Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Volo vince Sanremo: sei d'accordo?
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
15 febbraio, 2015 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Decisamente no. La canzone è vecchia (ciò non vuol dire che fosse nettamente inferiore alle altre in concorso, ma da "Tutti cantano Sanremo" mi sarei aspettato altro), il testo banale e per nulla superiore ad altri in concorso..per quanto riguarda loro saranno anche bravi, anche se io non vedo questo grande talento unico e inimitabile, e personalmente mi stanno parecchio antipatici angeldente infine, a costo di dire una cosa stupidissima, proprio non mi va giù che questi ritornino qui in Italia come big stars internazionali con tanto di promozioni varie per poi vincere Sanremo e montarsi ancora di più la testa rip

Come rappresentanti all'ESC non faranno altro che alimentare i vari stereotipi sull'Italia, ma sempre meglio di Emma toofunny3 spero non vincano (anche se hanno tutte le carte in regola ahh) ma che almeno arrivino in top 10 per non suscitare commenti del tipo "A questo Eurocoso vinci solo se sei trans e hai la barba come Concita" plsnot

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
15 febbraio, 2015 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Io non è che sono d'accordo, sono proprio ENTUSIASTA. 

Abbiamo visto trionfare il talento artistico. Un talento che è nato qui in Italia ma che è sbocciato fuori. E' come se ci avessero fatto il favore di venire a Sanremo e francamente sono in imbarazzo per molta gente che oggi critica ma capisco che siano gusti soggettivi. Io mi porto a casa una vittoria, un trionfo, una canzone che mi ha stregato sin dal primo ascolto, tre cantanti talentuosi, un brano di una potenza spiazzante che esplode in un crescendo in cui vengono messe in luce tutte le doti canore dei ragazzi e anche un'interpretazione da manuale. D'altronde, hanno girato tutto il mondo e duettato con la Streisand, mica fatto una sfida con pincopallo davanti a Mangiarotti per accedere al serale ed essere giudicati dalla Ferilli, per dire. Hanno forte presenza scenica, il video ha già sfondato il milione di visualizzazioni e per me, negli ultimi due giorni soprattutto con il San Valentino di mezzo, il testo e il significato della canzone hanno lasciato un ricordo indelebile di questo periodo mio personale. Devo aggiungere altro o pensare a quando facevamo l'amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi?

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
15 febbraio, 2015 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Direttamente dal mio Facebook

http://i.imgur.com/RtxQ9k2.jpg

 

what

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
15 febbraio, 2015 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Io non è che sono d'accordo, sono proprio ENTUSIASTA. 

Abbiamo visto trionfare il talento artistico. Un talento che è nato qui in Italia ma che è sbocciato fuori. E' come se ci avessero fatto il favore di venire a Sanremo e francamente sono in imbarazzo per molta gente che oggi critica ma capisco che siano gusti soggettivi. Io mi porto a casa una vittoria, un trionfo, una canzone che mi ha stregato sin dal primo ascolto, tre cantanti talentuosi, un brano di una potenza spiazzante che esplode in un crescendo in cui vengono messe in luce tutte le doti canore dei ragazzi e anche un'interpretazione da manuale. D'altronde, hanno girato tutto il mondo e duettato con la Streisand, mica fatto una sfida con pincopallo davanti a Mangiarotti per accedere al serale ed essere giudicati dalla Ferilli, per dire. Hanno forte presenza scenica, il video ha già sfondato il milione di visualizzazioni e per me, negli ultimi due giorni soprattutto con il San Valentino di mezzo, il testo e il significato della canzone hanno lasciato un ricordo indelebile di questo periodo mio personale. Devo aggiungere altro o pensare a quando facevamo l'amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi?

clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
25
15 febbraio, 2015 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Io non è che sono d'accordo, sono proprio ENTUSIASTA. 

Abbiamo visto trionfare il talento artistico. Un talento che è nato qui in Italia ma che è sbocciato fuori. E' come se ci avessero fatto il favore di venire a Sanremo e francamente sono in imbarazzo per molta gente che oggi critica ma capisco che siano gusti soggettivi. Io mi porto a casa una vittoria, un trionfo, una canzone che mi ha stregato sin dal primo ascolto, tre cantanti talentuosi, un brano di una potenza spiazzante che esplode in un crescendo in cui vengono messe in luce tutte le doti canore dei ragazzi e anche un'interpretazione da manuale. D'altronde, hanno girato tutto il mondo e duettato con la Streisand, mica fatto una sfida con pincopallo davanti a Mangiarotti per accedere al serale ed essere giudicati dalla Ferilli, per dire. Hanno forte presenza scenica, il video ha già sfondato il milione di visualizzazioni e per me, negli ultimi due giorni soprattutto con il San Valentino di mezzo, il testo e il significato della canzone hanno lasciato un ricordo indelebile di questo periodo mio personale. Devo aggiungere altro o pensare a quando facevamo l'amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi?

Pupi, non penso nessuno abbia da ridire sul Volo come cantanti. Solo un folle direbbe che non sono BRAVISSIMI. Hanno talento, hanno fatto tutte le collaborazioni possibili e immaginabili, sono famosi altrove. Va bene.
Ma la canzone in gara secondo te era migliore di alcune delle altre? Per me no, e per questo non sono d'accordo con la loro vittoria.
Io francamente mi sento più in imbarazzo per una Malika Ayane o un Nek che finiscono dietro un brano discutibilissimo.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
15 febbraio, 2015 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Io avrei preferito che sul podio oltre loro arrivasse Annalisa :)

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
15 febbraio, 2015 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Direttamente dal mio Facebook
 

what

ad un primo momento avevo pensato l'avessi scritto tu ed ero morto.

Poi ho visto la faccina a cui mi accodo what

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
15 febbraio, 2015 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Io non è che sono d'accordo, sono proprio ENTUSIASTA. 

Abbiamo visto trionfare il talento artistico. Un talento che è nato qui in Italia ma che è sbocciato fuori. E' come se ci avessero fatto il favore di venire a Sanremo e francamente sono in imbarazzo per molta gente che oggi critica ma capisco che siano gusti soggettivi. Io mi porto a casa una vittoria, un trionfo, una canzone che mi ha stregato sin dal primo ascolto, tre cantanti talentuosi, un brano di una potenza spiazzante che esplode in un crescendo in cui vengono messe in luce tutte le doti canore dei ragazzi e anche un'interpretazione da manuale. D'altronde, hanno girato tutto il mondo e duettato con la Streisand, mica fatto una sfida con pincopallo davanti a Mangiarotti per accedere al serale ed essere giudicati dalla Ferilli, per dire. Hanno forte presenza scenica, il video ha già sfondato il milione di visualizzazioni e per me, negli ultimi due giorni soprattutto con il San Valentino di mezzo, il testo e il significato della canzone hanno lasciato un ricordo indelebile di questo periodo mio personale. Devo aggiungere altro o pensare a quando facevamo l'amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi?

Totalmente d'accordo.

Secondo me il backlash negativo è dovuto al fatto che purtroppo tanti italiani trovano gusto nel denigrare chi ha successo fuori dai confini del nostro Paese, tanto più se toccano quello stereotipo di "italianità" che poi sono loro stessi ad alimentare non appena mettono piede fuori dall'Italia (e nel modo più negativo possibile). Non ne sto facendo una questione di gusto, non è obbligatorio farsi piacere per forza il genere che Il Volo ha portato a Sanremo. Ma sentirli definire "l'equivalente musicale del Parmesan che all'estero scambiano con il vero parmigiano", come stamattina ho sentito su Rai 1, NO. deluso

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
15 febbraio, 2015 - 12:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Continuo a non capire ma molto probabilmente è un mio limite.. Qualcuno ha mai detto che questi 3 siano delle Pippe? Che piuttosto meritava di vincere Moreno? Si sta esprimendo semplicemente la propria opinione sulla canzone.. È la canzone che fa la differenza per vincere sanremo.. Se dovessimo assegnare il premio a prescindere da questa la gara dov'è? 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
15 febbraio, 2015 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
contenta per la vittoria??..si e no.....si, per quanto riguarda le capacità canore dei ragazzi, sono indiscutibilmente bravi, no per tutti i favoritismi ricevuti pre Festival..troppo pompaggio e visibilità rispetto agli altri!!..esempio: perché non una puntata a Porta a Porta per Nek?..per Annalisa?? per Chiara??? ..penso che ne avrebbero tratto molto giovamento!!!....Tony Renis deve essere un personaggio che conta molto nel panorama musicale, molto considerato, evidentementecool..avrei voluto veder partire i cantanti tutti e 20 schierati allo stesso punto di partenza, e non vedere il Volo già a metà percorso con buon margine di vantaggiowink

Credo che dietro questa vittoria ci siano sia l'Eurovision Song Contest e L'EXPO, bisogna valorizzare l'italianità tramite le cose migliori, Il Volo, volenti o nolenti rappresenta una di queste eccellenze all'estero.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
15 febbraio, 2015 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Ma RH sarà mai d'accordo con la vittoria di qualcuno? plsnot

I Festival degli ultimi dieci anni:

2006: Vince POVIA con "Vorrei avere il becco". Una delle canzoni universalmente citate come fra le più assurde del secolo. Anzi, dei secoli, XX° e XXI°.

2007: vince SIMONE CRISTICCHI con "Ti regalerò una rosa", canzone lodevole nell'intento ma che alla fine non ha incontrato i gusti del grande pubblico.

2008: vincono GIO' DI TONNO e LOLA PONCE con "Colpo di fulmine". Ne vogliamo parlare?

2009: vince MARCO CARTA con "La forza mia", benedetto anche da mamma Maria quella sera con la testa leccata da una vacca. Le fan con la loro campagna di voto stile Brancaleone alle crociate "voto-anche-se-rutta-al-microfono" nascondono un non reale gradimento capillare e di fatto condizionano in negativo la carriera del loro beniamino.

2010: vince VALERIO SCANU con "Per tutte le volte che". Idem come sopra, tranne per fortuna la mancata presenza della Bloody Mary, che stavolta ci fece la grazia di essere presente solo come una presenza/assenza ingombrante.

2011: vince ROBERTO VECCHIONI con "Chiamami ancora amore". Finalmente una vittoria un po' più sensata e meritata, anche se di certo non trasversale nei gusti e nelle intenzioni del pubblico.

2012: vince EMMA MARRONE con "Non è l'inferno". Confronta il 2009 e il 2010, con in più la carta della canzone sociale pateticamente giocata per dare spessore laddove lo spessore manca tragicamente. Arisa e Noemi le magnano comunque in testa nel periodo dopo-Festival (al di là del marketing e della visibilità data alla Camion).

2013: vince MARCO MENGONI con "L'essenziale". Un miracolo. Isolato.

2014: vince ARISA con "Controvento". Pur vincendo, purtroppo non bissa il successo de "La notte", un po' per dinamiche esterne un po' perché forse il pezzo non era altrettanto forte.

2015: vince IL VOLO con "Grande amore". Una canzone modesta e fuori dai tempi, tirata su unicamente dalla bravura degli interpeti, che riconferma la predilezione sanremese dei Festival a premiare o la canzonetta immediata, o le voci più immediate, o la notorietà o il dispiegamento di ugole a scapito della sostanza. Fumo e poco arrosto, insomma, una vittoria prevedibile proprio per la tendenza festivaliera di cui si è detto. (Insomma, non sono d'accordo con la loro vittoria).

Quindi, confermando la tua tesi, come si fa ad essere d'accordo? Impossibile. A maggior ragione quest'anno. Ormai la tendenza delle canzoni vincitrici sanremesi è in drammatico ribasso per tutta una serie di concause...

(Le opinioni espresse sono personali e puramente casuali)

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
15 febbraio, 2015 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

EvilxElf ha detto
Ma RH sarà mai d'accordo con la vittoria di qualcuno? plsnot

I Festival degli ultimi dieci anni:

2006: Vince POVIA con "Vorrei avere il becco". Una delle canzoni universalmente citate come fra le più assurde del secolo. Anzi, dei secoli, XX° e XXI°.

2007: vince SIMONE CRISTICCHI con "Ti regalerò una rosa", canzone lodevole nell'intento ma che alla fine non ha incontrato i gusti del grande pubblico.

2008: vincono GIO' DI TONNO e LOLA PONCE con "Colpo di fulmine". Ne vogliamo parlare?

2009: vince MARCO CARTA con "La forza mia", benedetto anche da mamma Maria quella sera con la testa leccata da una vacca. Le fan con la loro campagna di voto stile Brancaleone alle crociate "voto-anche-se-rutta-al-microfono" nascondono un non reale gradimento capillare e di fatto condizionano in negativo la carriera del loro beniamino.

2010: vince VALERIO SCANU con "Per tutte le volte che". Idem come sopra, tranne per fortuna la mancata presenza della Bloody Mary, che stavolta ci fece la grazia di essere presente solo come una presenza/assenza ingombrante.

2011: vince ROBERTO VECCHIONI con "Chiamami ancora amore". Finalmente una vittoria un po' più sensata e meritata, anche se di certo non trasversale nei gusti e nelle intenzioni del pubblico.

2012: vince EMMA MARRONE con "Non è l'inferno". Confronta il 2009 e il 2010, con in più la carta della canzone sociale pateticamente giocata per dare spessore laddove lo spessore manca tragicamente. Arisa e Noemi le magnano comunque in testa nel periodo dopo-Festival (al di là del marketing e della visibilità data alla Camion).

2013: vince MARCO MENGONI con "L'essenziale". Un miracolo. Isolato.

2014: vince ARISA con "Controvento". Pur vincendo, purtroppo non bissa il successo de "La notte", un po' per dinamiche esterne un po' perché forse il pezzo non era altrettanto forte.

2015: vince IL VOLO con "Grande amore". Una canzone modesta e fuori dai tempi, tirata su unicamente dalla bravura degli interpeti, che riconferma la predilezione sanremese dei Festival a premiare o la canzonetta immediata, o le voci più immediate, o la notorietà o il dispiegamento di ugole a scapito della sostanza. Fumo e poco arrosto, insomma, una vittoria prevedibile proprio per la tendenza festivaliera di cui si è detto. (Insomma, non sono d'accordo con la loro vittoria).

Quindi, confermando la tua tesi, come si fa ad essere d'accordo? Impossibile. A maggior ragione quest'anno. Ormai la tendenza delle canzoni vincitrici sanremesi è in drammatico ribasso per tutta una serie di concause...

(Le opinioni espresse sono personali e puramente casuali)

Ma io sono d'accordissimo con te. La mia non era una critica volevo solo dire che RH non è mai d'accordo con la vittoria di qualcuno (non solo per Sanremo ma anche per gli altri Reality/Talent) perché vince sempre il meno amato, il meno adatto, il meno bravo (almeno secondo noi). Ogni volta che finisce un programma televisivo c'è sempre una percentuale più alta di "no" che "sì" nel consueto sondaggio "sei d'accordo con la vittoria?". Perché i nostri preferiti non vincono mai? plsnot

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
15 febbraio, 2015 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Fred ha detto

EvilxElf ha detto
Ma RH sarà mai d'accordo con la vittoria di qualcuno? plsnot

I Festival degli ultimi dieci anni:

2006: Vince POVIA con "Vorrei avere il becco". Una delle canzoni universalmente citate come fra le più assurde del secolo. Anzi, dei secoli, XX° e XXI°.

2007: vince SIMONE CRISTICCHI con "Ti regalerò una rosa", canzone lodevole nell'intento ma che alla fine non ha incontrato i gusti del grande pubblico.

2008: vincono GIO' DI TONNO e LOLA PONCE con "Colpo di fulmine". Ne vogliamo parlare?

2009: vince MARCO CARTA con "La forza mia", benedetto anche da mamma Maria quella sera con la testa leccata da una vacca. Le fan con la loro campagna di voto stile Brancaleone alle crociate "voto-anche-se-rutta-al-microfono" nascondono un non reale gradimento capillare e di fatto condizionano in negativo la carriera del loro beniamino.

2010: vince VALERIO SCANU con "Per tutte le volte che". Idem come sopra, tranne per fortuna la mancata presenza della Bloody Mary, che stavolta ci fece la grazia di essere presente solo come una presenza/assenza ingombrante.

2011: vince ROBERTO VECCHIONI con "Chiamami ancora amore". Finalmente una vittoria un po' più sensata e meritata, anche se di certo non trasversale nei gusti e nelle intenzioni del pubblico.

2012: vince EMMA MARRONE con "Non è l'inferno". Confronta il 2009 e il 2010, con in più la carta della canzone sociale pateticamente giocata per dare spessore laddove lo spessore manca tragicamente. Arisa e Noemi le magnano comunque in testa nel periodo dopo-Festival (al di là del marketing e della visibilità data alla Camion).

2013: vince MARCO MENGONI con "L'essenziale". Un miracolo. Isolato.

2014: vince ARISA con "Controvento". Pur vincendo, purtroppo non bissa il successo de "La notte", un po' per dinamiche esterne un po' perché forse il pezzo non era altrettanto forte.

2015: vince IL VOLO con "Grande amore". Una canzone modesta e fuori dai tempi, tirata su unicamente dalla bravura degli interpeti, che riconferma la predilezione sanremese dei Festival a premiare o la canzonetta immediata, o le voci più immediate, o la notorietà o il dispiegamento di ugole a scapito della sostanza. Fumo e poco arrosto, insomma, una vittoria prevedibile proprio per la tendenza festivaliera di cui si è detto. (Insomma, non sono d'accordo con la loro vittoria).

Quindi, confermando la tua tesi, come si fa ad essere d'accordo? Impossibile. A maggior ragione quest'anno. Ormai la tendenza delle canzoni vincitrici sanremesi è in drammatico ribasso per tutta una serie di concause...

(Le opinioni espresse sono personali e puramente casuali)

Ma io sono d'accordissimo con te. La mia non era una critica volevo solo dire che RH non è mai d'accordo con la vittoria di qualcuno (non solo per Sanremo ma anche per gli altri Reality/Talent) perché vince sempre il meno amato, il meno adatto, il meno bravo (almeno secondo noi). Ogni volta che finisce un programma televisivo c'è sempre una percentuale più alta di "no" che "sì" nel consueto sondaggio "sei d'accordo con la vittoria?". Perché i nostri preferiti non vincono mai? plsnot

Avevo capito benissimo che eri d'accordo, era per confermare :)

La risposta alla tua domanda non è facile...credo perché, su due piedi, si scelga sempre l'opzione più facile/più conciliante, quella più nazionalpopolare, più superficiale. E' una cosa molto italiana.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
15 febbraio, 2015 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Non mi pare che RH non sia mai stato d'accordo con la vittoria di qualcuno, in alcuni casi la percentuale del sì è maggiore a quella del no. 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
15 febbraio, 2015 - 13:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto
Non mi pare che RH non sia mai stato d'accordo con la vittoria di qualcuno, in alcuni casi la percentuale del sì è maggiore a quella del no. 

Per quello che ricordo RH nel 2014 non è stato d'accordo con la vittoria di: Lorenzo (X Factor 8), Deborah (Amici 13), Suor Cristina (The Voice 2), Federico (Masterchef 3). Positiva sola la vittoria dei Conquilini (Pechino Express 3) e non ricordo se quella di Mirco (Grande Fratello 13) sia stata gradita.

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
15 febbraio, 2015 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Si.

Meno per l'Esc. 

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
37
15 febbraio, 2015 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

io avrei preferito un altro ,però bisogna ammettere che ha vinto la bella musica italiana ,quella che tutto il mondo ha amato  e ci ha invidiato, da volare, a funiculi funicula  te voglio bene assaje,  ecc.....e non la paragonerei alle  canzonette di Emma, Scanu o Carta ,tanto per citarni alcuni Direi ci è andata proprio bene  Pensate per un po se avessero vinto i Dear jack ......è avrebbero dovuto presentarsi all esc con tutte le stonature ....una cosa almeno possiamo dirla ,loro sanno cantare

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
38
15 febbraio, 2015 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

cionfy ha detto
Non mi pare che RH non sia mai stato d'accordo con la vittoria di qualcuno, in alcuni casi la percentuale del sì è maggiore a quella del no. 

Per quello che ricordo RH nel 2014 non è stato d'accordo con la vittoria di: Lorenzo (X Factor 8), Deborah (Amici 13), Suor Cristina (The Voice 2), Federico (Masterchef 3). Positiva sola la vittoria dei Conquilini (Pechino Express 3) e non ricordo se quella di Mirco (Grande Fratello 13) sia stata gradita.

Reality House clap2

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
15 febbraio, 2015 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Alex.Blue ha detto

EvilxElf ha detto

cionfy ha detto
Non mi pare che RH non sia mai stato d'accordo con la vittoria di qualcuno, in alcuni casi la percentuale del sì è maggiore a quella del no. 

Per quello che ricordo RH nel 2014 non è stato d'accordo con la vittoria di: Lorenzo (X Factor 8), Deborah (Amici 13), Suor Cristina (The Voice 2), Federico (Masterchef 3). Positiva sola la vittoria dei Conquilini (Pechino Express 3) e non ricordo se quella di Mirco (Grande Fratello 13) sia stata gradita.

Reality House clap2

Riusciremmo a votare no anche se Reality House vincesse un Macchianera Award

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
15 febbraio, 2015 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

mai stata daccordo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
238 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account