Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Selezioni Nazionali: la Bulgaria ha scelto!
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
4 marzo, 2016 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Mi piacciono gli olandesi che portano spesso pezzi che strizzano l'occhio al voto anglo-irlandese

Freedom comes when you learn to let go

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
102
5 marzo, 2016 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

ADORO IL MONTENEGRO. Al secondo posto della mia classifica al momento.

Paesi Bassi bellissima, 9°.

Israele ultima. toofunny2

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
103
5 marzo, 2016 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

l'Australia ha scelto una sudcoreanaaaa lmao

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
5 marzo, 2016 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Continuano le scelte interne con la Russia, che il 10 dicembre scorso aveva annunciato per la gioia degli eurofan di tutta Europa Sergey Lazarev, 32enne popolarissimo cantante pop di Mosca - già più volte accostato al ruolo di rappresentante russo all'Eurovision dopo essere arrivato quarto con Flyer (under fire) alla selezione russa del 2008 vinta da Dima Bilan (che due mesi dopo si portò a casa pure l'Eurovision).

La canzone è stata presentata stamattina, si intitola You Are The Only One ed è scritta da Philipp Kirkorov (17esimo all'Eurovision 1995 con Kolybelnaya dlya volkana, poi autore di Work Your Magic di Dima Koldun (Bielorussia 2007) e Shady Lady di Ani Lorak (Ucraina 2008) nonchè produttore musicale e bad boy extraordinaire del panorama musicale russo) su musica di Dimitris Kontopoulos (autore assieme a Kirkorov nelle due canzoni succitate, aggiugendoci poi pure This Is Our Night di Sakis Rouvas (Grecia 2009), Hold Me di Farid Mammadov (Azerbaijan 2013) e Shine delle gemelle Tolmachevy (Russia 2014)).

Come si può vedere dal video la Russia non ha badato a spese nella produzione di questa entry, mettendo assieme un dream team che oltre a Kirkorov e Kontopoulos include anche il coreografo Fokas Evangelinos e la presenza nel video di Miss Russia 2015, Vladislava Evtushenko.

Al momento la Russia è terza nella classifica delle scommesse dietro a Polonia e Svezia (che ancora devono scegliere la loro entry)

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
5 marzo, 2016 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
l'Australia ha scelto una sudcoreanaaaa lmao

Dami Im ha vinto X Factor Australia sadida

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
5 marzo, 2016 - 15:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le bruttone del contest una dopo l'altra...

Israele what Montenegro giuro, ho i conati. Ultima nella mia classifica e nessuno la sposterà credo mess

Paesi Bassi mi piace un sacco clapeppure di solito non amo questo tipo di musica.

Russia. Mah. Prevedo top 3 e possibile vittoria anche. Non mi entusiasma, clichés eurovisivi pure vecchiotti (d'altronde lavorare con Kirkorov e Kontopoulos produce automaticamente robe sopravvalutate che non gradisco). sadida

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
6 marzo, 2016 - 11:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ESTONIA

Dopo il buon risultato di Stig Rästa ed Elina Born, l'Estonia ha riconfermato la classica selezione nazionale Eestilaul, con 20 canzoni ridotte a 10 da due semifinali, primo turno di finale con 50/50 fra giurie e televoto per scegliere la top3 che avrebbe avuto accesso alla superfinale 100% televoto. L'unico cambiamento rispetto all'anno passato è stato l'anticipo della trasmissione di circa un'ora e mezza, facendomi perdere tutto il cucuzzaro perchè in contemporanea con il Melodifestivalennoparty

Il primo turno ha premiato Jüri Pootsmann (che ha vinto il voto delle giurie), i Cartoon feat. Kristel Aaslaid e Laura Remmel delle Suntribe (Estonia 2005), in verità solo quinta con le giurie ma resuscitata dal televoto che le ha permesso di superare Mick Pedaja (uno dei favoriti della vigilia fra gli eurofan) e gli I Wear* Experiment.

Nella finale a 3 ha vinto con il 44% delle preferenze Jüri Pootsmann, 21enne fresco vincitore della sesta versione di Eesti otsib superstaari (la versione estone del format Idol). La canzone di Jüri si intitola Play ed è scritta da Fred Krieger, Vallo Kikas e - sorpresa sorpresa - Stig Rästa, che si dice sia pure suo mentore. Pootsmann ha esordito lo scorso inverno col suo primo album Torm, che è disponibile fra le varie piattaforme anche su Tidal lmao

https://youtu.be/53-HcrqRnlE

---

POLONIA

Ho seguito la finale polacca ansioso di vedere la prima performance di Małgorzata Jamroży AKA Margaret, la giovane popstar di Stargard Szczeciński che i bookmakers già accreditavano del ruolo di favorita all'Eurovision 2016. L'intera selezione era stata costruita come una marcia trionfale per il successo di Margaret: nove canzoni in gara (di cui una, quella dei NAPOLI, era già stata sconfitta nella selezione bielorussa un paio di mesi fa), scelta finale 100% televoto con appunto Cool Me Down di Margaret unica canzone ad essere entrata nelle classifiche polacche, oltre ad aver superato i tre milioni di views su YouTube.

Purtroppo le cose non sono andate come tutta Europa si aspettava: la performance di Margaret è stata leggermente sottotono dal punto di vista vocale e pure un po' cheap da quello scenografico, prestando il fianco alle critiche di chi in Polonia aveva messo in dubbio la resa live di una canzone apparentemente fortissima in studio version. Alla fine dei conti il popolo polacco ha preferito la sicurezza (anche se la finale la vedranno molto più difficilmente, mentre con Margaret già si potevano fare conti di top10 assicurata se riuscivano anche solo un po' a mettere a posto la performance) di Michał Szpak, 25enne di Jasło già vincitore della prima edizione di X Factor Poland nel 2011 e con due album molto venduti all'attivo. Szpak e la sua canzone Color Of Your Life, scritta e composta da Andy Palmer e Kamil Varen (già autore della BECERISSIMA entry polacca del 2007, Time To Party dei The Jet Set), difenderanno la bandiera polacca a Stoccolma dopo aver raccolto il 35.89% dei voti, lasciando Margaret al secondo posto con il 24.72% ed Edyta Gòrniak (già prima rappresentante polacca nel 1994) al terzo con il 18.49%.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
108
6 marzo, 2016 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che idioti mess

L'Estonia abbastanza meh al primo ascolto

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
6 marzo, 2016 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Margaret era la mia preferitapiangopiangopiango Polonia perchè? noparty Se floppate ve lo siete un po' meritato sick la canzone era bellissima e sulla performance c'era tempo per lavorarci e migliorare. 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
6 marzo, 2016 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Finalmente sono riuscito a recuperami tutte le canzoni.party

L'Islanda si candida come mia preferita quest'anno, quindi ovviamente arriverà 20° in finale (se ci arriva).toofunny2

Belle anche Germania, Svizzera, Russia e con un po' di ascolti anche l'Austria guadagna.

Le ultime entry sono un gigantesco MEH, a partite dall'Armenia e per finire con la Polonia (sono nero per l'esclusione di Margaret)

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
111
6 marzo, 2016 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto
Finalmente sono riuscito a recuperami tutte le canzoni.party

L'Islanda si candida come mia preferita quest'anno, quindi ovviamente arriverà 20° in finale (se ci arriva).toofunny2

Belle anche Germania, Svizzera, Russia e con un po' di ascolti anche l'Austria guadagna.

Le ultime entry sono un gigantesco MEH, a partite dall'Armenia e per finire con la Polonia (sono nero per l'esclusione di Margaret)

Greta heart

Al momento si contende il primo posto con Germania e Francia, a seguire Finlandia, Cipro, Lettonia e anche Svizzera e Austria jamming

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
6 marzo, 2016 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Estonia sadida

Polonia muto La canzone mi piace, ma è così 1996. Lui però ha DIVORATO Margaret live.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
6 marzo, 2016 - 15:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

allora ho riascoltato alcune volte l'armenia e inizia a prendermi

Montenegro non ancora ben identificato. ce ne sono di peggio ma non rientra sicuramente nelle mie preferite

Israele TERRIBILE (ma pure Golden boy era bruttona per me eh. queen mei eliminata in semifinale non la batte nessunoheart)

paesi bassi non male, ma non è il mio tipo di canzoni

@Gigi_Gx non toccarmi dami imheart

la russia non è male, con gli ascolti guadagna molto. il testo sono le solite frasi eurovisive che mi annoiano ma  il tutto mi piace anche se il video vorrebbe risultare ultra moderno (e all'inizio promette tantissimo) e invece nei suoi limiti tecnologici e attoriali risulta vecchissimo, brutto e banale

estonia non mi piace, troppo vecchia per i miei gusti

la polonia è andata a suicidarsirip cool me down totalmente DERUBATA della vittoriaplsnot (anche se live perde tantissimoooooonoparty peggio di roma-bangkoknoparty). però ragazzi era già nel mio podio eurovisivo e si sarebbe potuta prendere i miei 12points e invecepiango2 la canzone scelta invece non mi piace, troppo noiosa e quasi sicuramente eliminata in semifinale

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
114
6 marzo, 2016 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

@undri  Queen Mei heartheartheart la mia preferita quell'anno assieme ai Paesi Bassi, la davo per scontatissima in finale e quando non passò volevo morire piango2poi Conchita ha fatto un commento a riguardo nella conferenza stampa frown

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
6 marzo, 2016 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Queen Mei deve tornare e vincere con 800 punti

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
6 marzo, 2016 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
undri  Queen Mei heartheartheart la mia preferita quell'anno assieme ai Paesi Bassi, la davo per scontatissima in finale e quando non passò volevo morire piango2poi Conchita ha fatto un commento a riguardo nella conferenza stampa frown

Krishoes ha detto
Queen Mei deve tornare e vincere con 800 punti

io sono ancora in luttorip

che poi ok la performance era bruttina (non vocalmente, ma scenograficamente con le due ballerina pure scoordinatemess), ma al posto suo erano passati certi obbrobri chemuto

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
6 marzo, 2016 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Non parlate della Finegold che mi sto riprendendo ADESSO del suo penultimo posto in semifinalepiango2

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
118
6 marzo, 2016 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
gigi_gx non toccarmi dami imheart

In realtà non la conosco molto e soprattutto non conosco nemmeno il brano che hanno scelto. Però l'idea mi diverte. La musica sudcoreana nell'ultimo decennio ha scosso il mondo musicale: PSY ne è l'esempio più lampante.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
7 marzo, 2016 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Cioè Margaret non è passata e il Giacomo Voli polacco si? P-A-Z-Z-I-A!

Cool me down, dopo il primo ascolto, è già diventato tormentone \o/ (molto Rihanna style e di uno sbatticù deliziosoexcited)

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
7 marzo, 2016 - 10:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Polonia non è malaccio eh, però un po' datata. Certo non scegliendo Margaret è stato come buttare via una possibilità di vittoria.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, alessandrino, DIEL87, thatdamngigi, L.W., Nikko23
257 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364853

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account