Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rassegna stampa dei primi ascolti
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
21 gennaio, 2014 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Il disastro Noemi?

Non capisco come possa essere "difficile" come han detto molti critici... ma sono dei matusalemme, probabilmente per loro anche Poker Face è "difficile".

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
22 gennaio, 2014 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

chandler88 said
ecco MARINELLA VENEGONI: 

su Noemi:  Noemi fa esperimenti, un po’ sottotono. 

Figuriamoci, la Venegoni non sa neanche distinguere l'elettro-pop dalla dance... quindi figuriamoci se le piacciono gli esperimenti.

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
22 gennaio, 2014 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Il fatto che il testo della canzone di Arisa sia tristissimo fa ben sperare..piango

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
22 gennaio, 2014 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Ma Arisa è così debole al televoto? Con La Notte se non sbaglio era bene messa...tra voto e orchestra non era addirittura prima? Poi vabbè nel televoto finale a 3 figuriamoci....con quell'altra che l'avranno votata pure le donne delle pulizie di Amici non poteva competere nessuno!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
22 gennaio, 2014 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

matti said
Ma Arisa è così debole al televoto? Con La Notte se non sbaglio era bene messa...tra voto e orchestra non era addirittura prima? Poi vabbè nel televoto finale a 3 figuriamoci....con quell'altra che l'avranno votata pure le donne delle pulizie di Amici non poteva competere nessuno!

no, penso anch'io sia più forte della media. Sarcina secondo voi come è messo?

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
22 gennaio, 2014 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

matti said
Ma Arisa è così debole al televoto? Con La Notte se non sbaglio era bene messa...tra voto e orchestra non era addirittura prima? Poi vabbè nel televoto finale a 3 figuriamoci....con quell'altra che l'avranno votata pure le donne delle pulizie di Amici non poteva competere nessuno!

no, penso anch'io sia più forte della media. Sarcina secondo voi come è messo?

mah non credo darà filo da torcere.. come del resto la gran parte dei cantanti .. secondo me Arisa, Renga, Gualazzi e Noemi si ripartiranno da soli più del 60% del televoto, a meno di straordinarie canzoni di qualcun'altro..

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
22 gennaio, 2014 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Arisa con La Notte era prima tra televoto e giuria, poi nello scontro a tre con solo il televoto del pubblico è arrivata seconda, quindi se il brano è bello come La Notte penso possa dare del filo da torcere agli altri... Noemi, belle canzoni o brutte che siano è comunque da tenere d'occhio; da quanto si legge dai giudizi pubblicati il favorito è Renga... vedremo

io comunque spero che Arisa non deludi

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
29 gennaio, 2014 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Fonte: Tv sorrisi e canzoni

 

Per quanto riguarda la Ferreri i pezzi, come è noto, sono firmati da Roberto Casalino, l'autore de L'essenziale di Marco MengoniL'amore possiede il bene è prodotto e realizzato daChristian Rigano, Luca Scarpa e Pino Pinaxa Pischetola, mentre Ti porto a cena con me da Christian Rigano e Pino Pinaxa Pischetola.

"A modo loro - si legge - sono due canzoni romantiche. Ti porto a cena con me è una ballata classica, un invito a un appuntamento che si chiude con una nota dolente ('La verità è che mi sento morire dentro'), L'amore possiede il bene parte lenta e si accende in un fiammeggiante ritornello: trascinante".

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
29 gennaio, 2014 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Zach said
Fonte: Tv sorrisi e canzoni

 

Per quanto riguarda la Ferreri i pezzi, come è noto, sono firmati da Roberto Casalino, l'autore de L'essenziale di Marco MengoniL'amore possiede il bene è prodotto e realizzato daChristian Rigano, Luca Scarpa e Pino Pinaxa Pischetola, mentre Ti porto a cena con me da Christian Rigano e Pino Pinaxa Pischetola.

"A modo loro - si legge - sono due canzoni romantiche. Ti porto a cena con me è una ballata classica, un invito a un appuntamento che si chiude con una nota dolente ('La verità è che mi sento morire dentro'), L'amore possiede il bene parte lenta e si accende in un fiammeggiante ritornello: trascinante".

20120930_giusy-ferreri-nuovo-taglio.jpgImage Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
29 gennaio, 2014 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

Zach said
Fonte: Tv sorrisi e canzoni

 

Per quanto riguarda la Ferreri i pezzi, come è noto, sono firmati da Roberto Casalino, l'autore de L'essenziale di Marco MengoniL'amore possiede il bene è prodotto e realizzato daChristian Rigano, Luca Scarpa e Pino Pinaxa Pischetola, mentre Ti porto a cena con me da Christian Rigano e Pino Pinaxa Pischetola.

"A modo loro - si legge - sono due canzoni romantiche. Ti porto a cena con me è una ballata classica, un invito a un appuntamento che si chiude con una nota dolente ('La verità è che mi sento morire dentro'), L'amore possiede il bene parte lenta e si accende in un fiammeggiante ritornello: trascinante".

20120930_giusy-ferreri-nuovo-taglio.jpgImage Enlarger

 

Ma si presenterà a Sanremo così? 

tumblr_mz73ggiU8b1s7ub96o1_400.gif

 

Povere nonne, quanto rimpiangeranno i Ricchi e Poveri.

 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
29 gennaio, 2014 - 22:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 said

matti said
Ma Arisa è così debole al televoto? Con La Notte se non sbaglio era bene messa...tra voto e orchestra non era addirittura prima? Poi vabbè nel televoto finale a 3 figuriamoci....con quell'altra che l'avranno votata pure le donne delle pulizie di Amici non poteva competere nessuno!

no, penso anch'io sia più forte della media. Sarcina secondo voi come è messo?

Me lo sono chiesto anch'io per Sarcina. Non so se influirà il fatto che è stato ne Le Vibrazioni e quindi pure i fan della band voteranno, comunque quando l'ho visto live a Battiti Live qualche urletto dalle bimbeminkia lo ha ricevuto pure lui. Sicuramente è più forte di Senigallia o la Ruggiero perchè ha un pubblico più giovane. 

Arisa, sulla carta, quest'anno è la più forte al televoto. Nel 2010 era quinta (Noemi invece settima) e nel 2012 era quarta (Noemi di nuovo settima in finale)... quindi visto che quest'anno non ci sono grandi nomi da televoto credo che potrebbe essere la più votata senza problemi (canzone permettendo). Credo che Gualazzi e Arisa siano sul podio quasi sicuramente (anche lui è stranamente forte al televoto, l'anno scorso  in finale era quarto sopra a Chiara) e credo che entrambi piacciano alla Giuria di Qualità.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
17 febbraio, 2014 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

I giornalisti han potuto sentire le prove oggi e qualcuno si sta già esprimendo.

 

In generale piace Renga, "Bagnati dal sole" di Noemi ma è opinione comune che nell'album abbia canzoni molto più belle, Lentamente di Arisa (a quanto pare farà piangere) però qualcuno dice che sicuramente passerà l'altra perché più incisiva e orecchiabile.

 

Giusy non ha cantato, ma ha suonato solo l'orchestra. Nessuno si è espresso in merito, soltanto una giornalista ha detto qualcosa del tipo "le due canzoni di Giusy sembrano epiche".

Positivi anche De Andrè e Gualazzi

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
17 febbraio, 2014 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

matti said
Ma Arisa è così debole al televoto? Con La Notte se non sbaglio era bene messa...tra voto e orchestra non era addirittura prima? Poi vabbè nel televoto finale a 3 figuriamoci....con quell'altra che l'avranno votata pure le donne delle pulizie di Amici non poteva competere nessuno!

 

 

 

arisa al televoto fu 1° due anni fa nella classifica del televoto che decretava la terna

Avatar
bugiolli
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 559
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
17 febbraio, 2014 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
I giornalisti han potuto sentire le prove oggi e qualcuno si sta già esprimendo.

 

In generale piace Renga, "Bagnati dal sole" di Noemi ma è opinione comune che nell'album abbia canzoni molto più belle, Lentamente di Arisa (a quanto pare farà piangere) però qualcuno dice che sicuramente passerà l'altra perché più incisiva e orecchiabile.

 

Giusy non ha cantato, ma ha suonato solo l'orchestra. Nessuno si è espresso in merito, soltanto una giornalista ha detto qualcosa del tipo "le due canzoni di Giusy sembrano epiche".

Positivi anche De Andrè e Gualazzi

Cavolo però Giusy e' troppo sfortunata... Spero si riprenda totalmente per domani

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
35
17 febbraio, 2014 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Certo che con pezzi come "Acciaio", "Tutto L'oro del mondo" e "Alba" mi dispiacerebbe un sacco se Noemi avesse puntato sulle canzoni sbagliate... 

Secondo me merita proprio un rilancio.

Sono fiducioso per Arisa e Giusy 🙂 

 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
17 febbraio, 2014 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
 Lentamente di Arisa (a quanto pare farà piangere) 

 

ecco...piangoheart

Talpaluke87
Utente

Utente
Forum Posts: 351
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
18 febbraio, 2014 - 8:21
sp_Permalink sp_Print

Leggendo un po' i testi, la canzone che più mi convince "sulla carta" è "Ora" di Rubino. Sono curiosissimo di capire quale scempio "musicale" avrà mai commesso, perché la critica sembra essere concorde nello stroncarlo. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
18 febbraio, 2014 - 11:01
sp_Permalink sp_Print
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
18 febbraio, 2014 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Andrea Conti l'anno scorso era sicuro della vittoria di Chiara con "L'esperienza dell'amore" e disse che tra le due canzoni proposte da Mengoni, "Bellissimo" era senza dubbio quella più carina e orecchiabile sadida

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
18 febbraio, 2014 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

pesca81it said

matti said
Ma Arisa è così debole al televoto? Con La Notte se non sbaglio era bene messa...tra voto e orchestra non era addirittura prima? Poi vabbè nel televoto finale a 3 figuriamoci....con quell'altra che l'avranno votata pure le donne delle pulizie di Amici non poteva competere nessuno!

arisa al televoto fu 1° due anni fa nella classifica del televoto che decretava la terna

Arisa era prima con l'unione del televoto e del voto dell'Orchestra. Ma al televoto era quarta nel 2012, dietro Emma, Carone e D'Alessio. Nel 2010 invece era quarta.

(Noemi invece al televoto era settima sia nel 2010 che nel 2012)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Alby, guardian22, Targaryen, François, klyo, Princess Carolyn, shoshie90, jackdol, Going19, mentirosa, Francesco285, TrediciMotivi
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363911

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account