Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[USA] Survivor 32: Kaôh Rōng
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
26 febbraio, 2016 - 15:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Amo/odio Debbie, è completamente folle lol Spero che da qualche parte ci sia una gif con il suo balletto "We have the biggest frontal lobes" lmao

Brava Alecia a gestire la situazione e salvarsi di nuovo, anche se ha avuto pure una bella botta di culo...aspetto di vedere se continuerà su questa strada per consacrarla definitivamente rolleyes

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
26 febbraio, 2016 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Debbie mi sa di Marzia di Masterchef oh.

Gngfkfgkfkgfgfgfkjkjkjghfhkgf Alecia, Queen of the universe! 

Trovo Tai troppo troppo inquietante anche se la citazione di Ozzy mi ha fatto sganasciare rofl

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
26 febbraio, 2016 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Vellixen ha detto
Alecia é immensa. avete visto poi la scena della preview della prossima puntata?

No oddio, non ci ho fatto caso. Che succede?

la tribù dei Brawn trova l'indizio per l'idol insieme ... Alecia e James sembrano giocarselo lottando fisicamente per averlo. Ammetto di aver visto di sfuggita, stasera ricontrollo

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
26 febbraio, 2016 - 20:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Puntata fantastica, a livello di intrattenimento mi sembra una stagione che darà tantissime soddisfazioni.

Alecia è adorabile, poi mi fa sbellicare ogni volta che apre bocca o che spalanca gli occhi lmao

Non sopporto Jason, è il tipico maschione alpha convinto di essere migliore di tutti, ma tanto non vincerà mai. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
26 febbraio, 2016 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto 

Non sopporto Jason, è il tipico maschione alpha convinto di essere migliore di tutti, ma tanto non vincerà mai. 

A me sembra più un troll che un maschio alpha a questo punto.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
3 marzo, 2016 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Appena finita la puntata.

Debbie è diventata la queen delle queen...e chi lo avrebbe mai detto! rofl Peter e Liz volevano fare gli stronzetti, ma per farlu ci vogliono i numeri belli miei...e voi eravate in 2 in una tribe di 6...e siete pure brains non ci vuole tanto a capire. Ho amato le loro facce convinte prima della lettura voti, e le loro facce dopo lmao

Tai è sempre più un Yao-Man più OTT...il che è tutto un dire. Sono curioso di sapere che posizione prenderà Caleb quando lo stradominio dei Beauty finirà. Quello che è certo è che le 3 ragazze sono unitissime e se la evacuation della prossima è propio di Tai (così fanno capire dalle anticipazioni) allora Nick, fortunatamente, avrà vita breve in gioco.

Nei Brawn ormai non mi piace più nessuno. Ho trovato abbastanza stupida la mossa di Cydney di dire dell'idol ai due uomini. Poteva sfruttare la doppia alleanza, trovare l'idol per se stessa e poi, solo dopo, dire il tutto ai due uomini e controllare lei tutte le mosse future. Alecia credo che ormai abbia dato tutto quello che aveva...ma vedremo...sadida

Cacciatore

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
3 marzo, 2016 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Puntata di transizione. Tai che trova l'idol clap2clap2clap2ma anche lì, editing troppo OTT (P) per essere credibile, senza contare che le vittorie dei Beauty stanno un po' iniziando a stufare (visto e considerato che alcuni di loro li conosciamo davvero poco, vedi Michelle, Julia e l'inutile Nick).

Fra i Brawn ho trovato stupidissima la mossa di Cydney che informa Scot e Jason del clue di Alecia. Cosa sperava di ottenerci? Sì, siamo d'accordo, meglio che ce l'abbiano loro che Alecia stessa (e il fatto che tutti sappiano che ce l'abbia Jason lo renderà potenzialmente esposto a un blindside a ogni giro andando avanti), ma se se la fosse giocata meglio a quest'ora lo stesso idol potrebbe essere in tasca sua, e senza che nessuno ne fosse a conoscenza. Il tool per raggiungere la chiave ce l'aveva lei, e non c'era pericolo che Alecia potesse arrangiarsi altrimentisadidaio comunque la stessa Alecia la vedo molto avanti se riesce a raggiungere il merge, un po' à la Abi-Maria in Philippines per dire visto che nessuno la prenderà più di mira.

Capitolo Brains: noto con piacere che nessuno propone Joe come target - superato lo scoglio del primo voto penso sia posizionato benissimo perchè non è percepito come "debole" (ciao addominali e crunches davanti a tutti) e dopo il merge non verrà mai percepito come "forte" nè strategico visto che per quel che lo vediamo sembra più concentrato sulla parte di "sopravvivenza" del gioco che sulle alleanze e i meccanismi del gioco stesso. A tal proposito vedo invece protagonista in futuro una Debbie sugli scudi in questa puntata, che a differenza degli obnoxious Peter e Liz si è dimostrata molto più consapevole dei meccanismi e delle reazioni delle persone che aveva attorno. Sui due ha già detto tutto @Cassa: non sono riuscito bene a capire cosa Peter credeva di fare, pensava che gli avrebbero tutti obbedito fino alla firma dell'assegno finale in suo favore? Meglio così comunque, adesso sarà interessante vederlo giocare consapevole di essere il numero 5 nel totem pole dei Brains.

Il promo del prossimo episodio maraurla_png

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
3 marzo, 2016 - 12:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io che piango quasi quando i Brawn vincono l'immunità (= Alecia è salva per un'altra volta). E' così sbadata ma così cosciente. La amo. I due troll si commentano da soli, i loro festeggiamenti quando han trovato l'idol mi han disgustato. Probabilmente Cydney ha deciso di dire a loro che aveva trovato la clue perché Jason l'aveva vista e temeva che la cosa potesse ripercuotersi su di lei negativamente? Altrimenti non so cosa stesse pensando nel suo cervello in quel momento.

Peter dragging Liz DOWN al TC. Avrei preferito fosse eliminato lui, over confident a livelli massimi. Liz forse avrebbe dovuto trovare una via di mezzo tra Peter e il resto del gruppo che le avrebbe salvato le penne.

I Beauty li vedo lanciatissimi comunque, se la catastrofe di settimana prossima non si abbatte su uno di loro non mi sembrano destinati a perdere qualche prova. Che poi anche perdessero, se il piano rimane far fuori Nick andrebbe benissimo.

Tai e il suo idol heart

Per ora questa edizione è la rivalsa degli underdog, just sayin'.

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
3 marzo, 2016 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

era arrivato il momento che al TC andasse un'altra tribù, seno rischiavamo la noia.

Liz mi sembra che nei pronostici era una delle nostre preferite però rip e gli sta bene.

Jason e Scot hanno gia stufato, sono troppo bulli e cydney secondo me giustamente sta dalla parte del più forte, non si vuole sporcare la reputazione e lo va a dire ai più forti.. lo avrei fatto anche io, anche perche Jason le aveva viste mi sembra..

I Beauty sono quelli che conosciamo di meno eccetto Tai (che un po mi turba), Nick who are you?

Finalmente la prossima puntata avremo il CHOPPERRRRRRRRRR chi esce? 

secondo me Tai o un uomo brain

 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
70
3 marzo, 2016 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Dispiaciuto per l'eliminazione di Liz, ma figlia mia se credi di essere salva senza nemmeno avere un'alleanza stabile...... Quantitative strategist un paio di palle. Peter non lo reggo, penso che lo abbiano salvato solo perché lui è molto più arrogante di lei e quindi ha proprio zero chances di vittoria. La mossa di Cidney mi sembra totalmente insensata ma contenta lei. Io penso che il medically evacuated della prossima settimana sarà uno inaspettato, magari proprio una delle ragazze dei Beautysadida

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
3 marzo, 2016 - 14:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finita la puntata ora laugh

Siiiiiiii i brawn che finalmente vincono, queen A still in the game clap

Anch'io non sopporto più Jason e Scot, uomini delle caverne per quanto mi riguarda. Prima dell'inizio della stagione pensavo che i beaty sarebbero stati insieme ai brain quelli più in difficoltà, però si stanno rivelando molto forti e sono contenta perchè tolto Nick mi piacciono tutti. Non so com'era Caleb al BB ma a survivor mi piace smile poi let me have la mia ship più a lungo possibile (ecco perché spero che non succeda niente a Tai nella prossima frown einvece) Sono contenta che abbia trovato finalmente anche la chiave.

Per quanto riguarda invece l'idol dei brawn sick Ecco se fossi stata Alicia non avrei detto niente a Cydney che capisco doveva dire a Jason della cosa visto che le aveva scoperto, ma poteva non raccontare niente della secondo indizio e nasconderlo? Lei non mi piace #sorry. Poi che stronzi prenderle l'idol proprio davanti a lei. Se Alicia arriva allo swap dovrebbe raccontare che Jason ha l'idol.

Liz e Peter che iniziano la puntata parlando di come siano fighi, bravi e bla bla bla e finiscono entrambi in bottom 2 sistrens Debbie is the new HBIClol Però avrei preferito che uscisse Peter, Liz all'inizio era una delle mie preferite cry e pensavo che durasse di più.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
3 marzo, 2016 - 14:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto
 poi let me have la mia ship più a lungo possibile (ecco perché spero che non succeda niente a Tai nella prossima frown einvece) Sono contenta che abbia trovato finalmente anche la chiava.

@smiley errore di battitura o lapsus Freudiano perché sei andata troppo in la con la ship? ahh_gif

Cacciatore

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
3 marzo, 2016 - 14:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassa ha detto

smiley ha detto
 poi let me have la mia ship più a lungo possibile (ecco perché spero che non succeda niente a Tai nella prossima frown einvece) Sono contenta che abbia trovato finalmente anche la chiava.

@smiley errore di battitura o lapsus Freudiano perché sei andata troppo in la con la ship? ahh_gif

errore di battitura roflroflroflrofl mess cambio va lmao

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
3 marzo, 2016 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Comunque le giutificazioni al gesto di Cydney non mi convincono eh...aveva tutto il tempo di nascondere la mappa e la cassetta, dire a Jason che Alecia credeva di aver trovato l'idol ma si sbagliava perché è stupida, dire ad Alecia di aver cambiato la posizione di mappa e cassetta perché Jason le aveva viste e sarebbe stata lei ad avere il potere e magari anche l'idol. Adesso i due trogloditi faranno fronte comune contro Alecia prima e nel caso non arrivassero presto swap o merge Cydney potrebbe diventare l'ultima dell'alleanza...sadida

Cacciatore

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
3 marzo, 2016 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Comunque le giutificazioni al gesto di Cydney non mi convincono eh...aveva tutto il tempo di nascondere la mappa e la cassetta, dire a Jason che Alecia credeva di aver trovato l'idol ma si sbagliava perché è stupida, dire ad Alecia di aver cambiato la posizione di mappa e cassetta perché Jason le aveva viste e sarebbe stata lei ad avere il potere e magari anche l'idol. Adesso i due trogloditi faranno fronte comune contro Alecia prima e nel caso non arrivassero presto swap o merge Cydney potrebbe diventare l'ultima dell'alleanza...sadida

Esatto, io ormai la metto insieme agli altri due nella lista nera sick

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
3 marzo, 2016 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Comunque le giutificazioni al gesto di Cydney non mi convincono eh...aveva tutto il tempo di nascondere la mappa e la cassetta, dire a Jason che Alecia credeva di aver trovato l'idol ma si sbagliava perché è stupida, dire ad Alecia di aver cambiato la posizione di mappa e cassetta perché Jason le aveva viste e sarebbe stata lei ad avere il potere e magari anche l'idol. Adesso i due trogloditi faranno fronte comune contro Alecia prima e nel caso non arrivassero presto swap o merge Cydney potrebbe diventare l'ultima dell'alleanza...sadida

Eh addirittura lol

Ma secondo me si è sentita un po' alle strette e non è riuscita a sfruttare bene la situazione. Poi non so, è stato un momento così caotico.

Comunque sto amando ogni singolo secondo di questa edizione, sulla quale non avrei scommesso 1 centesimo.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
3 marzo, 2016 - 17:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Debbi si è rivelata sorprendentemente una buonissima giocatrice, trovo che la sua strategia possa portare grandissimi risultati. Sembrerà un po' rimbambita, ma fino ad ora è stata l'unica a fare qualcosa degna di nota.

Mi unisco all'odio nei confronti di Scot e soprattutto di Jason, sono due bulli che non vinceranno mai questo gioco. Troppo presuntuosi, troppo forti fisicamente e troppo poco intelligenti. Odio le persone che trovando l'idol e si sentono stra-sicure di avere il gioco in mano. Cydney mi sembra la tipica pedina senza cervello, spero di ricredermi su di lei.

I beauty li sto trovano piuttosto noiosi, spero sia solo a causa del fatto che vincono sempre e quindi gli danno meno spazio rispetto agli altri. Mi aspetto grandi cose dalle ragazze, mi auguro che quest'alleanza si solidifichi sempre di più.

Uno spazio speciale lo voglio dedicare a KWEEN ALECIA, meno epica rispetto agli altri episodi, ma non riesco a non tifare per lei heart

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
3 marzo, 2016 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Amo alla follia Debbie e Tai, due personaggi interessanti da vedere, in un mare di fantasmi e di stereotipi ambulanti.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
4 marzo, 2016 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Amo alla follia Debbie e Tai, due personaggi interessanti da vedere, in un mare di fantasmi e di stereotipi ambulanti.

Non sono per niente d'accordo, nei primi 3 episodi abbiamo avuto tantissimi players che bene o male si son visti, fantasmi direi proprio 1-2 se li cerchi forzatamente. E stereotipi? Non te ne saprei trovare nemmeno uno. Tu chi vedi come stereotipato? sadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
4 marzo, 2016 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Bellissima puntata

queen Alecia sopravvive, splendido il racconto della caduta degli "dei" Peter e Liz (chiaro che sarebbe uscita lei, voglio capire dove andrà a parare il suo editing che sembra avere altro oltre a questa cosa che potrebbe essere solo una battuta d'arresto). Incredibile essere così "oblivious" dopo 32 stagioni.

Finalmente nella prossima iniziano a morire come mosche. Credo che potrebbe esserci già il tribe absorb alla prossima o tra due.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, rege, Targaryen, Danieletw, confuso&felice, shoshie90, Anti-Hero, Nexit1, CarpeDiem, Going19, AjejeBrazorf
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1364003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account