Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Selezioni Nazionali: la Bulgaria ha scelto!
Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
21 febbraio, 2016 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Greta clap

 

Due informazioni: per le canzoni scelte posso basarmi sul primo post aggiornato, vero @ge_aldrig_upp ?

e poi, c'è già una playlist aggiornata? rolleyes #pigrizia

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
22 febbraio, 2016 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

La Bosnia è ben cantata ma è melensa e sa un po' di già sentito (e TROPPA roba dai), l'Ucraina non è male ma nemmeno entusiasmante ma visto il ritorno dopo la crisi farà molto bene al televoto. L'Islanda mi piace molto :)

Freedom comes when you learn to let go

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
22 febbraio, 2016 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

JAMALA! heart1944 è la miglior canzone finora scelta, stratosferica! plsnot

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
22 febbraio, 2016 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
JAMALA! heart1944 è la miglior canzone finora scelta, stratosferica! plsnot

Lo so che dovrei essere imparziale ma non capisco tutto questo hype che leggo in girosadida

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
22 febbraio, 2016 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Krishoes ha detto
JAMALA! heart1944 è la miglior canzone finora scelta, stratosferica! plsnot

Lo so che dovrei essere imparziale ma non capisco tutto questo hype che leggo in girosadida

Perché imparziale? Io le voglio sapere le tue preferite finora lol

Comunque nemmeno a me fa impazzire al momento confused

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
22 febbraio, 2016 - 10:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto

Krishoes ha detto
JAMALA! heart1944 è la miglior canzone finora scelta, stratosferica! plsnot

Lo so che dovrei essere imparziale ma non capisco tutto questo hype che leggo in girosadida

Io invece non capisco mai, e sottolineo mai, i commenti come questo, perdonami Ge.lol

Sono gusti, tutto lì. Ci sono cose che colpiscono più una fetta di pubblico e altre meno, non c'è niente da capire...jamming

Amo tutto di questa canzone come amai l'anno scorso "Love unlimited injected" di Aminata. La canzone, e come la canta Jamala, mi dà i brividi, soprattutto nella parte in cui canta nella sua lingua. Sono certo diventerà una delle mie canzoni preferite della storia dell'Eurovision.heart

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
22 febbraio, 2016 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Krishoes ha detto
JAMALA! heart1944 è la miglior canzone finora scelta, stratosferica! plsnot

Lo so che dovrei essere imparziale ma non capisco tutto questo hype che leggo in girosadida

Io invece non capisco mai, e sottolineo mai, i commenti come questo, perdonami Ge.lol

Sono gusti, tutto lì. Ci sono cose che colpiscono più una fetta di pubblico e altre meno, non c'è niente da capire...jamming

Amo tutto di questa canzone come amai l'anno scorso "Love unlimited" di Aminata. La canzone, e come la canta Jamala, mi dà i brividi, soprattutto nella parte in cui canta nella sua lingua. Sono certo diventerà una delle mie canzoni preferite della storia dell'Eurovision.heart

No, figurati, lungi da me criticare i gusti degli altri hug

Solo che normalmente quando una canzone "funziona", anche se non mi piace, riesco in qualche modo a vedere l'appeal che ci sta dietro. Ad esempio io ho odiato come poche cose al mondo Russia 2012 ma riuscivo a capire il motivo per cui avrebbe preso una barca di televoti, come poi è stato.

Per questa di Jamala invece faccio un po' fatica a comprendere cosa ci sia che abbia fatto dire a tanti che 1944 possa addirittura vincere l'Eurovision. Però tu l'hai spiegato molto bene e forse prima di maggio arriverà anche a mesadida

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
22 febbraio, 2016 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Intanto invece di scrivere "Love injected" ho scritto "Love unlimited"lol

Stavo ascoltando la Sofi Marinovaclap

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
22 febbraio, 2016 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Per questa di Jamala invece faccio un po' fatica a comprendere cosa ci sia che abbia fatto dire a tanti che 1944 possa addirittura vincere l'Eurovision.

Oddio addirittura vincere la vedo difficilissima, soprattutto per le implicazioni politiche. Ma anche musicalmente non è un brano immediato e semplice. No, non faccio parte di quel gruppo di persone che lo pensa, però sicuramente la voterò XD

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
22 febbraio, 2016 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

neanche io capisco il grande entusiasmo per jamalasadida non mi piace proprio e la sua interpretazione mi fa un po' paurarofl

però grandi applausi per il tema trattatoclap2

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
22 febbraio, 2016 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

A maggio tutti così in preda al pentimento:

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
23 febbraio, 2016 - 23:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il 5 novembre scorso sono stati resi noti i piani di Cipro: niente più Eurochallenge, niente 150 concorrenti ridotti a 6 nel giro di tre puntate (THE VOICE WHO) ma una sana e democratica selezione interna. Il broadcaster CyBC ha selezionato i Minus One, rock band di Nicosia composta dal frontman di origini francesi François Micheletto (che giusto per restare in tema, ha superato le Blind Audition di The Voice of France giusto una settimana fa), il chitarrista Harrys Pari, il chitarrista e backing vocalist Constantinos Amerikanos, il bassista Antonis Loizides e il batterista Christopher Ioannides. I più attenti se li ricorderanno terzi classificati alla finale nazionale dell'anno scorso.

Logicamente la CyBc ha pensato bene di reinvestire i soldi risparmiati con la selezione interna nell’ingaggio di un autore eurovisivo di fama internazionale per scrivere la canzone destinata ad essere eseguita sul palco di Stoccolma - e chi meglio di Thomas G:son, compositore di ben SESSANTANOVE canzoni in gara nelle selezioni nazionali in giro per l’Europa dal 1999 in poi, dieci delle quali hanno partecipato all’Eurovision in rappresentanza di cinque paesi (alcune delle sue pietre miliari: Euphoria di Loreen, Invincible di Carola, Quèdate Conmigo di Pastora Soler, Amanecer di Edurne, E det fel på mig? di Linda Bengtzing, Something In Your Eyes di Jenny Silver, I’m In Love di Sanna Nielsen, Tell The World I’m Here di Ulrik Munther e poi basta sennò non mi fermo più) per svolgere l’ingrato compito? Il brano che i Minus One canteranno in Svezia si intitola Alter Ego, è composto appunto da G:son assieme alla band stessa ed è un pezzo pop/rock vagamente ispirato a Somebody Told Me dei The Killers.

Il video ufficiale:

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
23 febbraio, 2016 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Non leggo "Ivi Adamou"

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
24 febbraio, 2016 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Ah beh non è male la canzone di Cipro! sorpreso

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
24 febbraio, 2016 - 2:40
sp_Permalink sp_Print

finora le mie preferite sono Georgia e Islanda. La Bosnia non mi convince per niente, Cipro e Ucraina da riascoltare

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
26 febbraio, 2016 - 17:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ho visto la finale tedesca per cause di forza maggiore (leggasi, semifinale di MasterChef) ma sono comunque qui a comunicarvi i risultati. Unser Lied für Stockholm era il nome della finale nazionale organizzata da ARD e NDR, come al solito con Barbara Schöneberger alla conduzione e dieci canzoni in gara, da ridurre a tre dopo un primo giro 100% televoto (telefono fisso/mobile/app) per giungere poi a una superfinale dove la canzone più votata avrebbe vinto il biglietto per l’Eurovision.

Dopo la prima tornata di voti Jamie-Lee Kriewitz passava agevolmente il turno con il 28,78% delle preferenze, relegando il supergruppo heavy metal Avantasia al secondo posto (16,19%) e Alex Diehl al terzo (16,12%). La finale a 3 ha ottenuto come unico risultato quello di invertire i due gradini più bassi del podio – permettendo a Jamie-Lee Kriewitz, diciassettenne di Bennigsen nella Bassa Sassonia già vincitrice della quinta edizione di The Voice of Germany, di ottenere una facile vittoria con il 44,5% dei voti totali. La canzone – già winner single della Kriewitz a TVOG – si intitola Ghost ed è scritta da Thomas Burchia (DJ Thomilla), Anna Leyne e Conrad Hensel.

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
77
26 febbraio, 2016 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

La Germania la vedo alta. Cipro mi piace!

Stasera c'è UK excited Darline smittenheart

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
78
26 febbraio, 2016 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Tedesca diretta avversaria della nostra Francesca?! (Cipro! sorpresoclap)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
26 febbraio, 2016 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Bella la canzone tedesca e la tipa se si presenta conciata così potrebbe farsi notare.. Ha una bella voce, per ora è fra le mie preferite!

Freedom comes when you learn to let go

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
80
26 febbraio, 2016 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

La mia preferita al momento assieme all'Islanda excited

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, vincy, ale94, ambobambo, Paul, Gabbo, Nexit1, Going19, Pierdic95, iamplet, Weamar, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
389 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363989

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account