I 3d per lo meno erano degli ottimi intrattenitori.

Sono confuso! Tutto era partito alla grande e ora il mio entusiasmo è totalmente scomparso. Se dovessi scegliere, però, punterei su Dami che è quella che mi ha dato qualcosa in più in queste ultime puntate.

Più o meno la vedo come te.

Dami o Taylor per me va bene proprio per le motivazioni che dici tu; anche per me era Taylor il migliore, prima che esplodesse Dami.  

Però se fanno vincere il poppante... la mia risata li seppellirà :) :)  

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
22 ottobre, 2013 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Mi sembra una costante della versione australiana, si parte sempre con botti e voci pazzesche (Bella dell'anno scorso ne è l'esempio più evidente) e poi si finisce con SAMANTHA JADE WINNER.

Detto ciò, non capisco chi accetterebbe la vittoria di Taylor sopra Dami sinceramente. Spero che i due boys si rubacchino voti a vicenda.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
22 ottobre, 2013 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

Mi sembra una costante della versione australiana, si parte sempre con botti e voci pazzesche (Bella dell'anno scorso ne è l'esempio più evidente) e poi si finisce con SAMANTHA JADE WINNER.

Detto ciò, non capisco chi accetterebbe la vittoria di Taylor sopra Dami sinceramente. Spero che i due boys si rubacchino voti a vicenda.

 

Già! Poi noi ci lamentiamo del pubblico votante della nostra versione. Quello australiano è ancora peggio. Ricordo l'anno scorso con Jason Owen (uno dei peggiori concorrenti mai visti in una finale di X Factor a mio parere) in finale senza essere mai finito in ballottaggio; e quest'anno la storia si ripete, anche se Jai è per me decisamente superiore al suo collega dell'anno precedente. Detto ciò, come l'anno scorso, che vinca il meno peggio, ovvero Dami! smile

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
24 ottobre, 2013 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

monechiapi said

Alex87 said

Mi sembra una costante della versione australiana, si parte sempre con botti e voci pazzesche (Bella dell'anno scorso ne è l'esempio più evidente) e poi si finisce con SAMANTHA JADE WINNER.

Detto ciò, non capisco chi accetterebbe la vittoria di Taylor sopra Dami sinceramente. Spero che i due boys si rubacchino voti a vicenda.

 

Già! Poi noi ci lamentiamo del pubblico votante della nostra versione. Quello australiano è ancora peggio. Ricordo l'anno scorso con Jason Owen (uno dei peggiori concorrenti mai visti in una finale di X Factor a mio parere) in finale senza essere mai finito in ballottaggio; e quest'anno la storia si ripete, anche se Jai è per me decisamente superiore al suo collega dell'anno precedente. Detto ciò, come l'anno scorso, che vinca il meno peggio, ovvero Dami! smile

mah non so se mi ripeto, ma la mia sintesi è: Demi è la migliore, Taylor ha il più bel timbro, Jai doveva uscire in semifinale, i 3D avrebbero meritato il podio in quanto la unica novità di questo X factor.   

Se poi ora fanno vincere il "kid" non so che dire... 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
27 ottobre, 2013 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Siamo ormai arrivati alla finale e i tre finalisti: Dami Im, Taylor e Jai hanno eseguito 3 brani a testa.
Una riedizione del pezzo con cui si presentarono alle "audition", un pezzo scelto dai giudici e poi il loro inedito.

L'australia sta votando. Domani si saprà chi ha vinto.

Nel frattempo ecco i 3 video con le 9 esibizioni della finale (3 pezzi per concorrente):

Jai

 

Taylor

 

Dami Im

 

Non ci sarebbe nemmeno gara, ma i mi piace sui video di Jai sono alla pari di quelli di Dami... sembra una volata.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
28 ottobre, 2013 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

terzo Jai (thank God)

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
28 ottobre, 2013 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Ha vinto Dami \o/

secondo over consecutivo, great win for queen Dannii

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
28 ottobre, 2013 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

Ha vinto Dami \o/

secondo over consecutivo, great win for queen Dannii

:) :) :)  

 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
28 ottobre, 2013 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Ha vinto chi di dovere! Evviva smile

gianpino
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 36
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
28 ottobre, 2013 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Che amore, avete visto cos'ha detto?! Piango piango

gianpino
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 36
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
26 maggio, 2014 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Come non amare? Chissà se riuscirà ad avere un minimo di successo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Raffaele, Lubna, Alessandra92, axoboom2, Olimpico85, jaki2898, KassaD1, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Going19, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
435 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25716

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360605

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account