Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[USA] Survivor 31: Cambodia - Second Chance
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
4 settembre, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

                        

 

Quindici anni fa Richard Hatch, (allora) trentanovenne corporate trainer di Newport, Rhode Island, veniva incoronato vincitore della prima edizione di Survivor, reality show introdotto negli Stati Uniti da Charlie Parsons (che per la verità aveva precedentemente venduto il format in Svezia – nel 1997 con la prima, immarcescibile edizione di Expedition Robinson), prodotto da Mark Burnett e presentato dall'allora sconosciuto Jeff Probst. Un'audience esagerata per uno show estivo (partito con una premiere nella norma attorno ai 15 milioni per giungere ai 51.7 della finale) fece registrare al programma un successo di pubblico senza precedenti, paragonabile a quanto avvenne solo un mese dopo in giro per il mondo (e in Italia) con il primo Big Brother e tutte le sue emanazioni.

Il tempo è passato, abbiamo dovuto sopravvivere a cose che forse non avremmo voluto mai vedere (una su tutte, l'ascesa e il declino del self-proclaimed biggest villain of all times Russell Hantz) ma siamo ancora qui, a celebrare la TRENTUNESIMA edizione del padre di tutti i reality show, che presenta l'evocativo titolo di Survivor: Cambodia – Second Chances.

Come si può dedurre dal titolo, avremo un cast di 20 returning players (decisi dal pubblico la scorsa primavera all'interno di una pool iniziale di 32) che possiedono tutti un tratto in comune: l'essere stati eliminati durante la loro prima stagione e di conseguenza essersi guadagnati una chance di migliorare il loro piazzamento e/o redimere i loro errori iniziali. I concorrenti selezionati coprono l'intero campo dalla 1° alla 30° stagione, e quindi sarà un'occasione per vedere diversi stili di gioco (old school vs new school) a confronto, nonché di ritrovare facce già conosciute che in alcuni casi pensavamo di non rivedere mai più con addosso la caratteristica bandana (o buff) che da quindici anni è uno dei simboli di Survivor.

Dei twist (e sono tanti) parleremo con l'avvicinarsi della season premiere, prevista per il 23 settembre prossimo. Nel frattempo possiamo dedicarci a un interessante run through dei venti concorrenti in gara, equamente divisi in due tribe da dieci, in quella fase che da sempre è nota con l'americanissimo e galvanizzante moniker di Meet The Cast.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
4 settembre, 2015 - 23:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

        

BAYON TRIBE

Joseph “Joe” Anglim ha 26 anni, è un disegnatore di gioielli e viene da Scottsdale, Arizona.

Ha partecipato a Worlds Apart (S30), conclusasi da circa tre mesi, e vincendo una quantità di immunity challenges si è guadagnato il titolo di golden boy dell'edizione. Presentato inizialmente come la versione vincente di Malcolm Freberg (Philippines S25, Caramoan S26), ha concluso la sua corsa in nona posizione, senza mostrare anche un briciolo delle qualità strategiche che avevano fatto il successo del barista di Hermosa Beach. Questa è l'opportunità per Joe di dimostrare che è qualcosa di più di un bel faccino e un taglio di capelli, nonché di aggiungere al suo gioco la parte strategica che durante WA aveva dimostrato di possedere solo in potenza. Purtroppo, essendo reduce da una stagione appena conclusa, avrà un grosso bersaglio sulla schiena fin dalle prime eliminazioni, visto che nessuno vorrà portarselo dietro fino alla fase conclusiva quando potrebbe farsi strada a colpi di immunity verso la vittoria finale.

Jeremy Collins ha 37 anni, è un pompiere e viene da Foxborough, Massachusetts.

Arriva direttamente dalla stagione numero 29 (San Juan del Sur), seconda iterazione di Blood vs. Water, dove i concorrenti giocavano assieme (e contro) ad un membro della propria famiglia. Persa per strada la moglie Val dopo pochi giorni, Jeremy ha saputo farsi strada all'interno dell'alleanza di maggioranza, per essere poi eliminato in decima posizione mediante un blindside ordito dalle due power couples dell'edizione (i fidanzatini Jon e Jaclyn, la country singer Baylor Wilson e sua madre Missy) più Reed, metà superstite della coppia per cui in tempi non sospetti ho coniato l'appellativo di “duo merdaviglioso”. Si tratta di uno stratega che possiede anche ottime social skills e non se la cava male nelle prove: se riesce a passare inosservato nel mare di personalità ingombranti di questa edizione, potrebbe anche farcela ad arrivare in fondo.

Ciera Eastin ha 26 anni, studia cosmetologia e viene da Salem, Oregon.

Figlia di Laura Morett (Samoa, S19) si trovò a competere assieme alla madre durante la prima Blood Vs. Water (S27), nella quale si classificò quinta e portò a termine un paio di BigMovesTM che fecero la felicità di Jeff e del production team: prima eliminò la madre – colpevole di essersi scelta l'alleanza sbagliata nel pre-merge – poi forzò il pareggio alla F6 nell'estremo tentativo di tagliare l'eventuale vincitore Tyson, purtroppo eliminando nel processo la sua alleata più prossima e rovinando definitivamente il suo stesso gioco. Il problema sta nel fatto che queste mosse avvennero soltanto quando era chiaro a tutti che non ce l'avrebbe fatta ad arrivare in fondo, e il suo gioco – estremamente sopravvalutato da Probst e dai casual fans – non fu poi eccessivamente brillante. Riuscirà Ciera a sfruttare la sua seconda possibilità?

Stephen Fishbach ha 36 anni, lavora come corporate consultant e viene da New York.

Secondo classificato a Survivor: Tocantins (S18) dietro JT Thomas - allora enorme fan favorite poi caduto in disgrazia con la sua sciagurata partecipazione a Heroes vs. Villains - Stephen si gioca tantissimo in questa stagione. La sua reputazione di enorme stratega lo precede ed è la dote che può essere il punto di forza come la caduta di Stephen, che durante gli ultimi anni si è fatto un nome prima andando spesso ospite al podcast di Rob Cesternino e poi tenendo una colonna strategica su People.com. Questa sarà l'occasione per vedere se il suo posto nella schiera delle grandi masterminds di Survivor è meritato o meno.

LaTasha “Tasha” Fox ha 39 anni e lavora come contabile a St. Louis, Missouri.

Tasha fu protagonista di Cagayan (S28), prima come parte integrante della tribe dei Brains, poi come outsider e vincitrice di prove nel post-merge (ma perse quella che le avrebbe permesso di pareggiare il record femminile appartenente a QUEEN Wiglesworth) per poi finire sesta e aprire al dominio dei Brawn. Ha ottime possibilità di fare bene: è ben voluta da tutti, sa farsi valere sia dal punto di vista fisico che strategico, ha sicuramente dei buoni legami con la combo Kass/Spencer (ed eventualmente Woo) per via di Cagayan. Da tenere d'occhio.

Kimmi Kappenberg ha 42 anni, è madre di due figli e risiede a The Woodlands, Texas.

L'inclusione di Kimmi nel cast è stata forse la più grande sorpresa, data la sua rilevanza decisamente marginale all'interno di Australian Outback (S2), complessivamente la stagione più seguita fra tutte e 30. Kimmi si distinse fin da subito per l'essere la prima concorrente vegetariana della storia di Survivor oltre che per la sua personalità decisamente fumantina (ricordiamo una gran litigata con Alicia Calaway riguardo l'utilizzo delle galline vinte nella prova ricompensa), e finì per alienarsi le simpatie di gran parte del suo gruppo, venendo eliminata in dodicesima posizione ancora prima di giungere al merge. Valutare le sue potenzialità è difficile visto il tempo che è passato dalla sua ultima partecipazione (e il fatto che non ne abbiamo sentito parlare molto negli ultimi anni, al contrario di altri). Certo è che in un'edizione piena zeppa di crazy girls (Kass, Abi, Shirin) Kimmi ha la possibilità di nascondersi almeno fino al merge se è riuscita a calmarsi un po' in questi anni. Da lì in poi, per una come lei, tutto diventa possibile.

Kassandra “Kass” McQuillen ha 43 anni e lavora come procuratrice a Tehachapi, California.

Come Tasha (che adesso si ritrova come compagna di tribe) anche Kass partecipò a Cagayan (S28), sempre parte dei Brains. Di Tasha in una prima battuta era la principale alleata, cosa che le permise di superare i primi turni e procurare le eliminazioni degli inutili David e Garrett e della pazza squilibrata QUEEN OF THE WORLD J'Tia. Il suo momento di gloria arrivò al merge, dove riuscì ad alienarsi entrambe le alleanze formatesi prima tradendo i suoi ex-compagni per unire le forze con i Brawn, poi facendo di tutto per infastidire i membri della sua nuova alleanza, infine venendo sfanculata in F3 quando Woo decise che valeva la pena consegnare un milione a Tony Vlachos.
Kass è intelligente, strategica al punto giusto, ma ha una percezione di sé decisamente distorta e non è mai sembrata in grado di potersi costruire i legami che le serviranno per assicurarsi cinque voti al Final Tribal Council. Nessuno si fida di lei, fin dall'inizio parte con un bersaglio enorme sulla schiena, ma siamo tutti in attesa di vedere la nostra #ChaosKass preferita nuovamente all'opera.

Keith Nale ha 54 anni ed è un vigile del fuoco presso Shreveport, Louisiana.

In gara durante San Juan Del Sur (S29) assieme al figlio Wesley aka Wes, Keith si è distinto nell'intera durata del gioco per essere l'unico concorrente che non ci aveva capito una mazza, il che nell'insieme del cast di Blood vs. Water II (una buona metà dei quali si era dimostrata troppo stupida per vivere) era decisamente tutto dire. Una serie di fortunati eventi (idol + challenge streak) gli ha permesso di giungere in F4 e chiudere in un'onorevolissima (ma immeritata) quarta posizione. A un certo punto sembrava addirittura che potesse vincere, ma grazie a Dio gli dei di Survivor sono stati benevoli e hanno permesso l'ascesa di Queen Natalie. Si vede che lo odio?

Monica Padilla ha 30 anni, è (era?) una studentessa di legge e viene da San Diego, California.

Inserita nell'immortale Samoa (S19), Monica era parte dei Galu, la tribù che riuscì a vanificare un vantaggio numerico di 8-4 consegnando il gioco nelle mani di Russell Hantz e dei suoi accoliti. Le sue alleate più strette erano Kelly Sharbaugh (chi?) e Laura Morett (poi rivista assieme alla figlia nel primo Blood vs. Water), ma si trovò presto in minoranza dopo l'eliminazione della prima e poi della seconda, ciò le tolse ogni potere decisionale quando fu il momento di prendere una contromisura contro Hantz – di cui lei per prima fra i Galu aveva percepito la vera natura. Monica torna ora per prendersi la rivincita tanto agognata: nessuno la considera come minaccia, e come tutte le precedenti edizioni All-Star anche Cambodia ha bisogno della donna inattesa che sorprende tutti e va a vincere. Chi meglio di lei per ricoprire questo ruolo?

Andrew Savage ha 51 anni, è un procuratore (get that Kass alliance!) e viene da Chicago, Illinois.

Savage (da chiamare rigorosamente per cognome) fu protagonista di Pearl Islands (S7), cadendo vittima dell'osceno twist che permise di riportare in gara al merge due fra gli eliminati (twist così odiato dal pubblico che i produttori si sentirono poi in dovere di riproporlo, sette anni dopo, con Redemption Island e tutte le sue emanazioni). Jeff Probst ha cercato di riportarlo in gara per anni e finalmente c'è riuscito – sarà interessante vedere come il suo gioco, decisamente carente dal punto di vista delle social skills, si sia evoluto in questi dieci anni. Inoltre tanti lo vedono come candidato al dominio delle prove fisiche, specialmente se perderemo per strada presto gente come Joe e Woo.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
4 settembre, 2015 - 23:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

              http://insidesurvivor.com/wp-content/uploads/2015/07/TaKeoTribeDivision.png

TA KEO TRIBE

Vytas Baskauskas ha 35 anni, viene da Santa Monica, California ed è un insegnante di yoga/professore di matematica.

Inserito nel cast di Blood vs. Water (S27) come fratello di Aras, già vincitore di Panama (S12), il californiano di origini lituane ha vissuto principalmente una storyline che lo voleva all'ombra del fratello, il più classico dei golden boy. La coppia dei fratelli Baskauskas, subito al centro dell'alleanza dominante sia nella tribe dei returning players che in quella dei parenti dei, stava avviandosi a un facile dominio finchè Tyson non ha pensato bene di eliminarli, prima uno e poi l'altro, con il più classico dei blindsides. Tutti si aspettano grandi cose da Vytas, ottimo challenge performer, bravo a livello strategico e amato da tutti dal punto di vista sociale: sarà fondamentale per lui nascondersi dietro a giocatori più esposti nella prima parte, per poi emergere nella seconda a capo di una (si spera) solida alleanza.

Spencer Bledsoe ha 22 anni e studia economia nella natia Chicago, Illinois.

Presentatosi ai nastri di partenza di Cagayan (S28) come l'arrogante nerd know-it-all da tagliare entro due puntate, ne è uscito in quarta posizione, amato da tutti gli Stati Uniti e conquistatore assoluto del titolo di ragazzo d'oro dell'edizione e della decade. Forte scacchista, atleta modello e arrogante al punto giusto da risultare interessante ma non antipatico (anche se @Alex87 non è d'accordo) Spencer ha saputo farsi strada in un'edizione in cui il suo destino sembrava segnato fin da subito, prima nel disastro dell'orrida tribe dei Brains, poi nel post-merge in cui è sempre stato in minoranza e quindi costretto a inseguire, fra idol e vittorie inaspettate nelle prove. Sarà interessante vederlo giocare in una posizione di dominanza, anche se dubito che durerà a lungo vista la sua personalità e il suo status all'interno del cast. Riusciremo a vedere il vero Spencer?

Terry Deitz ha 55 anni ed è un ex pilota militare da Simsbury, Connecticut.

Terry uscì in terza posizione da Panama (S12) dopo aver dominato l'intera edizione, realizzando una serie di cinque vittorie consecutive nelle prove immunità (record tuttora imbattuto) che per altro gli permisero di condurre il gioco senza alcun patema grazie anche all'aiuto del Super Idol (che allora permetteva di annullare i voti dopo l'eliminazione). Fu un'ultima prova al limite del regolamentare a privare Terry di una vittoria che gli americani, ancora suggestionati dal ricordo di un altro american hero come Tom di Palau (S10), gli avrebbero assegnato a mani basse. Quasi dieci anni più tardi, resta da vedere se Terry può continuare la sua serie positiva nelle prove o se gli anni sono passati anche per lui; in questo secondo caso, le cose potrebbero mettersi potenzialmente molto male per un concorrente che non brillò particolarmente dal punto di vista strategica nella sua prima partecipazione.

Abi-Maria Gomes ha 35 (TRENTACINQUE!) anni ed è una studentessa/imprenditrice a tempo perso da Los Angeles, California.

In gara nell'immortale Philippines (S25), Abi giunse al merge senza particolari patemi grazie al dominio schiacciante dei Tandang nelle prove, che li rese la tribe più vincente di tutti i tempi e permise loro di arrivare al merge al gran completo. Non fu l'infortunio serio patito durante la prima prova (rottura del crociato anteriore) a metterla fuori gara, ma il suo caratterino da Brazilian bitch che le costò la forte antipatia di alleati e non. Giunta in F5 per grazia divina, fu ivi tagliata dall'alleanza di 4 (Skupin-Malcolm-Lisa-Denise) che non riusciva a sopportare l'idea di averla accanto per qualche giorno in più, anche se come probabilissima goat. Villain fatta e finita ma anche simpaticissima e disponibile nel mondo reale, Abi torna per mostrare un lato diverso della sua personalità e cercare di dare una svolta alla sua Survivor legacy.

Hwang Yung-Woo, per tutti Woo, ha 31 anni, viene da Newport Beach, California ed è un istruttore di arti marziali.

Anche Woo, come Tasha, Kass e Spencer, fu protagonista durante Cagayan (S28) riuscendo a chiudere in seconda posizione grazie alla sua alleanza con Tony, dominatore della stagione. Leale fino all'estremo, Woo perse un milione di dollari già vinto decidendo di eliminare Kass (odiata da tutta la giuria) invece di Tony, che l'aveva suonato come la proverbiale zampogna. Di lui ci resta una vittoria indimenticabile durante l'immunity challenge della F3 e il cosiddetto #NinjaStealthMode, che l'ha reso indiscutibilmente il concorrente di Survivor più amato dai bambini dai tempi di Rupert Boneham. Speriamo ci regali qualche colpo di coda dal punto di vista strategico e riesca a redimere lo sciagurato errore che gli costò la vittoria di una stagione già vinta.

Peih-Gee Law ha 37 anni e fabbrica gioielli presso San Francisco, California.

Originaria di Hong-Kong, Peih-Gee movimentò il noioso post-merge di China (S15) vincendo un paio di prove fondamentali fino ad essere tagliata in quinta posizione. Fu essenzialmente un'outsider dall'inizio alla fine del gioco, senza la possibilità di poter dimostrare il suo potenziale strategico. In gara dopo otto anni dalla sua prima partecipazione, Peih-Gee torna più matura, più saggia e potenzialmente molto migliorata dal punto di vista sociale. Considerato il suo valore nelle prove fisiche, c'è da considerarla senza mezzi termini come una dei possibili favoriti alla vittoria.

Shirin Oskooi ha 32 anni, è una manager di Yahoo! e vive a San Francisco, California.

Abbiamo appena finito di conoscere Shirin, personaggio controverso ma apprezzatissimo durante Worlds Apart (S30) che ha concluso in ottava posizione. Ostracizzata sia dalla sua tribe che dai dominatori Blue Collar, Shirin è la goofball per eccellenza: le sue stranezze, che l'hanno resa ben più amata dai fan che dai concorrenti stessi, andavano dal descrivere per ore la copulazione delle scimmie ai compagni di tribe, al girare in costume adamitico assieme al suo BFF Max. Il suo momento migliore però è avvenuto più tardi, quando negò a Will l'accesso alla lettera di sua moglie a cui non aveva potuto pervenire durante l'asta, dopo giorni e giorni di vessazioni subite da parte di quest'ultimo. La lealtà dimostrata nel corso della prima stagione le guadagnerà finalmente dei solidi alleati, ed è chiaro che la sua seconda esperienza a Survivor le gioverà ben più della prima dal punto di vista umano. Con queste premesse, tutto può succedere – e quanto sarebbe bello vederla esultare durante la rivelazione dei voti?

Jeffrey “Jeff” Varner ha 49 anni, viene da Kalamazoo, Michigan e lavora come annunciatore TV e reporter.

Come Kimmi anche Jeff è stato riciclato da Australian Outback (S2), di cui era stato personaggio rilevante se non principale nella prima fase di gioco. Giunto in Australia come potenziale second coming di Richard Hatch, Jeff finì per arrendersi a una ciotola di burro di arachidi offerta durante la prima prova di resistenza nel post-merge, venendo poi eliminato dagli Ogakor che avevano scoperto come lui avesse preso voti nei primi Tribal Council, si dice, dalla voce della stessa Kimmi, rovinando il gioco a lui e a tutti i Kucha. Da allora Jeff non ha mai mollato l'idea di ritornare a Survivor – e finalmente l'occasione si è presentata anche per lui. É (o dovrebbe essere) ancora un grande stratega, e se riesce ad adattare lo stile di gioco moderno a quello dei suoi tempi sono pronto a scommettere che ci regalerà molte soddisfazioni.

Kelley Wentworth ha 30 anni, lavora come marketing manager e viene da Seattle, Washington.

Un'altra reduce da San Juan del Sur (S29), Kelley non ebbe molte possibilità di mostrare il suo gioco, soffocata dall'ingombrante presenza del padre Dale. Del suo gioco non si sa molto, essendo stata lei stessa eliminata in 14esima posizione dopo soli tredici giorni. É il membro del cast di cui continuo a dimenticarmi l'esistenza, e se questo avverrà anche per i concorrenti di Cambodia, le chances di vederla arrivare in fondo come una Amber Brkich qualsiasi sono decisamente alte.

Kelly Wiglesworth ha 37 anni ed è una guida fluviale da Greensboro, North Carolina.

Il meglio arriva alla fine! Direttamente da Borneo (S1), quando oltre 50 milioni di americani la guardarono arrivare seconda a un voto dalla vittoria, dopo aver veleggiato fino alla fine all'interno della prima alleanza della storia – l'unica e sola Tagi Alliance fondata nientemeno che da Richard Hatch, vincitore dell'edizione. A tratti tentò di separarsi dall'alleanza per seguire quello che le suggeriva la sua morale, provocando il panico di Richard che tuttavia non riuscì ad eliminarla – specialmente a partire dalla F6 quando Kelly ebbe l'occasione di mettere in mostra la sua forza nelle prove, vincendone quattro di fila (record tuttora imbattuto a livello femminile). In questi 15 anni Kelly ha vissuto lontana dai social media e da Survivor, per tornare ora in cerca di una rivincita che non le è mai stata offerta. Battitrice libera all'interno di una stagione di alleanze prestabilite e forti legami, potrebbe essere la prima eliminata come la vincitrice – e voi tutti sapete in quale parte dello spettro io vada a schierarmi. GO GET 'EM, QUEEN.

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
5 settembre, 2015 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Finalmente l'autunno può iniziare!

il cast tutto sommato mi piace, ovviamente era ovvio ci fossero dei ritorni a mio parere inutilini (vedi Kelley e Monica) e, in quanto il pubblico sovrano ha deciso, dei concorrenti similini Joe Spencer Woo.

I miei preferiti sono forse i Bayon (Joe e Spencer Tasha e Ciera), ma ovviamente bisognerà vedere le puntate non fare troppi pronostici. 

Sicuro non ho simpatia per Woo, Spencer, il popolo americano che ha votato Kelley e Jeremy, ma per il fatto che non li tifavo nelle loro prime edizioni, ma sono certamente pronto a ricredermi.

Pronostico il premio "gatto in tangenziale" per un uomo Bayon o una donna Ta Keo. (puramente a sentita)

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
5 settembre, 2015 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto
Finalmente l'autunno può iniziare!

il cast tutto sommato mi piace, ovviamente era ovvio ci fossero dei ritorni a mio parere inutilini (vedi Kelley e Monica) e, in quanto il pubblico sovrano ha deciso, dei concorrenti similini Joe Spencer Woo.
I miei preferiti sono forse i Bayon (Joe e Spencer Tasha e Ciera), ma ovviamente bisognerà vedere le puntate non fare troppi pronostici. 
Sicuro non ho simpatia per Woo, Spencer, il popolo americano che ha votato Kelley e Jeremy, ma per il fatto che non li tifavo nelle loro prime edizioni, ma sono certamente pronto a ricredermi.
Pronostico il premio "gatto in tangenziale" per un uomo Bayon o una donna Ta Keo. (puramente a sentita)

Io sono super #TeamTaKeo per via (nell'ordine) di Abi, Kelly W, Spencer, Woo (che arriverà in fondo esattamente come a Cagayan, vedete come ve lo dico heart) e diciamo anche Varner che fa numero (speriamo non solo nel senso di LGBT token dell'edizione). Su Bayon mi strappo i capelli solo per la combo Brains fra Kass e Tasha, più Joe che comunque non è Malcolm e non lo sarà mai sadidaNon ho mai capito l'hype verso Ciera, che tutti considerano la giocatrice del decennio solo per aver eliminato sua madre e chiamato la purple rock quando era palesemente troppo tardi.

Invece sono curiosissimo di vedere all'opera Kimmi (MORN/OTTN perenne durante AO) e Savage, visto che Probst invoca il suo ritorno da dieci anni.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
5 settembre, 2015 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Mi aspetto tanto da Vytas e Ciera (haters gonna hate) ma come ha detto giustamente @ge_aldrig_upp quelle da temere nelle all stars sono le donne UTR (Monica, Peih-Gee e - argh - Kelley). Non avere Kass e Abi nella stessa tribe è un po' uno spreco (così come separarla da Spencer), ma confido che ci saranno tanti shuffle. 

Vedo male Kelly W. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
5 settembre, 2015 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Mi aspetto tanto da Vytas e Ciera (haters gonna hate) ma come ha detto giustamente @ge_aldrig_upp quelle da temere nelle all stars sono le donne UTR (Monica, Peih-Gee e - argh - Kelley). Non avere Kass e Abi nella stessa tribe è un po' uno spreco (così come separarla da Spencer), ma confido che ci saranno tanti shuffle. 

Vedo male Kelly W. 

Kelley non è male, un po' una superfan alla Spencer/Malcolm (o Jenn, volendo fare un paragone al femminile) che non è riuscita ad esprimersi al meglio durante SJDS per via dell'inutile padre che ha sabotato il suo gioco. Sarei più contento però di un successo di Monica, almeno per eliminare nei casuals l'idea che Russell H. fosse così tanto meglio dei suoi avversari in quel di Samoa (e in futuro aspettiamoci a tal proposito un ritorno di Brett o Dave Ball)

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
5 settembre, 2015 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Sto cercando di distribuire equamente il mio odio tra Spencer, Joe e Vytas.

ge_aldrig_upp ha detto
         

Monica Padilla ha 30 anni, è (era?) una studentessa di legge e viene da San Diego, California.

Monica torna ora per prendersi la rivincita tanto agognata: nessuno la considera come minaccia, e come tutte le precedenti edizioni All-Star anche Cambodia ha bisogno della donna inattesa che sorprende tutti e va a vincere. Chi meglio di lei per ricoprire questo ruolo?

La gufata di @ge_aldrig_upp .

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
7 settembre, 2015 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Non ho mai capito l'hype verso Ciera, che tutti considerano la giocatrice del decennio solo per aver eliminato sua madre e chiamato la purple rock quando era palesemente troppo tardi.

a me stava semplicemente simpatica Ciera, condivido anche io l'idea che è entrata in azione troppo tardi

Come anche per Joe, mi sta simpatico a pelle niente più

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
7 settembre, 2015 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Come attendo io questa edizione

Il grosso problema delle All-Stars è l'alta aspettativa che io ripongo in esse: possono rivelarsi dei trionfi (s16) così come dei flopponi clamorosi.

Quindi se Spencer esce prima del merge per me Survivor finisce qui.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
22 settembre, 2015 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Ok, sono una brutta persona per non aver dato seguito alla mia promessa di introdurre i molteplici twist prima dell'imminente kick-off di Survivor: Cambodia, ma quale momento migliore per recuperare se non la vigilia della season premiere?

In ordine sparso:

- La stagione inizia il 31 maggio 2015, esattamente quindici anni dopo la premiere del primo episodio di Survivor, "The Marooning", ovvero "Il Naufragio". E anche questa stagione inizierà con un finto naufragio ed i 20 concorrenti impegnati ad assicurarsi più provviste e utensili possibili, prima di accedere alle rispettive barche. Ovviamente c'è un twist, che consiste in un'altra barca a 100 iarde di distanza dove si trova un sacco grande pieno di riso - per aggiungere il dilemma di quanto tempo i concorrenti vogliono passare a recuperare le provviste prima di dividersi e cercare di accedere al riso;

- Le due tribes arriveranno all'inizio del gioco già divise dalla produzione, eliminando ogni ipotesi di schoolyard pick;

- C'è un big twist riguardante gli immunity idols, che appariranno tutti diversi l'uno dall'altro - alimentando la confusione su quali siano veri e quali no, costringendo i concorrenti a convincere i propri alleati della bontà del proprio idol e allo stesso tempo aprendo la porta a chi voglia tentare di costruirsene uno finto;

- Gli idols saranno nascosti in mezzo al set-up delle varie prove, costringendo il possessore dell'indizio a cercare di accedervici senza farsi notare dai suoi compagni di tribe o dagli avversari. Non contenti di aver scomodato Tyler Perry per l'idea del "Super Idol" di Cagayan, gli autori in questo caso hanno preso ispirazione da un suggerimento durato per ANNI di King Dalton Ross di Entertainment Weekly;

- Come già accaduto per All-Stars e Heroes vs. Villains, le prove saranno effettivamente riedizioni di challenge storici a cui i concorrenti in gara hanno già partecipato (e magari perso). Si inizierà con una riproposizione della prima prova mai disputata a Survivor, quella Quest For Fire che quindici anni fa Kelly Wiglesworth e i Tagi persero contro i Pagong (poi pure ripresa dall'unica edizione italiana, con la torcia dei Kuna finita in acqua per colpa di Adolfo e poi impossibile da riaccendere ---> #fail). Il making of della prova, comprensivo di immagini e audio storici, si può vedere in un video DA BRIVIDI (almeno per tutti i fan di Borneo :) ) qui.

Cosa ne pensate? excitedexcitedexcited

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
22 settembre, 2015 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Hype a milleexcitedexcited

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
22 settembre, 2015 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

La sigla (che mai vedremo)

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
22 settembre, 2015 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Mi state facendo morireee excited

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
22 settembre, 2015 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Non vedo l'ora che inizi ! Tifo per i brains di Cagayan tutta la vita, ma mi piace tantissimo anche Phei-Gee. Le mie aspettative sono altissime, spero di non essere deluso. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
24 settembre, 2015 - 8:22
sp_Permalink sp_Print

excitedexcited

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
24 settembre, 2015 - 12:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Premiere dei BOOM heartheartheart

Vytas out first non me l'aspettavo, certo è che eliminare una major threat invece di Abi (che temo non riuscirà mai a risultare diversa da quella che conosciamo da Philippines) è una mossa che in una stagione come questa ci sta alla grande, visto che di sicuro le tribes non manterranno questa composizione a lungo ed è importante trascinare al merge un numero consistente di alleati - veri, finti o presunti che siano - oltre che ridurre la competizione il più possibile.

L'impressione migliore me l'ha fatta Jeff Varner. Strategico (a little "too much too soon" come in Australia ma nel 2015 ci sta), non eccessivamente forte fisicamente ma molto sul pezzo riguardo a come il gioco si sia evoluto, e la cosa interessantissima è che è riuscito a stare dalla parte giusta del voto malgrado la sua alleanza (vera o presunta? Pre-game?) con Kelly W (sua vicina di casa) e Terry Deitz. Per me Varner sarà uno dei major players dell'edizione, io già lo supporto (in realtà da quando hanno cominciato ad uscire i nomi) e spero sia rilevante per tutta la stagione come in questa premiere.

Kelley e l'idolsmitten@Alex87 te l'avevo detto che c'era del potenziale! Se deve essere una weak unassuming female a prendersi il titolo, penso che le sue chances siano molto più alte di quelle di Monica (who?) o Peih-Gee (che tanto weak e tanto unassuming non è)

Vedo male Fishbach, anche peggio di Kass che dovrebbe essere il primo taglio dei Bayon. Se Abi continua su questa strada non la escluderei come seconda boot dei Ta Keo, peccatonoparty

Joey Amazingsmitten

La prima IC direttamente da Borneo del mio cuore heart

Il recap di Gordon Holmes di XFINITY con tutti i behind-the-scenes del caso heartheartheartheart

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
24 settembre, 2015 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

No vabè, le urla di gioia per Vytas che viene fatto fuori all'istante clap

Kelley e l'idol durante l'Immunity Challenge: non me ne fregava più niente di seguire la prova, volevo solo che lei si lanciasse a prendere quell'idol. Done.

Comunque davvero ottima partenza clap2

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
24 settembre, 2015 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
24 settembre, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

la cosa che mi turba profondamente è che Kelley e Kelly lo pronunciano uguale e che hanno anche il cognome per W entrambe, quindi c'era il rischio di perdere almeno due puntate a capire chi è chi.. menomale una delle due ha trovato l'idol quindi è diventata "quella che ha l'idol" con i miei amici e il problema è stato risolto.

mi sono messo a urlare quando l'ha preso dall'ansia, cioè ce l'hanno inquadrato 10 volte dannazione non resistevo più.

bravi i rosa io tifo loro mi stanno simpatici, anche se sicuro domani li mischiano anvedi oh! 

ehhh basta mi ha turbato il fatto che hanno tagliato il giorno 2 completamente, cioè capisco che non hanno fatto nulla, però almeno 5 minuti faccelo vedé! 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
310 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account