Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
12 novembre, 2015 - 19:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

                                                     ANNALISA

Annalisa Scarrone, nota come Annalisa e talvolta come Nali (Savona, 5 agosto 1985), è una cantautrice italiana. Dopo alcune esperienze nell'ambito musicale con due band, è divenuta nota come cantante solista nel 2011, partecipando alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi dove si è classificata seconda nella Categoria canto vincendo il Premio della critica (premio vinto anche l'anno dopo ad Amici Big).Successivamente partecipa nella categoria Big del Festival di Sanremo 2013, classificandosi 9ª con il singolo Scintille, e del Festival di Sanremo 2015, piazzandosi 4ª con Una finestra tra le stelle.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra vittorie e candidature. Ha vinto un Wind Music Awards, un Premio Lunezia, due Premio Videoclip Italiano,un Premio Perla del Tirreno, due Velvet Awards,un premio Mia Martini 2014 e viene proclamata vincitrice della 6ª edizione all'International Song Contest: The Global Sound 2013 in rappresentanza dell'Italia. Inoltre, viene nominata per rappresentare l'Italia agli MTV Awards 2013 e all'OGAE Song Contest 2013, dove si classifica terza e ottiene quattro candidature anche ai World Music Awards 2013 e una, nel 2015, ai Kids'choice awards.

          Annalisa-Scarrone-Sento-solo-il-presente.jpgImage Enlarger

 

Biografia

Cresciuta a Carcare, dall'età di 8 anni inizia lo studio della chitarra classica conclusosi nel 1999; successivamente inizia a prendere lezioni di pianoforte e flauto traverso. Dall'età di 13 anni ha svolto vari lavori sia nell'ambito musicale sia come cantante e musicista, sia come barista,facendosi seguire per il canto, dall'età di 14 anni su consiglio del maestro di musica delle scuole medie, da Danila Satragno che diventerà così sua vocal coach.Si iscrive alla SIAE, dove ha registrato i vari brani scritti e composti in età giovanile, incluse le collaborazioni con le due band di cui ha fatto parte, per un totale di 71 brani.Il brano Solo, scritto e composto in quegli anni, sarà inserito successivamente nel suo primo album di debutto solista. Ha conseguito la laurea in Fisica con la votazione di 96/110 presso l'Università degli Studi di Torino nel 2009.

Gli inizi e le prime collaborazioni

Nel 2001 partecipa in qualità di cantante allo spettacolo Luci in sala, del gruppo teatrale Uno sguardo dal palcoscenico di Cairo Montenotte, sotto la regia di Franchelli Eiraldi Bazzano.Nel luglio dello stesso anno partecipa al seminario sull’interpretazione canora tenutosi a Loano da Carl Anderson.Tra il 2001 ed il 2003, partecipa inoltre a svariati concorsi letterari, vincendone tre.

Nel 2004 ha partecipato come corista all'album Unlupoindarsena, dell'artista jazz Danila Satragno,facendo parte fino al 2006, sempre come corista, dell'orchestra Bruni di Cuneo. Nello stesso periodo ha collaborato con il bassista e controbassista jazz Dino Cerruti, con il quale ha registrato i brani Ombre (brano cantautorale di Annalisa) e la cover The Dry Cleaner From Des Moines, con la partecipazione anche di Rodolfo Cervetto e Loris Tarantino,partecipando con gli stessi agli eventi musicali Arezzo Wave e Just Like a Woman come coautrice di brani originali.

Nel 2006 ha pubblicato sotto il nome del duo Elaphe Guttata, con lo pseudonimo di Isà, l'album dance Blue Trip insieme al DJ Carlo Polliano, con il quale Annalisa ha composto i testi e le musiche. Hanno inoltre inciso i brani Winter's Cold e Words inseriti solo in compilation straniere di musica lounge.

https://www.youtube.com/watch?v=6FaPPmuyS7o

Nello stesso anno è divenuta autrice, compositrice e frontwoman del gruppo alternative rock Malvasia che, in seguito al suo ingresso ed al suo desiderio, cambia nome in leNoire; il gruppo si è sciolto successivamente nell'inverno del 2008. Fino al 2010 ha collaborato con alcuni ex componenti del gruppo attraverso il loro progetto reggae Raphael & Eazy Skankers, comparendo nei cori del brano Yes We Can del loro album in studio Changes.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
12 novembre, 2015 - 19:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1^ERA: Amici e il primo album

Nel 2010 Annalisa rientra tra i concorrenti della decima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante arriva alla finale del programma, classificandosi seconda nella categoria canto e vincendo il premio della critica giornalistica del valore di 50 000 euro,offerto da Tezenis.

Scarrone_Annalisa_AmiciR439_thumb400x275.jpg

Il 4 marzo 2011 viene pubblicato il suo primo album in studio solista, con l'etichetta discografica Warner Music Italy, dal titolo Nali.

4552 nali annalisa scarrone

L'album contenente nove brani, più una bonus track disponibile solo attraverso iTunes, viene promosso prima dal singolo Diamante lei e luce lui (in rotazione radiofonica dal 7 marzo 2011), disco d'oro per le oltre 15 000 vendite in digitale divenute oltre le 25 000 nel 2015 e premiato come miglior video musicale nella categoria Emergenti al Premio Videoclip Italiano 2011 indetto da Rockol e successivamente da Giorno per giorno (in rotazione radiofonica dal 27 maggio 2011). Nali raggiunge come posizione massima la 2ª della Classifica FIMI Album; l'album successivamente viene certificato disco di platino per le oltre 80 000 copie vendute e premiato come Premio CD Platino ai Wind Music Awards 2011.Questo bellissimo gioco, presentato nel corso della decima edizione di Amici, entra nella classifica italiana dei singoli per due settimane, la prima alla 12ª posizione, la seconda alla 5ª, nonostante non sia stato ufficialmente pubblicato come singolo.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
12 novembre, 2015 - 19:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2^ERA: Mentre tutto cambia e Amici big

Il 16 marzo 2012 viene pubblicato ed entra in rotazione radiofonica il brano Senza riserva, certificato nel 2012 disco d'oro per le oltre 15 000 copie vendute in digitale e nel settembre 2014 disco di platino per le oltre 30 000 vendite in digitale, premiato come miglior video musicale nella categoria Donne al Premio Videoclip Italiano 2012 indetto da Rockol e singolo apripista dell'album Mentre tutto cambia, pubblicato il 27 marzo 2012 e ordinabile in anteprima su iTunes a partire dal 13 marzo 2012. Ad una settimana dalla pubblicazione, l'album debutta alla nona posizione della Classifica FIMI Album. Dal 15 giugno 2012 entra in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto dall'album, Tra due minuti è primavera, mentre il terzo estratto Per una notte o per sempre, entra in rotazione radiofonica dal 14 settembre 2012. L'album ha ricevuto il premio Menzione Speciale per il valore Musical-Letterario al Premio Lunezia 2012.annalisa-mentretuttocambia.jpg

Dal 31 marzo al 19 maggio 2012, la cantante fa ritorno ad Amici in un circuito, definito big, dedicato a nove concorrenti delle edizioni precedenti del programma Amici di Maria De Filippi, durante il serale dell'undicesima edizione, esibendosi sia con cover sia con i brani, Senza riserva, Non cambiare mai e Per una notte o per sempre. Si è classificata al quarto posto nella finale, svoltasi presso l'Arena di Verona, vincendo il premio della critica giornalistica della Categoria Big, del valore di 50 000 euro, il secondo assegnatole ad Amici ed offerto da Fanta.

Amici-11-Annalisa-riceve-il-Premio-della-Critica.jpg

Il 9 luglio, assieme a Chiara Civello, ha preso parte, alla tappa speciale, Io, l'orchestra, le donne e l'amore, dell'Unica tour di Antonello Venditti in qualità di duettante. Questa tappa è stata pubblicata sotto forma di doppio album live di Venditti nel novembre dell'anno successivo, intitolandosi Io l'orchestra, le donne e l'amore. Nello stesso periodo, inizia il suo primo tour, il Mentre tutto cambia tour,diviso in due parti, una estiva ed una autunnale nei teatri.

Il 1º settembre 2012, partecipa al Premio della Stampa svoltosi a Sanremo; durante la serata esegue diversi brani tratti da Mentre tutto cambia.Il 5 settembre partecipa, in qualità di ospite, a Il concerto del vincitore - Tezenis Live, di Alessandra Amoroso ed Emma, svoltosi presso l'Arena di Verona, esibendosi con l'inedito Per una notte o per sempre, estratto come terzo singolo solo il successivo 14 settembre; l'evento è stato trasmesso il 6 settembre in prima serata sull'emittente televisiva Canale 5. Prosegue la prima parte della sua tournée estiva, seguita a partire dal 27 ottobre dalla versione teatrale.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
12 novembre, 2015 - 19:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

3^ERA: Il primo Sanremo e il terzo album

Il 13 dicembre 2012 viene annunciata la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013, nella categoria Big. La cantante presenta all'evento due canzoni inedite che anticipano l'uscita del suo terzo album in studio, Non so ballare: la title track Non so ballare, e il singolo Scintille scritte rispettivamente da Ermal Meta, leader de La Fame di Camilla, la prima e da Dario Faini con Antonio Galbiati, la seconda.Tra i due brani, rimane in gara Scintille che si è classificato al 9º posto. Durante il Festival, nella serata Sanremo Story, ha interpretato il brano Per Elisa, di Alice, duettando con Emma.

annalisa-con-smokey-eyes.jpg

Il 15 dicembre prende parte, a Roma presso l'Auditorium della Conciliazione, al Concerto di Natale 2012; durante l'evento duetta con la cantante britannica Skye.Nello stesso mese incide il brano Pirati singolo che sponsorizza l'uscita in versione DVD, Blu-ray 3D e Digital HDTM del film d'animazione L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva.Il brano, pubblicato dalla Warner Music Italy, è disponibile come singolo dall'11 gennaio 2013; nello stesso giorno viene pubblicato il film nelle succitate versioni.

Il 23 gennaio 2013 Annalisa su Facebook rende nota la copertina del nuovo album, Non so ballare, ordinabile in anteprima dal 1º febbraio dello stesso anno su iTunes e pubblicato ufficialmente il successivo 14 febbraio 2013. Rende nota anche la lista delle undici tracce che lo compongono; tra queste il brano Tutta l'altra gente, riadattamento del brano L'altra gente di sua scrittura e composizione, qui in collaborazione con Giuseppe Perris per quanto riguarda le musiche.Con soli quattro giorni di rilevamento, debutta alla 9ª posizione della Classifica FIMI Album,per poi raggiungere in quella seguente, come posizione massima, la 6ª.

Annalisa_IoNonSoBallare.jpg

Oltre a Scintille, sono stati successivamente estratti altri due brani, il 12 aprile 2013 entra in rotazione radiofonica Alice e il blu e il 24 giugno A modo mio amo. In contemporanea ottiene una candidatura agli MTV Awards 2013 nella categoria Artist Saga.

 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
12 novembre, 2015 - 19:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

4^ERA: Verso il quarto album

Nel 2014 Annalisa, in attesa della pubblicazione del suo quarto album in studio, prende parte ad alcune collaborazioni. La prima si concretizza il 1º aprile con la pubblicazione del featuring Ferire per amare di Moreno, contenuto nel secondo album del rapper, Incredibile.

Il successivo 5 maggio, esce con Sento solo il presente come primo singolo che anticipa l'uscita del suo nuovo album. Attraverso varie interviste viene svelato che Kekko Silvestre, frontman dei Modà si è occupato sia della scrittura e composizione del brano, sia dell’intera produzione del cd; quest’ultima affidata anche a Enrico Palmosi. Di concerto con Silvestre, la cantante dichiara di voler svelare traccia dopo traccia questo nuovo progetto, pubblicando alcuni singoli prima della sua effettiva pubblicazione.

A giugno prende parte, a due delle quattro puntate, della seconda edizione del Coca Cola Summer Festival nella categoria Big,nel quale ottiene la candidatura con Sento solo il presente per il premio RTL 102.5 - Canzone dell'estate 2014,piazzandosi 2ª nella finalissima.

coca-cola-summer-festival-2-4-9.jpg

Partecipa anche al premio di serata, classificandosi 3ª nella terza serata dell'evento e 2ª nella quarta tappa.Durante questo evento conoscerà il rapper Raige e nascerà una amicizia che sfocerà nella sua seconda collaborazione, un featuring, pubblicato il successivo 9 dicembre 2014 Il brano, estratto come singolo di Raige si chiama Dimenticare (Mai).

Nell’estate 2014 inoltre riceve una candidatura ai Velvet Awards 2014 come Best summer song con il singolo Sento solo il presente venendone proclamata vincitrice il successivo 10 agosto 2014 e ad ottobre due candidature ai Latin Music Italian Awards, come Best International Female Artist Or Group Of The Year e Best International Female Video Of The Year con Sento solo il presente.

Dopo la pubblicazione di Sento solo il presente, brano che ha raggiunto come posizione massima la 7ª della Top Digital e l'88ª della Euro 200, ottenendo in Italia nel dicembre 2014 il disco d'oro per le oltre 15.000 copie vendute, viene estratto come secondo singolo il 19 settembre, L'ultimo addio. Il testo vede la firma di Annalisa e Diego Calvetti, mentre le musiche sono affidate a Francesco Sighieri. È il primo brano di scrittura di Annalisa ad essere estratto come singolo.

Nel corso dell’anno inoltre, si concretizza la sua collaborazione come autrice e scrittrice sia dei propri brani che di quelli per altri artisti, divendo, ufficialmente sotto contratto dal dicembre 2014, autrice e compositrice per la Warner Chappell Music Italiana.

Dal mese di dicembre 2014 è impegnata come protagonista del film Babbo Natale non viene da Nord, di Maurizio Casagrande

11140077 1840277072865213 927012013513872404 n

Sanremo 2015 e Splende

Il 14 dicembre 2014 viene annunciata da Carlo Conti la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015, nella sezione Campioni, con il brano Una finestra tra le stelle, scritto e composto da Kekko Silvestre con cui si piazza al quarto posto.La canzone viene scelta come la dodicesima canzone italiana a risuonare nello spazio, scelta personalmente dall'astronauta Samantha Cristoforetti.Il brano debutta con quattro giorni di rilevamento alla 7ª posizione della Top Digital stilata da FIMI e raggiunge in quella seguente come posizione massima, la 5ª della medesima classifica. Nel corso della decima settimana del 2015 la FIMI certifica il singolo disco d'oro digitale per aver venduto oltre 25.000 copie, mentre nel corso della diciottesima settimana dello stesso anno, viene certificato disco di platino per aver venduto oltre 50.000 copie in digitale.

Il 23 gennaio 2015, attraverso la pagina ufficiale Facebook della cantante, viene reso noto il titolo del quarto album, Splende, acquistabile dal 12 febbraio. L'album, prodotto da Kekko Silvestre, contiene, oltre i singoli estratti, sei brani firmati da Annalisa stessa e la cover di Ti Sento, interpretata a Sanremo per la serata cover. L'album ottiene la 7ª della Classifica FIMI Album, mantenendo la top 10 anche nelle due settimane successive.Sempre il 23 gennaio vengono annunciate le prime due date al Teatro Nuovo di Milano e all'Auditorium Parco della Musica di Roma (entrambe sold out), che anticipano il tour teatrale che terrà occupata la cantautrice in dodici date durante i mesi successivi.

Cover-Annalisa-Splende1.jpg

Il 15 maggio 2015 entra in rotazione radiofonica Vincerò, quarto singolo estratto dall'album Splende, il secondo pubblicato e scritto dalla stessa Annalisa;lo stesso durante la 35ª settimana del 2015 viene anch'esso certificato disco d'oro dalla FIMI per aver venduto oltre 25.000 copie.Il 16 maggio 2015, alla tappa dell'Estathè Market Sound di Milano, sono ospiti al concerto della cantante Alessandra Amoroso, Arisa e il rapper Raige, con cui duetta rispettivamente sulle note di Questo bellissimo gioco, L'ultimo addio e Dimenticare (Mai).

In occasione degli MTV Awards 2015, Annalisa ha ricevuto tre candidature come Artist Saga, Wonder Woman e MTV Awards Star,esibendosi successivamente alla cerimonia di premiazione avvenuta il 14 giugno presso il Parco delle Cascine di Firenze.

annalisa.jpg

Nello stesso mese la cantante partecipa alla terza edizione del Coca Cola Summer Festival con Vincerò,grazie al quale ha ottenuto una candidatura al Premio RTL 102.5 - Canzone dell'estate 2015, indetto dal'emittente radiofonica RTL 102.5. I brani candidati partecipano anche alle gare di puntata e il 26 giugno la cantante è rientrata nel cast della seconda puntata dell'evento, aggiudicandosi il terzo posto con Vincerò.

Il 12 settembre 2015, Annalisa, tramite una diretta video sulla sua pagina ufficiale, annuncia l'uscita del quinto e ultimo singolo estratto da Splende, prevista per il 18 settembre successivo. La cantante non ha svelato subito ai fan il titolo, ma ha dato via ad un quiz per scoprirlo, pubblicando come conto alla rovescia indizi tramite immagini, invitandoli a commentare con l'hashtag "AnnalisaNuovoSingolo"‬. Dopo due giorni, la cantante ha svelato che il singolo sarebbe stato la title-track Splende. Il brano nel corso della 46 settimana del 2015 viene certificato disco d'oro digitale per aver venduto oltre 25.000 copie.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
12 novembre, 2015 - 19:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

5^ERA:  L'esperienza televisiva, Sanremo 2016 e Se Avessi un cuore

Tra fine novembre e inizi dicembre, Annalisa è attiva su più fronti. Contemporaneamente alla promozione del film che l'ha vista protagonista ha proseguito la propria attività di scrittrice e compositrice per altri cantanti, figurando infatti tra gli autori del brano Every Seconds I'm Away, presente nell'album natalizio di Tony Hadley, The Christmas Album.

Per la prima volta ha vestito i panni di conduttrice del programma Tutta colpa di Einstein - Quelli del Cern, dove, attraverso la missione Nali to Cern, ha portato il pubblico al campus del CERN.

Risultati immagini per annalisa tutta colpa di einstein

Il 13 dicembre 2015 è stata annunciata la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016 con il singolo Il Diluvio Universale classificatosi undicesimo alla serata finale della manifestazione.

Risultati immagini per annalisa sanremo 2016Image Enlarger

Questo brano segna una svolta per Annalisa che afferma che Il Diluvio Universale rappresenta il perno tra tutto ciò accaduto prima e il nuovo album.

Il brano sanremese, insieme al secondo singolo Se avessi un cuore, uscito il 15 aprile, ha anticipato il quinto album in studio della cantante, intitolato Se avessi un cuore e previsto per il 20 maggio 2016.

Questo album è il primo interamente scritto da lei tranne Used To You, composta dall’artista britannica Dua Lipa.

Proprio questo brano viene scelto come terzo singolo dell'era e viene rilasciato in tre diverse versioni: quella inglese composta da Dua Lipa, quella italiana rivisitata da Annalisa (Potrei Abituarmi) e una versione mix.

Inoltre Annalisa prende parte a delle nuove collaborazioni: nell'album Una strada in mezzo al cielo di Gianluca Grignani con La mia storia tra le dita, nell'album SignorHunt - Wake Up Edition di Rocco Hunt con il brano Stella Cadente (rilasciato come singolo il 16 settembre) e nell'album di Benji&Fede 0+ con Tutto per una ragione, brano quest'ultimo scritto dalla stessa Annalisa.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
13 novembre, 2015 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

Alla fine ho aperto il topic in questa sezione per parlare di tutto ciò che riguarda Annalisa!wink

So che se lo avesse aperto @ouro avrebbe fatto un mega lavoro nella presentazione, però dai mi sembrava il caso di aprire questo benedetto topic, per migliorarlo c'è sempre tempo...

 

Per chi se la fosse persa comincio col postare l'intervista fatta l'altro giorno a Radio deejay dove, oltre a pubblicizzare il film in uscita ha detto anche delle cose interessanti sul prossimo lavoro (all'inizio intorno al minuto 2! wink)...

http://www.dailymotion.com/vid....._lifestyle

Possibile, anche se non si è fermata un'istante quest'anno, che stia già pensando alla data di uscita del nuovo disco/progetto!?sorpreso

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
13 novembre, 2015 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

@Bigboj hai fatto un lavoro STU-PEN-DO! Altroché, meno male che lo hai fatto tu, non avrei potuto competere! Bravissimo ancora.

Sì, sta già parlando di strategie di lancio del nuovo disco perché in effetti per fare le cose in maniera organizzata bisogna partire 1/1.5 anni in anticipo (specie una come Nali che le cose le vuole a puntino).

Ottimo che ci siano già dei periodi in mente, io ipotizzo un Settembre 2016 con probabile riedizione per Sanremo sia che vada benissimo sia che vada normale. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
13 novembre, 2015 - 18:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Capirai, troppo buono @ouro!hug

Per quanto riguarda il nuovo progetto, sarei davvero curioso di sapere quali sono questi "cambiamenti di strategie" di cui parla, ma ovviamente non lo sapremo mai...

La tua ipotesi ci può stare (anche se personalmente non sono un grande fan delle riedizioni...), o magari prenderanno spunto da quest'ultima era che è andata benissimo col lancio di un singolo pre-album per poi ripresentarsi a Sanremo!sadida

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
18 novembre, 2015 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Venerdì alle 16 Annalisa in Blue Room su twitter in diretta per rispondere alle varie domande fatte usando #BlueRoomSplende

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
19 novembre, 2015 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

Sabato ospite a Verissimo per presentare il film

11219342 10153390752323043 6345817905858313718 n

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
21 novembre, 2015 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Domanda fatta ieri in blue room su Sanremo, è rimasta molto sul vago...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
21 novembre, 2015 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Ha anche parlato di:

- non aver intenzione di fare una riedizione, ma di credere che ogni progetto abbia una vita a sé. Splende aveva certe cose da dire e le ha dette

- di aver tenuto dei pezzi (quelli magari più Lana Del Rey di cui si parlava ipotizzava ormai un anno e mezzo fa) per un prossimo progetto 

- di voler cambiare sempre e voler scrivere sempre

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
25 novembre, 2015 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Qui l'ospitata di ieri a Radio 2 social club, dove Annalisa ha cantato live Una Finestra tra le stelle (di cui @enzo77 ha già postato l'audio nel topic di Splende) e Roxanne.

http://www.dailymotion.com/vid....._lifestyle

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
26 novembre, 2015 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Qui l'esibizione completa di Vanesa Martin con Annalisa

sns=fb

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
26 novembre, 2015 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Qui invece un'altra delle numerose interviste fatte in questi ultimi giorni in cui Annalisa esprime la sua gioia per il lavoro con Tony Hadley,risponde ad una domanda sugli attentati di Parigi e risponde all'ennesima domanda su Sanremo ammettendo di aver presentato un brano! 

https://www.youtube.com/watch?v=LwurQG9VXyk

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
2 dicembre, 2015 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Qui l'esibizione completa di Vanesa Martin con Annalisa

sns=fb

Ascoltata prima su yt...beh...bellissima versione. Anche la sua voce in spagnolo rende molto bene secondo me smitten

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
19 dicembre, 2015 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Qui l'esibizione di Annalisa andata in onda ieri sera al Concerto di Natale!wink

https://www.facebook.com/819806711390361/videos/917976228240075/

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
4 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
19
19 dicembre, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
28 dicembre, 2015 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

naliannalisa on Instagram “ Studio Time Grande

Finite le feste Annalisa torna in studio per lavorare al nuovo album che in un'intervista ha detto uscirà nel 2016, quindi è praticamente ormai esclusa la riedizione di Splende!wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, Moly, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
446 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account