Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Festival Di Sanremo 2015 è stato pensato per far vincere Il Volo?
Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
14 febbraio, 2015 - 14:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sinceramente non saprei, mi verrebbe da dire no... a Sanremo vuoi o non vuoi si va sempre a consenso del pubblico (alla fine vince quasi sempre una canzone che piace), vero è che io questi qua non avevo la minima idea di chi fossero e ce li siamo ritrovati a Sanremo, poi guardando la loro pagina Facebook con 800.000 e passa like mi è caduta la mascella... ok ero IO che non li conoscevo.

Io non voglio portare sfiga a loro (in realtà spero di si talpa) però una loro vittoria mi sembra tanto scontata e sinceramente una vittoria così scontata non me la aspetto... poi magari invece "ponci ponci po po po popoporo"

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
14 febbraio, 2015 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

ma perchè bisogna sempre criticare quando non vince il proprio beniamino??? io non ho seguito mai ti lascio una cazone...ne trasmissioni del genere come io canto...mi sono innamorato de il volo successivamente...e per me questa vittoria la meritano tutta...volenti o nolenti...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
14 febbraio, 2015 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma il volo si è formato durante la seconda edizione di ti lascio una canzone che faceva ascolto superiori ad amici! Quindi dire che non li conosce nessuno mi sembra fuori luogo. Senza dimenticare che furono ospiti durante il sanremo della clerici e hanno più volte partecipato nei programmi di rai uno. Ragazzi non funziona come pensate voi: canale 5= conosciuto da tutti! Esistono altri canali e anche altri programmi

Detto questo, non voglio che vincano e non vinceranno. Per quanto riguarda l'esc se volevano mandarli potevano fare come con emma l'anno scorso (un giorno qualcuno ci spiegherà perchè hanno cambiato tutto solo per anno ). Alla fine non mi sembrano vincitori così scandalosi se pensiamo a scanu, carta, lola ponce ecc...

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
14 febbraio, 2015 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Non mi piacciono i complottismi in generale e nemmeno in questo caso. Quindi dico: no. Non è stato montato per farli vincere. Loro hanno una bella voce, per me non basta per vincere, ma evidentemente per molti sì. Qualora dovessero vincere sarà perché piacciono al pubblico (per motivi che non condivido).

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
25
14 febbraio, 2015 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Gomblotto catecaselli

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
14 febbraio, 2015 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Ho già detto altrove che non mi piacciono ma, comunque sia, a me tra loro e Nek non cambia la vita, possono far vincere chi vogliono sadida

Non credo tuttavia che ci sia chissà quale disegno autorale, semplicemente godono di grande stima sia tra il grande pubblico che tra i cosiddetti esperti, qualcuno potrà non capirne il motivo ma è così; inoltre c'è da dire che la canzone non è nemmeno così malvagia.

Poi tutto può essere, ma non ho visto in queste serate nulla di così "sospetto". Le cose spudorate, non tanto all'interno del Festival ma "attorno", si sono viste lo scorso anno piuttosto what(#eppure sistrens)

Avatar
dan89
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
14 febbraio, 2015 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Vincerà Masini e "lascerà andare" all'ESC Il Volo: fanno parte della stessa casa discografica (Sony). Io ho parlato.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
14 febbraio, 2015 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Una cosa, secondo voi c'è qualche possibilità che Il Volo NON VADA all'ESC?

Io la vedo come una cosa già scritta e certa, anche perchè obbiettivamente, a livello di genere, chi ci mandi?

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
14 febbraio, 2015 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

dan89 ha detto
Vincerà Masini e "lascerà andare" all'ESC Il Volo: fanno parte della stessa casa discografica (Sony). Io ho parlato.

Non mi risultano Sony, bensì Columbia come Irene Grandi e i Soliti idioti...

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
14 febbraio, 2015 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

dan89 ha detto
Vincerà Masini e "lascerà andare" all'ESC Il Volo: fanno parte della stessa casa discografica (Sony). Io ho parlato.

Non mi risultano Sony, bensì Columbia come Irene Grandi e i Soliti idioti...

Il Volo sono della Sony ne sono certa... sono seguiti dalla stessa persona che ha seguito Chiara in passato e lavora per la Sony

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
14 febbraio, 2015 - 15:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

terry91 ha detto

steph_z4 ha detto

dan89 ha detto
Vincerà Masini e "lascerà andare" all'ESC Il Volo: fanno parte della stessa casa discografica (Sony). Io ho parlato.

Non mi risultano Sony, bensì Columbia come Irene Grandi e i Soliti idioti...

Il Volo sono della Sony ne sono certa... sono seguiti dalla stessa persona che ha seguito Chiara in passato e lavora per la Sony

Vai a questo link e leggi sotto il loro disco / nome

http://sanremo.radioairplay.fm

Edit .  Potrebbe esserci un legame nel senso che Sony, Columbia, RCA e la GDD (Tatangelo) sono tutti SME, che dovrebbe essere un Gruppo... però il legame diventa veramente lontano... 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
14 febbraio, 2015 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Una cosa, secondo voi c'è qualche possibilità che Il Volo NON VADA all'ESC?

Io la vedo come una cosa già scritta e certa, anche perchè obbiettivamente, a livello di genere, chi ci mandi?

ci manderanno annalisa che vincerà wink Se VOLEVANO cosi tanto che ci andasse il volo allora avrebbero fatto come con emma l'anno scorso! Poi all'esc ci sono andati cantanti sony e universal per ora, quindi ci andrà qualcuno WARNER 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
14 febbraio, 2015 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Io sono sempre stato certo di questo, tanto è vero che appena sono uscite le quote del Festival e li ho visti a 16 sono corso subito a giocarli sebbene non li sopporto proprio...

Pensavo fin da subito che gli unici che potevano insidiarli per la vittoria finale per via del televoto fossero i Dear Jack,che praticamente si sono fatti fuori da soli con performance non all'altezza.

Perciò vittoria a mani basse del Volo!talpa

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
14 febbraio, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

ouroboros88 ha detto
Una cosa, secondo voi c'è qualche possibilità che Il Volo NON VADA all'ESC?

Io la vedo come una cosa già scritta e certa, anche perchè obbiettivamente, a livello di genere, chi ci mandi?

ci manderanno annalisa che vincerà wink Se VOLEVANO cosi tanto che ci andasse il volo allora avrebbero fatto come con emma l'anno scorso! Poi all'esc ci sono andati cantanti sony e universal per ora, quindi ci andrà qualcuno WARNER 

Ma Annalisa che canzone potrebbe portare, ma va.. ma poi non tutto gira intorno ad Annalisa eh?!

Se è un discorso di casa discografica ci va Nek che è pure Warner..

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
14 febbraio, 2015 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

BertoBarto ha detto

pesca81it ha detto
io credo di si, anche perchè fino a prima che partecipassero nessuno sapeva chi fossero, per altro si spiegano anche gli speciali a loro dedicati su rai2, la partecipazione a ballando ecc ecc

TU non sapevi chi fossero.

A livello internazionale, in quanto a popolarità, mangiano in testa a qualsiasi Mengoni o Amoroso.

e con cio? io stessa non ho mai visto tluc, ma sapevo chi fossero.

il mio nessuno li conosce è generale...

so benissimo che nel mondo (che poi bisognerà veramente vedere) siano "famosi"

E cosa esiste di più generale del mondo? what

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
14 febbraio, 2015 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Infatti la vittoria per me se la giocano i due warner. 

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
14 febbraio, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma non scherziamo. Annalisa e Nek all'ESC? Premesso che Entrambi mi piacciano molto e che non mi dispiacerebbe una loro vittoria, ma voi ce li vedreste in quel contesto? Io sinceramente No. Giá in Europa siamo considerati (per vari motivi etc etc) dei pagliacci. L'anno scorso siamo arrivati 21-simi su un totale di 25 partecipanti (ora sinceramente non ricordo il numero preciso) , quest'anno dobbiamo peggiorare ulteriormente le cose? Ci vuole qualcuno che sappia Parlare ma soprattutto cantare in Inglese, perché se quest'anno ripropongono il brano in Italiano li uccido.

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
38
14 febbraio, 2015 - 16:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

salvatore92 ha detto
Ragazzi ma non scherziamo. Annalisa e Nek all'ESC? Premesso che Entrambi mi piacciano molto e che non mi dispiacerebbe una loro vittoria, ma voi ce li vedreste in quel contesto? Io sinceramente No. Giá in Europa siamo considerati (per vari motivi etc etc) dei pagliacci. L'anno scorso siamo arrivati 21-simi su un totale di 25 partecipanti (ora sinceramente non ricordo il numero preciso) , quest'anno dobbiamo peggiorare ulteriormente le cose? Ci vuole qualcuno che sappia Parlare ma soprattutto cantare in Inglese, perché se quest'anno ripropongono il brano in Italiano li uccido.

Maria Chiara Fraschetta arrivò decima nel 2012 ahh

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
14 febbraio, 2015 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Alex.Blue ha detto

salvatore92 ha detto
Ragazzi ma non scherziamo. Annalisa e Nek all'ESC? Premesso che Entrambi mi piacciano molto e che non mi dispiacerebbe una loro vittoria, ma voi ce li vedreste in quel contesto? Io sinceramente No. Giá in Europa siamo considerati (per vari motivi etc etc) dei pagliacci. L'anno scorso siamo arrivati 21-simi su un totale di 25 partecipanti (ora sinceramente non ricordo il numero preciso) , quest'anno dobbiamo peggiorare ulteriormente le cose? Ci vuole qualcuno che sappia Parlare ma soprattutto cantare in Inglese, perché se quest'anno ripropongono il brano in Italiano li uccido.

Maria Chiara Fraschetta arrivò decima nel 2012 ahh

Nina nona!ahh

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
14 febbraio, 2015 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Alex.Blue ha detto

salvatore92 ha detto
Ragazzi ma non scherziamo. Annalisa e Nek all'ESC? Premesso che Entrambi mi piacciano molto e che non mi dispiacerebbe una loro vittoria, ma voi ce li vedreste in quel contesto? Io sinceramente No. Giá in Europa siamo considerati (per vari motivi etc etc) dei pagliacci. L'anno scorso siamo arrivati 21-simi su un totale di 25 partecipanti (ora sinceramente non ricordo il numero preciso) , quest'anno dobbiamo peggiorare ulteriormente le cose? Ci vuole qualcuno che sappia Parlare ma soprattutto cantare in Inglese, perché se quest'anno ripropongono il brano in Italiano li uccido.

Maria Chiara Fraschetta arrivò decima nel 2012 ahh

Nina nona!ahh

Ma Nina cantó un brano metá in italiano, metá in Inglese, e ha un timbro discutibile. Puó darsi che mi sbagli ragazzi, ma secondo me non si  puó presentare un brano in Italiano all'Eurovision. È come buttarsi la zappa sui piedi. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, pesca, Bluex, vincy, NicksFactor, Rio91, rege, Olimpico85, MattyXD, calacolo, fool, anto1994, Giulio23, Danieletw, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Krispo, Going19, Fragozzi, Manu
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44992

pesca: 32171

KassaD1: 25865

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363795

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account